+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 284
  1. #251
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Durante le coccole:
    "Mi sono messa con te perché mi piaci per come sei dentro, NON HO GUARDATO L'ASPETTO FISICO"
    ... Io rimango surgelato... Lei continua:
    "E tu? che cosa ti è piaciuto di me?"
    -pausa-
    "Beh, hai una bella voce"
    Mi rigiro nelle lenzuola e mi addormento.

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Durante le coccole:
    "Mi sono messa con te perché mi piaci per come sei dentro, NON HO GUARDATO L'ASPETTO FISICO"
    ... Io rimango surgelato... Lei continua:
    "E tu? che cosa ti è piaciuto di me?"
    -pausa-
    "Beh, hai una bella voce"
    Mi rigiro nelle lenzuola e mi addormento.
    mmmmhhhh.....oddio non è cattivissima come cosa....anche se si può interpretare in mala maniera del tipo" mi fai un pelo schifetto fisicamente".....però....boh.....affacnulo pure lei va

  3. #253
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Citazione Originariamente Scritto da Algard Visualizza Messaggio
    Bè vabbè ma io sclero subito.....la prima cosa che le ho detto è stata "mavaffan****"
    hai fatto bene


    @tyreal: dovevi andartene anche te

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Citazione Originariamente Scritto da ale89 Visualizza Messaggio
    hai fatto bene


    @tyreal: dovevi andartene anche te
    già ma dopo dovevi ritentare

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    La prossima la metto giovedi mattina.....me la sentirò dire mercoledi sera

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Citazione Originariamente Scritto da Algard Visualizza Messaggio
    La prossima la metto giovedi mattina.....me la sentirò dire mercoledi sera
    E perchè mai?

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Citazione Originariamente Scritto da kapsis Visualizza Messaggio
    E perchè mai?
    Intuito

  8. #258
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Qua c'e' da fare una piccola premessa... In poche parole esco da un po' con questa tipa, carina si ma niente di eccezzionale, in poco tempo ci troviamo bene assieme e usciamo come amici. Io mai filata (me piaceva un'altra che poi mi ha dato 2 di picche) capita che per un po' di sere LEI e sottolineo LEI mi chiamasse per andare al cinema o a ballare, una sera che mi era venuta a prendere lei in macchina, prima accompagnarmi a casa mi dice:
    "Ti va di fumarti ancora una sigaretta e parlare prima di andare a casa?"
    alche' io rispondo
    "perche' no"
    lei senza dire nient'altro prende e mi porta in collina in un posto isolato...
    Io che fino al quel momento nn avevo pensato a lei se nn come amica inizio a cambiare idea...(l'uomo e' pur sempre uomo se una donna carina gliela mette su un piatto d'argento nn dice no).Mi faccio piu' pressante e inizio a marcarla stretto (mai volgarmente pero') dopo un po' ritorniamo sotto casa mia e prima di uscire dalla macchina inizio a dirle che mi piaceva e che volevo che diventassimo qualcosa di piu' di amici (fiducioso che visto come si era comportata ci stasse anzi che volesse lei). Bene dopo tutte le varie frasi tipo "sono appena uscita da una storia", "mi piaci sto bene con te ma ora nn mi sento pronta", questa poi e' mitica:"mi spaventa troppo quello che potrei provare per te" io risposi con frasi tipo "spegni il cervello e lasciati andare" anche se quello che ho pensato era "spegni la bocca e tirati giu' i pantaloni... cmq mi accompagna a casa dicendomi la fatidica frase "pero' rimaniamo amici".
    Io ci sono rimasto amico e abbiamo continuato a uscire, ma la cosa piu' frustante e che un mese dopo si era messa con un altro e io l'ho saputo un anno e mezzo dopo!!!!
    E poi mi dicono che le ragazze sono piu' sensibili degli uomini.... BHA'

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    ussignor

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    Qua c'e' da fare una piccola premessa... In poche parole esco da un po' con questa tipa, carina si ma niente di eccezzionale, in poco tempo ci troviamo bene assieme e usciamo come amici. Io mai filata (me piaceva un'altra che poi mi ha dato 2 di picche) capita che per un po' di sere LEI e sottolineo LEI mi chiamasse per andare al cinema o a ballare, una sera che mi era venuta a prendere lei in macchina, prima accompagnarmi a casa mi dice:
    "Ti va di fumarti ancora una sigaretta e parlare prima di andare a casa?"
    alche' io rispondo
    "perche' no"
    lei senza dire nient'altro prende e mi porta in collina in un posto isolato...
    Io che fino al quel momento nn avevo pensato a lei se nn come amica inizio a cambiare idea...(l'uomo e' pur sempre uomo se una donna carina gliela mette su un piatto d'argento nn dice no).Mi faccio piu' pressante e inizio a marcarla stretto (mai volgarmente pero') dopo un po' ritorniamo sotto casa mia e prima di uscire dalla macchina inizio a dirle che mi piaceva e che volevo che diventassimo qualcosa di piu' di amici (fiducioso che visto come si era comportata ci stasse anzi che volesse lei). Bene dopo tutte le varie frasi tipo "sono appena uscita da una storia", "mi piaci sto bene con te ma ora nn mi sento pronta", questa poi e' mitica:"mi spaventa troppo quello che potrei provare per te" io risposi con frasi tipo "spegni il cervello e lasciati andare" anche se quello che ho pensato era "spegni la bocca e tirati giu' i pantaloni... cmq mi accompagna a casa dicendomi la fatidica frase "pero' rimaniamo amici".
    Io ci sono rimasto amico e abbiamo continuato a uscire, ma la cosa piu' frustante e che un mese dopo si era messa con un altro e io l'ho saputo un anno e mezzo dopo!!!!
    E poi mi dicono che le ragazze sono piu' sensibili degli uomini.... BHA'
    E' incredibile come certi comportamenti siano comuni alla specie
    Parlo per esperienza (duplice)

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Citazione Originariamente Scritto da kapsis Visualizza Messaggio
    E' incredibile come certi comportamenti siano comuni alla specie
    Parlo per esperienza (duplice)
    Vabbè stessa cosa pure a me ma non c'era da dubitarne

  12. #262
    L'Onesto L'avatar di pisto84
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    778

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    non l' hanno detta a me ma rimane un capolavoro del genere:
    Discoteca embassy rimini:
    LUI: ciao come ti chiami??
    LEI: lo guarda due seconfi e poi dice "no, grazie" e se ne va.

    Il tizio è stato deriso per giorni

  13. #263
    L'Onesto L'avatar di pisto84
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    778

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    io risposi con frasi tipo "spegni il cervello e lasciati andare" anche se quello che ho pensato era "spegni la bocca e tirati giu' i pantaloni... cmq mi accompagna a casa dicendomi la fatidica frase "pero' rimaniamo amici".
    c' è qualcosa di sbagliato in questa frase

  14. #264
    ilveropaolone
    ospite

    Angry Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Ce l'hai piccolo!

    che finezza.....

    Peccato sia pure vero......

    è la dimostrazione lampante che l'intelligenza è completamente estranea alle donne!

    mi vergogno profondamente per una cosa di cui non ho nessuna colpa!

    c'è qualcuna che è disposta a stare con me senza deridermi del mio uccello?
    Anzi, solo x quello!

    (Perchè, detto per inciso, compenso benissimo in tutto il resto tanto è vero che sta tizia è ancora con me e IO non riesco a mandarla affan**** perchè IO, purtroppo, me ne sono innamorato!)

    MI FACCIO PROFONDAMENTE SCHIFO!

    Se a qualcuna piacciono gli uccelli da bambino sono qua! (Un vecchiotto (35)con l'uccello da bambino, magari potrebbe essere anche carino...)

  15. #265
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Devo trattenermi... aaaarrgh... non ce la faccio!!!

    Spoiler:

  16. #266
    ilveropaolone
    ospite

    Unhappy Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Mha... Il post sopra proprio non l'ho capito.....
    Ma d'altronde c'è ancora gente che l'uccello sia proporzionale all'intelligenza...
    eppure Rocco Siffredi non mi sembra un genio.....
    Vai a capire le donne....

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    Mha... Il post sopra proprio non l'ho capito.....
    Ma d'altronde c'è ancora gente che l'uccello sia proporzionale all'intelligenza...
    eppure Rocco Siffredi non mi sembra un genio.....
    Vai a capire le donne....
    Il post sopra è tipico del Bovabyttismo e del JustForSpammismo, cioè si lulla qualcuno... è difficile da spiegare, comunque non è un'offesa (almeno non direttamente penso )

    E cmq ricordati sempre che "non contano le dimensioni, ma conta come lo usi"

    (adesso verrà fuori di nuovo quell'utente non-ricordo-chi che mi dirà che questa frase la dicono sempre gli ipodotati )

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Se trovo una che si azzarda a dirmi che ce l'ho piccolo giuro che la butto in un vulcano

  19. #269
    ilveropaolone
    ospite

    Red face Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Citazione Originariamente Scritto da kapsis Visualizza Messaggio
    E cmq ricordati sempre che "non contano le dimensioni, ma conta come lo usi"

    (adesso verrà fuori di nuovo quell'utente non-ricordo-chi che mi dirà che questa frase la dicono sempre gli ipodotati )
    Si' è un classico: NON LUNGO CHE TOCCHI, NON GROSSO CHE TURI, MA DURO CHE DURI!

    è la consolazione di chi c'è l'ha piccolo! è anche vero che averlo grosso e moscio non serve a niente!

    cmq. mi considero un caso umano! (me lo dico da solo!).

    DONNE A CHI PIACE UN BELL'UCCELLOTTO PICCOLINO E NON LO RINFACCIA??
    SONO QUI!

    (Ma come si fa a capire se su 'sto "coso" scrivono delle ragazze?!?)

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    Si' è un classico: NON LUNGO CHE TOCCHI, NON GROSSO CHE TURI, MA DURO CHE DURI!

    è la consolazione di chi c'è l'ha piccolo! è anche vero che averlo grosso e moscio non serve a niente!

    cmq. mi considero un caso umano! (me lo dico da solo!).
    Mi spiace


    DONNE A CHI PIACE UN BELL'UCCELLOTTO PICCOLINO E NON LO RINFACCIA??
    SONO QUI!

    (Ma come si fa a capire se su 'sto "coso" scrivono delle ragazze?!?)
    Devi vedere nel profilo dell'utente se chi scrive è maschio o femmina... poi ci sono i misteri, come nel caso di Lux

  21. #271
    ilveropaolone
    ospite

    Unhappy Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Citazione Originariamente Scritto da kapsis Visualizza Messaggio
    Mi spiace

    Stendiamo un velo pietoso....

  22. #272
    Il Niubbi L'avatar di autopsy
    Data Registrazione
    02-11-05
    Località
    milano
    Messaggi
    211

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    mah io me ne ricordo vagamente una che mi disse una mia amica un pò di tempo fà del tipo "cerca di volermi meno bene" :shock: boh

  23. #273
    Il Puppies L'avatar di -Varg-
    Data Registrazione
    18-10-06
    Messaggi
    375

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Uno sfigato ke non conosco nemmeno:
    "ciao!ehm si..ecco..ehm.. ti piaccio?ti sono sumpatico?"tutto di fila ha detto!!!ma manco ti conosco!! povera me, solo li sfigati mi capitano mai un uomo come varg

  24. #274
    Il Niubbi L'avatar di autopsy
    Data Registrazione
    02-11-05
    Località
    milano
    Messaggi
    211

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Citazione Originariamente Scritto da -Varg- Visualizza Messaggio
    Uno sfigato ke non conosco nemmeno:
    "ciao!ehm si..ecco..ehm.. ti piaccio?ti sono sumpatico?"tutto di fila ha detto!!!ma manco ti conosco!! povera me, solo li sfigati mi capitano mai un uomo come varg
    ahahah l'importante è essere convinti...varghino meglio che se ne sta in cella, prima che ne combina altre marachelle hahaha

  25. #275
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-10-06
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    ok allora
    la mia ragazza di allora davanti a me e ad un mio amico
    ecco vedi? ti devi fare i capelli come lui guarda come gli stanno bene
    il mio amico è pelato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato