+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 119 di 119
  1. #101

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    Apperò!
    non so perchè ma comincio a sentire aria di troll...e bè me lo avevano detto che l'utenza media di questa sezione.......

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    non mi hai risposto
    non sai più a cosa appigliarti lo so.
    Eh no caro mio, troppo facile dire "non mi ha risposto".
    Da mezz'ora che te ne esci facendo la parte di chi sa tutto nella vita.
    A questo punto elargisci un po della tua sapienza prima di chiedere.

    cmq se il succo fosse davvero questo e cioè che tutta la differenza sta proprio nel fatto che nell'xbl due persone che giocano games diversi possono scriversi, la cosa sarebbe davvero molto triste e dico triste per non dire altro.


    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    ah giusto per dare una parvenza di utilità a questo thread, non me ne vogliano i signori con mille dubbi esistenziali sulle differenze tra psn e xbl
    se per te, chiedere serenamente quali sono le differene tra un Xboxlive e il PSN è fare una domanda di tipo esistenziale, allora mi sa che sei messo maluccio.


    Cmq in sostanza, visto che mi sarei anche rotto il ca**o, chiudo la discussione qui.
    Morale della favola, non appena si accosta il nome PS3 a quello Xbox escono fuori come funghi i soliti visionari che vedono il fantasma del "qual'è la console migliore" in ogni singolo post.
    morale della favola?
    aggiornare la propria ignore list.

    Ah,
    dimenticavo,
    in tutto questo non ho ancora capito che cazzo ha di cosi esclusivo l' Xbl rispetto al PSN eh!
    Dopo 4 pagine di domande, risposte (di me**a) e ricerche fatte sul web per darmi una risposta, se dovessi dire che idea mi sono fatto della situazione , alla domanda:
    Si dice che Xboxlive è fantastico e il PSN triste.
    Perchè?

    risponderei:

    Booo, così dicono.
    GG.
    Ultima modifica di Morning Glory; 22-04-10 alle 15:32:18

  2. #102
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    non so perchè ma comincio a sentire aria di troll...e bè me lo avevano detto che l'utenza media di questa sezione.......



    Eh no caro mio, troppo facile.
    Da mezz'ora che te ne esci facendo la parte di chi sa tutto nella vita.
    A questo punto elargisci un po della tua sapienza prima di chiedere.




    se per te, chiedere serenamente quali sono le differene tra un Xboxlive e il PSN è fare una domanda di tipo esistenziale, allora mi sa che sei messo maluccio.


    Cmq in sostanza, visto che mi sarei anche rotto il ca**o, chiudo la discussione qui.
    Morale della favola, non appena si accosta il nome PS3 a quello Xbox escono fuori come funghi i soliti visionari che vedono il fantasma del "qual'è la console migliore" in ogni singolo post.
    morale della favola?
    aggiornare la propria ignore list.

    Ah,
    dimenticavo,
    in tutto questo non ho ancora capito che cazzo ha di cosi esclusivo l' Xbl rispetto al PSN eh!
    Dopo 4 pagine di domande, risposte (di me**a) e ricerche fatte sul web per darmi una risposta, se dovessi dire che idea mi sono fatto della situazione , alla domanda:
    Si dice che Xboxlive è fantastico e il PSN triste.
    Perchè?

    risponderei:

    Booo, così dicono.
    GG.
    orca abbiamo tra noi il principe dell'educazione e non lo sapevamo!

    Mi scuso a nome di tutta " l'utenza media di questa sezione......." se ti abbiamo fatto perdere tempo, trattato "male" o non siamo riusciti a rispondere ai tuoi quesiti posti sempre con il dovuto rispetto ed educazione!

    Attendo con ansia che tu mi aggiunga alla tua ignore list


  3. #103

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    orca abbiamo tra noi il principe dell'educazione e non lo sapevamo!

    Mi scuso a nome di tutta " l'utenza media di questa sezione......." se ti abbiamo fatto perdere tempo, trattato "male" o non siamo riusciti a rispondere ai tuoi quesiti posti sempre con il dovuto rispetto ed educazione!

    Attendo con ansia che tu mi aggiunga alla tua ignore list

    ciao,
    ora puoi andarti anche fare le pippe davanti alla home della tua console del cuore.

  4. #104
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    ciao,
    ora puoi andarti anche fare le pippe davanti alla home della tua console del cuore.
    ella!
    Sempre il numero uno, puoi anche chiudere qui il siparietto ed evitare di continuare a fare la figura del bambino eh

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."

    E' tutto bellissimo

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio

    cmq se il succo fosse davvero questo e cioè che tutta la differenza sta proprio nel fatto che nell'xbl due persone che giocano games diversi possono scriversi, la cosa sarebbe davvero molto triste e dico triste per non dire altro.
    No, guarda, ho detto dialogare.. ci si può parlare in chat fino a 8 persone mentre ognuno gioca a cose diverse.. questo è sempre stato una delle differenze fondamentali per non parlare del fatto che nella maggior parte dei giochi per ps3 non si possono invitare direttamente gli amici alla partita, soprattutto quelli che stanno giocando ad altro.. ma non vorrei addentrarmi troppo nella discussione.. ho risposto solo per la cronaca

    per me la discussione si chiude qua.. visto che i toni si sono alzati troppo
    Ultima modifica di Fbh™; 22-04-10 alle 15:43:24

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."

    Dai papo, chiudiamola qui davvero.

  7. #107

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    No, guarda, ho detto dialogare.. ci si può parlare in chat fino a 8 persone mentre ognuno gioca a cose diverse.. questo è sempre stato una delle differenze fondamentali per non parlare del fatto che nella maggior parte dei giochi per ps3 non si possono invitare direttamente gli amici alla partita, soprattutto quelli che stanno giocando ad altro.. ma non vorrei addentrarmi troppo nella discussione.. ho risposto solo per la cronaca
    per me la discussione si chiude qua.. visto che i toni si sono alzati troppo
    e che ci voleva a scrivere ste due righe subito anzicchè fare pagine e pagine di inutile brodo.
    Il segreto di pulcinella.

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Dai papo, chiudiamola qui davvero.
    vuoi vedere che ora è pure colpa mia che ho chiesto come funziona il live?

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."

    posso fare il pcista della superior master race che ride delle beghe dei consolari casual gnegne ?

    posso dai?

  9. #109
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    posso fare il pcista della superior master race che ride delle beghe dei consolari casual gnegne ?

    posso dai?
    Solo se vai giù di >implying e di immagini tipo quella del tizio che cade e trolla

  10. #110
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Col razzo che aggiorno, visti i precedenti.

    Chi fa da cavia? Lezard?
    IO ancora sto' con l'ultimo FW che permette l'uso di linux. Dico tutto. Provato il mame non ci rinuncio. Aspetto Gehot.

  11. #111
    Sardugno
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Questa tanto per dirne una (delle tante).
    Stavo per risponderti punto per punto, ma poi mi sono reso conto che il 90% delle cose che hai affermato nel tuo messaggio originale o sono banalità basate sul "sentito dire"(hanno davvero un gran valore statistico i tuoi amici ed i tuoi conoscenti) oppure non hanno semplicemente senso viste le premesse (il cosiddetto "tie ratio" si riferisce ai videogiochi nuovi comprati in media per ogni console, non a quelli "piratati", di cui non c'è traccia nelle classifiche di vendita, e nemmeno agli usati), e soprattutto mi sono reso conto che ti contraddici da solo (se ai pirati possessori di Xbox 360 come dici tu "venisse l'orticaria" a pagare per i videogiochi, non si capisce perché ne acquistino così tanti rispetto alla concorrenza) dunque ho desistito dal proposito. Per carità, mi stai simpatico e tante care cose ma... Non è che fai uso di sostanze inebrianti prima di scrivere sul forum certe cose? Te lo chiedo a puro titolo informativo, perché non posso credere che tu sia veramente convinto delle tue affermazioni.

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    posso fare il pcista della superior master race che ride delle beghe dei consolari casual gnegne ?

    posso dai?
    no, dai che poi ci tocca ridere di tutte le grane che ha un pcista medio e non smettiamo più

  13. #113
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."

    Un flame? Nel mio thread? OH NOES!



    Spoiler:
    Keikaku doori

  14. #114

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."

    Citazione Originariamente Scritto da Uroboro Visualizza Messaggio
    Stavo per risponderti punto per punto, ma poi mi sono reso conto che il 90% delle cose che hai affermato nel tuo messaggio originale o sono banalità basate sul "sentito dire"(hanno davvero un gran valore statistico i tuoi amici ed i tuoi conoscenti) oppure non hanno semplicemente senso viste le premesse (il cosiddetto "tie ratio" si riferisce ai videogiochi nuovi comprati in media per ogni console, non a quelli "piratati", di cui non c'è traccia nelle classifiche di vendita, e nemmeno agli usati), e soprattutto mi sono reso conto che ti contraddici da solo (se ai pirati possessori di Xbox 360 come dici tu "venisse l'orticaria" a pagare per i videogiochi, non si capisce perché ne acquistino così tanti rispetto alla concorrenza) dunque ho desistito dal proposito. Per carità, mi stai simpatico e tante care cose ma... Non è che fai uso di sostanze inebrianti prima di scrivere sul forum certe cose? Te lo chiedo a puro titolo informativo, perché non posso credere che tu sia veramente convinto delle tue affermazioni.
    guarda che io non ho mai avuto la presunzione, in tutto il 3D, di dire che la mia parola è legge.
    Ho fatto delle ipotesi fondate sulla mia esperienza personale che mi hanno portato a pensare certe cose, tra queste il fatto che molta gente preferiva Xbox a PS3 perchè la Xbox era facilmente modificabile (e me lo dicevano loro stessi che il motivo era quello).
    Non ho mai detto: "Quindi Xbox vende di più perchè è come dico io e basta!!"

    Citazione Originariamente Scritto da Uroboro Visualizza Messaggio
    Non è che fai uso di sostanze inebrianti prima di scrivere sul forum certe cose? Te lo chiedo a puro titolo informativo, perché non posso credere che tu sia veramente convinto delle tue affermazioni.
    no, non faccio uso di sostanze inebrianti:
    non fumo, non bevo, non mi drogo, ne faccio uso di supposte effervescenti.
    Non ritengo di aver scritto vaccate ma riportato solo esperienze dirette sulle quali per altro non mai preteso l'innegabilità.punto.

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."

    Bene, dato che papo ha chiarito direi che possiamo chiudere questo topic di dubbia utilità. Per maggiori approfondimenti vi ricordo che c'è un topic toppato: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=4283

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."


  17. #117
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."

    Gulp!

  18. #118
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."

    Entaconsultaaaaaa dei blu in questo topic chiuso

  19. #119
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Riferimento: "Eh no ma le 360 fatte adesso sono solidissime.."

    BluBlu le mille bolle Blu!

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato