+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Valutatemi il PC in firma!

    ....Per ragioni di spazio nella mia nuova casa ho deciso di sostituire l'ingombrante animale da compagnia in firma con un portatile per gaming, tipo questo

    Certo la spesa non è indifferente, ma conto di poterla ammortizzare almeno in parte con la vendita del mio attuale pc. Quanto dite che potrei tirarci su? E di qui a un anno?
    Tenete conto che la scheda video è nuovissima, tutto il resto ha quasi un anno e mezzo... aggiungo un sistema di casse 5.1 della Logitech, modello X-530, una riuscita fantastica ancora adesso che hanno almeno 3 anni.
    Tutto il sistema è tenuto in maniera maniacale, la CPU è stata occata a 3,6 Ghz direttamente dal negozio che me l'ha venduta, ovviamente ha sempre funzionato tutto alla grande e nel massimo equilibrio tra i vari componenti.
    Il case lo pulisco regolarmente dalla polvere ogni 2 o 3 mesi.

    Come vi dicevo, dovrò prima o poi a malincuore separarmene per ottimizzare gli spazi, e la scelta "macchina da guerra" portatile è al momento quella più sensata....
    Ultima modifica di jackcarver; 12-04-10 alle 21:48:53

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Riferimento: Valutatemi il PC in firma!

    A occhio siamo intorno ai 500€ (volendo anche qualcosa in più per via del monitor)*.
    Considera che vendendolo in blocco sicuramente ci andresti a perdere qualcosa e i pezzi sono tutti validi e rivendibili abbastanza facilmente.

    Se sei in procinto di comprare un portatile mi permetto di consigliarti l'acquisto di qualcosa senza S.O. preinstallato e di tenerti il tuo Win7@64bit (ovviamente da non vendere col tuo vecchio PC).

    *Il prezzo è stimato al netto del S.O.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato