+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 38 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 932

Discussione: oh Desire!

  1. #101
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Quoto cugiuz, pienamente soddisfatto dell'acquisto, poi ieri è arrivata pure la SD da 16gb quindi sono pronto per quando si potranno installare le applicazioni sulla SD
    L'unica vera pecca che ho riscontrato è la scarsa memoria interna, appena acceso la prima volta hai solo 120mb liberi, appena sufficenti per i dati del telefono (sms&co.) ed una 20ina di app scaricate dal market, ora ho 21 app installate e mi sono rimasti 18mb liberi, di sicuro qualche app vecchia disinstallata ha lasciato merda in giro, finche non capisco come si fa a pulire la roba inutilizzata è così.

    E' veramente un piacere usare sto telefono, ancora non sono pienamente abituato al capacitivo ed infatti mi partono app a caso appena poggio male il dito o se impiego troppo tempo prima di fare qualche "gestures" per muovermi tra le schermate.
    Quali applicazioni hai installato, bl@ck?
    Comunque appena scopri il modo per cancellare definitivamente quelle vecchie, fai un fischio, perchè anche io ne sto provando e disinstallando a iosa.

  2. #102
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    ma in che senso il market castrato?

    ho provato il desire di un amico ed è veramente bellissimo, sono molto tentato...
    effettivamente il touch è fin troppo sensibile!
    Abituato a zappare sul mio display ero un po' in crisi con la qwerty

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    In linea di massima cazzate, tipo google googles, nimbuzz, 6 sfondi animati (starfield, digital rain, Living neko, Pong Live, Puzzle Box), Navigon, Layar, gStrings (per accordare gli strumenti musicali, fatto bene), Google Buzz, Google Sky Map, ES File Explorer, Compass, Currency Converter (funziona pure offline, comodo), Barcode Scanner (simile a Googles però specifico per i codici a barre), l'app di Engadget (con widget), Ethereal Dialpad (minchiata per suonare premendo a caso lo schermo) ed un paio di giochi, Asphalt 5 e Zenonia. Ho installato anche 2 widget aggiuntivi di htc (notes e today in history).

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    ma in che senso il market castrato?
    Mancano delle app, niente di importante comunque. Anche sul Legend è successa la stessa cosa ed oggi htc ha rilasciato un fix per risolvere il problema.

  5. #105
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    pienamente soddisfatto anche io, come black son rimasto un po' deluso dalla scarsissima memoria interna, sperem che si ripiglino a dar la possibilità di installare su sd... mal che vada ci son le rom moddate

    edit: se cercate un gioco free carino provate replica island, un po' difficile da controllare con la trackball ottica ma è fatto davvero bene (tranne qualche perdonabile bug qua e la)
    Ultima modifica di Yoae; 23-04-10 alle 07:47:42

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    In linea di massima cazzate, tipo google googles, nimbuzz, 6 sfondi animati (starfield, digital rain, Living neko, Pong Live, Puzzle Box), Navigon, Layar, gStrings (per accordare gli strumenti musicali, fatto bene), Google Buzz, Google Sky Map, ES File Explorer, Compass, Currency Converter (funziona pure offline, comodo), Barcode Scanner (simile a Googles però specifico per i codici a barre), l'app di Engadget (con widget), Ethereal Dialpad (minchiata per suonare premendo a caso lo schermo) ed un paio di giochi, Asphalt 5 e Zenonia. Ho installato anche 2 widget aggiuntivi di htc (notes e today in history).
    Io ho messo su:

    sezione "seria": copilot live, barcode scanner, google skymap, gps2 google earth, astro, la bussola, gmote, google traduttore, keepass droid, orari trenitalia

    sezione giochi: robo defense free, paper toss, hearts free

    sezione cazzatine: anwobble free (immancabile ), coin flip (nel caso non avessi monetine disponibili), color flashlite (una torcia è sempre utile), magic-8-ball (per far quattro risate stupide con gli amici), metal detector, solo lite (per strimpellare un po') e la divina commedia ()

    Oltre agli sfondi animati.

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Ho trovato un widget molto simpatico che gestisce tutti i bonus della wind, però si connette ad internet per prendere le informazioni.

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Mancano delle app, niente di importante comunque. Anche sul Legend è successa la stessa cosa ed oggi htc ha rilasciato un fix per risolvere il problema.
    ma il fix del Legend non serve per trovare solo quelle applicazioni relative alla fotocamera (che comunque sul desire si trovano)? Google Earth, per dire, non lo si trova lo stesso. E anche quella scemissima applicazione per far parlare gli animali...

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    come non detto: notizia fresca fresca. Sembra che Google (e non Htc, come nel caso del Legend) si stia muovendo e stia aggiornando i database in modo che tutte le applicazioni siano disponibili. Alcuni possessori del Desire, infatti, sono riusciti a trovare applicazioni (come extended contol) che prima non si trovavano. Non ho ancora verificato. Lo farò appena possibile.

    Edit: verificato. In effetti si trovano appilcazioni che prima non si trovavano, come Animal Translator (utilissimo ) e il succitato extended control.
    OT: ma perchè diavolo non riesco più a cambiare il mio avatar?
    Ultima modifica di CugiuZ; 23-04-10 alle 12:59:51

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Parli del diavolo sì fatto un giro sul market e si trova molta più roba anche se manca ancora google earth, ho prontamente scaricato lo sfondo animato con la barchetta (cercate waves wallpaper nel market).

    ps: mi sa s'è risfasciata la funziona cambia avatar del forum

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    per quanto riguarda Google Earth, ho provato a mandarmi il sms dall' indirizzo dedicato. Il sms mi è arrivato in tempo zero, ma al momento di collegarsi all'url, viene visualizzato un pop-up che dice che "il terminale non è compatibile" (o una roba simile)

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    ti giro l'apk in pm

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    thanx

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Ecco perchè ho preferito il Nexus One

    Tempo fà, lo staff di iFixit ha realizzato delle foto e dei video (link) sull’hardware del Nexus One e, scomponendolo si sono accorti che il terminale conteneva il chip Broadcom BCM 4329, il quale include il Wi-Fi 802.11 n, Bluetooth 2.1 + EDR e Trasmettitore/Ricevitore FM.
    Purtroppo, le caratteristiche non sono state mai riportate nelle specifiche del sito ufficiale ma, molto probabilmente saranno implementate nell’aggiornamento software ad Android 2.2.
    Broadcom e Google hanno da poco rilasciato i driver aggiornati per il chipset WiFi, che sembra includere il Wifi N. Steve Kondik, conosciuto come Cyanogen, si è affrettato a scaricare i driver e riuscendo a compilarli per il suo Nexus One ha attivato il protocollo N.
    Dopo aver impostato sul router il protoccolo di rete n, è riuscito a collegare il suo Nexus One e a navigare in internet.

    La froyo 2.2 dovrebbe arrivare a metà maggio.
    Prima arriverà sul N1 poi dopo un mesetto sul Desire

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Sperando che htc aggiornì l'OS, di sicuro deve rilasciare un update per attivare la registrazione e riproduzione di video a 720p ed inserire il divx player più di sicuro un aggiornamento con dei fix dato che qualche bachetto ci sta in giro.

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    come mai impostando come suoneria un mp3 qualsiasi, salvato nella schedina, e spegnendo il cellulare, al successivo riavvio non compare più come suoneria e bisogna di nuovo impostarla? Perchè è salvata nella sd? Perchè al mio desire non piace la canzone?

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    prova così

    Basta creare nella root principale della SD ( /sdcard ) le seguenti cartelle:

    /sdcard/media/audio/alarms --->per gli allarmi

    /sdcard/media/audio/notifications --->per le notifiche (anche sms)

    /sdcard/media/audio/ringtones --->per le suonerie

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    fatto... vediamo se funziona

  19. #119

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Ciao a tutti, sto usando da un paio di settimane sto Desire, ed è il mio primo Android quindi ci sto ancora prendendo confidenza..
    Vorrei chiedervi se siete a conoscenza di un applicazione che mi permetta di bloccare il telefono in caso di furto/smarrimento.. Per esempio, in caso mi rubino in telefono, non vorrei che chi lo accende abbia accesso al mio account google e simili.. ho cercato di fare in modo di dover inserire ogni volta la password per l'accesso a gmail/youtube, ma non ci sono riuscito..
    Spero di essermi spiegato
    ciao

  20. #120
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Citazione Originariamente Scritto da dark_knight2 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto usando da un paio di settimane sto Desire, ed è il mio primo Android quindi ci sto ancora prendendo confidenza..
    Vorrei chiedervi se siete a conoscenza di un applicazione che mi permetta di bloccare il telefono in caso di furto/smarrimento.. Per esempio, in caso mi rubino in telefono, non vorrei che chi lo accende abbia accesso al mio account google e simili.. ho cercato di fare in modo di dover inserire ogni volta la password per l'accesso a gmail/youtube, ma non ci sono riuscito..
    Spero di essermi spiegato
    ciao
    prova wavemobile mobile security

  21. #121

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    grazie, lo proverò oggi.. anche se dai commenti sul market uno ha scritto che gli ha cancellato tutta la memoria, un altro che si blocca con la modalità aereo (che io uso tutte le notti )... però tutti gli altri commenti sono entusiastici.. speriamo

  22. #122
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    i commenti del market non fanno testo imho, sono ai livelli di quelli di youtube...

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    sembra che Paul O'Brien di Modaco abbia "ottenuto i diritti di root" sul desire. Nel menu immortalato nella
    foto
    , compare un'icona "superuser permission"
    Ultima modifica di CugiuZ; 27-04-10 alle 22:12:20

  24. #124
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Domani se lo trovo online posso chiederglielo.

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Vi confermo.
    root completo sul desire in arrivo.
    cosi potete iniziate a smanettarci un pochino.
    entro questa settimana verrà rilasciato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 38 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato