Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito flight sim X, dove trovare scenari gratuiti italiani o globali ?

    ciao a tutti!
    ho installato flight simulator X, e dopo le prime prove, devo dire che mi ha un po' lasciato perplesso il dettaglio di porti peraltro non proprio insignificanti....cose come principato di monaco, come la corsica ecc.... pensavo le immagini/textures del suolo fossero prese dal satellite, ma è evidente che non è cosi'....per cui vi chiedo...c'e' qualche addon gratuito con quantomeno areee verosimiglianti alla realtà?
    grazie!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: flight sim X, dove trovare scenari gratuiti italiani o globali ?

    sono di frettissima e quindi non ho potuto fare una ricerca approfondita,però mi sono imbattuto in questo sito che sembra interessante. Magari dacci un occhiata

    http://sirx.flightsimulatorcenter.com/#

  3. #3

    Predefinito Riferimento: flight sim X, dove trovare scenari gratuiti italiani o globali ?

    eh sembra un sogno.....ed infatti lo è. nel senso che ancora non c'e' nulla di pronto, e per di piu' aspettano collaborazioni dal ministero dell'ambiente....e quando c'e' di mezzo la burocrazia .... mi sa che i tempi si allungano...

    grazie lo stesso!

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: flight sim X, dove trovare scenari gratuiti italiani o globali ?

    Mi spiace,ho letto pochissimo il sito e ho visto che c'era una sezione download e ho pensato ci fosse qualcosa di pronto
    Comunque se non ricordo male qualcosa di gratis lo trovi su flightsim.com ,ma le cose di qualità in FS sono QUASI sempre a pagamento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato