+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 103
  1. #1
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock


  2. #2
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Cavolo,vero ora ricordo che c'era un Topic in Sala Giochi,va behh!!! Dai li vanno e bvegono i Topic,quindi meglio qui anche se a dire la verità dovrebbe andare nell'AREA RPG se dobbiamo essere precisi,ma finquando uscira possiamo anche continuare qui

  3. #3
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock


    fai come preferisci, di solito si tiene quello più frequentato o più ricco di contenuti e non c'è bisogno dell'intervento di un moderatore col lucchetto per decidere
    e comunque non muore mica nessuno se un topic non è nella sezione giusta..



  4. #4
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    NoSf3rAtU ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 15:12
    Non avete fatto neanche un commento per queste fantastiche immagini
    postale di là ti ho detto











  5. #5
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    ...anche qui:

    Anteprima BioShock


    http://www.multiplayer.it/articolo.php?i d=20874

  6. #6
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    AGGIORNAMENTO


    Dalla prima volta che BioShock si è mostrato al pubblico, la nuova creatura di Irrational Games ha subito attirato l'attenzione di tutti.
    Oggi, 2K games diffonde alcune nuove immagini (di formato alquanto ridotto, a dire il vero), che illustrano nuove scene di questo interessantissimo gioco. Qualche nuovo scorcio del disfacimento dell'utopica città sottomarina in cui è ambientato il gioco è visibile in queste scene, con il solito palombaro isolato in mezzo a tanta rovina. Si tratta indubbiamente di uno dei titoli attualmente più attesi per PC e Xbox 360, un FPS/RPG in arrivo nel 2007 sulle due piattaforme.







  7. #7
    La Nebbia L'avatar di davide88
    Data Registrazione
    26-03-06
    Località
    paradiso
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Bioshock

    ho letto tutte le anteprime su tuttissime le riviste di settore e mi rendo conto che sarà un degno seguito per il grandioso system shock..
    pensate, ambientazione libera e non vincolata da missioni o livelli, armi prettamente industriali, aberrazioni genetiche e tanta, tanta paura )))
    uscira a fine 2006??be, lo aspettero con ansia..voi che dite??

  8. #8
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    System Shock 3 in lavorazione

    Una rivista conferma l'inizio dei lavori sul nuovo episodio negli uffici di Electronic Arts.



    Dopo il rinnovo dei diritti sul "marchio", avvenuto mesi fa, Electronic Arts è passata dal dire al fare assegnando lo sviluppo di System Shock 3 (titolo provvisorio) nelle mani di EA Redwood Shores, responsabili ultimamente del multipiattaforma Il Padrino, atteso su Xbox 360 alla fine di settembre.

    La notizia è stata pubblicata sull'ultimo numero dell'edizione inglese di PC Gamer e, vista l'accoglienza non proprio entusiastica riservata a Il Padrino dalla stampa, c'è da sperare che i ragazzi di Redwood Shores si rimbocchino seriamente le maniche al cospetto di una licenza così prestigiosa.

    La notizia fa adesso il paio con le recenti dichiarazioni di Ken Levine di Irrational Games, co-sviluppatori del secondo episodio insieme ai creatori della serie, Looking Glass, il quale ha rivolto parole non proprio affettuose a Electronic Arts per motivare la scelta della sua società di lavorare con Take 2 Interactive al quasi-seguito BioShock.


    by Nextgame.it



    Cosa ne pensate??? A mio avviso la notizia in se è buona...pero questi Redwood Shores...mi fanno storcere il naso,pensando al Padrino


    Speriamo veramente che si rendono conto di che "responsabilità" hanno ma soprattutto di "cosa e di quale SEGUITO hanno in mano"

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di tato90
    Data Registrazione
    19-11-05
    Località
    Nella pancia della balena
    Messaggi
    673

    Predefinito Re: Bioshock

    sicuramente sarà uno dei migliori giochi della manifestazione... qua ho trovato un articolo di una pagina:
    http://www.multiplayer.it/articolo.php?i d=22164

  10. #10
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    tato90 ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 17:57
    sicuramente sarà uno dei migliori giochi della manifestazione... qua ho trovato un articolo di una pagina:
    http://www.multiplayer.it/articolo.php?i d=22164


    Ehhhh!!! Si proprio quello cheho segnalato 1 post sopra quello tuo


    Non riesco a capire dove avete gli occhi a volte




    NoSf3rAtU ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 17:29
    [CG 2006]BioShock

    Terrore sottomarino - BioShock torna a farsi vedere, più in forma che mai e dopo aver stupito l'E3, colpisce anche alla Convention di Lipsia!





  11. #11
    Il Puppies L'avatar di tato90
    Data Registrazione
    19-11-05
    Località
    Nella pancia della balena
    Messaggi
    673

    Predefinito Re: Bioshock

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 19:31
    tato90 ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 17:57
    sicuramente sarà uno dei migliori giochi della manifestazione... qua ho trovato un articolo di una pagina:
    http://www.multiplayer.it/articolo.php?i d=22164


    Ehhhh!!! Si proprio quello cheho segnalato 1 post sopra quello tuo


    Non riesco a capire dove avete gli occhi a volte




    NoSf3rAtU ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 17:29
    [CG 2006]BioShock

    Terrore sottomarino - BioShock torna a farsi vedere, più in forma che mai e dopo aver stupito l'E3, colpisce anche alla Convention di Lipsia!






    scusami ma non mi era apparsa l'immagine e quindi pensavo che nessuno ci avesse ancora dato un'occhiata

  12. #12
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Di niente,era per fartelo notare

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    A me il gioco piace dal filmato


    però voglio vedere come faranno gli sviluppatori a non fare una figura di melma dopo le dichiarazioni sugli fps vecchiostile , dato ceh ne hanno parlato male , e dato visto il loro gioco mi sembra saldamente ancorato agli fps vecchio stile, in parole povere reputano il loro gioco un brutti gioco , vedremo :Asd:
    Doom3 non si può proprio toccare, vero Hexen? Comunque da quanto si era letto, il gioco sembra ben più profondo del dover andare a spaccare deretani in ambienti costruiti per Tiles.

  14. #14
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Non vedo come criticare DOOM3 come FPS "ignorante" o OLD-style e senza innovazioni...e comunque Bioshock sarà un FPS o quel che sia del 2007,Doom3 è un FPS del 2004
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 21-09-06 alle 13:32:42

  15. #15
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da DreamPainter Visualizza Messaggio
    Doom3 non si può proprio toccare, vero Hexen? Comunque da quanto si era letto, il gioco sembra ben più profondo del dover andare a spaccare deretani in ambienti costruiti per Tiles.
    Non ho nulla da aggiungere su quella questione

    Gli sviluppatori hanno detto che non gli piacciono più gli fps vecchio stile, ora se non fanno un fps di nuova scuola di sicuro non ci fanno una bella figura, a me Bioshock piace , ma è un fps vecchio stile, quindi non piacerà a coloro che lo stanno sviluppando suppongo.
    Ultima modifica di heXen; 21-09-06 alle 17:00:20

  16. #16
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Non vedo come criticare DOOM3 come FPS "ignorante" o OLD-style e senza innovazioni...e comunque Bioshock sarà un FPS o quel che sia del 2007,Doom3 è un FPS del 2004
    non centra nulla, doom3 in quanto a innovazioni 0 assoluto (in termini di gameplay e trama). ci sono altri giochi usciti nello stesso periodo che perlomeno hanno tentato di farsi notare. doom3 è doom3 solo per il nome

  17. #17
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    non centra nulla, doom3 in quanto a innovazioni 0 assoluto (in termini di gameplay e trama). ci sono altri giochi usciti nello stesso periodo che perlomeno hanno tentato di farsi notare. doom3 è doom3 solo per il nome
    ...forse le ombre in tempo reale fatte e applicate come dio comanda??? Giusto per citarne uno???...e che altri videogame che sono usciti nello stesso periodo non avevano??? Ma dai!!!

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    ...forse le ombre in tempo reale fatte e applicate come dio comanda??? Giusto per citarne uno???...e che altri videogame che sono usciti nello stesso periodo non avevano??? Ma dai!!!
    Per Pietà, non mi tirare fuori le ombre di doom3 come "innovative". Prima di lui abbiamo Thief3 che offre ombre simili, ma senza andare a cercare proprio quelle, la tecnologia che sta dietro alle ombre di Doom3 è utilizzata da anni ed anni.
    Semplicemente Id software può permettersi di andare ad applicarla a tutti gli oggetti della scena perchè può permettersi di dettare legge in fatto di requisiti di sistema.
    Pensa che Carmack ha spinto per l'inserimento di un sistema in hardware per poter fare i due tracciamenti degli oggetti necessari alla tecnica delle ombre di Doom3 (nota come "stencil shadows") in un unico colpo, in modo da farlo più velocemente.

    Qual'è un produttore di videogiochi che può permettersi questo, se non Carmack? Nessun altro, nemmeno Valve.

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Non ho nulla da aggiungere su quella questione

    Gli sviluppatori hanno detto che non gli piacciono più gli fps vecchio stile, ora se non fanno un fps di nuova scuola di sicuro non ci fanno una bella figura, a me Bioshock piace , ma è un fps vecchio stile, quindi non piacerà a coloro che lo stanno sviluppando suppongo.
    Credo che tu non abbia visto il filmato Già nei primi due minuti dei 14 che compongono il filmato ci sono più idee che in tutto doom3

  20. #20
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Bioshock

    Cioe' però non si puo' andare sempre al flame per ogni fps che esce, arrivano sempre 2-3 persone che dicono, questo non e' innovativo, e uguale a d*** *, io mi sto stressando, seriamente, di innovazioni d3 non ne ha neanche una, e un fps normale, standard senza eccellere in quasi nessun campo, e' un gioco per gli amanti degli fps classici e non si deve confrontare un gioco "scarno" come d3 a bioshock.

  21. #21
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Cioe' però non si puo' andare sempre al flame per ogni fps che esce, arrivano sempre 2-3 persone che dicono, questo non e' innovativo, e uguale a d*** *, io mi sto stressando, seriamente, di innovazioni d3 non ne ha neanche una, e un fps normale, standard senza eccellere in quasi nessun campo, e' un gioco per gli amanti degli fps classici e non si deve confrontare un gioco "scarno" come d3 a bioshock.

    Vedi? stai facendo il loro gioco,travisare quello che dico, io non ho mai detto questo, io ho detto che gli fps vecchio stile mi piacciono, come mi piace Doom III mi piace Bioshock , ed ho aggiungo, Bioshock non è innovativo, e mi piace. Dall'altra parte invece si dice che Bioshock è innovativo, guada il video e dimmi cosa ha di innovativo.

  22. #22
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    rileggi i miei post e vedi se trovi scritto da me qualcosa su una struttura leggermente RPG, Bioshock è in linea di massima un fps vecchia scuola. Ti riferici al plasmi quik di sicuro, a proposito dei System Shock, sono vecchi di anni, una ulteriore prova che Bioshock non ha nulla di innovativo ma riclicato da giochi vecchi
    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    SS 1 e 2 erano degli fps che avevano delle componenti da RPG, come nel 1997 lo era Hexen 2, FPS con componenti da rpg, questo però non faceva di loro giochi di ruolo. Ora, Bioshock è un fps, sembra che abbia una blanda componente rpg (si vede dal plasmi-Quik), questo fa di lui un fps innovativo?


    ti dirò cosa NON fa di lui: un fps vecchia scuola..


    comunque, per non rigirare la frittata.. ti avevo chiesto: davvero pensi che SS2 sia un fps vecchia scuola?




    /edit
    e riassumendo:
    fps innovativo per la sua epoca: Doom
    fps vecchia scuola (=ha meccaniche di gioco non nuove => non è innovativo) : Doom3
    ibrido fps/rpg innovativo per la sua epoca: SS2
    ibrido fps/rpg vecchia scuola (=ha meccaniche di gioco non nuove => non è innovativo) : Bioshock

    posso essere d'accordo con te su SS2 se intendevi dire che è un gioco ormai vecchio (nel senso che ha 8 anni sul groppone) e potrei esserlo su Bioshock se davvero le tue "speranze" che Ken Levine venga sconfessato si avverassero
    sfortunatamente per ora abbiamo a disposizione solo un trailer per giudicare
    (oddio, anche qualche intervista e preview, ma tu non sembri averle ancora lette)

    http://en.wikipedia.org/wiki/Bioshock
    http://www.sshock2.com/bioshock/interviews/
    Ultima modifica di liPillON; 21-09-06 alle 20:07:02

  23. #23
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    Tu mi stai provocando , il tuo primo quote l'ho scritto a Dreampanter, e li non avevo ancora scritto il secondo quote da te riportato. Il secondo quolte l'ho scritto dopo per rispondere ad un'altro messaggio e lì ho detto quelle parole,quindi all'epoca del primo quote ancora non avevo detto NIENTE della struttura rpg...... ora , l'unico motivo che risco a spiegarmi perchè hai mischiato messaggi e solo pensando che mi vuoi provocare, e non mi piace.


    Ecco il post che inquadra il tuo primo quote:


    Ecco il secondo:


    guarda le date, come vedi nel primo post io affermo a dream che non ho mai parlato di struttura rpg, infatti non ne avevo mai parlato, solo dopo qualche minuto per rispondere a te ho parlato anche di quella, quindi ora spiegami perchè hai quotato quei due post.
    Ultima modifica di heXen; 21-09-06 alle 20:15:10

  24. #24
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Tu mi stai provocando
    ohè! calma, calma.. volevo solo farti notare come hai cambiato idea nel giro di pochi minuti
    io non ritengo di avere problemi nella comprensione del testo, nè evito a priori di rileggere i post a cui rispondo (tantomeno quelli che scrivo) prima di pigiare su "rispondi"


    quello che ho letto io è
    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Bioshock mi sembra un fps vecchio stampo ma di quelli classic classici, allora è brutto anche questo?
    Citazione Originariamente Scritto da DreamPainter Visualizza Messaggio
    Dicevi che non c'era niente di RPG, ed invece eccolo lì.
    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Ora per favore non mettermi in bocca parole che non ho detto, rileggi i miei post e vedi se trovi scritto da me qualcosa su una struttura leggermente RPG, Bioshock è in linea di massima un fps vecchia scuola.
    non lo scrivi esplicitamente, è vero, ma il succo del tuo discorso inizialmente è chiaramente questo: "Bioshock non ha componenti rpg, è un fps vecchia maniera, voglio vedere se gli irrational lo criticheranno come hanno fatto con tutto il resto del genere", salvo poi ritrattare parzialmente dopo l'intervento di DP ed ammettere che una blanda componente ruolistica ci sarebbe.

    mai pensato di partecipare a qualche campionato di cucina acrobatica? tipo quello delle pizze, ma con le frittate.. come le rigiri tu.. (hint: quest'ultima sì che è una provocazione)


    PPS: SS1 e SS2 credo siano ben più tendenti al GDR rispetto ad Hexen, le sfumature tra i due generi secondo me le possiamo riassumere così:
    - fps classici
    - Hexen, DMoMM
    - SS2, DeusEx
    - Bloodlines
    - gdr classici




    /edit
    che scemo, la conferma dell'UE3 l'avevo postata proprio io
    http://www.***************.it/forum/...3&postcount=53
    (contiene anche dettagli sul gameplay)
    Ultima modifica di liPillON; 21-09-06 alle 21:51:11

  25. #25
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    Ed ecco a voi il video! (tratto dalla versione x360, ma penso cambino solo i comandi)

    http://media.xbox360.ign.com/media/7...05/vids_1.html

    gli effetti d'acqua è il livel design sono qualcosa di incredibile! l'atmosfera che si respira (anzi, si vede nel video) è fantastica! mi sembra troppo di stare dentro a un racconto di lovecraft!
    per chi non vuol registrarsi a IGN:
    http://www.gamershell.com/download_15583.shtml (92MB)
    http://www.gamershell.com/download_15582.shtml (HD, 325MB)

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato