+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 32 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 790
  1. #426
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    no scusa il barcellona anche all'andata,anche quando ha avuto più spazi ha sempre costruito il gioco MOLTO lentamente,facendo girare il pallone troppo spesso all'indietro.
    in queste due partite non mi è sembrata la squadra tatticamente ordinata,rapida e letale che ho visto contro altre squadre
    senza contare che stasera ha schierato un numero esorbitaten di PIPPONI (milito,jeffren,keita,tourè) gente che col pallone non ha idea di cosa farci
    tourè e keita sono imbarazzanti.
    in b4 bannato per razzismo

  2. #427
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    keità ha i piedi di muntari legati al contrario

  3. #428
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    - Secondo gol del barcellona ingiustamente annullato.
    Peccato che l'arbitro avesse già fischiato, e i nostri difensori fossero fermi

  4. #429
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    tourè e keita sono imbarazzanti.
    in b4 bannato per razzismo
    no niente ban,soprattutto finchè mi dai ragione

  5. #430
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Peccato che l'arbitro avesse già fischiato, e i nostri difensori fossero fermi


    Davvero ragazzi... vi ho dato tutti i meriti di questo mondo... meriti che sicuramente avete... ma è impossibile.
    Tra un po' uscirà fuori che avete vinto contro tutto e tutti... arbitro compreso...

  6. #431
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    aveva già fischiato bobo

  7. #432
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    aveva già fischiato bobo
    frykky, un mio amico fiorentino lastrigiano dice di tifare Bayern in finale. Lo pestiamo assieme? =)

  8. #433
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Da3mon Visualizza Messaggio
    frykky, un mio amico fiorentino lastrigiano dice di tifare Bayern in finale. Lo pestiamo assieme? =)
    la differenza è questa: frikky è interista e basta.

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    7,229

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il barcellona è una squadra eccezionale, ma costruire gioco contro l'inter di questa sera era veramente impossibile.
    Nelle inquadrature dall'alto si vedevano chiaramente le due linee interiste pressate in 30 metri di campo.

    Non sono mai ripartiti, non si sono mai disuniti: non c'era fisicamente spazio per fare gioco.

    Proprio questo. E vorrei aggiungere che nell' ultimo mese il Barça ha avuto una serie di prestazioni modeste...Espanyol, Inter, Xerez, Inter...per non dire anche contro il Real. Quindi è chiaramente anche fuori forma, ma arrivare a dire che è non è così forte come sembra e che ha incontrato il primo avversario serio ed è uscito è un' esagerazione.

    p.s. Simo, credevo stessi facendo una gufata, smettila o se credi davvero che vendono le partite, cambia squadra.

  10. #435
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    via ci fosse stata un altra squadra, ma il bayer no eh

  11. #436

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Da3mon Visualizza Messaggio
    a questo punto le nomination sono superflue, ha vinto di diritto
    Aspetta, ci sono sempre i mondiali magari qualcuno ha una trovata divertente

  12. #437
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)



  13. #438
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    via ci fosse stata un altra squadra, ma il bayer no eh
    le aspirine!


  14. #439
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    aveva già fischiato bobo
    Frykky, non è quello il discorso.

    Avrà fischiato prima... non possiamo tecnicamente parlare di gol annullato.
    Ma il tizio stava col pallone tra i piedi, prima del dischetto del rigore.


    Non ho seguito tutti i topic europei... quindi sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa.
    Ma ti dico in tutta sincerità che non sentito un interista ammettere che, tra andata e ritorno, a livello puramente arbitrale gli sia andata allegramente di lusso.

    Se dici qualcosa... "eh, ma il fuorigioco inesistente di Milito"... "eh, ma aveva fischiato prima...."

    Bon, che vi devo dire... va bene così.

  15. #440
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio


    Davvero ragazzi... vi ho dato tutti i meriti di questo mondo... meriti che sicuramente avete... ma è impossibile.
    Tra un po' uscirà fuori che avete vinto contro tutto e tutti... arbitro compreso...
    Anzi edito e rispondo: se dico che con l'arbitro ci è andata di lusso ti cambia qualcosa? Chissenefrega, era pure ora viste certe robe contro Liverpool e le spagnole gli anni scorsi... detto questo, Mourinho ha infilato una striscia di 6 vittorie consecutive dopo un girone disastroso, ha fatto fuori le prime due favorite per la vittoria finale, no ma come al solito continuiamo a soffermarci sull'arbitro
    Ultima modifica di Cromat82; 29-04-10 alle 00:15:00

  16. #441
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    tra l'altro leggo sto cavolo di "eh al'andata in bus, e poi trik e trak"
    oh ieri notte fuochi d'artificio e cori davanti all'albergo dell'inter, polizia chiamata alle 23e30 e arrivata alle 3e30.
    hanno creato un clima tesissimo quelli del barcelona che cavolo c'hanno da lamentarsi?
    poi detto sinceramente si, l'arbitro nel complesso ha aiutato noi. ma come ho SEMPRE detto, la cl si vince per tanti fattori, sopratutto per il CULO, culo di avere gli uomini in forma, di non avere infortuni, di avere un arbitro che sbaglia più a tuo pro, di aver un buon sorteggio eccetera. culo.

  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Frykky, non è quello il discorso.

    Avrà fischiato prima... non possiamo tecnicamente parlare di gol annullato.
    Ma il tizio stava col pallone tra i piedi, prima del dischetto del rigore.


    Non ho seguito tutti i topic europei... quindi sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa.
    Ma ti dico in tutta sincerità che non sentito un interista ammettere che, tra andata e ritorno, a livello puramente arbitrale gli sia andata allegramente di lusso.

    Se dici qualcosa... "eh, ma il fuorigioco inesistente di Milito"... "eh, ma aveva fischiato prima...."

    Bon, che vi devo dire... va bene così.
    mou ha detto che l'espulsione era giusta quando non lo era affatto

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di GoGun
    Data Registrazione
    02-01-09
    Messaggi
    8,902

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Topic stupendo, grazie per il rosik e i riassunti da parte di milanisti e juventini, grazie grazie grazie.
    Epic topic

  19. #444
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Guardiola deluso nel dopopartita, risponde poco più che a monosillabi alle domande dei giornalisti: "Non so se ha vinto la squadra migliore, loro si sono difesi molto bene e noi non siamo riusciti a creargli pericoli. Non penso che la pressione dei tifosi ci abbia creato problemi - ha aggiunto il tecnico del Barcellona - è stato un piacere per noi. Ogni volta che il Barcellona arriva in semifinale, è ovvio che voglia andare in finale, negli ultimi due anni la squadra ha giocato un grande calcio, e i tifosi sono orgogliosi. Ma faccio i complimenti all'Inter, chi vince ha il diritto di esultare". "Non sono mai deluso dai miei giocatori - ha detto commentato le prestazioni di Messi e Ibrahimovic - ci tenevano tanto a fare bene. Noi ci abbiamo provato dal 1' a gestire tanto movimento palla per creare delle situazioni di uno contro uno e cercare le occasioni da gol, ma complimenti a loro e in bocca a loro per la finale. Il gol annullato a Bojan? Non l'ho visto bene"


    guardiola ha detto perchè sono stati eliminati, creare 1 contro 1 con l'inter è stato pressochè impossibile all'andata e al ritorno, questa è una mentalità sbagliata per affrontare una squadra come l'inter o come il chelsea. l'uno contro uno quando cè un raddoppio costante ed asfissiante è inutile, tanto valeva tenere ibra e pique costantemente in attacco e crossare e ricrossare, forse sarebbero passati

  20. #445
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    vabbè è rosik fisiologico.
    io tifavo Barça, ma alla fine i catalani hanno passato la partita ha passarsi la palla senza creare pericoli. E quando li fai due gol? Certo, l'Inter ha fatto catenaccio. Certo, c'è qualche decisione arbitrale contestabile (ma probabilmente il gol di Pique era in fuorigioco).
    Ma nell'arco dei 180' ha fatto meglio l'Inter. Il Barcellona che ha fatto? Ha tenuto palla, tenuto palla, tenuto palla.

    L'Inter ha fatto fuori Chelsea e Barcellona, speriamo non vanifichi questa cavalcata all'ultima gara.
    m'è caduto un mito

  21. #446
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Cmq che delusione gli spagnoli...la squadra più forte del mondo nulla in due partite ed antiposrtiva al max...

    Complimenti all'inter, specie nel ritorno

  22. #447
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    quanto apprezzo angelo ogni tanto..
    no non te lo dò il mio culo

  23. #448
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    guardiola ha detto perchè sono stati eliminati, creare 1 contro 1 con l'inter è stato pressochè impossibile all'andata e al ritorno, questa è una mentalità sbagliata per affrontare una squadra come l'inter o come il chelsea. l'uno contro uno quando cè un raddoppio costante ed asfissiante è inutile, tanto valeva tenere ibra e pique costantemente in attacco e crossare e ricrossare, forse sarebbero passati
    è una mentalità sbagliata in generale,basarsi troppo sulla giocata del singolo è rischioso
    anche stasera né xavi né messi hanno mai dato segno di voler prendersi la responsabilità di fare la giocata,e infatti è andata a finire che a provare a tirare da fuori e smarcare qualcuno in area ci si sono messi tourè e keita,con risultati scandalosi
    a me è sembrato che il barcellona sia andato in crisi in queste due partite,sia allenatore che giocatori,a livello tattico soprattutto.

  24. #449
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Anzi edito e rispondo: se dico che con l'arbitro ci è andata di lusso ti cambia qualcosa? Chissenefrega, era pure ora viste certe robe contro Liverpool e le spagnole gli anni scorsi... detto questo, Mourinho ha infilato una striscia di 6 vittorie consecutive dopo un girone disastroso, ha fatto fuori le prime due favorite per la vittoria finale, no ma come al solito continuiamo a soffermarci sull'arbitro
    Soffermarci sull'arbitro

    E meno male che hai quotato un post mio... ma l'hai letto tutto, o hai memorizzato solo quello che ti faceva comodo?

    Sto facendo complimenti all'inter dalla settimana scorsa.
    Sto dicendo che avete strameritato di passare.
    Sto dicendo che avete annullato la squadra più forte del mondo, riuscendo anche complessivamente a costruire più di quanto loro abbiano fatto con 180 minuti di passaggi orizzontali stile pallanuoto.

    Lo sto dicendo da una settimana.


    Però sto anche dicendo che, nonostante sul campo l'inter abbia strameritato di passare, complessivamente le decisioni arbitrali vi sono state favorevoli.

    E non solo con barcellona eh... perchè io ricordo anche un rigore netto non fischiato al chelsea a milano.
    Anche lì: avete sicuramente meritato di vincere... ma l'arbitraggio vi è stato favorevole.

    Si vince anche così.
    Negli scontri diretti, dove gli episodi contano tantissimo, si passa anche così.
    Indipendentemente dai meriti, che ripeto ci sono... perchè se vai a giocare a londra forte di un, pur rischioso, 2-1 è un discorso.
    Se ci vai sul 2-2 e devi fare la partita, le cose cambiano.

    Se vai a barcellona con un sicuro 3-1 puoi permetterti di fare catenaccio in 10 per 90 minuti, senza ripartire mai.

    Se ci vai con un 2-2, o con un 3-2... beh, le cose cambiano.

    Io sto analizzando entrambi i fattori... e, ti posso assicurare, senza sminuire i vostri meriti: nessuno più di voi merita di giocarsi la finale.

    Mi sembra invece che tu voglia vedere solo quello che ti piace...

  25. #450
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    A occhio e croce direi che Messi è sceso dal suo piedistallo: non capita tutte le partite di avere a che fare con difese ridicole

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 32 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato