+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 284
  1. #151
    Il Puppies L'avatar di wolf's son
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Black Mountains
    Messaggi
    766

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Questa è una situazione che mi è successa , non una frase:
    Stavo ballando, con la testa rivolta da una parte per cercare i miei amici..
    a un certo punto mi sento prendere la mano e di scatto ( tipo velocità di un serpente) la ritiro girandomi verso la povera fanciulla..
    Senza accorgermene avevo tipo una espressione da berserker e la fissavo e lei mi ha guardato inpaurita dicendomi "scusa.."
    dopo essermi reso conto della figura ho fatto questi occhi O_O

    era anche carina ma proprio non me lo aspettavo, pensavo fosse qualche gay, nelle disco dark se ne trovano alcuni :sisieh:

  2. #152
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    hendor ha scritto gio, 11 novembre 2004 alle 00:40
    Un mio amico esce mezzo ubriaco da un pub. Passa una cozza assurda.

    Lui: ammazza quanto sei brutta!
    Lei: ammazza quanto sei ubriaco!
    Lui: sì....ma a me domani me passa!

  3. #153
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    hendor ha scritto gio, 11 novembre 2004 alle 00:40
    Un mio amico esce mezzo ubriaco da un pub. Passa una cozza assurda.

    Lui: ammazza quanto sei brutta!
    Lei: ammazza quanto sei ubriaco!
    Lui: sì....ma a me domani me passa!

  4. #154
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Peghasos ha scritto lun, 11 ottobre 2004 alle 11:51
    Austin Punisher ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 22:22
    Peghasos ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 12:59


    Io ad una tipa : Sono poche le persone che possono permettersi di mettermi sotto, e TU non sei una di quelle.

    - - - - -

    Una tipa mi fa : «Vedi... tu sei troppo diretto con le ragazze, rispondi sempre per le rime... non sai essere romantico...»

    Io : «Tu dovresti farti un pò di caxxi tuoi.»


    90 minuti di applausi
    Non ho capipo se era per prendere per il Luco o altro...

    Cmq, certe volte l'orgoglio ha il sopravvento!
    no no i 90 minuti sono per la stima

  5. #155
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Austin Punisher ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 23:14
    Peghasos ha scritto lun, 11 ottobre 2004 alle 11:51
    Austin Punisher ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 22:22
    Peghasos ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 12:59


    Io ad una tipa : Sono poche le persone che possono permettersi di mettermi sotto, e TU non sei una di quelle.

    - - - - -

    Una tipa mi fa : «Vedi... tu sei troppo diretto con le ragazze, rispondi sempre per le rime... non sai essere romantico...»

    Io : «Tu dovresti farti un pò di caxxi tuoi.»


    90 minuti di applausi
    Non ho capipo se era per prendere per il Luco o altro...

    Cmq, certe volte l'orgoglio ha il sopravvento!
    no no i 90 minuti sono per la stima
    dò ragione a austinpunisher


    peghasos

  6. #156
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    "Tu non mi sei MAI piaciuto...stavo scherzando..."

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di Gippo Gip
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Culonia
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Mi piaceva una ragazza,anzi le volevo bene...Dopo un mese di attesa di una sua chiamata,le telefono io per salutarla,l'indomani partivo in vacanza.Lei mi risponde in tono molto distante,al che,capita la situazione ho troncato immediatamente la telefonata così:"Vabbè,se ti va richiami,ora devo andare a giocare a pallone."

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    wolf's son ha scritto gio, 11 novembre 2004 alle 00:50
    Questa è una situazione che mi è successa , non una frase:
    Stavo ballando, con la testa rivolta da una parte per cercare i miei amici..
    a un certo punto mi sento prendere la mano e di scatto ( tipo velocità di un serpente) la ritiro girandomi verso la povera fanciulla..
    Senza accorgermene avevo tipo una espressione da berserker e la fissavo e lei mi ha guardato inpaurita dicendomi "scusa.."
    dopo essermi reso conto della figura ho fatto questi occhi O_O

    era anche carina ma proprio non me lo aspettavo, pensavo fosse qualche gay, nelle disco dark se ne trovano alcuni :sisieh:

    Potevi raggiungerla, scusarti, e usare il tutto per attaccare bottone...

  9. #159
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Mh......ci ho provato 1 anno intero con una mia compagna di classe,ragazza del mio compagno di banco(4 anni che stavano insieme)con cui ero amico alle elementari ma alle superiori abbiam preso strade diverse.

    Alla fine sta tipa si lascia con lui e inizia a frequentarsi con me.In gita una sera a ballare si bacia con un mio compagno di classe e mi scoppia a piangere addosso.Inzimbellito(ora lo ammetto,prima no) e perdutamente innamorato la perdono,torniamo in albergo dove chiede di trombare e io le dico....NO O_O....
    Si litigava,mi richiamava e diceva "Che faI?"
    io con aria distratta "Sto giocando alla Play,ti saluto"
    Lei nei momenti di intimità:"Cazzo,certo che sei proprio freddo eh....."
    IO *silenzio*


    Un altra tipa con cui ci provavo:"Ascolta,non sei il mio tipo,sono interessata ad un altro"
    Io preso da un momento d'ira:"Se me lo dicevi prima evitavo di spendere soldi per mandarti messaggi"

    Ultima ragazza che risale a 1 mesetto fa
    So' che le piaccio ma per paura di cannare(a causa della prima storia elencata)non mi faccio molto vivo.
    Le faccio uno squillo,mi rimanda un messaggio:"Non so' cosa vuoi da me,ma voglio essere sincera......sto frequentando un altro".Ci son rimasto di cacca -.-
    IO:"Bhe.....se cambi idea il mio numero lo hai"

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto


  11. #161
    Il Puppies L'avatar di Gokuto
    Data Registrazione
    24-06-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Troppo malato sto topicco

    Mmm di solito quando fanno delle battutine del caxxo sono sempre io a butturli giù pesantamente tipo quando una mia amica diceva : Mmm sei diventato duro eh ? Peccato che ho il ragazzo sennò adesso...(un'estate passata a rompermi i citroni senza fare nulla) Io: Guarda che non te lo darei cmq...

    Non so se ho espresso bene il concetto sta di fatto che tutta la compa è rimasta di stucco

    La frase + deprimente invece è stata quando una mi ha fatto un gioketto ipnotizzante dicendomi
    Lei: Ora ti faccio una domanda tu rispondi velocemento o si o no
    Io: Ok
    Lei: Esiste un numero + grande di 1?
    Io: Si
    Lei: Pi+ grande di 10?
    Io: Si
    Lei: Di 100 ?
    Io: Si
    Lei: Di 1000?
    Io: Si
    Lei: Di 10000?
    Io: Si
    Lei: Di 1000000000000?
    Io: Si (il tutto detto ad una velocità impressionante)
    Lei: C'è uno più stupido di te ?
    Io: No (Questa xò sembra + una figura di melma)

  12. #162
    L'Onesto L'avatar di stanley79
    Data Registrazione
    02-07-03
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    1,276

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Stavo in un pub con i miei amici, ad un certo punto ci telefona una nostra amica. "Ciao, dove siete? Vi raggiungo, porto delle amiche".

    Noi tutti contenti, ci aspettavamo delle belle gnocche, ma dopo un po' arriva con 2 cozze paurose.
    Un mio amico era intento a mangiare un panino, alza gli occhi e appena le vede...

    "E portamele via, non vedi che sto mangiando? Mi riviene su tutto!"

    Non le abbiamo più riviste

  13. #163
    Il Niubbi L'avatar di Conte D'Anjoux
    Data Registrazione
    11-10-04
    Località
    Anjoux
    Messaggi
    233

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    ce la stavo metendo tutta per fare uno sguardo amorevole...

    "perché fai quegli occhi da triglia?"

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Conte D'Anjoux ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 01:06
    ce la stavo metendo tutta per fare uno sguardo amorevole...

    "perché fai quegli occhi da triglia?"




    Che tristeeeee

  15. #165
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    sto topic mi disfa

  16. #166
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    "Mi piaci, ma mi vergognerei a stare con te. Ho paura che mi prendino in giro..."
    Ora mi guarda invidiosa della mia ragazza...ehheheheheheh...

  17. #167
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-12-04
    Località
    Vig-ONE
    Messaggi
    378

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto


    ... (grande topic !!) ... tanto per aggiungere qualcosa ... la sempre mitica ... " Siamo sempre amici"!! e soprattuto :

    " ... e' vero non ci sono piu' cavalieri ... " (nata durante una discussione con pronta risposta di un caro amico)
    " ... signora non vedo cavalli ... solo vacche!! "

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    AHAHHAHAHAHAHHA SOLO VACCHE AHAHHAHAHAHA

  19. #169

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    icarunzolo ha scritto gio, 16 dicembre 2004 alle 08:54
    "Mi piaci, ma mi vergognerei a stare con te. Ho paura che mi prendino in giro..."
    Ora mi guarda invidiosa della mia ragazza...ehheheheheheh...
    Oddio
    Direi che sei stato fortunato a non fidanzarti con quella ragazza

  20. #170
    Il Niubbi L'avatar di Mikelangeloz
    Data Registrazione
    28-12-03
    Località
    Mondo (almeno credo)
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Allora, ne ho tante...

    La prima: terza media, al luna park, io e lei che ci incontriamo casualmente (eravamo assieme), le faceva la scemétta e io mi ero stufato:
    IO: Guarda, è finita...
    LEI: Si anch'io ho finito i soldi per le giostre

    Quest' estate in interrail ad Amsterdam dentro il bulldog, c'è una fantafiga asiatica che mi guarda impalata con 2 occhi... Io c.azzo mi faccio avanti (dico se mi guarda magari qualche possibilità ce l'ho)... Vado là con fare spavaldo e la saluto:
    IO: Hi what's up girl?
    LEI: There are rabbits running over your head...

    Dopo lo shock iniziale scopro che aveva preso dei funghetti allucinogeni, e mezz'ora dopo se n'è andata a letto distrutta lasciandomi li come un becco...

    Ma questa è da antologia me l'ha raccontata mio padre, immaginatevi una balera in pieni anni '70, tutti i ragazzi che fanno il giro della pista per chiedere alle ragazze di ballare... Ma c'è n'è una fantastica che sta seduta con davanti una fila di ragazzi che la invitano a ballare, tra cui un amico di mio padre:
    TIPO1:Vuoi Ballare?
    LEI:No
    TIPO2:Vuoi Ballare?
    LEI:No
    TIPO3:Vuoi Ballare?
    LEI:No
    TIPO4:Vuoi Ballare?
    LEI:No
    AMICO DI MIO PADRE: Vuoi ballare?
    LEI:No
    AMICO DI MIO PADRE: E par g.uzzarte neanca a parlarghene... (e per portarti a letto neanche provarci...)
    Ma in dialetto rende in tutto il suo massimo splendore...



  21. #171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Mikelangeloz ha scritto gio, 16 dicembre 2004 alle 21:22

    Dopo lo shock iniziale scopro che aveva preso dei funghetti allucinogeni, e mezz'ora dopo se n'è andata a letto distrutta lasciandomi li come un becco...


  22. #172
    La Nebbia L'avatar di Nexus
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Beh, la più penosa è la classica: "Pensavo tu fossi diverso" che mi sono beccato da ragazzino al mare (però è stata anche un po' colpa mia... eheh).

    Poi ce n'è un'altra. Stavo insieme ad una tipa, la storia non andava granchè bene; lei se ne va in vacanza e non mi chiama mai. Un giorno la chiamo io e le dico: "Beh, non ti fai mai sentire" e lei mi risponde "Sai, sono in vacanza...", al che le rispondo: "Ok, senti, quando torni chiamami che ti devo dire una cosa..." (ovviamente volevo mollarla)

    Mai più sentita...

    Cmq sono stato un infame pure io. Direi che fra due di picche presi e dati, figure di cacca fatte e fatte fare ho raggiunto il bilancio.

    L'ultimo pacco che mi sono preso è stato in ufficio. C'era una consulente che mi faceva smascellare. Un giorno la invito a prendere il caffè, la conosco, dopo un paio di giorni le chiedo se le andava di venire a pranzo. Mi dice di si, fissiamo l'ora. Vado su da lei e scopro da una sua collega che è uscita con altri...

    Eheh...

    Cmq la figura di m.... peggiore l'ho fatta in università qualche anno fa. C'ho provato con una scroccandole una stizza (la sigaretta) di fronte a due suoi amici. Mi hanno preso per il culo per un'ora... pazzesco.

    Del resto ogni lasciata è persa...

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di Gippo Gip
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Culonia
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Rovistando tra le vecchie foto di classe,tra le dediche,una mi aveva scritto:"anche se quest'anno non abbiamo avuto occasione di conoscerci meglio,sappi che ti voglio un po' di bene".

  24. #174
    Il Puppies L'avatar di eddyhardscit
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    La Terra dei Fichi D\'India
    Messaggi
    520

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Gippo Gip ha scritto ven, 17 dicembre 2004 alle 13:45
    Rovistando tra le vecchie foto di classe,tra le dediche,una mi aveva scritto:"anche se quest'anno non abbiamo avuto occasione di conoscerci meglio,sappi che ti voglio un po' di bene".
    Noto una certa malinconia....

  25. #175
    _Lestat de Lioncourt_
    ospite

    Predefinito Re: La frase più deprimente che una\o ragazza\o vi abbia mai detto

    Sentite questa:

    Al mare conosco questa tipa, usciamo insieme circa per una settimana. Dopo questa settimana che usciamo insieme mi prende da una parte in spiaggi e con aria triste mi dice: "Sai ho il ragazzo da 8 mesi" Io la guardo e gli faccio "Salutamelo"

    Non l'ho più cagata e mi sono messo con un'altra.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato