+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Lux !
    ospite

    Predefinito [news] Maestra insegna la veritą ai bimbi: licenziata

    Una supplente di una scuola primaria di Oldham, in Inghilterra, non verrą richiamata in servizio dopo aver detto a una classe di scolari di 7 anni che Babbo Natale non esiste. I bambini della at Blackshaw Lane Primary School stavano discutendo del Natale, quando l'insegnante, chiamata per quel giorno a sostituire un collega malato, ha detto loro che i regali che trovavano sotto l'albero non erano opera del signore panciuto con la barba bianca.

    I genitori, dopo aver ascoltato il racconto dei ragazzini delusi e scioccati, hanno protestato con la scuola, e alla supplente č stato detto di non farsi mai pił vedere. In un forum online Amanda Robertson, uno dei genitori, ha detto che sua figlia era sconvolta dalla notizia, ma che per fortuna un maestro di ruolo ha detto ai bambini che l'altra insegnante si era sbagliata e che Babbo Natale "esiste, naturalmente".

    Angela McCormick, direttrice della scuola, ha mandato una lettera di scuse alle famiglie, ma spiegando che la situazione č gią rientrata nella norma e che molti bambini hanno ripreso a scrivere lettere a Santa Claus.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [news] Maestra insegna la veritą ai bimbi: licenziata

    ancora con queste storie?

    personalmente non ho mai creduto a babbo natale, la befana o il topino dei denti e non ho mai avuto problemi, possibile che al giorno d'oggi ancora ci siano bambini cosģ creduloni?

  3. #3
    Banned L'avatar di eafkuor
    Data Registrazione
    18-07-07
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    639

    Predefinito Re: [news] Maestra insegna la veritą ai bimbi: licenziata

    io lo capii da solo all'etą di 6 anni che babbo natale non esisteva

  4. #4

    Predefinito Re: [news] Maestra insegna la veritą ai bimbi: licenziata

    che palle le illusioni

  5. #5
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: [news] Maestra insegna la veritą ai bimbi: licenziata

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ancora con queste storie?

    personalmente non ho mai creduto a babbo natale, la befana o il topino dei denti e non ho mai avuto problemi, possibile che al giorno d'oggi ancora ci siano bambini cosģ creduloni?
    Non sono i bambini ad essere creduloni; sono gli adulti creduloni che per non far brutta figura con i bimbi, insegnano loro al creduloneria

  6. #6
    HardDisk91
    ospite

    Predefinito Re: [news] Maestra insegna la veritą ai bimbi: licenziata

    Visto che Babbo Natale entra passando per i caminetti, in casa non ce l'hai eppure i regali te li trovi lo stesso come fa ad entrare?
    A questa domanda alcuni bambini rispondono che se non c'č il caminetto lui entra passando attraverso la caldaia o la stufa

    Ah ho dimenticato di quotare Lux ! prima di rispondere
    Ultima modifica di HardDisk91; 13-12-08 alle 19:40:16

  7. #7
    La Nebbia L'avatar di Crash92
    Data Registrazione
    13-12-08
    Localitą
    Collegno (provincia di Torino)
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: [news] Maestra insegna la veritą ai bimbi: licenziata

    Boh.

    Io ci sono rimasto male quando ho scoperto che Babbo Natale non esisteva, perņ mi sembra esagerato aver detto "Non si faccia pił vedere."

    Con tanti problemi che abbiamo al mondo si pensa a questo


  8. #8
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: [news] Maestra insegna la veritą ai bimbi: licenziata

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Una supplente di una scuola primaria di Oldham, in Inghilterra, non verrą richiamata in servizio dopo aver detto a una classe di scolari di 7 anni che Babbo Natale non esiste. I bambini della at Blackshaw Lane Primary School stavano discutendo del Natale, quando l'insegnante, chiamata per quel giorno a sostituire un collega malato, ha detto loro che i regali che trovavano sotto l'albero non erano opera del signore panciuto con la barba bianca.

    I genitori, dopo aver ascoltato il racconto dei ragazzini delusi e scioccati, hanno protestato con la scuola, e alla supplente č stato detto di non farsi mai pił vedere. In un forum online Amanda Robertson, uno dei genitori, ha detto che sua figlia era sconvolta dalla notizia, ma che per fortuna un maestro di ruolo ha detto ai bambini che l'altra insegnante si era sbagliata e che Babbo Natale "esiste, naturalmente".

    Angela McCormick, direttrice della scuola, ha mandato una lettera di scuse alle famiglie, ma spiegando che la situazione č gią rientrata nella norma e che molti bambini hanno ripreso a scrivere lettere a Santa Claus.
    Cosaaa!!!!!! Babbo Natale non esiste??? NOOOOOOOO!!!

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Localitą
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: [news] Maestra insegna la veritą ai bimbi: licenziata

    Citazione Originariamente Scritto da steel84 Visualizza Messaggio
    Cosaaa!!!!!! Babbo Natale non esiste??? NOOOOOOOO!!!
    no no tranquillo!lux si č sbagliato

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato