+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 213
  1. #151
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da StalkerStrelok Visualizza Messaggio
    il mio amico si fa la ca**a nelle mutande quando vede un succhia , non sono spaventosi fin dal primo S.T.A.L.K.E.R. non li ho mai temuti
    si beh nemmeno io, ma quando vedi che usano una tattica completamente diversa da SoC e scompaiono completamente, sei come dire, un pò smarrito, io almeno non sapevo come approcciare, ma dopo una certa missione in cui se ne incontrano tanti ho imparato in fretta come trattarli e adesso 2 fucilate in faccia bastano senza preoccupazioni o inutili sprechi di pallottole xD almeno, quando miro bene e senza farmi prendere dalla fretta xD

  2. #152
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    a me spiazzano ancora adesso. Però qualche volta ho la meglio su di loro, qualche volta loro riescono a uccidermi e qualche volta ci freghiamo entrambi. Ma cmq sono dopo le chimere quelli più aggressivi di mutanti, i burer li odio semplicemente perchè sono solo in grado di scassare togliendoti le armi di dosso.

  3. #153
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    a me spiazzano ancora adesso. Però qualche volta ho la meglio su di loro, qualche volta loro riescono a uccidermi e qualche volta ci freghiamo entrambi. Ma cmq sono dopo le chimere quelli più aggressivi di mutanti, i burer li odio semplicemente perchè sono solo in grado di scassare togliendoti le armi di dosso.
    Io ormai picciono tutti i mutanti con il Gauss da lontano e al sicuro

  4. #154
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    a me spiazzano ancora adesso. Però qualche volta ho la meglio su di loro, qualche volta loro riescono a uccidermi e qualche volta ci freghiamo entrambi. Ma cmq sono dopo le chimere quelli più aggressivi di mutanti, i burer li odio semplicemente perchè sono solo in grado di scassare togliendoti le armi di dosso.
    ahahah devi contare rainbow che io non sto nè a difficoltà maestro, nè a difficoltà veterano, io sto a difficoltà Stalker xD quindi non ho i vostri problemi, anche perchè per quanto io giochi non ho l'abilità di arrivare ad avere riflessi così elevati, o perlomeno non finchè non mi ci metto d'impegno, ricordo che in quake3arena ero riuscito ad arrivare alla modalità hardcore (è quella prima di nightmare cioè l'ultima, davvero assurda) ma si parla di più di un anno fa xD usare certe difficoltà per me diventa frustrante e basta xD fine OT xD

  5. #155
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    ahahah devi contare rainbow che io non sto nè a difficoltà maestro, nè a difficoltà veterano, io sto a difficoltà Stalker xD quindi non ho i vostri problemi, anche perchè per quanto io giochi non ho l'abilità di arrivare ad avere riflessi così elevati, o perlomeno non finchè non mi ci metto d'impegno, ricordo che in quake3arena ero riuscito ad arrivare alla modalità hardcore (è quella prima di nightmare cioè l'ultima, davvero assurda) ma si parla di più di un anno fa xD usare certe difficoltà per me diventa frustrante e basta xD fine OT xD
    OT Io vado a bomba su HL2 Deathmatch! con i giocatori reali , altro che Nightmare di Q3A! Ero secondo e c'era uno che si usava i suoi maledetti cheat, tanto però alla fine mi sono tenuto il secondo posto, e gli altri... Erano davvero bravi , me lo sono sudato... Ma ormai posso considerarmi Pro /OT

    Io su S.T.A.L.K.E.R. la difficoltà la tengo su Veterano non è poi così difficile (tranne quando becchi un Controllore... Lì devi andare di medikit )

  6. #156
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    io gioco a livello master, ma devo dire che i più maledetti sono i succhiasangue, qualche volta ho fatto ancora dei salti sulla sedia, per via dei loro ruggiti (poi tenendo le cuffie, vi potete immaginare).

    Al secondo posto le chimere, ma solo perchè fanno giganteschi balzi. L'altro giorno stavo giocando e mi imbatto in un dannato succhia, e per lui ho consumato 3 kit medici, un infarto mi ha fatto prendere ma poi con l'AN l'ho beccato e gli ho fatto fare un balzo di quelli (ho anche screenshottato, se volete lo uppo).

  7. #157
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da StalkerStrelok Visualizza Messaggio
    OT Io vado a bomba su HL2 Deathmatch! con i giocatori reali , altro che Nightmare di Q3A! Ero secondo e c'era uno che si usava i suoi maledetti cheat, tanto però alla fine mi sono tenuto il secondo posto, e gli altri... Erano davvero bravi , me lo sono sudato... Ma ormai posso considerarmi Pro /OT

    Io su S.T.A.L.K.E.R. la difficoltà la tengo su Veterano non è poi così difficile (tranne quando becchi un Controllore... Lì devi andare di medikit )
    Protoquamquam OT

    beh so che c'è gente talmente brava che gioca ad un livello superiore al Nightmare di Q3A di fatto uno o due che conoscevo erano così, uno a Q3A e l'altro a CoD erano dei mostri, e facevano le partite online, ma a quei livelli lì secondo me si ha qualche problema, considerando quello che può o deve fare un ragazzo a quest'età c'è: lavoro/scuola, ragazza, amici, dormire e mangiare xD se uno è così bravo per forza in almeno uno di questi argomenti ha qualche lacuna, o va male a scuola o al lavoro, o non ha la ragazza, o non vede i suoi amici se ne ha, o va in giro come uno zombie perché dorme 2-3 ore al giorno xD comunque sia si bisogna ammettere che il livello stalker non è così tosto anzi, io mi aspettavo che i succhiasangue fossero più resistenti, quando avrò un pc decente alzerò la difficoltà xD


    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    io gioco a livello master, ma devo dire che i più maledetti sono i succhiasangue, qualche volta ho fatto ancora dei salti sulla sedia, per via dei loro ruggiti (poi tenendo le cuffie, vi potete immaginare).

    Al secondo posto le chimere, ma solo perchè fanno giganteschi balzi. L'altro giorno stavo giocando e mi imbatto in un dannato succhia, e per lui ho consumato 3 kit medici, un infarto mi ha fatto prendere ma poi con l'AN l'ho beccato e gli ho fatto fare un balzo di quelli (ho anche screenshottato, se volete lo uppo).
    beh il master non so quando e se lo toccherò mai, io non ho gran pazienza e anche se tengo duro dopo la partita potrebbe diventare un calvario perciò per non rovinarmi il sano divertimento come dovrebbe essere sto più leggerino =) personalmente penso che visto che hai parlato di voli, aumenterò la forza d'impatto del proiettile (non dovrebbe aumentare anche il danno penso ) così quando il nemico muore fa un bel volo xD lol mi è sempre piaciuto vedere i nemici saltare qualche metro indietro sotto i miei colpi, per questo adoro i fucili a pompa
    Ultima modifica di Streen; 27-08-10 alle 00:10:43

  8. #158
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    questa maledetta mi ha fatto sobbalzare, quella sera ho spento il pc e me ne sono andato a letto presto, il fatto è che mi sono spaventato per il fatto che quella chimera non doveva trovarsi lì.



    E questo è il maledetto succhia per il quale ho sprecato 3 kit medici e 5 bende in successione.



    PS: per l'ultima frase ti adoro.

  9. #159
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    questa maledetta mi ha fatto sobbalzare, quella sera ho spento il pc e me ne sono andato a letto presto, il fatto è che mi sono spaventato per il fatto che quella chimera non doveva trovarsi lì.



    E questo è il maledetto succhia per il quale ho sprecato 3 kit medici e 5 bende in successione.



    PS: per l'ultima frase ti adoro.
    la chimera ha bisogno di una spuntata alle unghie xD per il "far volare i nemii all'indietro"? adesso metto OL 2.2 e imposto la mia arma preferita con 500 di hit_power ahahahahahah però mi chiedo se non sia troppo, roba da capriole in aria penso

  10. #160
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Protoquamquam OT

    beh so che c'è gente talmente brava che gioca ad un livello superiore al Nightmare di Q3A di fatto uno o due che conoscevo erano così, uno a Q3A e l'altro a CoD erano dei mostri, e facevano le partite online, ma a quei livelli lì secondo me si ha qualche problema, considerando quello che può o deve fare un ragazzo a quest'età c'è: lavoro/scuola, ragazza, amici, dormire e mangiare xD se uno è così bravo per forza in almeno uno di questi argomenti ha qualche lacuna, o va male a scuola o al lavoro, o non ha la ragazza, o non vede i suoi amici se ne ha, o va in giro come uno zombie perché dorme 2-3 ore al giorno xD comunque sia si bisogna ammettere che il livello stalker non è così tosto anzi, io mi aspettavo che i succhiasangue fossero più resistenti, quando avrò un pc decente alzerò la difficoltà xD
    OT
    Premettendo che io dormo fino alle 11 di mattina, esco con gli amici e che frequento varie ragazze direi di non avere problemi, gioco piu o meno 2/3 al giorno il mio è tutto talento naturale come dico sempre : Gioco per passione, non per ossessione /OT

  11. #161
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da StalkerStrelok Visualizza Messaggio
    OT
    Premettendo che io dormo fino alle 11 di mattina, esco con gli amici e che frequento varie ragazze direi di non avere problemi, gioco piu o meno 2/3 al giorno il mio è tutto talento naturale come dico sempre : Gioco per passione, non per ossessione /OT
    si beh poi ovviamente uno finchè non aumenta la difficoltà non diventerà più bravo almeno penso xD ahahah Mr piede in scarpe xD

  12. #162
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Mr piede in scarpe xD
    OT Non ho capito il senso della affermazione, comunque il livello di difficoltà lo alzo, altrimenti come si diceva, non si migliorerà mai
    Non sono un campione ma me la cavo


    /OT

    Ragazzi, il mio amico colpisce ancora! Altra sbragata quando una Chimera mi assale da dietro , l'ho uccisa e il mio amico mi ha quasi obbligato a chiudere S.T.A.L.K.E.R. perché non ne vuol più sentir neanche parlare quando viene lui non ci si può giocare

  13. #163
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    ahahah forte, è un novellino. Adesso riprovo a giocarci e vedo se faccio qualche zompaggio sulla sedia dallo spavento.

  14. #164
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ahahah forte, è un novellino. Adesso riprovo a giocarci e vedo se faccio qualche zompaggio sulla sedia dallo spavento.
    Il mio amico è novello forte eh è un divertimento vederlo saltare dalla sedia

  15. #165
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    oggi niente a parte qualche rodent e un 7-8 zombi di cui uno fotografato da vicino, in questa mezz'ora di viaggio nella zona nulla, non ho trovato anima viva che possa aver provocato un salto sulla sedia.

  16. #166
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    oggi niente a parte qualche rodent e un 7-8 zombi di cui uno fotografato da vicino, in questa mezz'ora di viaggio nella zona nulla, non ho trovato anima viva che possa aver provocato un salto sulla sedia.
    Peccato
    Io non posso più spaventare il mio amico

    Comunque troverò il modo di convincerlo che S.T.A.L.K.E.R. non è poi così temibile come pensa

  17. #167
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Ah, aspetta. In cop nessuno mi ha spaventato ma in SoC sì, stavo passeggiando per il cordon con il fido AK47 in mano (l'ak quello corto in pratica). Me ne sto andando verso la galleria, quando sento nelle cuffie un mugnito e mi ritrovo in un secondo morto. Erano 3 maledetti cinghiali che erano spawnati dietro nel mentre in quel pezzo il pc era freezato, e io non li ho visti, e mi sono ritrovato subito morto.

  18. #168
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Ah, aspetta. In cop nessuno mi ha spaventato ma in SoC sì, stavo passeggiando per il cordon con il fido AK47 in mano (l'ak quello corto in pratica). Me ne sto andando verso la galleria, quando sento nelle cuffie un mugnito e mi ritrovo in un secondo morto. Erano 3 maledetti cinghiali che erano spawnati dietro nel mentre in quel pezzo il pc era freezato, e io non li ho visti, e mi sono ritrovato subito morto.
    A me non è mai capitato

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Ah, aspetta. In cop nessuno mi ha spaventato ma in SoC sì, stavo passeggiando per il cordon con il fido AK47 in mano (l'ak quello corto in pratica). Me ne sto andando verso la galleria, quando sento nelle cuffie un mugnito e mi ritrovo in un secondo morto. Erano 3 maledetti cinghiali che erano spawnati dietro nel mentre in quel pezzo il pc era freezato, e io non li ho visti, e mi sono ritrovato subito morto.
    a me è capitato all'agroprom, con l'aggravante che non è stata colpa di mutanti ma semplicemente di un terreno radioattivo: mentre camminavo l'indicatore di radiazioni comincia a salire, cerco di correre via ma il gioco si blocca per qualche tempo (forse stava caricando un pezzo di area) e quando si sblocca mi sono ritrovato morto

  20. #170
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Beh! manuè ma questo è classificato come uno: stalker s.f.i.g.a.

  21. #171
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    a me è capitato all'agroprom, con l'aggravante che non è stata colpa di mutanti ma semplicemente di un terreno radioattivo: mentre camminavo l'indicatore di radiazioni comincia a salire, cerco di correre via ma il gioco si blocca per qualche tempo (forse stava caricando un pezzo di area) e quando si sblocca mi sono ritrovato morto
    ahahahah a me è capitato su una delle colline di rifiuti in discarica cercando reperti xD bloccato per pochi secondi e poi morto u.u oppure con un cazzo di bandito a cui stavo per sparare in faccia u.U si freeza e pochi secondi dopo, suono di morte e il bandito che mi gira intorno, credo fosse con il 17dipikke, mi ha preso con un solo colpo di doppietta, il freeze è il lag del singleplayer, non è giusto u.U

  22. #172

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Scusate in anticipo, mi scuso col moderatore e con tutti i partecipanti alla discussione, ma ho un bisogno che semplicemente googolando non riesco a soddisfare: cosa significa "macie"? O meglio: " maciiieeee"?

    A volte sento che anche gli stalker accampati conversando pronunciano questa parola, quindi non è semplicemente un verso, a meno che non stiano parlando fra di loro di Yantar magari..

    Comunque colgo l'occasione per fare i complimenti a Nosferatu e agli altri per queste pagine su TGM, che sono le più complete e ricche di contenuti per questo gioco superlativo. Mi scuso ancora per l'off topic, ma s.t.r.i.z.z.a. era la cosa che più si avvicinava alla mia questione. Grazie per l'eventuale risposta.
    Un saluto da un utente che vi segue in silenzio, ciao!

  23. #173
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Citazione Originariamente Scritto da Jackaos Visualizza Messaggio
    Scusate in anticipo, mi scuso col moderatore e con tutti i partecipanti alla discussione, ma ho un bisogno che semplicemente googolando non riesco a soddisfare: cosa significa "macie"? O meglio: " maciiieeee"?

    A volte sento che anche gli stalker accampati conversando pronunciano questa parola, quindi non è semplicemente un verso, a meno che non stiano parlando fra di loro di Yantar magari..

    Comunque colgo l'occasione per fare i complimenti a Nosferatu e agli altri per queste pagine su TGM, che sono le più complete e ricche di contenuti per questo gioco superlativo. Mi scuso ancora per l'off topic, ma s.t.r.i.z.z.a. era la cosa che più si avvicinava alla mia questione. Grazie per l'eventuale risposta.
    Un saluto da un utente che vi segue in silenzio, ciao!
    Sinceramente a me gli unici "PNG" che pronunciano questa parola mi sembrano i vari tipi di zombie =) però anche tra i PNG allarmati mi sembra si usi un vocabolo del genere, sinceramente non so cosa significhi, di sicuro è un ordine di avvertimento ma il russo non lo so

  24. #174

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    No no, ne sono sicuro, la dicono anche gli stalker, sembra si raccontino qualcosa, e forse parlano proprio degli zombie, comunque sia un significato lo avrà di sicuro.

  25. #175
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: STALKER: S.t.r.i.z.z.a.

    Riuppo il thread. Per un salto-sulla-sedia, da medaglia d'oro olimpica. Call of pripyat, spavento fresco di giornata. Sono alla nave, e mi faccio assegnare la missione di Grouse, ma mi sono ci sono dei nascondigli al complesso, vado là e li prendo, tanto fino a che non si cerca il cacciatore alla pinquercia, i succhiasangue non dovrebbero apparire.

    Entro, sto per scendere di sotto, e mi si materializza davanti un succhiasangue. Sono diventato più bianco di un lenzuolo, avevo il batticuore, metto in pausa il gioco. Mi misuro i battiti con la macchinetta della pressione.

    120 battiti al minuto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato