+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-01-07
    Località
    passo di ripe (AN)
    Messaggi
    59

    Question [zotac 8800GT].problema con alcuni giochi

    possiedo un pc un po' datato(un sempron +3200 a 1,8 Ghz...si lo so e' vetusto).
    Con questa scheda video da 512 mega il pc sembra rinato....
    ho 2 giga di ram,un hd da 80giga dove risiede windows xp e un hd barracuda da 500gb sata.
    scheda audio una vecchia sound blaster audigy....
    Premetto subito che riesco a far girare bene gran parte dei giochi a risoluzioni che vanno oltre la 1024x768 disattivando magari i filtri o leombre pero' non mi lamento...
    il mio problema riguarda alcuni giochi.
    esempio:red faction guerrilla mi si avvia,mi carica i filmati di intro equando mi ritrovo nella schermata iniziale,il gioco va in freeze x circa 5 secondi,poi riparte e x 1-2 secondi riesco a spostare mouse e controlli vari,x poi bloccarsi di nuovo ripetendo questa insopportabile rottura.
    avevo i driver piu recenti...ho provato ad installarne di meno recenti ma niente.
    secondo voi dipende dal fatto che per evitare situazioni spiacevoli come questa dovrei almeno avere un processore dual core,eseguire una formattazione del pc?puo' dipendere da un conflitto con la scheda audio?
    non so piu come fare....

  2. #2
    mardok79
    ospite

    Predefinito Riferimento: [zotac 8800GT].problema con alcuni giochi

    Prima di tutto se hai sostituito la scheda video senza prima aver disinstallato i vecchi driver potrebbero crearsi dei problemi di compatibilità; se è questo il caso prova a disinstallare i driver e dare una passata con driver sweeper (nella peggiore formatta).
    Certo il processore è parecchio limitante..

    Red faction guerrila all'avvio si connette a windows game live si conette senza problemi, hai l'ultima versione? (potrebbe dipendere da quello magari)

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-01-07
    Località
    passo di ripe (AN)
    Messaggi
    59

    Predefinito Riferimento: [zotac 8800GT].problema con alcuni giochi

    windows game live non mi ha dato problemi,piuttosto considerando che mi capita lo stesso problema con turning point,fall of liberty e con un altro paio di giochi non legati a windows live direi che non sia quest'ultimo il problema....bo?!

  4. #4
    mardok79
    ospite

    Predefinito Riferimento: [zotac 8800GT].problema con alcuni giochi

    Bene un elemento da escludere..
    riguardo i driver hai provato?
    Altro possibile problema l'alimentazione; che ali hai?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato