+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 284
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    azz inaho,al momento sn single, t metti con me?




    io si ke sn un corteggiatore

  2. #102
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-07-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    donna! prendi su le tue padelle spazzoloni stracci e vieni quì! subito!!!


    tornando al topic a me una volta...

    in una allegrissima festa notturna sulla spiaggia io e altri miei amici conosciamo un gruppo di ragazze , io mi ero appena lasciato con una e non avevo voglia di storie ma mi ero accorto che tutti i miei amici si stavano per imboscare con le tipe e per non rimanere da solo come un patacca mi metto a dar su alla + brutta del gruppo ,(il mio obbiettivo non era imboscarmi con lei, lo facevo solo per non far sentire a disagio gli altri e me e poi si era già capito che quella ragazza sarebbe rimasta li da sola come me e pensavo che potevamo tranquillamente parlare) , insomma incomincio a puntare le mie attenzioni su di lei in pratica la corteggio lentamente in modo MOLTO dolce e per niente volgare e insistente e lei in un crescere di acidità parte con la frase: SEI UN PEZZENTE! VIENI IN CENTRO LA DOMENICA A VEDERE COME SI VESTE LA GENTE! TU CHIEDI TROPPO DALLA VITA SE MI VUOI.
    io sono stato zitto per pochi instanti poi con moltissima calma e gentilezza gli ho detto: ma lo sai che io in TUTTA la mia vita non sono MAI andato con una ragazza brutta quanto te? venire con te non è chiedere troppo dalla vita, ma è avere un debito dalla vita.
    lei è rimasta zitta immobile con gli occhi spalancati a guardarmi mentre mi alzavo e andavo verso il bar dove poi ho conosciuto una amica della cameriera simpaticissima e siamo rimasti li a parlare al bar tutta la sera e ogni tanto mi giravo a guardare quel roito rimasto solo in mezzo alla spiaggia che si fumava 200 sigarette aspettando che tornassero tutte le varie coppiette.
    ancora adesso mi fa pena certa gente , e voglio specificare che ero vestito normalissimo (non sono ne un metallaro ne un punk ne niente)

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    bravo

  4. #104
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    "donna! prendi su le tue padelle spazzoloni stracci e vieni quì! subito!!!"

    Bello spero per te che nessuna donna legga mai cio che hai scritto

  5. #105
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    circa il 90% di questo discorso è fedele alla realtà
    il restante 10% ne rispecchia comunque il senso.

    [pizzeria. tavolino in sala centrale. sabato sera.
    locale naturlamente afollatissimo.]

    lei in tono ascendente:
    Senti. Io non so più se ti amo. Non so cosa mi stia
    succedendo in questo periodo, mi sento triste ,fragile
    non so più quello che voglio dalla vita, dal lavoro,
    dai miei amici e da te. si, anche da te. Mi sei stato
    vicino ma non sono sicura di volere veramente le tue
    attenzioni ma allo stesso tempo non riesco a farne a
    meno. è difficile credemi. [ora arriva il capolavoro]
    è molto più difficile per me che per te. [non so se rendo]
    cosa credi? credi sia facile? credi sia facile cercare
    di dirti addio ogni giorno e ogni giorno scoprire
    che non posso stare senza di te? Perchè mi guardi
    così?
    Devi lasciarmi del tempo, del tempo per capirmi, per
    crescere, per sentirmi diversa, più matura...
    [silenzio interminabile] e poi tu? tu cosa hai fatto
    per migliorare questa mia situazione? Ma lasciamo perdere
    và, forse sto esagerando... [ecco il climax]
    Comunque sappi che ti ho voluto e ti vorrò sempre
    un gran bene


    "il mio amico":
    [l'espressione facciale varia da un misto preoccupazione
    - timore ad un sorriso beota lungo tutto il monologo
    di cui sopra]
    "Anche io voglio un gran bene al mio cane."
    [si alza e guadagna l'uscita, tra lo sguardo schifato
    delle donne presenti in sala e quello dei numerosi maschi
    che se non costretti dal giogo della vagina sarebbero
    scoppiati in una standing ovation di un buon paio d'ore]


    shopping girls, tsè

  6. #106
    L'Onesto L'avatar di Evil Ryu
    Data Registrazione
    06-07-02
    Località
    Città Proibita
    Messaggi
    1,369

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    D.Bovus ha scritto gio, 22 maggio 2003 alle 21:56
    Giusto per riderci un pò su...
    A me è capitato di uscire con una, le ho chiesto perchè avesse accettato, e lei mi ha risposto: "Beh, sai, non sapevo cosa fare; le mie amiche dovevano tutte uscire con i ragazzi, al cinema non c'è nulla, e non c'erano molti compiti..."

    dunque... "ti chiamo io"
    ...






  7. #107
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-07-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Mr.Black ha scritto ven, 01 agosto 2003 alle 14:12
    "donna! prendi su le tue padelle spazzoloni stracci e vieni quì! subito!!!"

    Bello spero per te che nessuna donna legga mai cio che hai scritto
    donne stavo scherzando! facevo solo del sarcasmo sulle frasi per rimorchiare...si...lo so..si..ma aspettate...lasciatemi spiegare..non è come pensate...io non volevo!.. AAAAAAHHH

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    balda2) ha scritto ven, 01 agosto 2003 alle 16:54
    Mr.Black ha scritto ven, 01 agosto 2003 alle 14:12
    "donna! prendi su le tue padelle spazzoloni stracci e vieni quì! subito!!!"

    Bello spero per te che nessuna donna legga mai cio che hai scritto
    donne stavo scherzando! facevo solo del sarcasmo sulle frasi per rimorchiare...si...lo so..si..ma aspettate...lasciatemi spiegare..non è come pensate...io non volevo!.. AAAAAAHHH



  9. #109
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    NEUROMANCER ha scritto lun, 26 maggio 2003 alle 21:58
    lello_panzieri ha scritto ven, 23 maggio 2003 10:08
    La cosa + squallida è stata una tizia che mi fa

    "Posso farti un pomp...?"


    Ma che, si chiede?

    ce l'hai l'indirizzo di sta tipa?
    Complimenti!!!!

  10. #110
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Chip&Chop ha scritto sab, 26 luglio 2003 alle 22:20
    AHAH!
    E' capitato qualcosa di simile con un mio ex-compagno di scuola che andò dietro per tantissimo tempo ad una ragazza (praticamente tutto il tempo delle superiori)... poi si stufò perché lei non se lo filava per niente... diceva che non avevano gli stessi gusti... lui era (eravamo) metallari, Sepultura, Metallica, ecc... passano qualcosa come CINQUE anni... la tipa lo richiama perché si sente sola (e parecchio aggiungo io)... 40minuti ininterrotti di telefonata... lui ascolta... ascolta... alla fine la suina arriva al dunque...
    "Ma tu con chi stai? Ti vedi con qualcuno?"
    e lui risponde
    "come no!... con mia moglie che aspetta un bambino!" (vero)

    dopo qualche mese questa richiama... dice di voler lo stesso rivederlo... a sto punto la moglie lo ha fermato dicendo "Ti te mi fido... ma di questa qui no!" che storia... grandi Gabriele&Marta!

    A tutte le donne del forum... voi ce lo mandereste vostro "marito" ad un appuntamento del genere?!
    certo che no!!!

  11. #111
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto


    Perdonatemi ma a leggere tutta questa roba sono morta dalle risate!!!!

  12. #112
    Il Niubbi L'avatar di IL TaSSo
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    "Non mi piaci perchè hai il pizzetto ! E a me non piacciono i peli !"


    Non sapevo se ridere , mandarla a cagare , informarmi sul suo stato di pelosità o dargli una testata ...

    IL PIZZO NON SI TOCCA

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Occhei, questa é l'ultima ex. (dreamsknight, stavolta tocca a me )
    Già ci si era lasciati una volta (colpa del suo ex geloso ), ma poi come al solito si torna assieme prima di sera (eccheccazzo, avevo ragione io !).
    L' ultima settimana mi era parsa di una noia mortale, avevo organizzato una serata "normale" ma quantomeno un po più intima, come ultima spiaggia per vedere se riuscivo a chiarirmi le idee, male che vada ci si lascia il giorno dopo.
    Arrivo a prenderla al bar, e come scendo dalla macchina lei se ne esce così:

    Lei: Amore, ti devo dire una cosa non tanto bella...
    Io:(occhei, questa é l'ultima goccia) Fidati, io ne ho una peggiore da dirti. Pensavo di dirtela domani, ma ormai tanto vale.
    Lei:
    Io ho snocciolato la lista dei vostri (di voi donne) schifosi luoghi comuni come "ti voglio bene ma con te non riesco più a stare" "sei cambiata" chiudendo con il terribile "preferirei che restassimo amici". Ammetto che é stata una forma di vendetta per la schifosa settimana che ho passato, ma almeno non era condita con ipocrisia; ho portato una sola argomentazione, ben diversa dalle scemenze "ho bisogno del mio spazio" "conoscere gente nuova" "insicuro dei miei sentimenti". Con te mi annoio, e questa cosa la vivo male.

    Tuttora non so cosa voleva dirmi, quella sera.


    rettifico la peggiore che mi sono sentito dire: Due ragazze hanno invitato recentemente me e un mio amico nel loro appartamento. Prima di andare ci si ferma ad un bar a chiaccherare un po. Una se ne esce così:

    Lei:Adesso che ci penso non sono mai uscita con ragazzi che non avessero una bella macchina.
    Io:.......
    Lui:........
    Io: Guarda, la bella macchina serve solo a compensare qualcosa, fidati....
    Lui:

    mamma mia la peggiore uscita che ho mai sentito !


  14. #114
    L'Onesto L'avatar di Chip&Chop
    Data Registrazione
    18-02-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    954

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    mi piace... me la presti sta battuta... ho già qualcuna a cui riclicarla... tanto prima o poi mi dirà la stessa cosa che hanno detto a voi...

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Prego, tutta tua
    A onor del vero la cosa che ha reso la sua frase così stupida é che lei la riteneva una cosa normale.
    Per quanto mi riguarda, la puzza sotto il naso é un' ostacolo solo per chi se la tiene;
    Nessuno ce l' ha d' oro e il mare é pieno di pesci, fidatevi.
    Stasera é stata l' ennesima prova che é così facile da essere quasi noioso

  16. #116
    L'Onesto L'avatar di Chip&Chop
    Data Registrazione
    18-02-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    954

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Il bello di questa tipa è che praticamente a occhio non conosce altro che BMW o Mercedes. Quindi se uno la porta fuori con un macchinone che lei non conosce la cosa si fa comica... perché la vedi con gli occhietti stretti stretti che guarda dietro l'auto per capire che marca è ... e se alla fine non è sicura... allora chiama me o altra gente per sincerarsi...

    "Senti ho letto dietro V40... Vqualcheccosa, era tutta nera, non si capiva che macchina fosse? però dentro ci si stava bene, la conosci? quanto costa? tu che ne dici? è tedesca?"

    ...a quel punto scatta la tua battuta!

    ...certo che a pensarci... è deprimente...

  17. #117
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    IL TaSSo ha scritto mer, 10 settembre 2003 alle 19:24
    "Non mi piaci perchè hai il pizzetto ! E a me non piacciono i peli !"


    Non sapevo se ridere , mandarla a cagare , informarmi sul suo stato di pelosità o dargli una testata ...

    IL PIZZO NON SI TOCCA

    Quest'uomo.... è il Messia! E' la stessa frase che ho detto sotto naja, non c'è stato verso, nè cog*ionnelli ne maggiori scassamaroni, W IL PIZZO!


    TaSSo

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    tasso sta diventando uno dei miei idoli

  19. #119

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    "Usciamo domani sera?"
    "Non lo so..."

    Checca**o dimmi di no ma non "NON LO SO..."!

    Un mio amico a una:"Non so cosa mi dia più fastidio di te:l'ipocrisia o i baffi!!"

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    uaaaaaahahahhahha i baaaaaaaaaafffi

  21. #121
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto


  22. #122
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Un mio compagno (purtroppo) di università qualche giorno fa ci ha provato con me raccontandomi la storia della sua vita e "deliziandomi" con le sue imprese di paracadutismo da vero figo (è solo un montato) e voleva addirittura portarmi una foto scattata mentre si lanciava col paracadute... Poi per rendere la cosa più interessante mi ha detto una frase di questo genere:"Ma non è che ci siamo già incontrati? No perche ti ho troppo visto da qualche parte, e anche tu mi hai visto..Hai un viso troppo famigliare!" non vi sembra il metodo più triste di rimorchiare una povera ragazza?

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Fannylin ha scritto mer, 01 ottobre 2003 alle 22:03
    Un mio compagno (purtroppo) di università qualche giorno fa ci ha provato con me raccontandomi la storia della sua vita e "deliziandomi" con le sue imprese di paracadutismo da vero figo (è solo un montato) e voleva addirittura portarmi una foto scattata mentre si lanciava col paracadute... Poi per rendere la cosa più interessante mi ha detto una frase di questo genere:"Ma non è che ci siamo già incontrati? No perche ti ho troppo visto da qualche parte, e anche tu mi hai visto..Hai un viso troppo famigliare!" non vi sembra il metodo più triste di rimorchiare una povera ragazza?
    Se facessi un elenco dei modi più tristi per rimorchiare una ragazza molta gente in questo forum ti sarebbe grata.
    Primo fra tutti io...

  24. #124
    Il Puppies L'avatar di Ardsheal83
    Data Registrazione
    12-11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    322

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    gabrivi ha scritto mer, 01 ottobre 2003 alle 22:08
    Fannylin ha scritto mer, 01 ottobre 2003 alle 22:03
    Un mio compagno (purtroppo) di università qualche giorno fa ci ha provato con me raccontandomi la storia della sua vita e "deliziandomi" con le sue imprese di paracadutismo da vero figo (è solo un montato) e voleva addirittura portarmi una foto scattata mentre si lanciava col paracadute... Poi per rendere la cosa più interessante mi ha detto una frase di questo genere:"Ma non è che ci siamo già incontrati? No perche ti ho troppo visto da qualche parte, e anche tu mi hai visto..Hai un viso troppo famigliare!" non vi sembra il metodo più triste di rimorchiare una povera ragazza?
    Se facessi un elenco dei modi più tristi per rimorchiare una ragazza molta gente in questo forum ti sarebbe grata.
    Primo fra tutti io...
    Io spero di non averla rimorchiata in modo deprimente la mia ragazza





  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Le frasi più deprimenti che abbia mai sentito:

    - Non mi meriti.
    - Rimaniamo amici.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato