+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 127
  1. #26
    MaGiKLauDE
    ospite

    Predefinito Re: System Shock 3?!?!

    piccola new in italiano, con tanto di spiegazione sul motivo dell'abbandono del brand System shock (naturalmente la causa è di natura economica... )


    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id =30340

  2. #27
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: System Shock 3?!?!

    bellaLI! ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 01:49
    stanno per finire freedom force
    son felice

  3. #28

    Predefinito Re: System Shock 3?!?!

    Hellfire ha scritto ven, 08 ottobre 2004 alle 17:06
    Quote:
    DX:IW
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAA
    CERTE COSE NON DIRLE NEANCHE PER SCHERZO!!!
    ricorda che ogni volta che nomini quel coso dio uccide un gattino
    e già
    (ma alla fine è stato un floppone o ha venduto qualcosa?)

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: System Shock 3?!?!

    Luciofox ha scritto ven, 08 ottobre 2004 18:02
    MA soprattutto: un povero ragazzo che si vuole comprare System Shock 2 dove cavolo lo trova?
    Io l'ho trovato nuovo questa estate.

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di arivale
    Data Registrazione
    26-09-01
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: System Shock 3?!?!

    Ragazzi, io invece voglio solo dimenticare che uscirà....voglio svegliarmi un bel giorno e trovare una news su TGM che Syst...ehm...Byoshock è gold, anzi, è già in vendita...
    Alla faccia dell'Hype e delle caspiate varie su motori e cavoli vari...
    IO DICO: "L'essenza del videogiocare sta nell'immagine del tuo volto riflessa nel monitor che hai di fronte...la risposta è tutta lì"...
    Caio

  6. #31

    Predefinito Re: System Shock 3?!?!

    MaxPayne84 ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 21:17
    Luciofox ha scritto ven, 08 ottobre 2004 18:02
    MA soprattutto: un povero ragazzo che si vuole comprare System Shock 2 dove cavolo lo trova?
    Io l'ho trovato nuovo questa estate.

    DOVE??? DOVE???

    (non è che me lo vendi, vero?)

  7. #32

    Predefinito Re: System Shock 3?!?!

    RoMZERO ha scritto ven, 08 ottobre 2004 alle 11:17
    io spero utilizzino il source...

    tutta quella latta e plastica lucida di doom3 non mi piace per nulla
    Oddio... ammetto che il motore di Doom 3 è molto PERSONALIZZATO per la particolare atmosfera demoniaca che permea il gioco...


    Ma anche il Dark Engine era particolarmente caratterizzato dalle atmosfere medievali di Thief, eppure è stato utilizzato in un ambiente sci-fi come quello di SS2..


    Conclusione: una pesante quanto lecita modifica alla palette cromatica dell'engine di Doom 3 dovrebbe bastare a renderlo il più adatto per un eventuale SS3

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: System Shock 3?!?!

    direi non solo... l'effetto plastico delle skin, dovuto al PS, è veramente orrendo...

    ovvio che con modifiche si può adattare un qualsiasi motore alle proprie esigenze; vedesi Valve cosa ha combinato col motore di quake nel primo HL, nemmeno lo si riconosce

  9. #34
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: System Shock 3?!?!

    honny ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 14:05

    Da un' intervista a Ken Levine:

    BioShock is also being created by the majority of the team who created System Shock 2 and many of the games which helped inspire it. This group includes me, Jon Chey (project lead), Steve Kimura (Art), Mauricio Tejerina (art), Nate Wells (art), Ian Vogel (design), and Alexx Kay (design).

    When Looking Glass went out of business (RIP, man, that place rocked the world and never got the credit they deserved), we were able to hire :
    Eric Brosius (sound guru who created the sound for both Shock 2 and the entire Thief series),
    Dorian Hart (design on Shock 2, Thief and Terra Nova),
    Shawn Robertson (art),
    Darren Lafreniere (programming),
    Sara Verrilli (design on Thief).

    We're also incredibly lucky to have Robb Waters at Irrational, who not only created the look of Freedom Force, but was also the man who did the concept art for System Shock 1 and Terra Nova.


  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    Quand'è che Tgm regala System Shock 2?


  11. #36
    L'Onesto L'avatar di spider
    Data Registrazione
    21-04-03
    Località
    Melèe island
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    necronomicon ha scritto mer, 03 novembre 2004 alle 22:08
    Quand'è che Tgm regala System Shock 2?

    mai perchè i diritti li detiene la EA che non permette la pubblicazione dei propri giochi su riviste

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    Maledetta EA... ce l'ho con lei da quando hanno pubblicato Emperor: Battle for Dune, senza il supporto per windows xp... ma come si fa???

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    Non ho giocato molto al primo System Shock, mentre il secondo mi ha colpito moltissimo in tempi recenti (purtroppo al momento ho dovuto abbandonarlo e tenere da parte i salvataggi). Se, pur mancando il vecchio brand, alla Irrational dovessero fare "solo" un SS2 aggiornato tecnologicamente, sarebbe già moltissimo.

    Tra l'altro, ho sentito che dopo l'uscita di Doom 3 si era avviato il progetto di un mod su System Shock ma la EA, detenendo i diritti sul marchio, lo ha fatto chiudere rapidamente. Quando si tratta di un brand che non hanno intenzione di rispolverare, tra l'altro.

  14. #39
    liPillON
    ospite

    Predefinito BIOSHOCK

    dunque, visto che il nuovo topic è stato (giustamente) lockato per l'ormai (tristemente) abituale diatriba pc-console, non mi è rimasto che ripescare questa discussione dall'oltretomba...
    per favore non scannatevi più, anche perchè mi sono smazzato 2 anni di forum per trovarlo


    per la cronaca esiste un'altro topic (più recente) qui in sala giochi
    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=252695

    ed un altro fu aperto in FPS poco tempo fa
    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=279876

    ma mi piacerebbe che la discussione continuasse qui










    ed ora veniamo alle cose importanti..

    "In a world beneath the ocean, a paradise was born.
    Then humanity's search for perfection became obsession."





    la community di riferimento per tutto ciò che è "sshock" offre alcuni dettagli interessanti
    http://www.sshock2.com/bioshock/shownews .asp?id=17

    * gameplay incentrato sulle scelte del giocatore
    * l'obiettivo principale è l'immersione (asd) nella storia
    * gioco ambientato nei primi anni '60
    * degli scenziati scoprono alcune creature degli abissi
    * all'inizio ci si risveglierà tra delle rovine e per prima cosa sarà necessario sopravvivere
    * si potranno creare armi ed oggetti
    * gli accrescimenti al pg avranno effetti sulle armi
    * si potrà hackerare, essendo il pg un ingegnere
    * l'eventuale uso di walkthrough si rivelerà inutile



    ok, magari le info sul gameplay sono ormai le solite strombazzate.. però ci sono quel paio di punti sull'ambientazione che possono chiarire alcune ipotesi fatte nell'altro topic



    una discussione ben avviata la potete trovare qui
    http://www.ttlg.com/forums/showthread.ph p?t=103808



  15. #40
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: BIOSHOCK

    bellaLI! ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 01:49
    il motore utilizzato sara lo stesso di tribes: vengeance
    informazione vecchia ma confermata:
    Jason Cross: I've enjoyed pretty much everything Irrational has done and I love the whole idea of BioShock, so I have my fingers crossed. I just hope that they've seriously stepped up the technology since the last Vengence engine game. I mean, you could tweak the Vengence engine a little and come out with a competitive game last year, but for a late 2006 or a 2007 release...let's just say that technology marches on big time, and they'll be competing for the spotlight with some pretty amazing looking games. I'd hate for people to just discount BioShock out of hand because it's not something they're familiar with and it doesn't look as pretty and "gee whiz" technologically cool as the other games of its time. Sort of like what happend with System Shock 2.
    Ken Levine: Jason, the rendering engine and lighting has been completely re-written. I should know, I paid for it! (well, until recently...)



    bellaLI! ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 21:29
    * all'inizio ci si risveglierà tra delle rovine e per prima cosa sarà necessario sopravvivere
    "The game opens in the early 1960s as you find yourself flailing underwater, floating in the ocean as debris falls from above. Bobbing to the surface, you are surrounded by bodies and the wreckage of an airplane. [...] With survival as your immediate goal, you scan the horizon for signs of land, and you notice something conspicuously out of place. In the middle of the ocean, leagues from civilization, is a single lighthouse jutting up from the water. Swimming closer to investigate, you reach the mysterious structure and scale the stairs inside only to find another oddity: a bathosphere occupied by a dead body. With nowhere to go but down,you remove the unfortunate passenger and climb into the diving apparatus, descending into the unknown below. As you near the ocean floor, you see the lights and structure of an entire city rising to meet you"



    bellaLI! ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 21:29
    delle creature oceaniche
    "That's what makes Bioshock different from a game like Doom, where you see monsters ahead of you, then step over an invisible trigger and they charge you", insists Levine. "There's so much you can do with an AI that only knows cover and flank. We want to build a relationship between AIs". This relationship is heavily dependent on how the environment is populated and the various creatures' roles within that world. For instance, some of your primary foes in BioShock are called Aggressors, deformed soldiers in Ryan's genetically modified army. These tormented beings patrol the corridors, attacking the player as well as scattered remnants of Fontaine's forces. Irate and brutal as Aggressors may be, they will generally ignore the one thing keeping Rapture (the name of the city) alive: the Gatherers."



    ah sì un'altra cosa... per ulteriori "dettagli" potete anche contattarmi in privato



  16. #41
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    ...a me le immagini postate nell'altro Topic,mi hanno dato l'impressione,a prima vista di Unreal Engine 3...anche se non mi dispiacerebbe che il tutto venga mosso dal Trinity Engine

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: BIOSHOCK

    Inutile l'uso di walkthrough... interazione con l'AI... discorsi utopistici secondo me... cioé.... é impossibile, é impossibile, un walkthrough si potrà sempre scrivere perché il gioco avrà dei finali, avrà oggetti e possibilità che si riveleranno con un meccanismo prestabilito... come é possibilié che sia inutile l'utilizzazione di una qualsiasi walkthrough?!?
    Quella dell'AI mi sembra che l'avessero già promesso in altri giochi...

    Per me alla fine sarà molto più limitato e classico di quello che pretendono fare. Non é possibile creare un gioco del genere...

  18. #43
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: BIOSHOCK

    MAOraNza ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 02:58
    bellaLI! ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 21:29
    ma mi piacerebbe che la discussione continuasse qui
    Secondo me invece è più forte Hulk, de La Cosa!
    apprezzo molto il tentativo di ravvivarla


  19. #44
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    NoSf3rAtU ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 01:15
    ...a me le immagini postate nell'altro Topic,mi hanno dato l'impressione,a prima vista di Unreal Engine 3...anche se non mi dispiacerebbe che il tutto venga mosso dal Trinity Engine
    Se non ricordo male, è sviluppato con un engine interno.

  20. #45
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    Si,anche io ricordo,mi pare quello di NO One Lives Forever 2 e Tron 2.0,per l'occasione potenziato,ma in questo momento non mi viene il nome dell'Engine!!!


    Ahhh!!! Ecco il LithTech Engine



    ...o è quello di Tribes: Vengeance??? (Irrational Games),che poi l'engine usato per quest'ultimo è l'Unreal Engine versione 2.5,quindi per me dovrebbe essere (di conseguenza) l'Unreal Engine 3 a muovere Bioshock,che ne dite???




  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    Beh, no... se no l'avvreberò detto anche sui tetti. Utilizzare l'UE 3 é praticamente pubblicità gratis. Poi con quello che costa credo che abbino optato per un'altra soluzione.

  22. #47
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    four-two ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 17:12
    Beh, no... se no l'avvreberò detto anche sui tetti. Utilizzare l'UE 3 é praticamente pubblicità gratis. Poi con quello che costa credo che abbino optato per un'altra soluzione.
    Dubito che il prezzo sia un problema.

  23. #48
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    dio santo l'ho scritto alla fine della pagina precedente, in quel post piendo di informazioni carine, che l'engine è quello di Vengeance (hanno riscritto internamente il motore di renderering e illuminazione)





  24. #49
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    bellaLI! ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 19:16
    dio santo l'ho scritto alla fine della pagina precedente, in quel post piendo di informazioni carine, che l'engine è quello di Vengeance (hanno riscritto internamente il motore di renderering e illuminazione)





    Scusami bellaLI! ma sono ciuco in inglese e non ci ho fatto caso


    Allora,scusatemi se è quello di Vengeance,cioè Unreal Engine Versione 2.5....anche se potenziato,riscritto ecc.ecc. non facevano prima a prendere Unreal 3 Engine??? (anche se ovvimente ha il suo costo ma come suppone DreamPainter,non dovrebbe essere quello il problema)...non potrebbe poi risultare vecchiotto come engine???...anche se dalle immagini sembra un misto tra U3/Trinity Engine.

    Non so che pensare,magari piu in la quando ci saranno altre informazioni,immagini e soprattutto qualcosa in movimento si potrà giudicare meglio!!!

  25. #50

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    NoSf3rAtU ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 01:49
    bellaLI! ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 19:16
    dio santo l'ho scritto alla fine della pagina precedente, in quel post piendo di informazioni carine, che l'engine è quello di Vengeance (hanno riscritto internamente il motore di renderering e illuminazione)





    Scusami bellaLI! ma sono ciuco in inglese e non ci ho fatto caso


    Allora,scusatemi se è quello di Vengeance,cioè Unreal Engine Versione 2.5....anche se potenziato,riscritto ecc.ecc. non facevano prima a prendere Unreal 3 Engine??? (anche se ovvimente ha il suo costo ma come suppone DreamPainter,non dovrebbe essere quello il problema)...non potrebbe poi risultare vecchiotto come engine???...anche se dalle immagini sembra un misto tra U3/Trinity Engine.

    Non so che pensare,magari piu in la quando ci saranno altre informazioni,immagini e soprattutto qualcosa in movimento si potrà giudicare meglio!!!

    Se lo hanno riscritto non è piu lo stesso motore ti pare?
    Se prendo un foglio, cancello quello che c'è scritto e ci scrivo un'altra cosa, il foglio è sempre lo stesso, ma quello che c'era scritto prima non c'è piu e quello che tu leggerai non è la stessa cosa che leggevi prima. Un esempio banalotto lo so



    L'ambientazione sembra davvero interessante , cosi come le meccaniche di gioco promesse. Speriamo di avere piu info presto

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato