+ Rispondi alla Discussione
Pag 67 di 77 PrimaPrima ... 576566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,675 di 1922

Discussione: [BBC] Doctor Who

  1. #1651

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    poi sarei anche un po' stufo che la situazione vien risolta dalla forza dell'aMMore perchè sì.



  2. #1652
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Il pianeta non è detto che non ci sia, la telecamera non inquadra nella direzione in cui il dottore guarda.


    Spoiler:
    dalla reazione del dottore non mi pare proprio che abbia visto gallifrey li fuori

  3. #1653
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    dalla reazione del dottore non mi pare proprio che abbia visto gallifrey li fuori
    Spoiler:
    Ma se dice che per una volta non ha mentito.


    Citazione Originariamente Scritto da beppekirk Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Tipo quanto sarebbe stato geniale se Clara fosse stata davvero il dottore?
    Spoiler:
    L'ho pensato pure io, però il Dottore compagno di se stesso non so quanto avrebbe avuto senso.

  4. #1654
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma se dice che per una volta non ha mentito.
    Spoiler:
    E clara dice che lei e pink stanno bene, è chiaramente una scena in cui entrambi mentono per non far star male l' altro...

  5. #1655
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    dalla reazione del dottore non mi pare proprio che abbia visto gallifrey li fuori
    In realtà è proprio questo che mi ha fatto capire che ha visto una Gallifrey distrutta o occupata dai dalek: ha fatto un tentativo aspettandosi il nulla, come logico data la fonte da cui proveniva la notizia...ma quello che vede non è spazio vuoto, ma altro, da qui la reazione eccessiva.
    Ed di conseguenza per una volta non mente neanche il dottore, a differenza di Clara...ma omette un particolare abbastanza importante.

  6. #1656
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    qualcuno ha capito perchè la maestra si sia presa la briga di far incontrare il dutur e clara? cioè, abbozza una spiegazione ma...

    poi è da una settimana che volevo dirlo: la scena con clara che minaccia di buttare nella lava le chiavi del tardis è sciocchina, il dottore, a parte che ha il telecomando, può aprire anche schioccando le dita.

    tra l'altro pink deve aver fatto in tempo a ingravidare clara prima di morire, dato che abbiam visto un suo discendente ad inizio stagione. chissà se riprenderanno il tema per cui le gravidanze nel tardis sono un po' brighella, come nel caso di amy e melody/river. un vago accostamento già c'è, visto che pink jr sarà uno dei pionieri dei viaggi nel tempo.

  7. #1657
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Ormai mi faccio noia da solo. Quindi non mi ripeto e quoto tutto.

    quoto anche io

  8. #1658
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    qualcuno ha capito perchè la maestra si sia presa la briga di far incontrare il dutur e clara? cioè, abbozza una spiegazione ma...

    poi è da una settimana che volevo dirlo: la scena con clara che minaccia di buttare nella lava le chiavi del tardis è sciocchina, il dottore, a parte che ha il telecomando, può aprire anche schioccando le dita.

    tra l'altro pink deve aver fatto in tempo a ingravidare clara prima di morire, dato che abbiam visto un suo discendente ad inizio stagione. chissà se riprenderanno il tema per cui le gravidanze nel tardis sono un po' brighella, come nel caso di amy e melody/river. un vago accostamento già c'è, visto che pink jr sarà uno dei pionieri dei viaggi nel tempo.
    Si, ma Pink non ha mai fatto nulla dentro al Tardis, a parte essere invisibile e da quanto mi ricordo il problema era il concepimento.

  9. #1659
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    non la gestazione? oh vabbè, tanto era un pour parler à la nerd

  10. #1660

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Ma voi date per scontato che il nostro caro Mister Pink ci abbia lasciato definitivamente. Io in effetti non lo darei per scontato. In fondo e' bloccato
    Spoiler:
    nel caffo di hard disk dei time lord, come ci e' uscito il bambino ci puo' uscire anche lui


    per me lo si rivede a Natale o nella prossima serie

  11. #1661
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    dice che ce n'è abbastanza (di cosa non saprei) per un viaggio per una sola persona (da dove non saprei). tra l'altro nemmeno in business.

    erano già fuori dall'hard disk, lì venivano conservate le coscienze che poi son state ri-scaricate dentro i corpi privi di vita (ma pimpati cybermen). erano a tutti gli effetti cadaveri che si son sparati in cielo e si son fatti esplodere. da dove sia tornato il moccioso non lo so, però so che avrebbe dovuto assomigliare ad uno degli zombie di romero. o almeno i segni dei bulloni in faccia.

    invece torna bello come mammà l'ha fatto. e tanta fortuna a ritrovare (e a spiegare, metti che credono che sia opera dello dimonio e lo ri-ri-ammazzano, ah!) i genitori


    alla fine stagione che non mi è piaciuta quasi per un casso, ottimo capaldi e brava anche la maestra, tutto il resto meh.
    Ultima modifica di Glasco; 11-11-14 alle 15:55:45

  12. #1662

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    dice che ce n'è abbastanza (di cosa non saprei) per un viaggio per una sola persona (da dove non saprei). tra l'altro nemmeno in business.

    erano già fuori dall'hard disk, lì venivano conservate le coscienze che poi son state ri-scaricate dentro i corpi privi di vita (ma pimpati cybermen). erano a tutti gli effetti cadaveri che si son sparati in cielo e si son fatti esplodere. da dove sia tornato il moccioso non lo so, però so che avrebbe dovuto assomigliare ad uno degli zombie di romero. o almeno i segni dei bulloni in faccia.

    invece torna bello come mammà l'ha fatto. e tanta fortuna a ritrovare (e a spiegare, metti che credono che sia opera dello dimonio e lo ri-ri-ammazzano, ah!) i genitori


    alla fine stagione che non mi è piaciuta quasi per un casso, ottimo capaldi e brava anche la maestra, tutto il resto meh.
    Era il caffo di braccialetto del Master che ti permette un biglietto prima di fare puff e staccarsi da solo dal braccio del bambino. Adesso non chiedermi perche' il braccialetto per comandare i cybermen permetta di rimandare indietro un corpo solo dall'harddisk? aldila che non lo so'. Comunque questa puntata ha piu' buchi del groviera. Senza contare che resuscitano cadaveri del 1700 (si vede una lapide) che cosa ci abbiano trovato di organico li lo sa solo il master.

  13. #1663
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Si ma non é che li resuscitano ORA, lo dice anche il Doc che il Maestro ha un TARDIS e salamaronna da quanto tempo é che porta avanti la campagna acquisti cybermen.

  14. #1664
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Non sono cosi critico. Epperò ho visto di meglio.

    Mestro/a OK
    Cybermen Zombies OK (e li ho anche apprezzati tanto, altro che TWD)
    Finalmente la gente ha ripreso a morire OK

    Il resto mi ha lasciato un po' così (compresa la scena finale con B...)

    Posso capire che dopo 8 anni gli sceneggiatori non sanno più cosa inventarsi, però come ha scritto qualcuno in alto, nel finale manca un po' l'epicità.
    Ultima modifica di delleombre; 11-11-14 alle 22:00:26

  15. #1665
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    In realtà è proprio questo che mi ha fatto capire che ha visto una Gallifrey distrutta o occupata dai dalek: ha fatto un tentativo aspettandosi il nulla, come logico data la fonte da cui proveniva la notizia...ma quello che vede non è spazio vuoto, ma altro, da qui la reazione eccessiva.
    Ed di conseguenza per una volta non mente neanche il dottore, a differenza di Clara...ma omette un particolare abbastanza importante.
    Rivedrò la scena ma secondo me non c'era niente.

  16. #1666
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    non la gestazione? oh vabbè, tanto era un pour parler à la nerd
    No, River é stata concepita mentre il Tardis era nel Time Vortex.

    La gestazione tra l'altro é stata fatta quasi tutta a Demon's run.

  17. #1667
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    In realtà è proprio questo che mi ha fatto capire che ha visto una Gallifrey distrutta o occupata dai dalek: ha fatto un tentativo aspettandosi il nulla, come logico data la fonte da cui proveniva la notizia...ma quello che vede non è spazio vuoto, ma altro, da qui la reazione eccessiva.
    Ed di conseguenza per una volta non mente neanche il dottore, a differenza di Clara...ma omette un particolare abbastanza importante.
    Mi sembra un ipotesi azzardata.

  18. #1668

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Si ma non é che li resuscitano ORA, lo dice anche il Doc che il Maestro ha un TARDIS e salamaronna da quanto tempo é che porta avanti la campagna acquisti cybermen.
    che incamera gente nell'harddisck pare sia da tutta la storia dell'umanita'. Pero' poi dicono che e' la pioggia/acqua che va a raggiungere i corpi e riattivarli. Altrimenti non si spiegherebbe perche' spuntano fuori dalle tombe. A meno di pensare che il master li prepara e poi li riseppelisce Cmq veramente mi pare che siamo cercando senso dove non ce ne sta'

  19. #1669
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    che incamera gente nell'harddisck pare sia da tutta la storia dell'umanita'. Pero' poi dicono che e' la pioggia/acqua che va a raggiungere i corpi e riattivarli. Altrimenti non si spiegherebbe perche' spuntano fuori dalle tombe. A meno di pensare che il master li prepara e poi li riseppelisce Cmq veramente mi pare che siamo cercando senso dove non ce ne sta'
    In effetti con la storia dell'acqua non c'ho capito un cazzo.
    Ma lo stesso Pink... schiatta, si ritrova all'obitorio e lo cybermenizzano (sic!) senza che se ne accorga nessuno ?
    Che senso ha l'acqua in terra dentro l'obitorio ?
    Boh...

    P.s.

    Ma il pennuto che si lancia dalla rupe che è nella firma di Trickster, che fine fa poi ?

  20. #1670
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Io invece non dormiro' fino a dicembre chiedendomi:

    Spoiler:
    Che chiedera' il dottore come regalo a Babbo Natale?

    a)Resuscita il Pink
    b)Dove sta quel cavolo di pianeta natale.. Giuro lo avevo appoggiato qui sul comodino prima di andare a letto ed ora e' sparito
    c) Chiede una nuova companion che questa e' ormai stantia.
    Spoiler:
    d) Gli chiede maggiori saldi su Steam dato che Babbo Natale è Gabe (i titoli di coda in cui dicono che è Nick Frost sono messi per trarre in inganno).



    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ma il pennuto che si lancia dalla rupe che è nella firma di Trickster, che fine fa poi ?
    Diventa un cyberpennuto.

  21. #1671
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Diventa un cyberpennuto.
    Seems legit

  22. #1672
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Questa puntata finale è un chiaro indizio che a natale uscirà Half Life 3

  23. #1673
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

    P.s.

    Ma il pennuto che si lancia dalla rupe che è nella firma di Trickster, che fine fa poi ?



  24. #1674
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    non cliccate

  25. #1675
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [BBC] Doctor Who

    Mi impressiono sempre a 0:48

    spoilero il finale per le persone sensibili
    Spoiler:
    si salva e se ne va felice con genitori e fratelli (si sono salvati 3 pulcini su 5 )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 67 di 77 PrimaPrima ... 576566676869 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato