+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 46 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1147

Discussione: [Wii] Monster Hunter 3

  1. #51
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    tanto con la longsword manco pari eh
    potenzia l'arma con cui ti trovi bene al momento senza indugio, tanto il gobul nel single player lo incontri più avanti e comunque senza un' arma decente non gli farai manco le carezze

    detto questo, la longsword è una bella arma, la uso for fun quando devo cazzeggiare ma al 90% preferisco il martello.

  2. #52
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    Citazione Originariamente Scritto da gmatta Visualizza Messaggio
    Ieri ho provato l'arena ma sono veramente scarso: ho affettato il Jaggi gigante a fatica, ma una spece di Pellicano gigante mi ha arato: immagino che ogni boss necessiti del "trucco" per segarlo, magari usando anche l'arma appropriata...
    il qurupeco (non ci avevo mai pensato ma sembra davvero un pellicano ) è quasi impossibile senza un'arma che faccia MOLTO danno perchè non solo ha moltissima salute ma sapete cosa? Si cura! Fa un balletto, risplende un'attimo e bam, bello che curato, e si ricomincia daccapo

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    il qurupeco (non ci avevo mai pensato ma sembra davvero un pellicano ) è quasi impossibile senza un'arma che faccia MOLTO danno perchè non solo ha moltissima salute ma sapete cosa? Si cura! Fa un balletto, risplende un'attimo e bam, bello che curato, e si ricomincia daccapo
    Ma minkia balena: ecco cos'era quella roba!!!!

    Io credevo fosse una specie di danza di corteggiamento...

    Ma scusate la nabbaggine, ieri sera evidentemente ero troppo stanco e non l'ho notato...ma dove sarebbe la barra della vita del boss?

  4. #54
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    Da nessuna parte, va a intuito. La vita del boss si può dedurre da come si comporta, da come si muove e dagli attacchi che fa. Per esempio, se un boss va in rage (gli fuma la testa) vuol dire che ha subito molti danni, se comincia ad andare in rage ogni 1-2 colpi è praticamente sull'orlo del precipizio, se invece inizia a sbavare è molto affaticato e probabilmente cercherà di curarsi o chiamare rinforzi. Se zoppica o scappa spesso ha pèerso tre quarti della sua vita, e tante altre piccole cose. Queste sono regole generali, per certi mostri può funzionare anche molto diversamente, per esempio ci sono mostri che vanno in rage a prescindere dopo un paio di colpi o molto codardi che scappano anche quando non serve

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    Citazione Originariamente Scritto da gmatta Visualizza Messaggio
    Ma minkia balena: ecco cos'era quella roba!!!!

    Io credevo fosse una specie di danza di corteggiamento...

    Ma scusate la nabbaggine, ieri sera evidentemente ero troppo stanco e non l'ho notato...ma dove sarebbe la barra della vita del boss?
    Non esiste. Quando vedi che incomincia a zoppicare e a scappare via, sai che sta per tirare le cuoie, per il resto, menalo più che puoi.

  6. #56
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    Citazione Originariamente Scritto da gmatta Visualizza Messaggio
    Ma minkia balena: ecco cos'era quella roba!!!!

    Io credevo fosse una specie di danza di corteggiamento...

    Ma scusate la nabbaggine, ieri sera evidentemente ero troppo stanco e non l'ho notato...ma dove sarebbe la barra della vita del boss?
    asd quando comincia a fare i suoi versi/richiami lancia una bomba sonica se ce l'hai per zittirlo all'istante per un po' di tempo. Poi se ha chiamato qualche viverna scomoda nell'area in cui lottate lanciagli una boma-merda per farlo volar via e riprendere il disvorso 1vs1 in seguito.

  7. #57
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    comunque ho esorcizzato i miei demoni: il barroth cattivo che mi metteva in soggezione l'ho rushato 3 volte di seguito senza usare pozze e spaccandogli la testa di volta in volta: morale ora sfoggio la sua armatura full come trofeo, tiè

  8. #58
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    comunque ho esorcizzato i miei demoni: il barroth cattivo che mi metteva in soggezione l'ho rushato 3 volte di seguito senza usare pozze e spaccandogli la testa di volta in volta: morale ora sfoggio la sua armatura full come trofeo, tiè
    come cavolo hai fatto ???? complimentoni . noi continuiamo a morirci anche in 4 ...

    dici che conviene farlo in solo offline e farmici l'armatura?

  9. #59

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    comunque ho esorcizzato i miei demoni: il barroth cattivo che mi metteva in soggezione l'ho rushato 3 volte di seguito senza usare pozze e spaccandogli la testa di volta in volta: morale ora sfoggio la sua armatura full come trofeo, tiè
    Che arma hai usato per abbatterlo ?

  10. #60
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    Il martello, che domande

  11. #61
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    ^^this

    martello ludroth potenziato finchè potevo (non ricordo al momento), l'acqua aiuta.

    Comunque si, oramai è la mia puttana

  12. #62
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    come cavolo hai fatto ???? complimentoni . noi continuiamo a morirci anche in 4 ...

    dici che conviene farlo in solo offline e farmici l'armatura?
    Se lo fai da solo sii sicuro di rompergli qualcosa (testa o coda) per aumentare le possibilità di drop del fango fertile, ce ne vogliono 10 unità tra gambali e cintura e le volte che l'ho abbattuto integro non ho mai avuto il mio fango

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    e come si fa a rompere qualcosa ai mostri? dandogliele sempre li?

  14. #64
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3



    e rompere certe parti sgancia reward particolari al termine della missione, con chance extra se il mostro viene catturato. Ad esempio, rompere le ali del Qurupeco ti da la possibilità di ottenere alla fine della missione le pietre focaie.

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    Insomma, mi sembra di capire che qua ci vuole una bella guida strategica alla Demon's Soul...che qua non si può scambiare una cast di cura per un rituale di accoppiamento...

  16. #66
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    questo è nulla ancora nessuno ti ha spiegato il crafing e il sistema di trappole + bombe che è il vero cuore di una caccia (trappola scossa + due barili bomba grandi + bariel bomba piccolo come innesco ... tutti pezzi da craftare ovvio).

    capolavoro di gioco lo adoro decisamente .

    cmq rank 6 al momento ma il barroth non cade mica

  17. #67

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    Abbatutto anche io in 3 con spadina ludroth potenziata ora GC9 e nuove quest , per il gobul cosa consigliate ?

  18. #68
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    Gioco bellissimo, è il primo MH che gioco e mi sto trovando un pò in difficoltà (e lo adoro per questo!),

    Sono riuscito ad abbattere il primo Qurupeco, ma ci ho capito veramente poco, mentre con il Gran Jaggi mi comincio a trovare piuttosto bene.
    Quando colpivo il volatile sentivo sembre "sdeng!" e i colpi non lo facevano sanguinare, si parava? Quelle zone sono protette?
    Ho tribolato come un matto a tirarlo giù e a mandare i colpi a segno, ho letto che è possibile anche rompergli le ali, come si fa?

    Come arma usavo l'ascia cangiante in modalità ascia (la modalità spada l'ho capita ben poco...), poi sono passato al martello che trovo molto più semplice da usare.
    Come armatura ho il set jaggi completo, ma ho visto che è poco resistente in acqua, quindi per il ludroth reale dovrò cambiare... qualche consiglio?

    Ultima questione: il multiplayer.
    Ho provato a entrare in città, è normale che si debbano rifare obbligatoriamente tutte le prime missioni?
    Ho provato anche a partecipare alle missioni degli altri dal tabellone, ma mi dice sempre che sono piene (anche se il player è da solo ed è scritto che accetta fino a 4 persone... mah), e se provo ad avviarne di mie non entra mai nessuno: ho provato a fare la raccolta funghi o la caccia al gran jaggi ma sono tipo 4 volte più difficili di quelle in single-player e da solo è pesante...
    Voi come fate?

    Scusate per le tante domande, capitemi

  19. #69
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    Il qurupeco è vulnerabile praticamente solo sulle chiappe (non la coda, le chiappe proprio) e sul davanti (testa, collo, sacca). Quando il colpo rimbalza non fai danno, anzi peggio ti si rompe l'arma Le ali non sono riuscite a rompergliele, ma il becco si

    Le missioni multi, anche se uguali a quelle single, sono separate da esse, quindi si, devi rifare tutto.
    Strano che ti dica che una missione è piena, succede solo se la missione è già in corso o al massimo se c'è una password
    Come facciamo a fare le missioni in multi noi? Le facciamo in tanti Sono troppo difficili anche per due persone, figurarsi da soli

  20. #70
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    sul multi raga propongo di fare qui sul forum una lista dei pg che usiamo e del codice collegato per poterci tutti mettere tra i friends.

    mi sembra un'idea sensata almeno non impazziamo.

  21. #71
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    gamekult gli dà 6/10

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    Non conosco Gamekult, ma sto gioco è veramente fighissimo, la parte multiplayer, poi, è divertentissima.
    Non avranno avuto la sindrome alla God Hand di ign, della serie: "siccome crepiamo al primo mostro, il gioco fa schifo"?

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    sicuramente!
    Io ieri ho finito le missioni gilda tier uno e sono entrato nel deserto.
    per ora ho il martellone lvl 3 e ancora la corazza di cotta, dato che non mi danno ancora la jaggi armor fra i kraft...

  24. #74
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Non conosco Gamekult, ma sto gioco è veramente fighissimo, la parte multiplayer, poi, è divertentissima.
    Non avranno avuto la sindrome alla God Hand di ign, della serie: "siccome crepiamo al primo mostro, il gioco fa schifo"?
    non dirlo a me, non ho la wii ma monster hunter freedom unite 2 su PSP è uno dei giochi più addictive che ho giocato in vita mia, sto tipo a 90 ore di gioco e ancora sono a GC3
    e ho sempre voglia di giocarci
    gamekult è un sito solitamente molto stretto di voti

  25. #75
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Monster Hunter 3

    Ciao sono Culoman, il difensore dei segreti di Monster Hunter.
    Scoprii di avere fenomenali poteri magici il giorno in cui decisi di farmare la Rathian per l'armatura e ottenni la Rathian Plate al primo carve di coda
    E io che avevo messo in conto di ucciderla almeno 30 volte considerando il 3% di percentuale di drop

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 46 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato