+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 84 di 84
  1. #76
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Gran Premio della Cina (Shangai)

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    (l'ultima SC non l'ho capita)
    io non ho capito entrambe...

    o meglio, l'ho capita se penso all'incompetenza del personale a bordo pista: soprattutto la prima, in un altro impianto con due trattorini avrebbero rimosso le auto prima ancora che il resto del gruppo avesse completato il giro

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Gran Premio della Cina (Shangai)

    GP di Napoli is The Way!!
    Col megarettilineo sul Lungomare Caracciolo!

    "GP della Cina: ancora lento Schumacher. Ieri è stato superato da due cinesi in risciò!" (Cit. Gene Gnocchi)

  3. #78

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Gran Premio della Cina (Shangai)

    Ustia che gp, alla faccia di chi dice che sulle piste di Tilke non si sorpassa.

    Considerazioni sparse.

    Mecca:
    Button, come in australia, conferma che il cambio di regoamento favorisce chi guida sulle uova (come lui) risparmiando le gomme e ha le palle per rischiare le slick anche con pista umida. Come in Australia, garone della madonna con solo un sorpasso (o forse neanche quello): in condizioni normali Hamilton lo disintegrerebbe, ma quando c'è da fare il regolarista è insuperabile. Chissà quanto fischiavano le orecchie di Prost. Hamilton superlativo. Asciutto, bagnato, umidiccio. Quando ti arriva in coda è finita, il sorpasso è solo questione di tempo. Il problema è che d'ora in avanti vince chi fa una sosta in meno, non chi ne passa 10 senza badare al consumo gomme.

    Ferrari
    Nando ha fatto la cazzata, succede. Peccato perchè con una strategia "normale" la macchina darebbe ottime soddisfazioni, sopratutto nelle sue mani da mastino. Felipe in gara si è visto poco ma sappiamo tutti che non è un fenomeno sul bagnato (è una pippa, lo so). Il sorpasso prima dei box darà un bel pò di lavoro a Domenicali ma ho la sensazione che dopo la sorpresina del Bahrain e questo scherzetto, in Ferrari sarà guerra aperta. Il muretto sto giro è stato un disastro: più che il balletto del cambio gomme (brawn è al muretto sbagliato) mi ha sconcertato la decisione di far entrare i piloti in contemporanea innescando l'effetto benzinaio che automaticamente fa perdere al pilota che segue 7 secondi buoni. Non si poteva aspettare un altro giro per uno dei due?

    RB
    Gara incasinata e stavolta ci cascano dentro anche loro: Vettel onesto, webber disastroso. Purtroppo non pioverà per il resto della stagione perchè questi hanno una macchina troppo spaziale.

    Renault.
    Hai capito Kubica? Quatto quatto, è sempre li a raccogliere il massimo. Zero errori tanta sostanza. Bravo anche petrov con una macchina molto meno da buttare di quello che sembra.

    Mercedes.
    Rosberg spaziale con una vettura da terza-quarta fila che però mangia le gomme come fossero di cartapesta. (sul bagnato) Schumacher tra l'inguardabile e alcuni sprazzi della sua classe quando dà filo da torcere ad Hamilton. I sei decimi rimediati in qualifica da un Rosberg bravo ma con ancora tutto da dimostrare, danno l'impressione che casco, chiodo e martello possano essere una possibilità più che concreta a fine anno. Le gare estive europee chiariranno la situazione.
    Ultima modifica di Elvin; 19-04-10 alle 10:17:29

  4. #79
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    978

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Gran Premio della Cina (Shangai)

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    io è da una vita che osanno Alonso e spalo caccapupu su Massa
    No no per carità ,il mio intervento era indirizzato principalmente alla magica coppia che commenta

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Gran Premio della Cina (Shangai)

    Per la serie:
    Non hai un razzo da fare? Ti annoi ai corsi di Ingegneria? Vieni anche tu a Montare e Correre con un'auto di Formula 1!!

    Stamattina in università c'era il Team RedBullRacing Clienti con la vettura dello scorso anno e relativi simulatori.
    Ho passato la mattinata a smanettare tra Cambi Gomme, Telemetria e Testacoda sul Simulatore di Guida.
    Si sono pure segnati il mio nome, suppongo con una grossa croce rossa con scritto: "Non affidategli mai un'auto! Neppure una 50cc!"

    A presto le foto. Il tempo di scaricarle dalla macchina, e fargli una passatina di Photoshop per la correzione cromatica e di luminosità.

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Ustia che gp, alla faccia di chi dice che sulle piste di Tilke non si sorpassa.
    Beh diciamo che qualche sorpasso in staccata questa pista lo consente (ma sembra più da moto che da auto).
    Ma senza pioggia si sarebbero visti solo quelli della pit-lane!

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Gran Premio della Cina (Shangai)

    Ecco le foto: Slideshow

  7. #82

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Gran Premio della Cina (Shangai)

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Ustia che gp, alla faccia di chi dice che sulle piste di Tilke non si sorpassa.
    Come non si sorpassa? Hanno un punto di sorpasso spettacolare, unico: la corsia d'ingresso box

    DK

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Nexpol
    Data Registrazione
    22-02-09
    Messaggi
    68,387

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Gran Premio della Cina (Shangai)

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Come non si sorpassa? Hanno un punto di sorpasso spettacolare, unico: la corsia d'ingresso box

    DK
    il prossimo anno i biglietti in quella zona costeranno il quadruplo :/

  9. #84

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Gran Premio della Cina (Shangai)


+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato