+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-04-10
    Messaggi
    5

    Predefinito Fallout 3 Progetto Purezza

    Avrei bisogno di un aiuto in quanto sono bloccato alla rotonda del Jefferson Memorial). Sono tornato a Rivet City (dopo il Vault 112) a parlare con mio padre e la Dott.sa Li. Siamo partiti tutti assieme per il Jefferson Memorial per attivare il purificatore. Tuttavia, anzichč scortarli fino al JM, sono andato prima al mercato di Rivet City per scambiare le attrezzature raccolte, raggiungendo gli scienziati successivamente, gią a destinazione. Premetto che avevo gią visitato in precedenza il JM e pulito dai Supermutanti, pertanto, quando sono arrivato ho dovuto affrontare solo 2 soldati dell'Enclave. Tutti gli scienziati erano ai loro posti, ma, arrivato alla Rotonda del JM, trovo la porta chiusa che mi separa dagli scienziati al suo interno. Tra loro dialogano, ma non mi danno la possibilitą di entrare, ne attivare la porta (in nessun modo), ne, tantomento di parlare con mio padre per ottenere gli incarichi che mi faranno finire la missione. Praticamente io li guardo dalla vetrata chiusa, e loro rimangono dentro. Sapete indicarmi cosa fare? Grazie.

  2. #2
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Localitą
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 Progetto Purezza

    Dev'esserci un bug, in teoria
    Spoiler:
    l'enclave dovrebbe arrivare DOPO aver finito le missioni di tuo padre

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-09-09
    Messaggi
    486

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 Progetto Purezza

    mah forse un bug..prova ad aprire la porta utilizzando il comando unlock dalla console ..

    (questo perņ solo se giochi da pc)

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Localitą
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 Progetto Purezza

    In effetti l'enclave dovrebbe apparire dopo gli incarichi che ti danno i dottori. Probabilmente un bug, forse dovuto ad una mod installata. Se ne hai prova a disattivarle e ricarica un salvataggio precedente la tua entrata al JM.

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-04-10
    Messaggi
    5

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 Progetto Purezza

    Purtroppo gioco con Ps3... Ho sprecato 4 salvataggi in questa fase del gioco ed il precedente risale al 22 marzo (l'inizio del gioco!!!). Sto cercando disperatamente qualcuno che si č trovato nella mia stessa situazione e sia riuscito a risolverla senza dover rifare tutto...

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-11-08
    Localitą
    latina
    Messaggi
    353

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 Progetto Purezza

    Citazione Originariamente Scritto da abo62 Visualizza Messaggio
    Purtroppo gioco con Ps3... Ho sprecato 4 salvataggi in questa fase del gioco ed il precedente risale al 22 marzo (l'inizio del gioco!!!). Sto cercando disperatamente qualcuno che si č trovato nella mia stessa situazione e sia riuscito a risolverla senza dover rifare tutto...
    hai provato con il trucchetto del "salva e carica"?
    praticamente ,arrivato al pezzo in questione, tu salvi (su un altro file possibilmente) e poi carichi. questo trucchetto serve soprattutto per quando si bloccano i dialoghi ma funziona anche in altre occasioni molte volte. perņ il tuo problema sembra un pochino diverso... perņ provaci lo stesso non si sa mai

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-04-10
    Messaggi
    5

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 Progetto Purezza

    Citazione Originariamente Scritto da Gravitomassa99 Visualizza Messaggio
    hai provato con il trucchetto del "salva e carica"?
    praticamente ,arrivato al pezzo in questione, tu salvi (su un altro file possibilmente) e poi carichi. questo trucchetto serve soprattutto per quando si bloccano i dialoghi ma funziona anche in altre occasioni molte volte. perņ il tuo problema sembra un pochino diverso... perņ provaci lo stesso non si sa mai


    Gią tentato...non funziona...

  8. #8
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 Progetto Purezza

    E' un bug..gli scienziati non dovrebbero essere all'interno del JM e inoltre non dovrebbero nemmeno esserci quelli dell'enclave quando arrivi.
    A regola una volta arrivato al JM dovresti ricevere alcuni ordini dal paparino e mentre li stai eseguendo succede qualcosa che non ti anticipo.

    ..ricarica un vecchio salvataggio e segui gli scienziati mentre fanno il viaggetto RivetCity/JM.

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-04-10
    Messaggi
    5

    Thumbs up Riferimento: Fallout 3 Progetto Purezza

    Citazione Originariamente Scritto da P a i n Visualizza Messaggio
    E' un bug..gli scienziati non dovrebbero essere all'interno del JM e inoltre non dovrebbero nemmeno esserci quelli dell'enclave quando arrivi.
    A regola una volta arrivato al JM dovresti ricevere alcuni ordini dal paparino e mentre li stai eseguendo succede qualcosa che non ti anticipo.

    ..ricarica un vecchio salvataggio e segui gli scienziati mentre fanno il viaggetto RivetCity/JM.

    Da non crederci! Era sufficiente attivare il terminale di controllo della torretta nel Jefferson Memorial (torretta gią distrutta nella mia precedente visita...) č la quest si č riattivata!
    Per tutti quelli che potrebbero trovarsi nella mia situazione....

  10. #10
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 Progetto Purezza

    Citazione Originariamente Scritto da abo62 Visualizza Messaggio
    Da non crederci! Era sufficiente attivare il terminale di controllo della torretta nel Jefferson Memorial (torretta gią distrutta nella mia precedente visita...) č la quest si č riattivata!
    Per tutti quelli che potrebbero trovarsi nella mia situazione....
    Cmq sia č un bug,perchč il terminale della torretta non ha alcun nesso con la quest.
    Normalmente arrivi al JM con gli scienziati e il babbo ti dą alcuni compiti da svolgere durante i quali vedi arrivare l'Enclave.

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-04-10
    Messaggi
    5

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 Progetto Purezza

    Citazione Originariamente Scritto da P a i n Visualizza Messaggio
    Cmq sia č un bug,perchč il terminale della torretta non ha alcun nesso con la quest.
    Normalmente arrivi al JM con gli scienziati e il babbo ti dą alcuni compiti da svolgere durante i quali vedi arrivare l'Enclave.

    Sembra che i problemi non siano del tutto risolti... Dopo aver avuto gli incarichi da papą, attivato pompe, fusibili, cpu centrale e valvola, arriva l'enclave, uccido i soldati, mi reco nella rotonda, ma, anzichč assistere al dialogo tra papą ed il colonnello, che porterą alla sua morte, sono tutti chiusi li dentro che si guardano senza parlare e non si muovono. Inutile parlare con la d.ssa Li, fuori dalla rotonda, che non mi da il dialogo. E ora, cosa faccio???

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-01-14
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Riferimento: Fallout 3 Progetto Purezza

    ciao, scusate se mi introduco,
    io ho il gioco per la xbox 360 di fallout goti perņ parlando con uno del game stop quando lo comprato mi a detto che posso sceglire di far morire mio padre o no, ma e vero?

  13. #13
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Riferimento: Fallout 3 Progetto Purezza

    Citazione Originariamente Scritto da Giuiy Visualizza Messaggio
    ciao, scusate se mi introduco,
    io ho il gioco per la xbox 360 di fallout goti perņ parlando con uno del game stop quando lo comprato mi a detto che posso sceglire di far morire mio padre o no, ma e vero?
    "caro farenz ti scrivo 5" provare per credere e scivere...

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Riferimento: Fallout 3 Progetto Purezza

    Citazione Originariamente Scritto da Giuiy Visualizza Messaggio
    ciao, scusate se mi introduco,
    io ho il gioco per la xbox 360 di fallout goti perņ parlando con uno del game stop quando lo comprato mi a detto che posso sceglire di far morire mio padre o no, ma e vero?
    non riesco a capire se il post č vero e quindi č solo scritto male oppure č un trollaggio di qualche specie

    facendo virtualmente testa o croce, do per scontato che l'ipotesi giusta sia la prima e la risposta č no.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato