+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28
  1. #26
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [08/10/2004] Amore e tradimenti ai tempi dei MMORPG

    Daniel_san ha scritto ven, 08 ottobre 2004 alle 19:08
    Olpus ha scritto ven, 08 ottobre 2004 alle 18:23
    Aveva ragione Carmack ad asserire che i MMOG sono la morte del Multiplayer.
    Perchè scusa?
    Perchè propongono moltissime situazioni di vita reale nel virtuale. Conosco tantissima gente che preferisce fare il cuoco in Ultima Online oppure il minatore in Galaxies e trascura la sua vita reale. Proprio non capisco che divertimento ci sia a starsene ore e ore a grindare.
    Per fortuna che WoW (che ho intenzione di provare) ha un'approccio più battagliero: personalmente sinora non ho trovato i vari MMOG interessanti.
    Forse il problema è semplicemente che a me e Carmack piace più "venire al dunque" del videogioco, e non perdere ore preziose delle nostre corte vite a fare esperienza in taglio e cucito.

  2. #27

    Predefinito Re: [08/10/2004] Amore e tradimenti ai tempi dei MMORPG

    Olpus ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 14:01
    Daniel_san ha scritto ven, 08 ottobre 2004 alle 19:08
    Olpus ha scritto ven, 08 ottobre 2004 alle 18:23
    Aveva ragione Carmack ad asserire che i MMOG sono la morte del Multiplayer.
    Perchè scusa?
    Perchè propongono moltissime situazioni di vita reale nel virtuale. Conosco tantissima gente che preferisce fare il cuoco in Ultima Online oppure il minatore in Galaxies e trascura la sua vita reale. Proprio non capisco che divertimento ci sia a starsene ore e ore a grindare.
    Per fortuna che WoW (che ho intenzione di provare) ha un'approccio più battagliero: personalmente sinora non ho trovato i vari MMOG interessanti.
    Forse il problema è semplicemente che a me e Carmack piace più "venire al dunque" del videogioco, e non perdere ore preziose delle nostre corte vite a fare esperienza in taglio e cucito.

    come non quotare in toto quest'uomo

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [08/10/2004] Amore e tradimenti ai tempi dei MMORPG

    Mentre The sims è la morte del single player.

    Voler trasportare nei videogiochi aspetti della vita reale è qualcosa che non solo mi terrorizza, ma mi lascia anche abbastanza perplesso. Se passo ore a cucinare in un videogioco invece che nella vita reale mi sento stupido...

    Secondo me il videogioco dovrebbe rappresentare un netto stacco da tutte le situazioni che esistono nella vita reale. Ben vengano i viaggi interstellari, ma al bando il dover lavorare...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato