Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 82 di 82
  1. #76

    Predefinito Riferimento: Spedizioni dall'Inghilterra

    ragazzi io vorrei fare il mio primo acquisto, comprando da play.com prototype per xbox 360. lo vorrei comprare con una carta prepagata della banca intesa sanpaolo che si shiama carta flash apposita per gli acquisti online, ed è una mastercard, maestro, credo sia la stessa cosa, andrà tutto bene? perchè vedo che qui ci sono molti problemi a comprare sempre su sti siti, vado tranquillo? come potete capire è il mio primo acquisto......

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: Spedizioni dall'Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da casi9095 Visualizza Messaggio
    ragazzi io vorrei fare il mio primo acquisto, comprando da play.com prototype per xbox 360. lo vorrei comprare con una carta prepagata della banca intesa sanpaolo che si shiama carta flash apposita per gli acquisti online, ed è una mastercard, maestro, credo sia la stessa cosa, andrà tutto bene? perchè vedo che qui ci sono molti problemi a comprare sempre su sti siti, vado tranquillo? come potete capire è il mio primo acquisto......

    Io ho una mastercard della Unicredit ed ho comprato spesso da Amazon, Gamersgate, Gog, Steam senza avere mai problemi, ma mai da play.com, ma mi sembra strano che tu possa incontrare problemi proprio in quel sito. Io andrei con fiducia.

  3. #78

    Predefinito Riferimento: Spedizioni dall'Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io ho una mastercard della Unicredit ed ho comprato spesso da Amazon, Gamersgate, Gog, Steam senza avere mai problemi, ma mai da play.com, ma mi sembra strano che tu possa incontrare problemi proprio in quel sito. Io andrei con fiducia.
    si giusto! ma tu in questi siti compri giochi per il PC perchè li ho visionati e servivano per quello, io volevo per xbox 360....
    e a proporito, volevo chiederti da amazono si compra in dollari americani ma se i giochi arrivano dall' america quanto ci hanno messo in media ad arrivarti?? io invece vorrei comprare per xbox 360 dall' inghilterra.....

  4. #79
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: Spedizioni dall'Inghilterra

    Eh?

  5. #80

    Predefinito Riferimento: Spedizioni dall'Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Eh?
    hai detto che hai comprato spesso da amazon, e lì si compra in dollari americani se non sbaglio, ma comprando su amazon i giochi arrivano dall'america? Se si, quanto ci mettono ad arrivarti? Se no, da dove arrivano i giochi? capito?

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: Spedizioni dall'Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da casi9095 Visualizza Messaggio
    hai detto che hai comprato spesso da amazon, e lì si compra in dollari americani se non sbaglio, ma comprando su amazon i giochi arrivano dall'america? Se si, quanto ci mettono ad arrivarti? Se no, da dove arrivano i giochi? capito?
    Lui ti ha solo detto che con la mastercard della sua banca non ha mai avuto problemi acquistando online, quindi, pur non avendo testato play.com, ritiene che non ci dovrebbero essere problemi. Non ti stava consigliando altri negozi.

    Ah, poi Amazon esiste anche in versione inglese, per dire (amazon.co.uk)

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: Spedizioni dall'Inghilterra

    Infatti, io ho sempre comprato dall'Inghilterra (su amazon.co.uk riesco sempre a trovare quello che cerco), e inoltre non solo giochi per pc e ps2 ma anche molti libri. I tempi di consegna variano (esperienza mia) tra 4 giorni e circa 3 settimane.

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato