+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 284
  1. #126
    Lo Zio L'avatar di Frostbite
    Data Registrazione
    08-12-02
    Località
    Gardens of Grief
    Messaggi
    3,004

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    "Che sfigato..."



    davvero DEPRIMENTE

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di il tagliacarte
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    Lvnae
    Messaggi
    2,314

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    "Ti lascio, ma lo sto facendo per tutti e due"

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Un up per salvare questo topic dall'epurazione fuddica!

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    -J65- ha scritto sab, 04 ottobre 2003 alle 18:03
    Le frasi più deprimenti che abbia mai sentito:

    - Non mi meriti.
    - Rimaniamo amici.
    rimaniamo amici

    RIMANIAMO AMICI

    RIMANIAMO AMCICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ARGH!!!!!!!!!!!!AS AHAHHAHHAHHAHAHH!!!!!!!

    SBONK! !!!!

  5. #130
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    se non ci fosse stato il nostro mOBIeratore mi sarei perso questo topic!
    io di recente mi sono dichiarato con una ragazza che (credevo) mi piaceva un bel po': all'inizio l'ho presa alla lontana, e lei rispondeva con "non parliamone più" "mi fai stare male" e tutti questi infantili sotterfugi al che le è arrivato un sms alquanto esplicito (che avete capito, zozzoni ) in cui le ho detto chiaramente che mi piaceva alquanto, più che da "amica" è stata poi una giostra di "a me piace solo $nome_ex_figo_ma_stronzo_(detto_da_lei) che fa il modello" ( -> ) "pensi di poter competere con lui?" ma chi se lo caga il tuo ex a cui vai dietro solo perchè fa il modello? dopo ciò, mi si sono aperti gli occhi, e mi son reso conto di essermi innamorato di una persona alquanto superficiale (ah dimenticavo il classico "io ti voglio bene come amico" e "rimaniamo comunque amici", me li ha rifilati tutti e due )...per coerenza con me stesso, dopo delle uscite del genere, le ho fatto presente che preferisco non vederla più per evitare di continuare un'amicizia basata sulla mia ipocrisia, che dovrei usare per far finta di dimenticare quelle cattiverie gratuite "il passato si potrà anche dimenticare, ma non cancellare. e io non dimentico" è stato l'ultimo messaggio che le ho mandato, o almeno speravo fosse l'ultimo (un'uscita di scena da vero figo B) )

    per tre o quattro giorni non ho risposto al cellulare nè agli sms, e dopo un po' sìè scocciata di cercarmi a casa (disgraziatamente una volta l'ho chiamata da casa, e ha il mio numero di casa vabbè, allora ero innamorato...grazie a Dio in quei giorni ero a casa del mio migliore amico per sfogarmi un po' )

    il culmine però arriva un paio di giorni fà: mi arriva un sms e vedo un po', chi sarà mai? toh, è $nome_ragazza....l'apoteosi: "la verità è che tu mi piaci ( ) ma non posso mettermi con nessuno fino alla laurea" le ho risposto con un "beh, allora buona fortuna." (per arrivare alla laurea, intendo) ma dai! poi è pure saltato fuori che "le ho fatto pressione nel momento in cui cercava di dimenticare il suo ex," che mi "avrebbe pure detto di sì, ma tra 1000 problemi..." ....
    ma baffanculo, va'...ora almeno ho la libertà di diventare un metallaro barbuto e trasandato che si ubriaca ogni sabato sera almeno sull'ultimo punto son sulla buona strada e il bello è che domani dovremmo vederci al Politecnico speriamo di riuscire a trattenermi...

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Si diventa uomini solo quando si risponde alla tipica frase "restiamo amici" con un sonoro "ah sì? baciami il cu*o!"

  7. #132
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    gabrivi ha scritto gio, 23 settembre 2004 alle 22:47
    Si diventa uomini solo quando si risponde alla tipica frase "restiamo amici" con un sonoro "ah sì? baciami il cu*o!"


    effettivamente, dopo quel che m'è successo son diventato più cinico (o realista?), e se prima mi sarei piegato tristemente ad una frase del genere, ora credo proprio che risponderei così

  8. #133
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Un mio carissimo e psicopatico amico... (nei bar e Pub molte volte si alza gridando come un pazzo "sono gay si perchè mi discriminate così ")Vicino alla sua ragazza... dice

    ahhh... mondo maledetto, droga alcool rapine violenze e poi oggi sono molto stanco... meno male che ho ancora la mia amatissima bellissima (abbracciano la sua ragazza) .... Playstation sono ro schiaffone della ragazza


    Su quello personali meglio che glisso prima che mi ritorna la depressione dell'ultima

  9. #134
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    gabrivi ha scritto gio, 23 settembre 2004 alle 22:47
    Si diventa uomini solo quando si risponde alla tipica frase "restiamo amici" con un sonoro "ah sì? baciami il cu*o!"
    Sono in trattative con la mia quasi-ex, e sono sicuro che se ne uscirà con questa frase...
    ...e mi sa che questa volta divento uomo, perche mi sono veramente girati i "criceti".

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    caesarx ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 11:25
    gabrivi ha scritto gio, 23 settembre 2004 alle 22:47
    Si diventa uomini solo quando si risponde alla tipica frase "restiamo amici" con un sonoro "ah sì? baciami il cu*o!"
    Sono in trattative con la mia quasi-ex, e sono sicuro che se ne uscirà con questa frase...
    ...e mi sa che questa volta divento uomo, perche mi sono veramente girati i "criceti".


    La mia occasione per diventere uomo purtroppo l'ho fatta scappare, anche perchè ho capito solo due giorni dopo che tutto quello che mi aveva detto significava "restiamo amici"...

  11. #136
    Zorro Kamikaze
    ospite

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    siriochan ha scritto gio, 23 settembre 2004 alle 21:27
    se non ci fosse stato il nostro mOBIeratore mi sarei perso questo topic!
    io di recente mi sono dichiarato con una ragazza che (credevo) mi piaceva un bel po': all'inizio l'ho presa alla lontana, e lei rispondeva con "non parliamone più" "mi fai stare male" e tutti questi infantili sotterfugi al che le è arrivato un sms alquanto esplicito (che avete capito, zozzoni ) in cui le ho detto chiaramente che mi piaceva alquanto, più che da "amica" è stata poi una giostra di "a me piace solo $nome_ex_figo_ma_stronzo_(detto_da_lei) che fa il modello" ( -> ) "pensi di poter competere con lui?" ma chi se lo caga il tuo ex a cui vai dietro solo perchè fa il modello? dopo ciò, mi si sono aperti gli occhi, e mi son reso conto di essermi innamorato di una persona alquanto superficiale (ah dimenticavo il classico "io ti voglio bene come amico" e "rimaniamo comunque amici", me li ha rifilati tutti e due )...per coerenza con me stesso, dopo delle uscite del genere, le ho fatto presente che preferisco non vederla più per evitare di continuare un'amicizia basata sulla mia ipocrisia, che dovrei usare per far finta di dimenticare quelle cattiverie gratuite "il passato si potrà anche dimenticare, ma non cancellare. e io non dimentico" è stato l'ultimo messaggio che le ho mandato, o almeno speravo fosse l'ultimo (un'uscita di scena da vero figo B) )

    per tre o quattro giorni non ho risposto al cellulare nè agli sms, e dopo un po' sìè scocciata di cercarmi a casa (disgraziatamente una volta l'ho chiamata da casa, e ha il mio numero di casa vabbè, allora ero innamorato...grazie a Dio in quei giorni ero a casa del mio migliore amico per sfogarmi un po' )

    il culmine però arriva un paio di giorni fà: mi arriva un sms e vedo un po', chi sarà mai? toh, è $nome_ragazza....l'apoteosi: "la verità è che tu mi piaci ( ) ma non posso mettermi con nessuno fino alla laurea" le ho risposto con un "beh, allora buona fortuna." (per arrivare alla laurea, intendo) ma dai! poi è pure saltato fuori che "le ho fatto pressione nel momento in cui cercava di dimenticare il suo ex," che mi "avrebbe pure detto di sì, ma tra 1000 problemi..." ....
    ma baffanculo, va'...ora almeno ho la libertà di diventare un metallaro barbuto e trasandato che si ubriaca ogni sabato sera almeno sull'ultimo punto son sulla buona strada e il bello è che domani dovremmo vederci al Politecnico speriamo di riuscire a trattenermi...
    perché alle donne piacciono gli sceméttiiii????

  12. #137
    Il Puppies L'avatar di Asd13
    Data Registrazione
    17-06-03
    Località
    Azzano Decimo (PN)
    Messaggi
    550

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Scusa per scaricare:
    "Tu mi piaci, però ti vorrei conoscere meglio"


    Il che non ha alcun senso

  13. #138
    Il Fantasma L'avatar di Peghasos
    Data Registrazione
    18-05-04
    Località
    Latina
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Una marea.... Sono Bastard Inside


    Premessa : Con questa tipa ci hanno provato almeno il 95% delle persone che conosco, e tutti ci hanno preso uno stupendo 2 di picche.

    Ero single ma non mi sono mai filato di pezza questa tipa (vedi storia sopra... dicesi : Orgoglio maschile) ne cmq facevo nulla per mettermi in mostra...

    Mi trovo la ragazza... la tipa viene a sapere che sono fidanzato, e inizia a fare la spiritosa, e a prendersi qualche confidenza... Me la filo meno di prima solo per ripicca.

    Una sera ad un pub, (la mia ragazza non c'era), mi presentano (così solo per cortesia) un'amica di un'amica che mi si siede davanti.

    La tipa mi si siede di fianco... come sempre non me la filo di pezza, ma chiacchero con quella che ho davanti.

    La tipa inizia a fare la spiritosa, a strusciarsi in modo troppo provocante... (tanto sapevo che in ogni caso mi avrebbe dato un 2 di Picche)... Ad un certo punto gli fò :

    «La pianti di strusciarti come una gatta? Ci manca solo che fai le fusa! »

    Non vi dico la faccia incavolata che ha fatto.


    - - - - -

    Io ad una tipa : Sono poche le persone che possono permettersi di mettermi sotto, e TU non sei una di quelle.

    - - - - -

    Una tipa mi fa : «Vedi... tu sei troppo diretto con le ragazze, rispondi sempre per le rime... non sai essere romantico...»

    Io : «Tu dovresti farti un pò di caxxi tuoi.»



  14. #139
    Lo Zio L'avatar di Trauma
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,638

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    siriochan ha scritto gio, 23 settembre 2004 21:27
    ora almeno ho la libertà di diventare un metallaro barbuto e trasandato che si ubriaca ogni sabato sera

    Bravo ragazzo! quando sarai pronto mandami pure la richiesta per il form di iscrizione al club!

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto



    Sono allibito! Allora esistono ancora uomini veri!

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto


  17. #142
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Peghasos ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 12:59




    Io ad una tipa : Sono poche le persone che possono permettersi di mettermi sotto, e TU non sei una di quelle.

    - - - - -

    Una tipa mi fa : «Vedi... tu sei troppo diretto con le ragazze, rispondi sempre per le rime... non sai essere romantico...»

    Io : «Tu dovresti farti un pò di caxxi tuoi.»


    90 minuti di applausi

  18. #143
    Il Fantasma L'avatar di TigerXR
    Data Registrazione
    13-06-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    la cosa più deprimente?
    Dopo una settimana di coppia, ha preferito dargliela al mio migliore amico(per fortuna lui non ha accettato )
    che tristezza

  19. #144
    Il Fantasma L'avatar di Peghasos
    Data Registrazione
    18-05-04
    Località
    Latina
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Austin Punisher ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 22:22
    Peghasos ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 12:59


    Io ad una tipa : Sono poche le persone che possono permettersi di mettermi sotto, e TU non sei una di quelle.

    - - - - -

    Una tipa mi fa : «Vedi... tu sei troppo diretto con le ragazze, rispondi sempre per le rime... non sai essere romantico...»

    Io : «Tu dovresti farti un pò di caxxi tuoi.»


    90 minuti di applausi
    Non ho capipo se era per prendere per il Luco o altro...

    Cmq, certe volte l'orgoglio ha il sopravvento!

  20. #145
    La Nebbia L'avatar di marti_d88
    Data Registrazione
    20-10-04
    Località
    Olgiate Olona (Va)
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Il tipo con cui stavo mi stava lasciando.
    Era un pò che non ci vedevamo perchè abitavamo lontani.
    Dopo avermi detto che ha un'altra mi guarda e mi dice:
    (non ricordo le esatte parole ma il concetto era quello)
    << Se vuoi possiamo stare insieme senza che l'altra lo scopra, puoi fare la mia amante... perchè in fondo mi piaci, sei bella.>>

    Io, non avendo altre parole, gli ho tirato un bel Vaffan****!!!!!

    Acqua passata per fortuna

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di Asphalto
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    secreta
    Messaggi
    6,297

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Vox ha scritto ven, 01 agosto 2003 alle 14:55
    circa il 90% di questo discorso è fedele alla realtà
    il restante 10% ne rispecchia comunque il senso.

    [pizzeria. tavolino in sala centrale. sabato sera.
    locale naturlamente afollatissimo.]

    lei in tono ascendente:
    Senti. Io non so più se ti amo. Non so cosa mi stia
    succedendo in questo periodo, mi sento triste ,fragile
    non so più quello che voglio dalla vita, dal lavoro,
    dai miei amici e da te. si, anche da te. Mi sei stato
    vicino ma non sono sicura di volere veramente le tue
    attenzioni ma allo stesso tempo non riesco a farne a
    meno. è difficile credemi. [ora arriva il capolavoro]
    è molto più difficile per me che per te. [non so se rendo]
    cosa credi? credi sia facile? credi sia facile cercare
    di dirti addio ogni giorno e ogni giorno scoprire
    che non posso stare senza di te? Perchè mi guardi
    così?
    Devi lasciarmi del tempo, del tempo per capirmi, per
    crescere, per sentirmi diversa, più matura...
    [silenzio interminabile] e poi tu? tu cosa hai fatto
    per migliorare questa mia situazione? Ma lasciamo perdere
    và, forse sto esagerando... [ecco il climax]
    Comunque sappi che ti ho voluto e ti vorrò sempre
    un gran bene


    "il mio amico":
    [l'espressione facciale varia da un misto preoccupazione
    - timore ad un sorriso beota lungo tutto il monologo
    di cui sopra]
    "Anche io voglio un gran bene al mio cane."
    [si alza e guadagna l'uscita, tra lo sguardo schifato
    delle donne presenti in sala e quello dei numerosi maschi
    che se non costretti dal giogo della vagina sarebbero
    scoppiati in una standing ovation di un buon paio d'ore]


    shopping girls, tsè
    geniale... semplicemente geniale

  22. #147
    L'Onesto L'avatar di vash_87
    Data Registrazione
    29-12-03
    Località
    Vigevano(PV)
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Peghasos ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 12:59


    Io ad una tipa : Sono poche le persone che possono permettersi di mettermi sotto, e TU non sei una di quelle.


    l'ho detto anche io ad una in gita

    Scena: arriviamo all'albergo in pulman, scarichiamo le valige,ci consegnano le chiavi delle stanze, prendo la borsa e sento: "Michele, mi porti la valigia in camera?" io sono rimasto un allibito però non volevo essere scortese e gli ho portato la valigia.
    alla sera in disco ha cominciato che gli trovassi una sigaretta, che le portassi da bere, che le prestassi dei soldi per il giorno dopo perche lei aveva già speso quello che le avevano dato... le ho risposto (vedi quote)... lei è rimasta un pò zitta e mi fa "oh, ma sei veramente sfigato".
    IO:"Bambinetta del ca**o" e me ne sono tornato in albergo.
    non mi ha più guardato in faccia per 1 anno

  23. #148
    L'Onesto L'avatar di vash_87
    Data Registrazione
    29-12-03
    Località
    Vigevano(PV)
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    vash_87 ha scritto mar, 26 ottobre 2004 alle 00:57
    Peghasos ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 12:59


    Io ad una tipa : Sono poche le persone che possono permettersi di mettermi sotto, e TU non sei una di quelle.


    l'ho detto anche io ad una in gita

    Scena: arriviamo all'albergo in pulman, scarichiamo le valige,ci consegnano le chiavi delle stanze, prendo la borsa e sento: "Michele, mi porti la valigia in camera?" io sono rimasto un allibito però non volevo essere scortese e gli ho portato la valigia.
    alla sera in disco ha cominciato che gli trovassi una sigaretta, che le portassi da bere, che le prestassi dei soldi per il giorno dopo perche lei aveva già speso quello che le avevano dato... le ho risposto (vedi quote)... lei è rimasta un pò zitta e mi fa "oh, ma sei veramente sfigato".
    IO:"Bambinetta del ca**o" e me ne sono tornato in albergo.
    non mi ha più guardato in faccia per 1 anno

    Questa è di oggi:

    mi chiama al telefono una mia compagna di classe e comincia a parlarmi della situazione tra lei e il suo tipo, sul perche si sono messi assieme... va avanti mezz'ora dopo diche mi fa "bè quando sarai grande capirai queste cose" non mi ha dato tempo direplicare che fa "va bè ora vado a mangiare, ciao." e ha messo giù...

  24. #149
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    volete sentire una storia triste...
    dopo 2 mesi ke esco kn una tipa, partiamo x la gita di 3a media io tutto convinto mi preparo un discorso figo e lei passa tutti e cinque i giorni a parlare kol suo ex
    torniamo in città e lei candidamente mi dice "ma xkè i ti piacevo? dopo due anni è rimasta la mia migliore amica ma non abbiamo mai combinato niente

  25. #150
    La Borga L'avatar di hendor
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,613

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Un mio amico esce mezzo ubriaco da un pub. Passa una cozza assurda.

    Lui: ammazza quanto sei brutta!
    Lei: ammazza quanto sei ubriaco!
    Lui: sì....ma a me domani me passa!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato