+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 77 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1922

Discussione: [BBC] Doctor Who

  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    si si, in effetti ho visto le varie foto e certi sono decisamente...particolari

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    E' arrivato il cofanetto della seconda stagione, visto lo speciale e la 2x01.

    Dopo aver letto alcuni post mi aspettavo peggio..

    Nello speciale si parla di Torchwood, la serie mertia? Cronologicamente come si colloca? Dopo la seconda stagione di doctor who? Non sono riuscito a trovare indicazioni in merito..

  3. #178
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Torchwood non piace a tutti ed ha alti e bassi sconvolgenti (in più seondo me parte anche un po' male), ma la terza serie, un ciclo di 5 puntate initolata "Children of the Earth", è uno spettacolo e vale la pena vederlo (anche senza le due serie precedenti).

    Se sei preciso in maniera maniacale Torchwood si colloca, tra le puntate del Dottore, così:

    La prima serie tra il finale della seconda stagione e la puntata 3x11 "Utopia".

    La seconda serie parti dopo la 3x13 "Last of time Lord" e finiscila prima della 4x12 "The Stolen Earth".

    La terza serie prima del New Year’s Special 2010: "The End of Time - Part 2".

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Torchwood è una boiata pazzesca.

    Lo speciale children of the Earth è ben fatto, assolutamente.
    Da guardare.
    A parte
    Spoiler:
    incongruenze grosse come una casa, tipo che evitano volontariamente di chiedere una mano al dottore ( boia basta chiamare Martha e dirle di fargli una telefonata, mica un grande sforzo), o certi comportamenti di Jack


    Ma il resto della serie è abbastanza pattume. Inutilmente volgare e generalmente mal costruita.
    Sono 100% pro a gente che tromba a destra e manca, ma con un minimo di senso. Come ogni elemento va usato con testa, non buttato a casaccio giusto per dire che lo si è messo.

  5. #180
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Scafo Visualizza Messaggio
    Torchwood è una boiata pazzesca.

    Lo speciale children of the Earth è ben fatto, assolutamente.
    Da guardare.
    A parte
    Spoiler:
    incongruenze grosse come una casa, tipo che evitano volontariamente di chiedere una mano al dottore ( boia basta chiamare Martha e dirle di fargli una telefonata, mica un grande sforzo), o certi comportamenti di Jack


    Ma il resto della serie è abbastanza pattume. Inutilmente volgare e generalmente mal costruita.
    Sono 100% pro a gente che tromba a destra e manca, ma con un minimo di senso. Come ogni elemento va usato con testa, non buttato a casaccio giusto per dire che lo si è messo.
    Sul Torchwood:

    Spoiler:

    Ma Martha era in viaggio di nozze!

    Si effettivamente è una scusa orribile... E tutto il discorso che fa Gwen, sul dottore, che è molto bello, andrebbe perduto. Ogni tanto l'umanità se la deve cavare da sola.

  6. #181
    Il Fantasma L'avatar di m4xt3r
    Data Registrazione
    05-08-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    144

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Scafo Visualizza Messaggio
    ... Sono 100% pro a gente che tromba a destra e manca, ma con un minimo di senso...
    Mitico!

    Spunto come un fungo e mi scuso. Pubblicizzo il mio piccolo angolo musicale, e mi scuso.
    Condivido la vostra stessa passione per il "dottore" e musicalmente ho creato un brano dalle caratteristiche strutturali semplicissime: un sinth, un arpeggio, due note e via, me che secondo me si sposano bene abbinate ad una cabina telefonica londinese colore rosso.
    Vi linko la mia utenza, si mi è consentito, per mostrarvi musica e video appena creati.
    Il video è un mix di scene che molti di voi conosceranno fin troppo bene, basate su alcune puntate con scene orai divenute "cult". Il montaggio è grossolano, ma lo reputp una buona scelta per associare quelle note al dottore.
    Chiedo pareri: considerate, prima di massacrarmi, che il pezzo deve ancora essere sviluppato e se merita lo farò uscire, curandolo, da questo stato ancora "embrionale".
    Datemi stimoli ed idee, consigliandomi un finale o delle modifiche sulla parti esistenti!
    A fine mese è in arrivo un nuovo ottimo sinth e vorrei tornare al lavoro per completare qualcosa che secondo me potrebbe meritare.
    Musica, immagini e video:
    http://www.myspace.com/massimilianogrilli
    Ultima modifica di m4xt3r; 19-08-10 alle 15:47:40

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    visto children of the earth. è godibilissima anche senza sciusciarsi le due serie precedenti di torchwood.

    gran bella, mi è piaciuta la scansione temporale in giornate che contribuisce al senso di incombenza, mi son piaciuti gli attori, soprattutto il segretario di stato. ho apprezzatto la cattiveria di fondo della trama e dei presupposti che han scatenato le vicende, addirittura mi sono sentito disturbato in certi punti del racconto.

    il dottore chiaramente non c'è, ci fosse stato nulla di quanto visto sarebbe successo. questa consapevolezza rende la storia ancora più amara ma anche più verosimile. la mancanza della figura che risolve tutti i problemi con uno schiocco di dita e un sorriso sornione mette ancora più in evidenza l'umanità e la fallibilità del resto dei personaggi. non basta ispirarsi a lui per riuscire, ci sono certi ostacoli che semplicemente non possono essere affrontati, non ci sono escamotaggi per arrivare al finalone tutti felici & contenti.

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Io sono arrivato alla 4x09 Forest of the Dead (vista). Molto belle queste due ambientate nella biblioteca
    La dr.ssa Corday di ER

    Ma chissà chi era/sarà nel futuro da cui proveniva...a quanto pare
    Spoiler:
    conoscere il vero nome del dottore è una roba riservata a pochissimi eletti
    Ultima modifica di Ethan81; 31-08-10 alle 20:35:07

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato alla 4x09 Forest of the Dead (vista). Molto belle queste due ambientate nella biblioteca
    La dr.ssa Corday di ER

    Ma chissà chi era/sarà nel futuro da cui proveniva...a quanto pare
    Spoiler:
    conoscere il vero nome del dottore è una roba riservata a pochissimi eletti
    goditela finchè puoi, nella quinta stagione sarà un personaggio molto del cazzo.
    ah, copri gli spoiler

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    ops giusto, fatto.

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    Sul Torchwood:

    Spoiler:

    Ma Martha era in viaggio di nozze!

    Si effettivamente è una scusa orribile... E tutto il discorso che fa Gwen, sul dottore, che è molto bello, andrebbe perduto. Ogni tanto l'umanità se la deve cavare da sola.
    ...nel frattempo...

    Martha Jhones- Children of Earth Day One:
    Spoiler:




    Martha Jhones- Children of Earth Day Two:
    Spoiler:




    Martha Jhones- Children of Earth Day Three:
    Spoiler:




    Martha Jhones- Children of Earth Day Four:
    Spoiler:




    Martha Jhones- Children of Earth Day Five:
    Spoiler:


    Ultima modifica di Glasco; 31-08-10 alle 22:38:44

  12. #187
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    FONTE TVEFFE:

    Doctor Who diviso in due

    La rete televisiva BBC e lo sceneggiatore Steven Moffat hanno annunciato che i 13 episodi che andranno a costituire la sesta stagione di Doctor Who (in onda in Inghilterra nel corso del 2011) saranno divisi in due tranche. Secondo le prime informazioni, sette episodi saranno proposti nel corso della primavera. La messa in onda si concluderà con un "gran finale" che sarà ovviamente risolto nella seconda parte del ciclo, previsto in autunno, composto da 6 episodi più il tradizionale Speciale di Natale.

    La mossa non è nuova, dal momento che molti canali via cavo americani, hanno sperimentato questa tecnica nel corso degli anni passati, proponendo episodi inediti di serie nel corso dell'estate che poi riprendono intorno al mese di gennaio. Fra le serie che hanno usato o usano attualmente questa tecnica ci sono Burn Notice - Duro a Morire, Royal Pains, Stargate, Battlestar Galactica e via dicendo.

    Nel frattempo, in Inghilterra, si è appena conclusa la lavorazione dello Speciale di Natale di Doctor Who che sarà in onda, ovviamente, alla fine di quest'anno. Presto inizierà la realizzazione della sesta stagione. Lo scrittore Neil Gaiman ha confermato che la lettura dell'episodio che ha preparato per la serie prenderà il via la prossima settimana.

  13. #188
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Che dite? C'è lo fanno rigenerare a metà serie?

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    di già? non è andato poi così male il signor smith..
    e poi a questo ritmo di morti ce lo ritroviamo stecchito in due anni.

  15. #190
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Gli ascolti sono calati e

    Spoiler:

    Moffat ha fatto intendere che c'è ne sarà un altro nel suo ciclo, quello di cui River s'innamora, ma sono mie illazioni. Comunque Smith piace anche a me, forse un poco acerbo e deve maturare meglio il suo dottore, un po' come all'inizio Tennant.
    Ultima modifica di delleombre; 08-09-10 alle 20:34:17

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Seguendo i saggi consigli di delleombre ho infine recuperato la seconda metà della seconda serie. Si lascia dignitosamente seguire, a parte alcuni clamorosi fail (The Idiot's Lantern, Fear Her..) ed un altro sottotono (Love & Monsters, potenzialmente interessante ma dal registro comedy fin troppo accentuato), con almeno un paio di picchi oscenamente belli (l'episodio doppio col satanasso, il climax finale..). Nell'infallibile crescendo emotivo di Doomsday) inevitabilmente sale il groppo in gola. Impeccabile il modo in cui è stata gestita la romance implicita e inespressa, perfettamente in linea col personaggio. Tennant in costante crescita, sarà che mi ci sono un po' abituato (ha mica cambiato pettinatura?) ma in The Satan Pit è stato veramente gigantesco.

  17. #192
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Buona visione:

    Season 3, Episode 0, Christmas Special 2006: The Runaway Bride

    Season 3, Episode 1: Smith and Jones

    Season 3, Episode 2: The Shakespeare Code

    Season 3, Episode 3: Gridlock

    Season 3, Episode 4: Daleks in Manhattan

    Season 3, Episode 5: Evolution of the Daleks

    Season 3, Episode 6: The Lazarus Experiment

    Season 3, Episode 7: 42

    Season 3, Episode 8: Human Nature

    Season 3, Episode 9: The Family of Blood

    Season 3, Episode 10: Blink

    Season 3, Episode 11: Utopia

    Season 3, Episode 12: The Sound of Drums

    Season 3, Episode 13: Last of the Time Lords

    In più c'è un Doctor Who animated, "The Infinite Quest", che è ambientato durante la terza serie, da vedere un po' quando si vuole.

    Love & Monsters, potenzialmente interessante ma dal registro comedy fin troppo accentuato
    Ecco, in questa serie c'è "Blink", che, tra le altre cose, è la puntata che uso per convincere la gente a guardare il Dottore.
    Ultima modifica di delleombre; 18-10-10 alle 20:09:05

  18. #193
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Piccolo semi-ot
    David Tennant è alle prese con una nuova serie tv, questa volta drammatica, dal nome "Single Father"

  19. #194
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Ieri e ieri l'altro, sono andate in onda:

    The Sarah Jane's Adventures s04e05 - Death of the Doctor - Part 1
    The Sarah Jane's Adventures s04e06 - Death of the Doctor - Part 2

    Scritte da Russel T. Davies.

    Indovinate chi partecipa? Tanto per ingannare il tempo aspettando lo speciale di Natale...

    Quando vedo la seconda parte le commento.

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Intanto ho recuperato la terza fino all'undicesimo episodio, metto tutto sotto spoiler.. Il salto qualitativo rispetto alla seconda mi sembra enorme e gli episodi sottotono sono eccezioni alla regola. Dal meglio al meno bello, secondo me;
    Spoiler:

    - Gridlock (faccia di Boe e il segreto finalmente rivelato; amalgama fra la classica comedy agrodolce e la tradizionale scifi condita nel sociale, non sbaglia la tempistica e per quanto mi riguarda trova l'alchimia della perfezione)
    - Blink (episodio inusuale ma dalla matrice riconoscibile, con tanto di paradosso temporale funzionale e la fenomenale intuizione degli weeping angels; li rivoglio! Sceneggiatori meno abili ci avrebbero costruito sopra almeno una trilogia, qui tutto è invece semplicemente sbalorditivo)
    - Human Nature/The family of blood (doppio episodio, anch'esso fuori dai canoni della serialità a cui Doctor Who mi ha abituato.. sorta di what if? inserito in una cronologia blindatissima. Ho trovato il dilemma morale di Smith struggente e realmente doloroso, penalizzato forse da alcune lungaggini e certa ridondanza sulla guerra imminente. Il potere del ragazzino non mi ha del tutto convinto (si rivedrà?) ma rimane una sequenza narrativa importante, rara nel panorama televisivo.
    - Utopia (Jack Harkness.. ancora mi chiedevo come avessero potuto lasciarlo lì senza giustificazioni di sorta, semplicemente dimenticato. Invece tutto torna, e non ne avrei avuto alcun dubbio. In una serie USA avrebbero trovato la sveltina tappabuchi, qui invece si cerca nell'episodio Harkness-centrico una precisa finalità diegetica che lascia così.. a bocca aperta)
    - Daleks in Manhattan/Evolution of the Daleks (nettamente meglio la seconda parte rispetto alla prima, spesso inutilmente verbosa.. si trasforma, con solide basi, in una interessante visione del potere rigettato e rifiutato perchè dissociale ai paradigmi dalek. Alcune linee di dialogo sono semplicemente magistrali. Ne rimane ancora uno! Ho molto apprezzato l'apertura finale; Tennant è realmente fantastico e oramai ha fatto suo il dottore.. difficile immaginarlo diverso da lui.)
    - 42 (sorta di pre-Sunshine; Boyle copione! Funziona in ogni sua parte; di episodi simili se ne sono già visti - penso a The Impossible Planet- e questo ne rappresenta un deciso passo avanti.. ottimo l'uso dell'effetto speciale, mai banale)
    - Smith and Jones (episodio introduttivo ben orchestrato e ancora meglio congegnato, difficile però mandare giù il dottore che si lascia succhiare il sangue senza un piano premeditato e altre facilonerie - il villain e i cacciatori di taglie non sono proprio brillantissimi - lo rendono un episodio medio, senza particolari alti o bassi)
    - The Shakespeare Code (l'assunto e l'ambientazione sono estremamente affascinanti, al top stagionale. Peccato per l'uso un po' bislacco - ma se non altro inedito - di Shakespeare e per un finale non del tutto convincente, anzi mi è sembrato un filino cialtrone, vabbè..)
    - The Lazarus Experiment (inizia come la mosca cronenberghiana ma senza teletrasporto e senza mosca. Anche se ci sarebbe stato bene uno scorpione/ragno, dentro alla capsula. C'è il mostrone, la gente ammazzata e il dottore in fuga. Godibile ma fin troppo tappabuchi. Bello il modo in cui l'episodio ricomincia dopo 2/3 ma la risoluzione finale lascia un po' così.. pare quasi incompiuto benchè ponga funzionalità attiva ed effettiva al ruolo di Martha)
    - The runaway bride (non serviva. Dopotutto mi sembra che l'episodio natalizio sia e rimanga a tutti gli effetti uno specialino tradizionale, un po' come le mie serate con Willy Wonka e Nightmare Before Christmas, per cui va bene così..)

    Sarebbe bello poterne discuterne assieme a voi. Rimango sostanzialmente neofita del dottore e potrei essermi perso determinati passaggi, qui e là.

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    Ecco, in questa serie c'è "Blink", che, tra le altre cose, è la puntata che uso per convincere la gente a guardare il Dottore.
    Potrei anche essere d'accordo sul punto di partenza che svincola da continuità di sorta ma converrai sul fatto che Blink rimanga un'anomalia interna alla serie. Almeno alla terza serie. Episodio bello, realmente stupendo. Ma affatto indicativo dell'autentica serialità del dottore. Se dovessi avvicinare qualcuno a doc who suggerirei Rose. Il primo del riavvio. Se piace quel determinato mood (manichini annessi) ci si ritroverà davanti ad un intero universo spaziotemporale pieno di meraviglie.
    Ultima modifica di Seblon; 27-10-10 alle 22:51:13

  21. #196
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Considero gli speciali di natale sempre un po' infantili (presumo volontariamente), ma Donna (la sposa) è una certezza. Il primo speciale (in verità non natalizio ma di settembre) che mi è veramente piaciuto, rivisto tra le altre cose l'altra sera, è "Waters of Mars", che ricorda come impostazione "42", ma è collegata brillantemente a "Fires of Pompei" che vedrai nella quarta serie.

    Se vuoi saperne più di Jack Harkness devi per forza guardarti Torchwood, la prima serie finisce esattamente con Jack che sente il rumore del Tardis e corre come un matto con la mano (ma penso tu l'abbia intuito), sopratutto, come avrai più volte letto, Torchwood non piace a tutti, ma la terza serie, miniserie di 5 episodi intitolta "Children of the Earth" DEVI vederla.

    Blink ha la magia del Dottore pur avendo poco Dottore e "The Family of Blood" è perfettamente nella continuity, lo capirai poi. Invece se vuoi buttarti nel passato recupera i Classic, consiglio il quarto Dottore, che uscì anche in italiano (una serie e mezza). Aggiungerei, sul tuo discorso sul "punto di partenza" che è diverso per ognuno, la prima puntata "Rose", anche se è stata la mia prima, non convince sempre, io ho capito di stare guardando una GRAN serie da "Dalek", altri da "Blink", "Girl in the Fireplace", addirittura uno da "End of Time" (che vedrai più avanti).

    Se hai visto Utopia ti rimangono solo le due puntate che chiudono la stagione, goditele!

    Ho considerato "The Lazarus Experiment" la puntata meno riuscita e dimenticabile (forse di tutte le serie), "Gridlock" una meraviglia, "Blink" un capolavoro (sta li a parimerito con "Dalek") tutte battute solo da "Silence in the Library" che ti gusterai nella quarta serie (ne parliamo quando la vedrai).

    Per il resto la serie che considero la meglio riuscita rimane la quarta (anche se non tolgo niente alla terza) e visto che quasi ci sei ti riposto l'elenco perchè tra speciali e specialini è un po' un casotto:

    SEASON 4 elenco episodi + Speciali anno 2008-2010

    Specialino mandato in onda durante il Telethon inglese (da guardare alla fine della terza serie e lo speciale di Natale "Voyage of the Damned"):
    Time Crash: http://www.youtube.com/watch?v=x0cyxb2kG9E

    Season 4, Episode 0, Christmas Special 2007: Voyage of the Damned

    Season 4, Episode 1: Partners in Crime

    Season 4, Episode 2: Fires of Pompei

    Season 4, Episode 3: Planet of the Ood

    Season 4, Episode 4: The Sontaran Stratagem

    Season 4, Episode 5: The Poison Sky

    Season 4, Episode 6: The Doctor's Daughter

    Season 4, Episode 7: The Unicorn and the Wasp

    Season 4, Episode 8: Silence in the Library

    Season 4, Episode 9: Forest of the Dead

    Season 4, Episode 10: Midnight

    Season 4, Episode 11: Turn Left

    Season 4, Episode 12: The Stolen Earth

    Season 4, Episode 13: Journey's End

    Specialino mandato in onda durante il Proms alla Royal Albert Hall a Londra. La musica che si sente è eseguita dall’orchestra sul momento che io sappia (da guardare dopo "Journey’s End" e lo speciale di Natale "The Next Doctor"):
    Music of the Spheres: http://www.youtube.com/watch?v=IvHcE0dgHy4

    Season 4, Episode 14, Christmas Special 2008: The Next Doctor

    Season 4, Episode 15, Easter Special 2009: Planet of the Dead

    The Sarah Jane Adventures, Season 3, Episode 5: The Wedding of Sarah Jane Smith - Part 1

    The Sarah Jane Adventures, Season 3, Episode 6: The Wedding of Sarah Jane Smith - Part 2

    Season 4, Episode 16, November Special 2009: The Waters of Mars

    Doctor Who Animated: Dreamland

    Season 4, Episode 17, Christmas Special 2009: The End of Time - Part 1

    Season 4, Episode 18, New Year’s Special 2010: The End of Time - Part 2

    Da come avete potuto notare ho inserito, cercando di mantenere la cronologia con le date di uscita, i soliti specialini, l’animated e l’episodio doppio di “The Sarah Jane Adventures” con il dottore come ospite d’onore, vi consiglio la visione di questi due episodi (sono nella continuity) anche se è una serie per i più piccoli, comunque due episodi molto belli.
    Ultima modifica di delleombre; 28-10-10 alle 20:32:36

  22. #197
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Un'aggiunta all'episodio doppio "Family of Blood"\"Human Nature". Tennant qui raggiunge uno dei suoi "momenti". Non tanto la punizione finale, ove con un'espressione da insegnante arrabbiato condanna la famiglia all'eternità, ma tutto l'episodio doppio, riesce a dare un'anima a John Smith, anche se solo per poco.

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Grazie delleombre, sei il mio imprescindibile riferimento sulla doctor-way.

  24. #199
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    Ieri e ieri l'altro, sono andate in onda:

    The Sarah Jane's Adventures s04e05 - Death of the Doctor - Part 1
    The Sarah Jane's Adventures s04e06 - Death of the Doctor - Part 2

    Scritte da Russel T. Davies.

    Indovinate chi partecipa? Tanto per ingannare il tempo aspettando lo speciale di Natale...

    Quando vedo la seconda parte le commento.
    Molta nostalgia in questo episodio doppio di Sarah Jane, sia se si conosce la serie classica sia quella del 2005, Jo Grant (companion anni '70 hippy del terzo dottore) anche se con un tiratissimo sorriso alla Joker fa il suo lavoro e la parte finale dove si citano un po' tutti i companion classici mi ha emozionato non poco (tra le altre cose ne conoscevo più di uno). Davies prende in mano il dottore e lo fa di nuovo suo anche se per breve tempo. Strepitoso il dialogo tra il Dottore e Sarah sulla rigenerazione e quello con Jo sul non guardarsi indietro.

    L'unica cosa che non mi torna... 507?

  25. #200
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: BBC - Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Grazie delleombre, sei il mio imprescindibile riferimento sulla doctor-way.
    Dovere, aspetto un tuo commento sul gran finale della terza stagione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 77 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato