+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 77 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1922

Discussione: [BBC] Doctor Who

  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    sì, ma non mi torna lo stesso
    Spoiler:

    quando han creato il trappolone, dice il dalek, hanno usato le memorie di amy per rendere plausibile lo scenario per il dottore (e vabbè), non è che han preso ricordi a caso e li han buttati lì.

  2. #102
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    sì, ma non mi torna lo stesso
    Spoiler:

    quando han creato il trappolone, dice il dalek, hanno usato le memorie di amy per rendere plausibile lo scenario per il dottore (e vabbè), non è che han preso ricordi a caso e li han buttati lì.
    Spoiler:

    Ok, ma il ricordo di Rory è, per Amy, un ricordo così forte e persistente (anche dopo l'annichilimento) che uno dei legionari è stato costruito, probabilmente in maniera involontaria, sulle fattezze e la personalità di Rory sempre estrapolati dai ricordi di Amy (che in più è una viaggiatrice temporale). Ed è saltato fuori il Rory legionario, che sa fare il romano da background ma sa anche quello che gli è successo nel 2020, quando la Silurian gli spara.

    Amy non l'ha mai completamente dimenticato, infatti Van Gogh, che ha la supervista ad acquarello, la vedeva piangere.

    Poi c'è una seconda parte dove potrebbero spiegare tutto in maniera più completa, o forse no.

    La cosa che mi preme di più sapere è chi casso ha fatto esplodere il Tardis.

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Spoiler:
    Sono d'accordo con delleombre, la mia impressione è che il "finto" Rory sia un effetto collaterale del collage di ricordi usato per creare la trappola al Dottore.

    L'episodio mi piace anche se il termine capolavoro mi sembra eccessivo.
    L'alleanza è un'idea interessante per riunire i nemici del dottore, però non mi ha convinto.
    Ad un certo punto sembra una convention di fan
    Poi Cybermen e (soprattutto) Dalek che collaborano neanche se c'è il destino dell'universo in gioco.

    Ad ogni modo Moffat ha messo in piedi un cliffhanger mica da ridere, sono proprio curioso di vedere cosa succederà

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    infatti Van Gogh, che ha la supervista ad acquarello
    Ha la supervista ad olio
    Ultima modifica di Koenig; 22-06-10 alle 10:27:53

  4. #104
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Spoiler:

    Io, fossi un Dalek o un nemico in generale, non avrei lasciato al Dottore vedere l'apertura della Pandorica ed in più i Dalek dicono che la scatola è stata costruita in modo da tenere prigioniero il Dottore con le loro superscansioni in modo infallibile e poi scazzano subito dopo dicendo "Solo il Dottore può pilotare il Tardis" e noi sappiamo che non è così.

    Infine forse è proprio una delle razze li presenti che sta già complottando per inchiularsi le altre razze appena il dottore è fuori dai giochi.


    Poi era da Waters of Mars e dalla prima volta che si vede l'undicesimo dottore che non mi saliva la super meraviglia per il Dottore!

  5. #105
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-06
    Messaggi
    35

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    The Pandorica Opens e vavoom puntatone!

    Spoiler:
    Davvero grande puntata, che inizia a mettere a posto i vari pezettini del puzzle di Moffat.

    Parti più belle:

    - l'inizio con i collegamenti tra tutte le varie puntate di questa serie e l'Hello Sweetie sulla roccia

    - "welcome Stonghenge!!" e il Doctor super carismatico, davvero grande.

    Mi pare chiaro ci sia un cattivone dietro a tutto quanto. Quando il Doctor parla della leggenda di Pandorica e dice la roba del warrior, trickster ecc ecc finisce dicendo che un mago buono lo ha rinchiuso nel Pandorica. Poi c'è anche la voce che dice ''the silence will fall"

    Quindi potrebbe davvero esserci qualcuno che tiene le fila di tutto quanto.

    Io penso che sia il Doctor stesso, o una sua versione malvagia.

    Ipotesi campate per aria sparse in giro:

    - la casa dove ha vissuto Amy non è nient'altro che quello che resta dopo l'esplosione del Tardis. Come dice il Doctor ''too big, too many empty rooms".



    Mi sembra un'immagine molto Tardisosa.

    - la zia di Amy, quella che non si vede, è forse River?
    -Rory è sempre stato un Auton, si spiega così anche la targhetta con la data sballata.



    Tremate la fine è vicina!!!!!!

    http://www.thedailydust.co.uk/2010/0...the-milky-way/

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Veeroos Visualizza Messaggio
    Io penso che sia il Doctor stesso, o una sua versione malvagia.
    A trap in a trap
    Citazione Originariamente Scritto da Veeroos Visualizza Messaggio
    Rory è sempre stato un Auton, si spiega così anche la targhetta con la data sballata.
    Ma Amy e Rory si conoscono da bambini, nel primo episodio racconta di come lei lo facesse vestire da Dottore.
    Ma forse neanche Amy è quello che sembra, Moffat ha disseminato la stagione di indizi lasciando troppe domande senza risposta.
    Amelia Pond, like a name in a fairytale.
    Ultima modifica di Koenig; 22-06-10 alle 20:53:50

  7. #107
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Veeroos Visualizza Messaggio
    The Pandorica Opens e vavoom puntatone!

    Spoiler:

    - la casa dove ha vissuto Amy non è nient'altro che quello che resta dopo l'esplosione del Tardis. Come dice il Doctor ''too big, too many empty rooms".

    Spoiler:

    Ma sai che mi son riguardato la casa ed è effettivamente tanto Blu...

  8. #108
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-06
    Messaggi
    35

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Ma sai che mi son riguardato la casa ed è effettivamente tanto Blu...
    Spoiler:
    E' MOLTO probabile che le mie ipotesi/predizioni risultino tutte quante delle cagate pazzesche . Però nell'attesa di sabato è divertente farle.

  9. #109
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    http://www.bbc.co.uk/doctorwho/dw

    Che bello il sito ufficiale!

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Ho finito la prima. Addio Eccleston

  11. #111
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Ho finito la prima. Addio Eccleston
    SEASON 2 elenco episodi

    Specialino mandato in onda durante il Telethon inglese (da guardare alla fine della prima serie e il primo speciale di Natale):
    http://www.youtube.com/watch?v=P3I-VwvkT4o

    Season 2, Episode 0: The Christmas Invasion

    Season 2, Episode 1: New Earth

    Season 2, Episode 2: Tooth and Claw

    Season 2, Episode 3: School Reunion

    Season 2, Episode 4: The Girl in the Fireplace

    Season 2, Episode 5: Rise of the Cybermen

    Season 2, Episode 6: The Age of Steel

    Season 2, Episode 7: The Idiot's Lantern

    Season 2, Episode 8: The Impossible Planet

    Season 2, Episode 9: The Satan Pit

    Season 2, Episode 10: Love & Monsters

    Season 2, Episode 11: Fear Her

    Season 2, Episode 12: Army of Ghosts

    Season 2, Episode 13: Doomsday

  12. #112
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Parlando di Big Bang:

    Spoiler:

    Prima volta che l'ho vista, mi ha lasciato un po' perplesso:

    1 Il dottore si salva grazie ad un paradosso grosso così, "tieni il mio Screwdriver Rory!"

    2 CHI HA FATTO ESPLODERE IL TARDIS?!? Sono stato abituato con gli altri dottori che chiudevano tutto nella stessa stagione, e vedermi una non chiusura completa mi ha un po' infastidito.

    Poi l'ho rivista (sottotitolata ovviamente):

    1 Chi se ne frega, la spiegazione è molto semplice, il dottore e soci hanno perso e l'universo è andato! Ma loro sono delle anomalie e fanno quello che vogliono, e poi è "Doctor Who!" che sto a preoccuparmi dei paradossi?

    2 Ancora infastidito, ma va beh! Nuova gestione, nuovo modo di raccontarci storie.

    Per il resto, sembrava per tutto il tempo una puntata da rigenerazione, bella! Niente da dire, anche se ho preferito la prima parte, qui c'è tutto quello che ci si aspetta da un finale di stagione ed anche di più: Dalek, Companion che risolvono situazioni, macroeventi cosmici e sacrifico!

    E poi è sempre un piacere guardare Moffat che gioca con il tempo, la mia preferita della puntata è quando il dottore porta alla Amy bambina il bibitone perchè ha sete prendendolo da Amy bambina di tot ore prima, che probabilmente se glielo avesse lasciato non avrebbe avuto sete!

    E poi il dottore ha fatto RIAVVIARE l'universo! THE BIG BANG II ! brilliant!


  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Sono al settimo della seconda. 'Nsomma.. stagione finora poco incisiva a parte un paio di episodi interessanti (School Reunion e The Girl in the Fireplace). Tennant bravo; ha ampiamente superato le aspettative anche se continuo a preferirgli l'istrionismo di Eccleston. Si è un persa la sensazione che anche gli episodi apparentemente votati allo stand alone siano in realtà parte di un disegno narrativo più grande (nessun leit-motiv stagionale?). Ottima invece la mutabilità dei rapporti interni (spoiler episodio 6);
    Spoiler:
    ditemi che non vedremo mai più l'inutile Mickey! Simpatico e sdrammatizzante ma niente più che zavorra nelle tasche del Doctor..

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    SEASON 2 elenco episodi
    thanks

  15. #115
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Sono al settimo della seconda. 'Nsomma.. stagione finora poco incisiva a parte un paio di episodi interessanti (School Reunion e The Girl in the Fireplace). Tennant bravo; ha ampiamente superato le aspettative anche se continuo a preferirgli l'istrionismo di Eccleston. Si è un persa la sensazione che anche gli episodi apparentemente votati allo stand alone siano in realtà parte di un disegno narrativo più grande (nessun leit-motiv stagionale?). Ottima invece la mutabilità dei rapporti interni (spoiler episodio 6);
    Spoiler:
    ditemi che non vedremo mai più l'inutile Mickey! Simpatico e sdrammatizzante ma niente più che zavorra nelle tasche del Doctor..
    C'è la main trama, ma come al solito nella gestione Davies viene rivelata tutta nel finale senza appesantire il resto. Anzi forse la stagione che stai vedendo è quella con più riferimenti e collegamenti.

  16. #116
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-06
    Messaggi
    35

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    The Big Bang.

    Spoiler:
    Come ampiamente previsto non ho azzeccato manco mezza previsione a parte quella del Doctor che tornava indietro nel tempo. Ma va bene così, è stato davvero un ottimo episodio!!

    - Fez's are cool!
    - Something old, something new, something borrowed and something...blue!!
    - Rory che sta per 2000 anni di guardia alla Pandorica.
    - Geronimo! via sms.
    . we are going to reboot the universe.

    Bella puntata, un sacco di timey-wimey (che io adoro) e anche un bel po' di momenti emozionanti davvero ben realizzati e recitati.
    L'unica nota negativa è che secondo me si è sentita un pochetto la mancanza di un cattivone principale.

    Non sappiamo ancora chi ha fatto esplodere il Tardis. Di chi fosse la voce nell'ultima puntata. Chi sia River Song.
    Bene!

    Moffat ha creato una trama su molte stagioni, davvero un progetto con i controcazzi.

    E ora per Natale tutti sull'Orient Express. Nello spazio!

  17. #117
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    thanks
    In verità per la seconda serie c'è anche uno specialino interattivo intitolato "Attack of the Graske" recitato da Tennant dove il Companion sei TU!

    Completamente inutile ai fini della storia ma ve lo segnalo lo stesso.

  18. #118
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Veeroos Visualizza Messaggio
    The Big Bang.

    Spoiler:
    Come ampiamente previsto non ho azzeccato manco mezza previsione a parte quella del Doctor che tornava indietro nel tempo. Ma va bene così, è stato davvero un ottimo episodio!!

    - Fez's are cool!
    - Something old, something new, something borrowed and something...blue!!
    - Rory che sta per 2000 anni di guardia alla Pandorica.
    - Geronimo! via sms.
    . we are going to reboot the universe.

    Bella puntata, un sacco di timey-wimey (che io adoro) e anche un bel po' di momenti emozionanti davvero ben realizzati e recitati.
    L'unica nota negativa è che secondo me si è sentita un pochetto la mancanza di un cattivone principale.

    Non sappiamo ancora chi ha fatto esplodere il Tardis. Di chi fosse la voce nell'ultima puntata. Chi sia River Song.
    Bene!

    Moffat ha creato una trama su molte stagioni, davvero un progetto con i controcazzi.

    E ora per Natale tutti sull'Orient Express. Nello spazio!
    Spoiler:

    Io sulla tua teoria della casa sono ancora fiducioso, sopratutto perchè se dentro è tanto blu (praticamente ogni stanza) le mura esterne sono del colore interno del Tardis e le finestre ricordano le finestrelle della Blue Box. Potrebbe essere che in futuro (passato!) si sia attivato il sistema di mimetizzazione ed è rimasto così. Comunque, almeno per lo speciale di Natale, Amy è ancora la sua companion e potrebbe esserci il colpo di scena, anche durante la prossima serie. Consideriamo che Moffat ha cominciato con la pappardella del nome del Dottore dal 2006 con Girl in the Fireplace diciamo che potrebbe tenersi il colpone di scena più avanti.

    Per il resto, tornando a Big Bang, se il dottore di cui si è innaMMUrata River non è questo ma quello dopo, "quando tutto cambierà", una o al massiamo due serie e Smith mi sa che rigenera. E speriamo che quello dopo sia Nesbit, non togliendo comnuque niente al bravissimo Smith, che per chi non lo conoscesse si guardi Jeckill(http://www.imdb.com/title/tt0497298/), che tra le altre cose è scritto da Moffat....

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    nesbitt che interpreta il dottore:




    Big Bang devo ancora rivederla. così di primo acchito non mi ha soddisfatto molto

    Spoiler:

    risolvere un finale di stagione con un paradosso e non sapere chi voleva scendesse il silenzio. ma è più che altro per abitudine mia, resto comunque fiducioso: se moffat e gli autori han deciso di sviluppare la trama lungo più stagioni avranno i loro buoni motivi :doctorfag:

    e comuqnue pure secondo me la teoria di veeroos è ancora buona. ripeto, devo ancora rivedere l'episodio coi sottotitolini, però il dottore dice chiaramente di essersi inscimmiato con amy e non aver saputo resistere dal portarsela appresso; tra le altre cose cita proprio la casa troppo grande e con troppe stanze vuote
    Ultima modifica di Glasco; 01-07-10 alle 18:13:06

  20. #120
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    E' ambientata nel mondo del dottore ed allora:

    FONTE TVEFFE:


    Il ritorno di Torchwood



    E' ufficiale! La serie inglese Torchwood tornerà per la quarta stagione. La BBC e la nuova rete via cavo Starz hanno siglato un accordo per la produzione di un nuovo ciclo di 10 episodi. Il patto prevede che saranno utilizzate nuove location, inclusi gli Stati Uniti.

    John Barrowman e Eve Myles riprenderanno i ruoli del Capitano Jack Harkness e Gwen Cooper. Ai due saranno affiancati dei nuovi volti. Russell T. Davies sarà come di consueto lo sviluppatore del nuovo ciclo di puntate, la cui messa in onda è prevista, in via provvisoria, nel corso dell'estate 2011.

    Ancora non è chiaro in quale forma narrativa sarà realizzato il nuovo Torchwood, se episodi auto conclusivi oppure un lungo arco narrativo (come nella stagione 3 del telefilm, realizzata come una vera e propria miniserie in 5 episodi), anche se allo stato attuale sembra esserci una preferenza proprio per quest'ultima possibilità. Con l'entrata in scena del canale Starz (che in patria trasmette, ad esempio, Spartacus: Blood & Sand e che il prossimo anno proporrà la nuova serie Camelot) potrebbe inoltre essere decisamente accentuato l'aspetto sessuale della serie, da sempre un chiodo fisso degli show in onda sulla TV via cavo.

  21. #121
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Ancora più gay oriented?!?
    Comunque se riescono a ripetere quel capolavoro che è "Childrens of Earth", possono accentuare quello che gli pare... Spero solo di NON rivedere James Marsters... E' troppo una sogliola come attore.

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    La seconda stagione è colma di riferimenti alla fantomatica Torchwood.. dite che è spin-off sensato tipo X-Files in british translation oppure perdibile succursale del Doctor? Noto poi che le due avventure grafiche saranno presto disponibili al download anche ai non residenti in UK, tramite il sito ufficiale. Good one!

  23. #123
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Ha poco di British, secondo me, mi sembra molto più in stile USA. Definirei perdibile la seconda stagione, mentre non puoi prescindere dalla miniserie "Children of Earth" che fa da terza stagione: è bellissima.

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    le due avventure, se non ricordo male, saranno disponibili PER L'ACQUISTO, al di fuori del regno di albione.

    di torchwood ho visto le prime due puntate ma non entusiazza. se mi guardassi solo 'children of earth' saltando le stagioni precedenti mi precluderei qualcosa di importante?

  25. #125
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Non tutti i personaggi che ci sono all'inizio arrivano fino alla fine, giusto per non fare troppi spoiler. A parte questo... no, saltala pure.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 77 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato