+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 31
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Sono un lurker di lunga data che ha postato taaanto tempo fa per chiedere consigli. Vedo che ultimamente vi è un alto tasso di natalità di threads in questo topic, per cui ne voglio aprire pure uno io per farvi una domanda.

    Partiamo dal presupposto che si esca in gruppo per rimorchiare (cosa che a me non piace, ma vabbè), o meglio conoscere gruppi di ragazze, e ci siano due alternative:
    1) uscire con un gruppetto di amici molto estroversi, piacenti, affabili, affascinanti ecc.. ed esserne lo "sgorbietto";
    2) uscire con un gruppetto di amici molto introversi, bruttini, timidi, nerd ecc.. ed esserne "l'adone".

    Riguardo l'opzione 1, il fatto di uscire con amici scantati potrebbe incrementare le opportunità di conoscere ragazze esteticamente valide... e quindi di avere maggiori possibilità (in teoria) di pucciare il biscotto. specifico "in teoria" perché nella pratica si verrebbe scartati al 99% in quanto le polle preferirebbero gli "amici".

    Riguardo l'opzione 2, uscire con amici poco scantati ridurrebbe le opportunità di incontro con la fauna il livello estetico sarebbe inferiore, ma qualora accadesse si avrebbero maggiori possibilità di uscire il pesce vista la concorrenza

    Quale preferite?

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    27-11-09
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    la prima opzione, vedo difficile conoscere delle tope col gruppo al punto 2. Perchè poi dovresti essere lo sgorbietto del gruppo 1? e poi, ne sei sicuro che verresti scartato? lo dici perchè ne hai avuto esperienza o lo pensi solamente? perchè io nn ne sono affatto convinto. Tra l'altro anche nei gruppi di ragazze non tutte hanno gli stessi gusti in fatto di ragazzi....anzi a me pare che i ragazzi più sono brutti piu si fanno le meglio gnocche..anche se questa visione mi fa pensare che la prima idea è sbagliata e dovresti uscire con il gruppo 2......NO esci col gruppo 1 e cerca di farti notare anche tu (magari in positivo )

  3. #3
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Dovresti uscire, punto.

  4. #4
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Prima opzione assolutamente. Parti notevolmente avvantaggiato in quanto uscendo con altri ragazzi "belli" la tua componente estetica passa in secondo piano e hai modo di sfoggiare le tue altre qualità.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Ah vorrei precisare che non è un topic in cui chiedo consigli eh visto che sono felicemente convivente...

    @Don Luca: beh dipende. è vero, potresti sfoggiare altre qualità, ma potrebbe non essere sufficiente perchè magari non ti caga*o comunque. Oppure potrebbero dire "si è simpatico ma il suo amico è davvero bono!" o cose del genere

  6. #6
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    la prima, sopratutto se sono anche leali amichevoli compagnoni

    è più facile conoscere ragazze, ed è anche più facile che poi loro facciano un passo indietro o ti servano assist, o magari approccino loro e poi ti presentino come l'amico figo

    poi magari ti danno consigli etc etc, meglio circordarsi sempre di persone
    dalle quali si può imparare qualcosa, in tutti i campi della vita eh

  7. #7
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Citazione Originariamente Scritto da b@st@rd Visualizza Messaggio
    potrebbe non essere sufficiente perchè magari non ti caga*o comunque.
    Quello è un problema tuo: devi farti valere e mostrare il meglio di te.
    Con questo non vuol dire fare il buffone se sei un tipo simpatico o il saputello se sei particolarmente brillante: vuol dire parlare poco e fare una breve battuta al momento giusto per fare colpo nel primo caso o sfoggiare una citazione ben nota (così che tutte la comprendano) nel secondo.
    Anche se sembra che passerai la serata inosservato stai tranquillo che con quel poco che fai, se lo fai fatto bene, attirerai inevitabilmente l'attenzione di qualcuna. E magicamente ti ritroverai ad uscire con lo stesso gruppo con le stesse tipe un'altra volta; a quel punto se nella prima serata sei riuscito a fare colpo su una delle tipe stai pur certo che lei ti manderà segnali per fartelo capire. A quel punto non resta che fare il fatidico primo passo, andare avanti conoscerla, scambiarvi i numeri per poi chiamarla e uscirci.
    Questo è più o meno come faccio sempre io.

    E non esco con un gruppo di fighi

  8. #8
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Ritenta finchè non sarai il capo adone di un gruppo di adoni.

  9. #9
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ritenta finchè non sarai il capo adone di un gruppo di adoni.
    ...e ce ne andremo in giro virilmente a torso nudo gridando "THIS IS SPARTA"?

  10. #10
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Non ho ben capito. Sei un convivente de che? cioè convivi con una e chiedi consigli come uno sfigato qualunque? ( ciao mamma )

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Sono convivente, per cui NON mi servono consigli di questo tipo.
    Il mio più che altro era un sondaggio pour parler

  12. #12
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"



    ok allora diciamo che: uno innanzi tutto dovrebbe uscire, se ha degli amici sia che siano sfigati nerds o fighi da paua, ci esce insieme e frequenta le zone faunistiche piu popolose. Sta a lui alzare la percentuale di "acchiappment"

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio


    ok allora diciamo che: uno innanzi tutto dovrebbe uscire, se ha degli amici sia che siano sfigati nerds o fighi da paua, ci esce insieme e frequenta le zone faunistiche piu popolose. Sta a lui alzare la percentuale di "acchiappment"
    mi sa tanto che non hai centrato il punto
    la sua domanda è: a parità di tutte le altre condizioni (dove, quando e come) è meglio essere il peggiore dei migliori o il migliore dei peggiori?

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Chi fa da sé
    gode.


  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    opzione uno, per tutti i motivi elencati, ma sopratutto per poter imparare qualcosa da chi è più meglio persona di me.

  16. #16
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Citazione Originariamente Scritto da Hardy Visualizza Messaggio
    opzione uno, per tutti i motivi elencati, ma sopratutto per poter imparare qualcosa da chi è più meglio persona di me.

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    scendi il cane che lo piscio.

  18. #18
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    prima eri una persona meglio!

  19. #19

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Opzione uno, se disgraziatamente una tipa si avvicina al gruppo due e sente parlare di come speccare un mago su WoW al 99% scappa
    Nel caso appartenga all'1% (cioè gioca a WoW), sta sicuro che il pesce è l'ultimo dei suoi pensieri
    Meglio mangiare gli scarti degli squali che girare in mezzo alle sardine (restando in tema di pesce )

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Citazione Originariamente Scritto da Fiammifero Visualizza Messaggio
    Opzione uno, se disgraziatamente una tipa si avvicina al gruppo due e sente parlare di come speccare un mago su WoW al 99% scappa
    Nel caso appartenga all'1% (cioè gioca a WoW), sta sicuro che il pesce è l'ultimo dei suoi pensieri
    Meglio mangiare gli scarti degli squali che girare in mezzo alle sardine (restando in tema di pesce )
    Quanti luoghi comuni in così poche frasi!

  21. #21

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Citazione Originariamente Scritto da Kaysha Visualizza Messaggio
    Quanti luoghi comuni in così poche frasi!
    Tutte sacrosante verità purtroppo (e anche io ho SEMPRE ragione )

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Micia
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stormwind, Elwynn Forest
    Messaggi
    6,114

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Citazione Originariamente Scritto da b@st@rd Visualizza Messaggio
    Ah vorrei precisare che non è un topic in cui chiedo consigli eh visto che sono felicemente convivente...

    @Don Luca: beh dipende. è vero, potresti sfoggiare altre qualità, ma potrebbe non essere sufficiente perchè magari non ti caga*o comunque. Oppure potrebbero dire "si è simpatico ma il suo amico è davvero bono!" o cose del genere



  23. #23
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Citazione Originariamente Scritto da Micia Visualizza Messaggio
    Non capisco sinceramente il rotolul...
    Ho fatto semplicemente un sondaggio e visto che le prime risposte contenevano la seconda persona singolare, ho chiarito. Mah

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Citazione Originariamente Scritto da Fiammifero Visualizza Messaggio
    Tutte sacrosante verità purtroppo (e anche io ho SEMPRE ragione )
    Anche no! (le "sacrosante verità", ma mi rompo le palle di inserirmi nella solita polemica sterile da baretto del "le donne son tutte così, gli uomini son tutti così, voi venite da venere e noi da stòcazzo", quindi propongo una soluzione transattiva e sono disposta ad ammettere che molte ragazze non hanno il minimo interesse in vov, ma non è assolutamente detto che si diano alla macchia quando ne sentono parlare ). La mia firma ha una serie di storie dietro che non conosci e t'assicuro che chi "sa" effettivamente condivide Non è mica una bella cosa avere sempre ragione, sai? Salvati finché sei in tempo!
    Ultima modifica di Kaysha; 15-04-10 alle 11:58:40

  25. #25

    Predefinito Riferimento: "Gobbo" di gruppo "figo" o "adone" di gruppo "sfigo"

    Citazione Originariamente Scritto da Kaysha Visualizza Messaggio
    La mia firma ha una serie di storie dietro che non conosci e t'assicuro che chi "sa" effettivamente condivide Non è mica una bella cosa avere sempre ragione, sai? Salvati finché sei in tempo!
    Lo so benissimo La cosa peggiore dell'avere sempre ragione è che nessuno ti ascolta
    (o che quando hai torto non te ne accorgi )

    Riguardo al discorso sull'esternare la nerdaggine e il rimorchiare ci sarebbe un lungo dibattito da fare, non volevo cadere in luoghi comuni (ebbè, pure io odio i luoghi comuni ma si chiamano luoghi comuni per un motivo Inutile andare sempre conto se ci azzeccano )

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato