+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 77 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1922

Discussione: [BBC] Doctor Who

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    non so se sarà 'one of those days where nobody dies' ( com'era contento ecclestone quella volta ), l'han cantata un po' troppo. eppoi questo dottore è tanto distratto, in mezza stagione ha rischiato più volte la ghirba amy di tutte le altre companione. guarda pure il bambino dell'ultima puntata, lo lascia andare senza pensarci. inoltre c'è lo scontro di civiltà, lui si è tanto premurato di essere delle brave persone ma il potenziale per un esito infelice c'è tutto. un po' di dramma potrebbe servire alla maturazione di questa incarnazione.

    amy's choice in effetti è stata meno mindfuck di quel che mi sarei aspettato, però ha introdotto il dreamlord, che magari non è 'sta perla di originalità come concetto, ma potenzialmente può dare il via a situazioni interessanti.

  2. #52
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Ma se uno volesse iniziare a seguire il Dottore, tralasciando le serie classiche (ho vaghi ricordi di una serie trasmessa in Italia decenni fa), da che parte dovrebbe rifarsi ?
    Cavoli, a volte quella serie che ho visto da piccino mi sembra di averla sognata...

    Dello spin off Torchwood che mi dite ? Ho visto alcune puntate su Sky e non mi sembrava malaccio...

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    i ricordi che hai sono del 4° dottore (curiosità: avete presente la voce fuori campo di 'little britain'? lui)

    Per cominciare dovresti partire dalla serie del 2005:

    1 Rose

    2 The End of the World

    3 The Unquiet Dead

    4 Aliens of London

    5 World War Three

    6 Dalek

    7 The Long Game

    8 Father's Day

    9 The Empty Child

    10 The Doctor Dances

    11 Boom Town

    12 Bad Wolf

    13 The Parting of the Ways


    passa oltre all'effetto smarmellato generale di tutta la prima serie e sii consapevole che il primo episodio è proprio bruttino. col sesto (dalek) si comincia ad entrare nell'ottica del dottore. e c'è una prova di recitazione di ecclestone che fa spavento.

    non per apparire spocchioso, ma evita il doppiaggio italiano. primo perchè non è dei milgiori in generale, secondo perchè le voci dei dalek sono completamente diverse e prive di quell'inflessione meccanico/marziale caratteristica, terzo perchè ogni tanto il dottore dice qualche parola in altre lingue, italiano incluso, ed è divertente sentirlo.

    torchwood ho visto solo un paio di episodi. jack harkness è un bel personaggio ma francamente la serie non mi titilla. mi dicono però che la III miniserie 'children of the earth' sia molto bella, quindi prima o poi recupererò.
    Ultima modifica di Glasco; 25-05-10 alle 17:33:18

  4. #54
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Children of the Earth è un piccolo capolavoro, ma partite con il dottore, che Torchwood è un po' particolare.

    Il primo episodio, rivedendolo non è poi così male, tenete duro per Aliens of London e World War Three (prima e seconda parte di un puntatone doppio) che sono effettivamente sottotono e un po' infantili. Poi guardatevi Dalek che da li è un crescendo.
    Ultima modifica di delleombre; 25-05-10 alle 17:24:51

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    già con la seconda 'the end of the world' si ha un'anticipazione di quelli che possono essere i limiti alle peripezie del dottore: lo spazio e il tempo tutti

  6. #56
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    già con la seconda 'the end of the world' si ha un'anticipazione di quelli che possono essere i limiti alle peripezie del dottore: lo spazio e il tempo tutti

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    un appunto: appena finita la I serie, prima di vedere la II, ci sarebbe da guardare lo speciale per beneficenza di 7 minuti 'children in need' che fa da collegamento.

    non è indispensabile ma non sarebbe professionale mancarlo

    NON GUARDATELO PRIMA DI AVER VISTO LA FINE DELLA I SERIE, ALL'INIZIO DELLO SPECIALE C'è IL SUNTO DI QUEL CHE è SUCCESSO PRIMA!

    http://www.youtube.com/watch?v=P3I-VwvkT4o

  8. #58
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Non c'ho capito un cazzo

  9. #59
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    E' uno specialino di 7 minuti da guardare alla fine della prima serie ed il primo speciale di natale "Christmas Invasion". Ah già http://www.italiansubs.net/ sta mettendo i sub della prima serie, prima c'erano solo dalla terza in poi.

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Che fico il Doc! Sono arrivato a Boom Town... Tenore medio-alto a parte Father's Day che proprio non m'è piaciuto, finora il punto più basso della serie. Si riscatta col successivo episodio doppio, ben costruito e congegnato nonchè forte della sempre gradita venatura orrorifica (che ho riscontrato anche in The Unquiet Dead). Apprezzo il modo in cui Eccleston unisce l'indole scanzonata a momenti di inaspettata serietà, il successivo volto del Dottore dovrà affrontare una bella sfida per rimanere al passo...

  11. #61
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Che ne dici di Dalek? I dialoghi tra il Dalek e il dottore sono fenomenali e il livello di recitazione di Eccleston fa spavento.

    Io francamente di questa serie ho apprezzato poco il primo puntatone doppio "alien of London", troppo finto e infantile.

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Tributo degli Arc Attack a Doctor Who

    http://www.youtube.com/watch?v=PdrqdW4Miao

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    Che ne dici di Dalek? I dialoghi tra il Dalek e il dottore sono fenomenali e il livello di recitazione di Eccleston fa spavento.
    Grande episodio, finora vertice e climax dell'intera stagione. Forse avrebbe meritato un episodio doppio, non fosse altro per approfondire meglio i trascorsi del dottore con i dalek (la risoluzione finale mi è sembrata un filino sbrigativa, benchè venga detto tutto ciò che serve sapere). Ma suppongo ci sarà tempo per farlo nelle stagioni successive, almeno stando ad alcuni titoli decisamente stuzzicanti.
    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    Io francamente di questa serie ho apprezzato poco il primo puntatone doppio "alien of London", troppo finto e infantile.
    Aggiungo fin troppo decompresso; per raccontare la vicenda sarebbe probabilmente bastato un singolo episodio. Questo nonostante io abbia trovato l'incipit riuscito e capace di evocare una certa aspettativa nei confronti del prosieguo. Mi sono piaciute anche la trovata
    Spoiler:
    della scimmia-esca
    e certo sarcasmo nel rappresentare gli alieni
    Spoiler:
    sotto spoglie di rappresentanti del potere con finalità puramente economiche-speculative.
    Puntata comunque sottotono, dalla scrittura sciocchina (le fughe à la Benny Hill e tutta la parte ambientata al Number 10 in generale..), alla recitazione votata all'eccesso (vabbè che son flatulenti ma le faccette compiaciute sono davvero troppo) passando per l'effettistica insolitamente approssimativa (arrivando a casi di plateale riciclo delle medesime sequenze in CGI). E ora si parte con gli ultimi tre episodi, mi aspetto molto da Bad Wolf!
    Ultima modifica di Seblon; 27-05-10 alle 22:53:00

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    I can dance !
    Fantastico Ecclestone

    Finalmente mi sono rimesso in pari con 11
    Spoiler:
    Trovo che a partire da Flesh and Stone ci sia stato un netto miglioramento.
    Si sentiva la mancanza di comprimari e li hanno inseriti, gli scambi 11/Rory di The Vampires of Venice mi hanno piegato
    Amy's Choice non è male, ottimo l'inizio (in effetti il Dreamlord è molto convincente) meno lo svolgimento. Ad ogni modo chiudono il discorso Amy and her boys.
    Da ricordare "if we're going to die, let's die looking like a Peruvian folk band"
    The Hungry Earth: i nuovi silurian non somigliano affatto a quelli vecchi per fortuna
    Ottimo episodio, ben costruito e con ottime prospettive per la seconda parte.

    A proposito di Flesh And Stone: all'inizio non lo avevo notato ma quando Amy viene lasciata nella foresta guardata a vista succede qualcosa di strano.
    Prima il dottore (senza giacca) si allontana accaldato ed eccitato per gli avvenimenti, un secondo dopo lo vediamo tranquillo e con tanto di giacca tranquillizare Amy.
    Un semplice blooper o qualcos'altro ?
    Ultima modifica di Koenig; 28-05-10 alle 00:21:11

  15. #65
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    I can dance !
    Fantastico Ecclestone

    Finalmente mi sono rimesso in pari con 11
    Spoiler:
    Trovo che a partire da Flesh and Stone ci sia stato un netto miglioramento.
    Si sentiva la mancanza di comprimari e li hanno inseriti, gli scambi 11/Rory di The Vampires of Venice mi hanno piegato
    Amy's Choice non è male, ottimo l'inizio (in effetti il Dreamlord è molto convincente) meno lo svolgimento. Ad ogni modo chiudono il discorso Amy and her boys.
    Da ricordare "if we're going to die, let's die looking like a Peruvian folk band"
    The Hungry Earth: i nuovi silurian non somigliano affatto a quelli vecchi per fortuna
    Ottimo episodio, ben costruito e con ottime prospettive per la seconda parte.

    A proposito di Flesh And Stone: all'inizio non lo avevo notato ma quando Amy viene lasciata nella foresta guardata a vista succede qualcosa di strano.
    Prima il dottore (senza giacca) si allontana accaldato ed eccitato per gli avvenimenti, un secondo dopo lo vediamo tranquillo e con tanto di giacca tranquillizare Amy.
    Un semplice blooper o qualcos'altro ?


    Sono BEAUTIFUL anche i classici! Ma non hanno più il terzo occhio?

    Per saperne di più:

    http://tardis.wikia.com/wiki/Silurian

    Spoiler:

    Ho riguardato la scena, lui sembra andarsene ma torna indietro per tranquillizzarla, la giacca francamente non l'ho notata, minuto 17:30 fino al 18:30? Le dice di ricordarsi una cosa che le aveva detto da bambina. Potrebbe essere questa: prima di salutarla rientrando nel Tardis le dice che si deve fidare di lui, che non è una classica persona e che si rivedranno tra 5 minuti, le promette praticamente di tornare (poi ci mette 12 anni ma va beh!). Se c'è altro ditemelo voi che di riguradarmi tutta la prima puntata non c'ho troppa voglia!
    Ultima modifica di delleombre; 28-05-10 alle 11:56:42

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Si è quello il punto, magari è stata una mia impressione o una semplice svista

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Belloccio il terzultimo episodio (inizialmente ho temuto una sorta di Aliens of London part 2 e invece si è trasfomato in tutt'altra cosa..) ma con gli ultimi due la serie si è superata. Tutto grandioso, sincopato quanto basta e con uscite del doc semplicemente stratosferiche. Il finale con
    Spoiler:
    FeniceRose
    è qualcosa di gigantesco. Dispiace per l'abbandono di Ecclestone; la faccina british di Tennant non sembra disporre del carisma richiesto dal ruolo.. si vedrà. Ma quindi
    Spoiler:
    Rose sarà la compagna della seconda stagione?
    Non nutro grande simpatia per il personaggio e avrei gradito un cambio in corsa..

  18. #68
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-06
    Messaggi
    35

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Grandissimo il Doctor, forse la serie migliore che ho visto negli ultimi anni.

    Per quanto riguarda la 5 serie qualche considerazione/ipotesi:

    Spoiler:
    - Nella prima puntata si vede questo (quando c'è il ''senso di Doctor'' in azione, e si fermano li con una certa insistenza) :



    Come sarebbe che è stato assunto in ospedale nel 1990? Quanti ha realmente Rory? In che anno siamo realmente?

    - Sempre nella prima puntata c'è un piccolissima scena, subito prima che il Doctor torni per l'ultima volta e chieda ad Amy di seguirlo sul Tardis, una scena in cui si vede Amy da bambina, si sente il rumore del Tardis ( a "brilliant sound!") , e la piccola Amy guarda verso il cielo e sorride. La scena dura 4 secondi e poi Amy si risveglia adulta nel letto e noi pensiamo che sia stato un sogno.

    - Nella seconda puntata il Doctor cammina in un corridoio e trova un bicchiere con dell'acqua, lo guarda con sospetto. Appare Liz 10 e i due parlano. Verso la fine del dialogo si sente un rumore, come di un Tardis che parte, le luci si affievoliscono e Liz 10 sparisce.
    Chi aveva messo li quel bicchiere?

    - nelle prime 2 puntate, Beast Below e the victory of the Daleks, risolve tutto Amy. Come faceva ad avere la soluzione a tutto.

    - Nella doppia degli angeli c'è la già citata scena del Doctor con e senza giacca. E il, secondo me fondamentale ''time can be rewritten".

    E se il Doctor nel futuro avesse assistito/fatto qualcosa di terribile e poi fosse tornato indietro per sistemare tutto? Se fosse realmente tornato indietro da Amy quando era piccola, se quella scena non fosse stata un sogno, e le avesse detto qualcosa (qualcosa che poi si deve ricordare da adulta) che poi dovrebbe ricordarsi per rimettere le cose a posto?
    Ogni puntata di questa serie non è altro che una parte della storia e in background c'è il Doctor del futuro che torna indietro cercando risistemare tutto quanto.

    Magari è una cavolata, ma mi intriga questa possibilità che darebbe una profondità ancora maggiore al tutto. E poi Moffat è appassionato di Timey wibbely wobbley stuff, quindi non si può mai dire.
    Che ne pensate?

  19. #69
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Belloccio il terzultimo episodio (inizialmente ho temuto una sorta di Aliens of London part 2 e invece si è trasfomato in tutt'altra cosa..) ma con gli ultimi due la serie si è superata. Tutto grandioso, sincopato quanto basta e con uscite del doc semplicemente stratosferiche. Il finale con
    Spoiler:
    FeniceRose
    è qualcosa di gigantesco. Dispiace per l'abbandono di Ecclestone; la faccina british di Tennant non sembra disporre del carisma richiesto dal ruolo.. si vedrà. Ma quindi
    Spoiler:
    Rose sarà la compagna della seconda stagione?
    Non nutro grande simpatia per il personaggio e avrei gradito un cambio in corsa..
    La risposta è si, e Tennant comincia a fare le cose belle da Dottore già dalla prima puntata della seconda serie, lo speciale di Natale è di presentazione del personaggio e non viene sempre bene. Eccleston è più carismatico, Tennant (che pure lui ha carisma da vendere) è più fisico, non ti deluderà. Poi con la seconda serie sono arrivati i soldi e si vede, e sti inglesi li gestiscono al meglio.

    Ricordati di guardare lo specialino di 7 minuti che ha postato Glasco che è temporalmente dove sei arrivato tu. Fine della prima serie, pirma dello speciale di natale "Christmas Invasion".

  20. #70
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Veeroos Visualizza Messaggio
    Grandissimo il Doctor, forse la serie migliore che ho visto negli ultimi anni.

    Per quanto riguarda la 5 serie qualche considerazione/ipotesi:

    Spoiler:
    - Nella prima puntata si vede questo (quando c'è il ''senso di Doctor'' in azione, e si fermano li con una certa insistenza) :



    Come sarebbe che è stato assunto in ospedale nel 1990? Quanti ha realmente Rory? In che anno siamo realmente?

    - Sempre nella prima puntata c'è un piccolissima scena, subito prima che il Doctor torni per l'ultima volta e chieda ad Amy di seguirlo sul Tardis, una scena in cui si vede Amy da bambina, si sente il rumore del Tardis ( a "brilliant sound!") , e la piccola Amy guarda verso il cielo e sorride. La scena dura 4 secondi e poi Amy si risveglia adulta nel letto e noi pensiamo che sia stato un sogno.

    - Nella seconda puntata il Doctor cammina in un corridoio e trova un bicchiere con dell'acqua, lo guarda con sospetto. Appare Liz 10 e i due parlano. Verso la fine del dialogo si sente un rumore, come di un Tardis che parte, le luci si affievoliscono e Liz 10 sparisce.
    Chi aveva messo li quel bicchiere?

    - nelle prime 2 puntate, Beast Below e the victory of the Daleks, risolve tutto Amy. Come faceva ad avere la soluzione a tutto.

    - Nella doppia degli angeli c'è la già citata scena del Doctor con e senza giacca. E il, secondo me fondamentale ''time can be rewritten".

    E se il Doctor nel futuro avesse assistito/fatto qualcosa di terribile e poi fosse tornato indietro per sistemare tutto? Se fosse realmente tornato indietro da Amy quando era piccola, se quella scena non fosse stata un sogno, e le avesse detto qualcosa (qualcosa che poi si deve ricordare da adulta) che poi dovrebbe ricordarsi per rimettere le cose a posto?
    Ogni puntata di questa serie non è altro che una parte della storia e in background c'è il Doctor del futuro che torna indietro cercando risistemare tutto quanto.

    Magari è una cavolata, ma mi intriga questa possibilità che darebbe una profondità ancora maggiore al tutto. E poi Moffat è appassionato di Timey wibbely wobbley stuff, quindi non si può mai dire.
    Che ne pensate?
    Che cattiveria inaudita la scena finale!

    Spoiler:

    ANNICHILITO! Scomparso dalla realtà! Come nei fumetti Marvel... ma almeno è rimasto l'anello come tesimonianza. Ed effettivamente la data sul cartellino ha poco senso (dovremmo essere nel 2008 nella prima puntata).

    Per il resto, secondo me su alcone cose hai ragione. Però il dottore non può ripercorrere la propria linea temporale (anche se ogni tanto dottori diversi si incontrano), ma sicuramente si inventeranno qualcosa per farglielo fare.

    Ma allora la crepa è stata provocata dall' esplosione del tardis?

    Per il resto tutto molto bello, tranne "ma si lasciamoli morire i rettili soldati..." cioè, il dottore che conosco io cerca sempre di salvare tutti, ok, Tennant era esagerato che voleva salvare anche i Dalek... ma che aderisce subito al piano del capo di stato pronto a sacrificare parte della sua gente, mi ha lasciato un po' basito(F4). O forse non ho capito il dialogo per via del mio scarso inglese.

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    In effetti ...
    Spoiler:
    ... anche troppo, sospetto che rivedremo il povero Rory.
    Anche perché è evidente che l'anello avrà molta importanza in futuro (o in passato ).

    Moffat sta preparando il terreno ad un finale pirotecnico, anche troppo per il Tardis
    Per il resto tutto molto bello, tranne "ma si lasciamoli morire i rettili soldati..." cioè, il dottore che conosco io cerca sempre di salvare tutti, ok, Tennant era esagerato che voleva salvare anche i Dalek... ma che aderisce subito al piano del capo di stato pronto a sacrificare parte della sua gente, mi ha lasciato un po' basito(F4). O forse non ho capito il dialogo per via del mio scarso inglese.
    L'unica cosa che dice il Dottore in proposito è "are you sure about this ?"

  22. #72
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    In effetti ...
    Spoiler:
    ... anche troppo, sospetto che rivedremo il povero Rory.
    Anche perché è evidente che l'anello avrà molta importanza in futuro (o in passato ).

    Moffat sta preparando il terreno ad un finale pirotecnico, anche troppo per il Tardis

    L'unica cosa che dice il Dottore in proposito è "are you sure about this ?"
    Infatti, troppo accomodante in una scelta che sacrifica vite... va beh, mi sa che aveva già calcolato che la guerra sarebbe stata peggio e che non c'erano altre possibilità.

    Comunque gran bel puntatone doppio.

  23. #73
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-06
    Messaggi
    35

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Spoiler:
    Poverino Rory, mi era proprio simpatico!
    Credo comunque che tornerà nel finale. Hanno insistito troppo con questa storia dell'anello.

    Nella doppia conclusiva mi sa che con l'anello il Doctor farà ricordare Rory ad Amy e lo riporterà indietro in qualche modo, time can be rewritten.

    Quindi la crepa nel continuum spazio temporale è dovuta all'esplosione del Tardis. Che sia legata al crimine che ha commesso River Song che dice di aver ucciso l'uomo migliore che abbia incontrato?

    La serie diventa sempre più interessante!

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Mi appresto anche io a recuperare le puntate da 2005x01 (Rose)

  25. #75
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    Si è quello il punto, magari è stata una mia impressione o una semplice svista
    No ho riguardato con più attenzione, la giacca c'è.

    Spoiler:

    E poi in Victory of the Dalek, tornando al discorso delle robbe strane di questa serie (bicchieri d'acqua, cartellini con date strane, ecc.), c'è la soldatessa che è preoccupata per tutta la puntata per il suo ragasso in guerra, sembra che il suo plotone sia stato colpito (ci dedicano proprio tanto spazio), senza esaminare a fondo la questione, sarà collegato pure questo alla teoria che il dottore sta tornando indietro?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 77 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato