+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 213 di 213
  1. #201
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    Lģ č uno dei momenti pił brutti di Soc...
    confermo pienamente,chi se le potrebbe mai aspettare il succhiasangue?

  2. #202
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    salve ragazzi ora vi racconto una cosa che mi č successa in call of pripyat... Allora sono in giro per jupiter dopo esser rimasto in modalitą free play quando ho la brillante idea di rientrare nella galleria dove si trova il reperto isolante modificato e dove vi si incontra un controllore...allora entro tranquillo vado nella sala dove cč quell'anomalia che gira per la stanza vado avanti e recupero qualche oggetto qua e lą.Allora vado per uscire quando appena esco mi trovo un controllore davanti che appena esco mi fą l'attacco psichico allora rientro e dal coperto gli lancio una granata ,ucciso il controllore esco di fretta dalla stanza e vado per uscire quando davanti il vagone aperto mi si fiondano non uno ma due controllori allora dopo aver subito due attacchi psichici consecutivi ritorno indietro al coperto quando dalla stanzaesce un'altro controllore e allora la ho ceduto e sono fuggito a gambe elevate,potete immagginare l'angoscia ke mi č venuta gia dopo i secondi due controllori che mi hanno bloccato l'uscita ma per fortuna quando son tornato indietro e o visto l'altro controllore a quel punto gli altri due avevano cambiato posizione lasciandomi l'uscita libera...una esperienza da dimenticare davvero ora ogni volta che mi avvicino a quella galleria vedo sempre un controllore che esce e segue i binari del treno non so dove vada ma penso che i controllori siano i mutanti che odio di pił con quel loro attacco che ti sbomballa la visuale arghhhhhh

  3. #203
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    io la galleria di jupiter l'ho tappezzata di cadaveri di controllori, circa una 30 ina di controllori ho trovato, non tutti assieme, ma se uno vą almeno una volta al giorno in game li trova.

  4. #204
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    io la galleria di jupiter l'ho tappezzata di cadaveri di controllori, circa una 30 ina di controllori ho trovato, non tutti assieme, ma se uno vą almeno una volta al giorno in game li trova.
    anche 2 in coppia appartata o_o

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da partyraiser Visualizza Messaggio
    e sono fuggito a gambe elevate,
    č stato un effetto della paura oppure č la feature di qualche mod?
    Citazione Originariamente Scritto da partyraiser Visualizza Messaggio
    una esperienza da dimenticare davvero
    al contrario: č proprio una di quelle esperienze da ricordare e da raccontare come hai fatto adesso
    Citazione Originariamente Scritto da partyraiser Visualizza Messaggio
    ora ogni volta che mi avvicino a quella galleria vedo sempre un controllore che esce e segue i binari del treno non so dove vada
    generalmente fanno avanti e indietro dalla galleria alla palude.

  6. #206
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    a proposito di controllori nel tunnel ne ho beccati due, che stavano ownando una squadra di 3 duty, se n'č salvato uno solo di duty...

  7. #207
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    poveri duty

  8. #208
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    per i duty si erano messi in mezzo alla mia linea di fuoco e non potevo ucciderli...

    cmq oggi piccola strizza, me ne sto tornando stracarico e stanco al bar di yanov per riposare quando dal piccolo laghetto a nord del bunker saltano fuori qualcosa come 15 rodent, ho solo sentito il loro stridolio, e in 0.1 secondo morto... o_o

    agghiaccianti i versi dei rodenti, brrrrr

  9. #209
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    stalker dopo un po bisogna dire che annoia molto io infatti e da un po che l'ho eliminato dal pc a un certo punto nn ci sono piu cose da fare infaatti direi che ci sono giochi migliori come fallout 3 per pc con tutte le espansioni e con molti mod aggiunti e uno spettacolo e si puo definire quasi infinito

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    partyraiser, avresti dovuto postare il tuo commento nel topic Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBYL! che č quello per le opinioni sul gioco

    quoto il tuo post e ti rispondo in quel topic, quindi se vuoi continuare la discussione ci vediamo li.
    Ultima modifica di manuč; 09-03-11 alle 08:34:25

  11. #211
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-06-11
    Localitą
    Lago Nero(a sud della fabbrica Jupiter)all'entrata nel tunnel segreto che porta ai laboratori.
    Messaggi
    136

    Smile Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da Jackaos Visualizza Messaggio
    Scusate in anticipo, mi scuso col moderatore e con tutti i partecipanti alla discussione, ma ho un bisogno che semplicemente googolando non riesco a soddisfare: cosa significa "macie"? O meglio: " maciiieeee"?

    A volte sento che anche gli stalker accampati conversando pronunciano questa parola, quindi non č semplicemente un verso, a meno che non stiano parlando fra di loro di Yantar magari..

    Comunque colgo l'occasione per fare i complimenti a Nosferatu e agli altri per queste pagine su TGM, che sono le pił complete e ricche di contenuti per questo gioco superlativo. Mi scuso ancora per l'off topic, ma s.t.r.i.z.z.a. era la cosa che pił si avvicinava alla mia questione. Grazie per l'eventuale risposta.
    Un saluto da un utente che vi segue in silenzio, ciao!
    maciiiiiiiiiii(in russo )sarebbe un sinonimo della parola uccidi...
    e comunque cari miei....ho SoC (con tutti i MOD possibili)e CS (Yoctosfera)e ogni santa volta che li gioco(anche se li ho finiti parecchie volte)arriva sempre il momento :quando mi copro di sudore freddo,salvo,ed'esco dalla zona .....preocuppato sempre x la stabilita della mia salute mentale.
    Ultima modifica di Serji1901; 12-06-11 alle 20:10:40

  12. #212
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Riuppo il thread. Per un salto-sulla-sedia, da medaglia d'oro olimpica. Call of pripyat, spavento fresco di giornata. Sono alla nave, e mi faccio assegnare la missione di Grouse, ma mi sono ci sono dei nascondigli al complesso, vado lą e li prendo, tanto fino a che non si cerca il cacciatore alla pinquercia, i succhiasangue non dovrebbero apparire.

    Entro, sto per scendere di sotto, e mi si materializza davanti un succhiasangue. Sono diventato pił bianco di un lenzuolo, avevo il batticuore, metto in pausa il gioco. Mi misuro i battiti con la macchinetta della pressione.

    120 battiti al minuto.
    Giochi con la macchina della pressione accanto?

  13. #213
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    č l'unico gioco con cui ho a fianco la macchinetta della pressione... gli altri non mi impressionano quanto stalker...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato