+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Sezione Viaggi - A New Beginning (cit.)

    Salve a tutti, vi comunico che sono appena stato nominato moderatore di questa sezione (grazie Tailong)

    Ultimamente ho frequentato spesso il forum e ho notato con grande piacere che è abbastanza popolato, gli utenti fanno tante domande ottenendo quasi sempre buone risposte e si scambiano opinioni ed esperienze di vacanze.

    Nonostante siamo un forum di nerd videogiocatori molti di noi hanno pure delle vite e un interesse a viaggiare per scoprire le bellezze del mondo.

    Manca solo un pò di organizzazione, oltre al consueto lavoro di rimozione degli spambot, per adesso la mia idea è quella di aprire 2 topic toppati. Il primo con tutti i link utili per la prenotazione di una vacanza fai da te, mentre il secondo con un indice delle località, con i link ai topic già aperti nella sezione che consenta un accesso più rapido alle informazioni già presenti ed eviti topic doppi.

    Per quanto riguarda me, sono un giovine utente con la passione dei viaggi, ho girato mezza europa, adoro organizzare le vacanze per me e i mei amici e ADORO fantasticare su vacanze che non posso permettermi consultando su internet siti di hotel 5 stelle e compagnie aeree super esclusive

    Buona permanenza a tutti sul forum,
    megalomaniac

    __________________

    Link alla presentazione originale del Keiser del 2008
    Sì, viaggiare...
    (topic detoppato)

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    10-08-10
    Messaggi
    1,285

    Predefinito Riferimento: Sezione Viaggi - A New Beginning (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vi comunico che sono appena stato nominato moderatore di questa sezione (grazie Tailong)

    Ultimamente ho frequentato spesso il forum e ho notato con grande piacere che è abbastanza popolato, gli utenti fanno tante domande ottenendo quasi sempre buone risposte e si scambiano opinioni ed esperienze di vacanze.

    Nonostante siamo un forum di nerd videogiocatori molti di noi hanno pure delle vite e un interesse a viaggiare per scoprire le bellezze del mondo.

    Manca solo un pò di organizzazione, oltre al consueto lavoro di rimozione degli spambot, per adesso la mia idea è quella di aprire 2 topic toppati. Il primo con tutti i link utili per la prenotazione di una vacanza fai da te, mentre il secondo con un indice delle località, con i link ai topic già aperti nella sezione che consenta un accesso più rapido alle informazioni già presenti ed eviti topic doppi.

    Per quanto riguarda me, sono un giovine utente con la passione dei viaggi, ho girato mezza europa, adoro organizzare le vacanze per me e i mei amici e ADORO fantasticare su vacanze che non posso permettermi consultando su internet siti di hotel 5 stelle e compagnie aeree super esclusive

    Buona permanenza a tutti sul forum,
    megalomaniac

    __________________

    Link alla presentazione originale del Keiser del 2008
    Sì, viaggiare...
    (topic detoppato)

    Ci deve essere un errore perchè non leggo moderatore sotto il tuo nome!

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Riferimento: Sezione Viaggi - A New Beginning (cit.)

    perchè hai copiato il "a new beginning"?

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: Sezione Viaggi - A New Beginning (cit.)

    Auguri di buon anno a tutti!

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Sezione Viaggi - A New Beginning (cit.)

    Non spostatemi il forum senza preavviso,mi avete spaventato

  6. #6
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Riferimento: Sezione Viaggi - A New Beginning (cit.)


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato