+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Link Utili - Tutto il necessario per organizzare la propria vacanza via

    Citazione Originariamente Scritto da Clifford Visualizza Messaggio
    C'era in giro un topic in cui si parlava di questo giochetto di expedia. che comunque non rimane di certo il sito più conveniente dove acquistare.
    sì era quello di Terror, se non sbaglio proprio per prenotare per NY

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Link Utili - Tutto il necessario per organizzare la propria vacanza via

    l'ho sfangata a 548

  3. #28
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Link Utili - Tutto il necessario per organizzare la propria vacanza via

    Con scalo? Dove? Compagnia?

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Link Utili - Tutto il necessario per organizzare la propria vacanza via

    Visto che nessuno l'ha ancora detto,segnalo couchsurfing.org,sito che permette a chiunque di mettere a disposizione uno o più posti letto a casa propria per ospitare chi lo richiede tramite il sito stesso
    Il tutto no-profit e,sembra dalle recensioni,molto funzionale e sicuro...conto di provarlo al più presto,l'idea è dannatamente geniale su carta e (se si mettono da parte un pò di pregiudizi e timori vari,ad esempio con quanti reni ci si risveglia al mattino) sembra che chi l'ha provata sia rimasto molto soddisfatto

    Naturalmente non è obbligatorio mettere a disposizione niente nè tantomeno ospitare qualcuno per poter richiedere a perfetti sconosciuti un pò di ospitalità

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Link Utili - Tutto il necessario per organizzare la propria vacanza via

    una mia amica c'ha girato la spagna

  6. #31

    Predefinito Re: Riferimento: Link Utili - Tutto il necessario per organizzare la propria vacanza

    travelling is the part of life if you are not traveling then your your life will be stoped then journey is also important for life and if you want to read more about travelling specially in Canada then read this artical

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Riferimento: Link Utili - Tutto il necessario per organizzare la propria vacanza

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Visto che nessuno l'ha ancora detto,segnalo couchsurfing.org,sito che permette a chiunque di mettere a disposizione uno o più posti letto a casa propria per ospitare chi lo richiede tramite il sito stesso
    Il tutto no-profit e,sembra dalle recensioni,molto funzionale e sicuro...conto di provarlo al più presto,l'idea è dannatamente geniale su carta e (se si mettono da parte un pò di pregiudizi e timori vari,ad esempio con quanti reni ci si risveglia al mattino) sembra che chi l'ha provata sia rimasto molto soddisfatto

    Naturalmente non è obbligatorio mettere a disposizione niente nè tantomeno ospitare qualcuno per poter richiedere a perfetti sconosciuti un pò di ospitalità
    Ho degli amici che regolarmente ospitano viandanti raccattati su CS. Direi ottima idea per chi non ha un euro.

    Ora però ho bisogno di voi. Causa NO FERIE della morosa, ho 4 giorni a disposizione. Dove cazzo vado???

    Mare eh... E niente Riviera Romagnola o Liguria...

  8. #33
    shikky
    ospite

    Predefinito Re: Link Utili - Tutto il necessario per organizzare la propria vacanza via internet

    Non mi pare sia stato segnalato.

    http://generatorhostels.com/it/ catena di ostelli.
    Sono stato in quello di Dublino, STUPENDO,un albergo dallo stile giovanile praticamente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato