+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 77 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1922

Discussione: [BBC] Doctor Who

  1. #76
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    SEASON 2 elenco episodi

    Specialino mandato in onda durante il Telethon inglese (da guardare alla fine della prima serie e il primo speciale di Natale):
    http://www.youtube.com/watch?v=P3I-VwvkT4o

    Season 2, Episode 0: The Christmas Invasion

    Season 2, Episode 1: New Earth

    Season 2, Episode 2: Tooth and Claw

    Season 2, Episode 3: School Reunion

    Season 2, Episode 4: The Girl in the Fireplace

    Season 2, Episode 5: Rise of the Cybermen

    Season 2, Episode 6: The Age of Steel

    Season 2, Episode 7: The Idiot's Lantern

    Season 2, Episode 8: The Impossible Planet

    Season 2, Episode 9: The Satan Pit

    Season 2, Episode 10: Love & Monsters

    Season 2, Episode 11: Fear Her

    Season 2, Episode 12: Army of Ghosts

    Season 2, Episode 13: Doomsday

  2. #77
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-06
    Messaggi
    35

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Puntata strepitosa quest'ultima con Van Gogh!!

    Spoiler:
    Divertente, ritmata, commovente (sfido chiunque a non commuoversi negli ultimi 10 minuti).

    Le cose più belle:
    1- Bill Nighy che fa il curatore del museo e le battute sul farfallino.
    2- le lacrime di Amy che vede solo Vincent.
    3- l'espressione di Vincent al museo.
    4- il Doctor che sbaglia e chiama Vincent ''Rory''

    Miglior puntata della serie. Secondo me una delle più belle in assoluto!

    Per quanto riguarda le crepe nello spazio/tempo: Amy non si ricorda dei Dalek, in Vicotry of the Daleks è la prima volta che li vede. Non è normale come cosa dopo tutto quello che han fatto sulla Terra...han persino spostato tutto il pianeta, mica facile scordarsi una roba così!

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    bella puntata, sì

    Spoiler:

    ma il discorso degli spoiler da evitarsi? la scena finale è decisamente strappalacrime, nel senso buono, ma che strano questo dottore che fornisce una simile anticipazione a van gogh. potrebbe essere un'eccezione per il personaggio meritevole...ma quante eccezioni dovrebbe fare allora il dottore?

    per il discorso 'time can be rewritten', il dottore menziona anche che deve essere quello il motivo per cui nessuno ricorda un cyberman gigante nella londra vittoriana.

    riguardo alla cronologia attuale, tennant va a salutare rose prima di rigenerarsi ed è appena iniziato il 2005. però non si sa mica in che anno visita la giovane amy schiantodosi nel suo giardino. ha viaggiato indietro nel tempo?

  4. #79
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Gran bella puntata "Vincent and The Doctor". Peccato la fase di smielamento duro nel finale (ma ci stava... non era un gratis), poi la ricostruzione dei quadri dal vivo, mi colpisce sempre l'alta qualità del tutto, quello che ci spendono e il lavoro che sta dietro ad una sola puntata potrebbe bastare per tutta una serie (ricostruzione del villaggio, costumi, attori, ecc.). Sia Van Gogh (non so il nome dell'attore) che Nighty mi hanno proprio soddisfatto. E poi son sempre belle le puntate con il personaggio storico (l'unica un po' debole che mi ricordo era quella con Agatha Christie).

    "Sono stupido e sto invecchiando" (gran bella battuta per il dottore più giovane della storia)

    "The Ultimate Ginger"

    Per il resto carino anche il trailer della prossima.

    Sono in trepidante attesa per il finale di stagione.

  5. #80
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    bella puntata, sì

    Spoiler:

    ma il discorso degli spoiler da evitarsi? la scena finale è decisamente strappalacrime, nel senso buono, ma che strano questo dottore che fornisce una simile anticipazione a van gogh. potrebbe essere un'eccezione per il personaggio meritevole...ma quante eccezioni dovrebbe fare allora il dottore?

    per il discorso 'time can be rewritten', il dottore menziona anche che deve essere quello il motivo per cui nessuno ricorda un cyberman gigante nella londra vittoriana.

    riguardo alla cronologia attuale, tennant va a salutare rose prima di rigenerarsi ed è appena iniziato il 2005. però non si sa mica in che anno visita la giovane amy schiantodosi nel suo giardino. ha viaggiato indietro nel tempo?

    Spoiler:

    Ci ho pensato anche io, ma il dottore nella puntata scorsa doppia dice ad Amy che è dieci anni avanti nel su attuale tempo e sono nel 2020.

    Portare Vincent Van Gogh nel presente è il finale ideale di questa puntata, ha detto anche agli altri personaggi storici, mi vengono in mente Dickens e Agatha Christie, che le loro opere sono immortali, loro comunque in vita ne hanno gioito, Van Gogh decisamente no.

    E la gente non si ricorda di tutta la roba aliena che c'è stata per via della crepa, che sembra andare proprio dove va il Tardis. Una bella scusa per ripulire dalla memoria dell'umanità i Dalek, i Cybermen, i Sycorax, i Sontaran ed i 456 (in Torchwood, anche se li il dottore non ha partecipato) ed il Titanic... e metto sotto spoiler perchè c'è parte del forum che sta attulamente guardando le prime stagioni.

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    SEASON 2 elenco episodi

    Specialino mandato in onda durante il Telethon inglese (da guardare alla fine della prima serie e il primo speciale di Natale):
    http://www.youtube.com/watch?v=P3I-VwvkT4o

    Season 2, Episode 0: The Christmas Invasion

    Season 2, Episode 1: New Earth

    Season 2, Episode 2: Tooth and Claw

    Season 2, Episode 3: School Reunion

    Season 2, Episode 4: The Girl in the Fireplace

    Season 2, Episode 5: Rise of the Cybermen

    Season 2, Episode 6: The Age of Steel

    Season 2, Episode 7: The Idiot's Lantern

    Season 2, Episode 8: The Impossible Planet

    Season 2, Episode 9: The Satan Pit

    Season 2, Episode 10: Love & Monsters

    Season 2, Episode 11: Fear Her

    Season 2, Episode 12: Army of Ghosts

    Season 2, Episode 13: Doomsday
    Thanks per la scaletta, pressochè indispensabile. Grazie a voi ho anche recuperato lo specialino; essenziale perchè in una manciata di minuti
    Spoiler:
    delinea la necessaria misura simpatetica fra Rose/spettatore e Tennant.. e poi pone la base su un malessere del Doctor che spero venga sviluppato al più presto..

    Mi sapresti dire quale incidenza è relegata su fumetti e serie animata? Non ho intenzione di perdere ogni singolo passaggio..

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    03-01-10
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    16,964

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Devo ancora iniziare l'ultima stagione, speriamo che il nuovo "Dottore" sia all'altezza di Tennant. Prima ero troppo abituato a Eccleston, poi ho conosciuto pian piano Tennant (imho geniale nell'interpretazione), speriamo mi abitui alla new entry

  8. #83
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-06
    Messaggi
    35

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    I fumetti/libri/serie animata esistono in una sorta di vuoto. Non vanno a intersecarsi minimamente con la serie TV. Quindi se vuoi leggili (alle volte son carini) ma non sono fondamentali per la mitologia.

    Il nuovo Doctor è particolare. In alcune cose è molto Tennant in altre mi sembra rifarsi ad incarnazioni più vecchie del Doctor. Il passaggio da TEnnant a Matt Smith è stato però molto meno traumatico di quanto pensassi.
    La prima puntata poi è molto bella, con la scena del " basically...run" come punto più alto (imho).

    Spoiler:
    Poi magari è proprio il fatto di aver visto un alieno con un blue box bigger on the inside (avete fatto caso? nessuno lo dice...il povero Doctor li guarda con trepidante attesa e nessuno di quelli che entra nel Tardis gli da la soddisfazione di dire ''oh my god it's bigger on the inside!'' heheh) che lo porta nel futuro a fare impazzire del tutto il povero Vincent e a portarlo al suicidio.

    Una cosa del genere non credo sia troppo facile da processare per uno come Van Gogh già non propriamente stabile.

    I titoli dei prossimi episodi sono : " The Lodger" e poi le due puntate conclusive "The Pandorica Opens" e "The Big Bang" .

    Non è che con la storia del time can be rewritten, della crepa nello spazio/tempo, ci apprestiamo a vedere schiacciato un bel bottone di reset su tutto l'universo?

    Speriamo che i cattivoni finali non siano i Daleks..lasciamoli riposare un po'! E lo dice uno che per prima cosa una volta arrivato a Londra si è comprato un mini Dalek

  9. #84
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Mai letto un libro, fumetto o sentito audiodrammi, di solito con le voci dei dottori originali, sopratutto l'ottavo (che è stato dottore per una sola serata). Vengono comunuqe considerati esterni alla trama principale. Però penso che ci siano degli ottimi lavori anche in questo frangente.

    Dalla fine della seconda serie se ne hai voglia puoi iniziare a vederti Torchwood (che dal finale della prima serie e per tutta la seconda serie viene pesantemente citata). Il finale della prima serie di Torchwood si collega poi alla trilogia finale della terza serie del dottore. Torchwood è un po' particolare, ma la terza serie (miniserie in 5 parti sequenziale intitolata "Children of Earth") personalmente la considero un capolavoro, tra le altre cose una delle robe più drammatiche che ho visto.

    Infine si può anche vedere Sarah Jane's Adventure, companion del terzo e del mitico quarto dottore, quello con la sciarpa, che è arrivato alla terza seire e racconta le avventure di Sarah Jane e di un gruppo di ragazzi contro le minaccie aliene. La serie è per i più piccoli ma non è malaccio, ho visto qualche puntata, non tutta. Sarah Jane la vedi per la prima volta, nella nuova serie, nella puntata Season 2, Episode 3: School Reunion.

    Per la serie Animated conosco solo due episodi con il decimo dottore (Tennant) uno ambientato durante la terza stagione, uno dopo la fine della quarta. Li metterò poi in scaletta.

    sito wikia del dottore:

    http://tardis.wikia.com/wiki/Doctor_Who_Wiki

    PS: Ed anche io ho un DALEK

  10. #85
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Veeroos Visualizza Messaggio
    I fumetti/libri/serie animata esistono in una sorta di vuoto. Non vanno a intersecarsi minimamente con la serie TV. Quindi se vuoi leggili (alle volte son carini) ma non sono fondamentali per la mitologia.

    Il nuovo Doctor è particolare. In alcune cose è molto Tennant in altre mi sembra rifarsi ad incarnazioni più vecchie del Doctor. Il passaggio da TEnnant a Matt Smith è stato però molto meno traumatico di quanto pensassi.
    La prima puntata poi è molto bella, con la scena del " basically...run" come punto più alto (imho).

    Spoiler:
    Poi magari è proprio il fatto di aver visto un alieno con un blue box bigger on the inside (avete fatto caso? nessuno lo dice...il povero Doctor li guarda con trepidante attesa e nessuno di quelli che entra nel Tardis gli da la soddisfazione di dire ''oh my god it's bigger on the inside!'' heheh) che lo porta nel futuro a fare impazzire del tutto il povero Vincent e a portarlo al suicidio.

    Una cosa del genere non credo sia troppo facile da processare per uno come Van Gogh già non propriamente stabile.

    I titoli dei prossimi episodi sono : " The Lodger" e poi le due puntate conclusive "The Pandorica Opens" e "The Big Bang" .

    Non è che con la storia del time can be rewritten, della crepa nello spazio/tempo, ci apprestiamo a vedere schiacciato un bel bottone di reset su tutto l'universo?

    Speriamo che i cattivoni finali non siano i Daleks..lasciamoli riposare un po'! E lo dice uno che per prima cosa una volta arrivato a Londra si è comprato un mini Dalek
    Per abituarmi a Tennant ci ho messo una serie buona.

    Spoiler:

    Su Van Gogh: il tempo si può riscrivere, l'avvenimento che citi sarebbe successo lo stesso se il dottore non andava li, come riprova alla fine dell'episodio quello che sono riusciti a modificare sono i due quadri ma il suicidio è avvenuto lo stesso. La presenza del dottore ed Amy hanno reso solo più "dolce" una parte della vita dell'artista.

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Vincent and the Doctor
    Spoiler:
    Mi aspettavo un classico (seppur ottimo) episodio da caccia al mostro, invece il finale mi ha veramente sorpreso.
    Un plauso a Tony Curran (Vincent) e Bill Nighy (Dr. Black) ma soprattutto a Richard Curtis che ha scritto l'episodio
    Giusto per dare un'idea di chi si tratta http://www.imdb.com/name/nm0193485/

    A proposito la crepa non si è vista mi pare

  12. #87
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Vincent and the Doctor è uno di quegli episodi che incarnano l'idea che mi sono fatto di tutta la serie... Un episodio in cui la storia in sè non è nemmeno un granché, ma ha dei momenti, dei tocchi di poesia che la rendono bellissima:
    Spoiler:

    Vincent che vede le lacrime di Amy, la fotografia che inquadra alcuni ambienti esattamente come se fossero i dipinti, I piccoli tocchi di simpatia, come la vicenda del farfallino... o anche semplicemente l'esressione del personaggio di Nighy quando sembra realizzare cosa è successo. E un Van Gogh sanguigno e commovente.


    Davvero bella.

    "Ultimate Ginger" poi strepitoso.

  13. #88
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-06
    Messaggi
    35

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    "The Lodger" è una puntata divertente, senza tante pretese, ma comunque molto simpatica.

    Spoiler:

    Quando il Doctor cerca di fare la persona normale risulta ancora più bizzarro del solito. E' stato splendido quando baciava le persone. Davvero con quella faccia Matt Smith è perfetto per queste situazioni.

    Chi sta cercando di costruire un nuovo Tardis?
    Le citazioni dei precedenti Doctor si stanno facendo sempre più numerose. All'inizio pensavo che fossero solo dei piccoli easter eggs per accontentatre i fans ma ora inizio a pensare che magari sono qualcosa di più.

    La prossima puntata sembra davvero epica.
    Chi ci sarà all'interno della Pandorica? E se ci fosse dentro un altro Doctor?

  14. #89
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Senza accorgercene siamo arrivati a fine stagione!

  15. #90
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-06
    Messaggi
    35

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Mega spoilerone sul finale di stagione.
    Davvero grosso spoiler.

    Spoiler:
    "There was a goblin. Or a trickster, or a warrior. A nameless, terrible thing, soaked in the blood of a billion galaxies. The most feared being in all the cosmos. Nothing could stop it, or hold it, or reason with it – one day it would just drop out of the sky and tear down your world" dice nel trailer di Pandorica Opens...



    Tratto dal sito del tizio che fa gli storyboard per il telefilm...

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    spoiler gargantuesco

    era una delle opzioni, la quale almeno potrebbe spiegare

    Spoiler:
    cosa e perchè ha fatto river e le altre cosine apparentemente incongruenti viste nella stagione.


    il chè però vorrebbe anche dire che

    Spoiler:

    l'undicesimo dottore durerà un solo anno...

    eppoi james nesbitt nel ruolo dottore!! :nerd2:

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    I'm gonna show you something *bonk*

    The Pandorica
    Ultima modifica di Koenig; 19-06-10 alle 22:50:20

  18. #93
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    The Pandorica Opens è un capolavoro. Sono così soddisfatto che non mi viene voglia di vedere la seconda parte. Questa serie dei grandi cambiamenti mi è piaciuta ma non mi aveva ancora fatto gridare al miracolo, fino a questa puntata.

    Anche The Lodger non era male, sorattutto mi ha colpito la spiegazione finale.

    Chissà cosa si inventano adesso...

  19. #94
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    ma è finita la stagione o la chiuderà la prox settimana?

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Chiude la prossima con " The Big Bang ".
    Devo rivedermi l'episodio con calma, Moffat ha veramente esagerato

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Ho iniziato a vederlo dalla prima stagione 2005, sono arrivato a "Dalek"

    The Doctor è già un idolo

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    The Pandorica Opens è un capolavoro. Sono così soddisfatto che non mi viene voglia di vedere la seconda parte. Questa serie dei grandi cambiamenti mi è piaciuta ma non mi aveva ancora fatto gridare al miracolo, fino a questa puntata.

    Anche The Lodger non era male, sorattutto mi ha colpito la spiegazione finale.

    Chissà cosa si inventano adesso...
    Punti di vista.

    Personalmente la ho trovata incredibilmente stupida e che se ne frega della "continuity".

    Una accozzaglia di robaccia buttata in giro.

    Razze che non si comportano come dovrebbero, razze che dovrebbero essere estinte, nuove scemenze inventate gogo.

    Cambiare un po va bene, ma certi botti sembrano fatti dai peggiori organizzatori Marvel.

  23. #98
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Scafo Visualizza Messaggio
    Punti di vista.

    Personalmente la ho trovata incredibilmente stupida e che se ne frega della "continuity".

    Una accozzaglia di robaccia buttata in giro.

    Razze che non si comportano come dovrebbero, razze che dovrebbero essere estinte, nuove scemenze inventate gogo.

    Cambiare un po va bene, ma certi botti sembrano fatti dai peggiori organizzatori Marvel.
    Io di questa serie non ho apprezzato il nuovo design dei Dalek e poco altro, poi considera che Moffat ha voluto decisamente cambiare regime al tutto, già usando la crepa per far dimenticare tutte le catastrofi aliene che l'umanità ha subito durante il periodo Nono e Decimo Dottore.

    Poi quando dai ai Dalek e Cybermen la possibilità di viaggiare nel tempo, hai risolto tutti i problemi con le continuity e le estinzioni, delle razze in oggetto se vai sulla Wikia (me le sono cercate tutte, non mi tornano solo gli Hemo-qualcosa) non me ne risultano estinte (La Coscienza Nestene può essersi salvata, o recuperata da un altro tempo), al massimo non sono dove devono essere temporalmente, ma, come sopra, hanno risolto i Dalek. La Continuity del dottore sicuramente non è MAI stata la parte più importante della saga (e ho anche un po' di esperienza sulle Classic).

    Io francamente, dopo una serie lodevole ma non eccelsa, ritrovarmi a vedere un finale così emozionante non può che convincermi che Moffat sta per fare un altro super numero con la seconda parte e porco Giuda quando il Dottore "fa brutto" a tutte le razze sopra la sua testa? Li è esploso il Carismatronomo.

    E si, dal titolo della prossima puntata forse sta puntando veramente in alto. Vedremo... Spero non esageri.

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    meravillia

    questa prima parte del finale di stagione punta altissimo, non vedo l'ora di vederne la conclusione.

    ci sono alcune cosette che non mi tornano tipo

    Spoiler:

    perchè rory? aggiornato tra l'altro alla sua vera morte. ok organizzare la trappola per il dottore usando le memorie di amy, ma perchè metterci pure rory? e come è possibile che i ricordi siano aggiornati? forse che c'è qualcuno dietro alla riunione di razze che sta ulteriormente gombloddando? forse il dottore stesso?

  25. #100
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    meravillia

    questa prima parte del finale di stagione punta altissimo, non vedo l'ora di vederne la conclusione.

    ci sono alcune cosette che non mi tornano tipo

    Spoiler:

    perchè rory? aggiornato tra l'altro alla sua vera morte. ok organizzare la trappola per il dottore usando le memorie di amy, ma perchè metterci pure rory? e come è possibile che i ricordi siano aggiornati? forse che c'è qualcuno dietro alla riunione di razze che sta ulteriormente gombloddando? forse il dottore stesso?

    Spoiler:

    Perchè era nei ricordi di Amy, da cui i nemici hanno attinto per creare il trappolone per il dottore, anche se lo aveva quasi del tutto cancellato il Rory che vedi è il Rory creato dalle memorie di Amy. La foto che trova River con Rory vestito da legionario (che non dovrebbe esserci) ha ripreso ad esistere quando Amy si è ricordata di lui, è lo stesso Dottore che dice se ti ricordi di lui gli permettarai di "rivivere".

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 77 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato