+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 77 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1922

Discussione: [BBC] Doctor Who

  1. #451
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da C.A.B.A.L. Visualizza Messaggio
    In dirittura d'arrivo per la quarta stagione del Dottore. Domanda per chi l'ha già finita o segue Torchwood come il sottoscritto...
    Spoiler:
    Dall'anteprima al termine dell'11esima puntata si deduce che quelli del Torchwood avranno un qualche ruolo nei prossimi avvenimenti. Potete dirmi, ovviamente senza spoiler, se si tratta di semplici comparsate o di qualcosa di più importante? Più che altro se accade qualcosa che si ripercuote sulle future serie di torchwood o ha qualche collegamento con le precedenti.
    Più che altro Jack sarà uno dei protagonisti, comunque nessuna ripercussione se ricordo bene sulle serie successive, ma c'è uno spoiler importante per quanto riguarda il passato di Torchwood. Se vuoi stare tranquillo finisci di vedere la seconda serie di Torchwood e poi guardati la 12 e la 13 del Dottore.

    Se sei preciso in maniera maniacale Torchwood si colloca, tra le puntate del Dottore, così:

    La prima serie di Torchwood tra il finale della seconda stagione e la puntata 3x11 "Utopia".

    La seconda serie parti dopo la 3x13 "Last of time Lord" e finiscila prima della 4x12 "The Stolen Earth".

    La terza serie prima del New Year’s Special 2010: "The End of Time - Part 2".

    La quarta serie è slegata dalla continuity del Dottore.
    Ultima modifica di delleombre; 01-10-11 alle 13:01:12

  2. #452
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Ultima modifica di delleombre; 01-10-11 alle 13:02:13

  3. #453
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Spoiler:

    I hate rats...citazione epica


  4. #454
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Ennesimo finale di stagione perfetto, questa volta Moffat si è proprio superato.

  5. #455
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    La domanda era proprio in plain view dall'inizio , veramente

  6. #456
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who


  7. #457
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    mmmh, non so, sicuramente dovrò dedicarci un'altra visione, ma non ho ben capito cosa è successo nel finale. E sopratutto l'elenco di roba che rimane in sospeso:

    Spoiler:

    I Silence? Perchè costruiscono un altro Tardis?

    Perchè l'astronave\Doctor cerca di rigenerarsi? (ok qui è un trucco del dottore...ma...)

    Perchè Amy (all'inizio della serie) vede le foto con se stessa e Melody da bambina come se l'avesse cresciuta e chi ha fatto uscire la bambina dalla tuta?

    Quello che fanno i Silence è solo una vendetta perchè il dottore li ha fregati alla fine della stagione scorsa ed all'inizio di questa? L'altro Tardis serve ad annullare l'universo?

    Doctor Who?

    Pregi:

    Dickens.

    Il Dottore si sposa con un diverso taglio di capelli e andrà a trovare River per un ultima volta con un diverso taglio di capelli.

    La telefonata al Brigadiere in ritardo, per chi non lo sapesse è un personaggio della serie classica, capo della UNIT, che ha accompagnato 3 dottori, dal secondo al quarto, l'attore che lo interpretava è deceduto qualche mese fa).
    Ultima modifica di delleombre; 02-10-11 alle 18:23:50

  8. #458
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Un mio amico mi ha detto
    Spoiler:
    che la settima stagione tratterà i 200 anni tra la fine di questa serie e la morte del Dottore, confermate? Ah io sono ancora indietro, sono arrivato alla puntata prima di Hitler.

  9. #459
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    ma la domanda sarebbe
    Spoiler:
    Doctor who?
    no perchè se è così mi dovete spiegare perchè ha tanta importanza, perchè non ci arrivo (dopotutto qualcuno sapeva già la risposta no?)
    cmq bel finale casinistico, anche se sul finale era un po' prevedibile
    continuavo a pensare "what would doctor do?" e poi "ma xke non l'hai fatto?" e poi i was like "ah infatti non poteva essere così pazzo"!
    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    mmmh, non so, sicuramente dovrò dedicarci un'altra visione, ma non ho ben capito cosa è successo nel finale. E sopratutto l'elenco di roba che rimane in sospeso:

    Spoiler:

    I Silence? Perchè costruiscono un altro Tardis?

    Perchè l'astronave\Doctor cerca di rigenerarsi? (ok qui è un trucco del dottore...ma...)

    Perchè Amy (all'inizio della serie) vede le foto con se stessa e Melody da bambina come se l'avesse cresciuta e chi ha fatto uscire la bambina dalla tuta?

    Quello che fanno i Silence è solo una vendetta perchè il dottore li ha fregati alla fine della stagione scorsa ed all'inizio di questa? L'altro Tardis serve ad annullare l'universo?

    Doctor Who?

    Pregi:

    Dickens.

    Il Dottore si sposa con un diverso taglio di capelli e andrà a trovare River per un ultima volta con un diverso taglio di capelli.

    La telefonata al Brigadiere in ritardo, per chi non lo sapesse è un personaggio della serie classica, capo della UNIT, che ha accompagnato 3 dottori, dal secondo al quarto, l'attore che lo interpretava è deceduto qualche mese fa).
    aspetta
    Spoiler:
    qual era il ruolo dei silence nella scorsa stagione che non me lo ricordo più? ok erano citati ma poi?
    Ultima modifica di Angron; 02-10-11 alle 22:35:26

  10. #460
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Angron Visualizza Messaggio
    ma la domanda sarebbe
    Spoiler:
    Doctor who?
    no perchè se è così mi dovete spiegare perchè ha tanta importanza, perchè non ci arrivo (dopotutto qualcuno sapeva già la risposta no?)
    cmq bel finale casinistico, anche se sul finale era un po' prevedibile
    continuavo a pensare "what would doctor do?" e poi "ma xke non l'hai fatto?" e poi i was like "ah infatti non poteva essere così pazzo"!

    aspetta
    Spoiler:
    qual era il ruolo dei silence nella scorsa stagione che non me lo ricordo più? ok erano citati ma poi?
    Spoiler:
    Son quelli che guidano gli eventi in modo da far esplodere il Tardis. Presumo che sia per questo che ne hanno costruito un altro ma se lo son perso per colpa del Dottore e River, vedi l'inizio di questa serie e "The Lodger" nella serie scorsa

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    tutto molto bellissimo, eh, l'episodio scorre lissio e alla fine c'è epicità come se non ci fosse un domani, però ho come un retrogusto di dubbio, forse ci sono state un po' troppe forzature per far arrivare i personaggi a fare quel che ci si aspettava facessero. o forse è a me che sfugge qualcosa.

    non sono sicuro che il taglio di capelli a cui fa riferimento river in silence of the library sia in questa puntata. le manette invece sono presenti anche questa volta.

  12. #462
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    tutto molto bellissimo, eh, l'episodio scorre lissio e alla fine c'è epicità come se non ci fosse un domani, però ho come un retrogusto di dubbio, forse ci sono state un po' troppe forzature per far arrivare i personaggi a fare quel che ci si aspettava facessero. o forse è a me che sfugge qualcosa.

    non sono sicuro che il taglio di capelli a cui fa riferimento river in silence of the library sia in questa puntata. le manette invece sono presenti anche questa volta.
    in verità intendevo che la sposata con un taglio diverso e andrà da lei alla fine con un taglio diverso. Poi quando c'è la scena che lei non lo vuole uccidere le dice "Don't you dare" esattamente come lo dice lei quando lui la vuole salvare in "Silence in the library\Forest of the Dead"... ne concludo che forse mi piace troppo il dottore! Però la citazione c'è!

  13. #463
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    In pari... finito DW (e pure TW)
    Bel finale, forse un pò troppo "rapido" ma ci sta.
    E ora ? DW speciale natalizio ? La serie riprende quando ?
    TW ? Fermo ?

  14. #464
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who



    mi fa ridere più di quanto dovrebbe

  15. #465
    Il Niubbi L'avatar di C.A.B.A.L.
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    sconosciuta
    Messaggi
    294

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    concluso Doctor Who. In tuttà onestà non credevo esistesse un telefilm capace di regalarmi così tante emozioni, come diceva qualcuno nel thread mi son ritrovato un sacco di volte con il sorriso sul volto senza rendermene conto, però sono state parecchie anche le volte in cui mi son commosso anche le puntate che mi son piaciute meno mi hanno lasciato comunque un ricordo fantastico.
    Detto ciò, non ho potuto fare a meno di notare dei difetti in queste ultime due stagioni
    Spoiler:

    _Meno occhio per i dettagli. Ci sono molteplici esempi, senza elencarli tutti il primo che mi viene in mente è Rory: muore e finisce in una crepa. Non dovrebbe esistere ma il fatto che una sua foto è ancora presente in camera di Amy ha varie spiegazioni. Quello che non mi spiego è come faccia il Rory reale post-Big Bang 2 ad avere le stesse memorie del Rory plasticoso che, per quanto realistico, NON era lo stesso Rory.
    _Puntate sul main plot un po' troppo frettolose. Voglio dire... tutta una stagione per introdurre la Pandorica, protetta con scudi anti sonico, laser, crono, dicks and decks. Si spalanca in uno dei momenti più sofferti a cui abbia mai assistito... e basta un click del cacciavite sonico per aprirla. River Song? 1 stagione e mezzo per introdurla, "la donna che sposa il dottore", "la donna che uccide il dottore". Nella stessa puntata appare, uccide il dottore e se ne innamora. La volta dopo che appare lo sposa. Perchè? Solo perchè era scritto sul copione? O mi sono perso qualcosa io?
    _Un sontaran infermiere e una Siluriana ninja che ha come assistente una wannabe Walter di Hellsing versione femminile. Chi sono? Perchè conoscono il dottore? Ma soprattutto... perchè abbandonare un così alto potenziale di awesomeness ad una puntata sola? Almeno un po' di background non avrebbe guastato!

    Fortunatamente vengono raggiunti dei momenti di epico talmente elevati da rendere questi problemi dei dettagli insignificanti, anche se la loro assenza avrebbe potuto rendere il telefilm letteralmente perfetto sotto ogni punto di vista.

  16. #466
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da C.A.B.A.L. Visualizza Messaggio
    concluso Doctor Who. In tuttà onestà non credevo esistesse un telefilm capace di regalarmi così tante emozioni, come diceva qualcuno nel thread mi son ritrovato un sacco di volte con il sorriso sul volto senza rendermene conto, però sono state parecchie anche le volte in cui mi son commosso anche le puntate che mi son piaciute meno mi hanno lasciato comunque un ricordo fantastico.
    Detto ciò, non ho potuto fare a meno di notare dei difetti in queste ultime due stagioni
    Spoiler:

    _Meno occhio per i dettagli. Ci sono molteplici esempi, senza elencarli tutti il primo che mi viene in mente è Rory: muore e finisce in una crepa. Non dovrebbe esistere ma il fatto che una sua foto è ancora presente in camera di Amy ha varie spiegazioni. Quello che non mi spiego è come faccia il Rory reale post-Big Bang 2 ad avere le stesse memorie del Rory plasticoso che, per quanto realistico, NON era lo stesso Rory.
    _Puntate sul main plot un po' troppo frettolose. Voglio dire... tutta una stagione per introdurre la Pandorica, protetta con scudi anti sonico, laser, crono, dicks and decks. Si spalanca in uno dei momenti più sofferti a cui abbia mai assistito... e basta un click del cacciavite sonico per aprirla. River Song? 1 stagione e mezzo per introdurla, "la donna che sposa il dottore", "la donna che uccide il dottore". Nella stessa puntata appare, uccide il dottore e se ne innamora. La volta dopo che appare lo sposa. Perchè? Solo perchè era scritto sul copione? O mi sono perso qualcosa io?
    _Un sontaran infermiere e una Siluriana ninja che ha come assistente una wannabe Walter di Hellsing versione femminile. Chi sono? Perchè conoscono il dottore? Ma soprattutto... perchè abbandonare un così alto potenziale di awesomeness ad una puntata sola? Almeno un po' di background non avrebbe guastato!

    Fortunatamente vengono raggiunti dei momenti di epico talmente elevati da rendere questi problemi dei dettagli insignificanti, anche se la loro assenza avrebbe potuto rendere il telefilm letteralmente perfetto sotto ogni punto di vista.
    Riguardo al primo punto:
    Spoiler:
    semplicemente il Rory plasticoso non era un'altra persona, ma lo stesso Rory: in un qualche modo non meglio precisato la sua coscienza è stata trasferita (o ricreata) nel Rory plasticoso.

    Del resto poi nemmeno Amy avrebbe dovuto ricordarsi di tutti gli avvenimenti pre-Big Bang 2, eppure riesce a ricordare cose anche di vite che non ha vissuto.

  17. #467
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    EDIT: Database Error

  18. #468
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: BBC - Doctor Who

    Attenzione, potreste non resistere a cotanta epicità

    http://www.youtube.com/watch?v=3s4Czla6tXc
    http://www.youtube.com/watch?v=3s4Czla6tXc

    http://www.youtube.com/watch?v=giaMRyn47Xg
    http://www.youtube.com/watch?v=giaMRyn47Xg

    Can't block out
    Please lock out
    Images of Johnny B getting his cock out



  19. #469
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: BBC - Doctor Who

    Ieri è stato messo in onda lo speciale natalizio (7x00) "The Doctor, the Widow and the Wardrobe"

  20. #470
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Re: BBC - Doctor Who

    Waiting for the subs (ho sempre diffocoltà a seguire i discorsi del Doctor ).

  21. #471
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: BBC - Doctor Who

    Ci son di già... SD e 720

  22. #472
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Re: BBC - Doctor Who

    Visto.

  23. #473
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: BBC - Doctor Who

    Comunque a 'sto giro mi sa di citazionismo spinto... il titolo, i primi 10 secondi

  24. #474
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: BBC - Doctor Who

    Okkei che le puntate di Natale devono sempre essere un po' più soft che se no i bambini si spaventano, "e nessuno pensa ai bambini!". Ma arrivare al buonismo spinto con i soldati stupidi ed un super "tutto e bene quel che finisce bene" mi ha lasciato un po' gne, considerando che anche l' anno scorso si eranao buttati sulla bontà citazionista con il canto di Natale ma il risultato fu pregevole... Puntata bruttina (quasi quanto i pirati).
    Ultima modifica di delleombre; 27-12-11 alle 08:54:43

  25. #475
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: BBC - Doctor Who

    C'è un tweet di Moffat che non ho capito bene

    Ahh, bless - only the BBC would skew their ratings news report to downgrade their own show! YOU can laugh - I've got two shows with them!

    Che ha fatto la BBC ?

    Comunque quoto, puntata parecchio sotto tono, direi che si salvano gli ultimo 5 minuti, giusto quando compare Amy e consorte.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 77 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato