+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: 2012 Trovati dei Riscontri Scientifici Sulla Profezia Maya - National Ge

    quindi diciamo che i grandi software sono stati tutti messi a posto anticipatamente.. tipo windows.

  2. #52
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: 2012 Trovati dei Riscontri Scientifici Sulla Profezia Maya - National Ge

    windows non ha mai soffeto di questo problema almeno che io sappia mentre i sistemi più vecchi si.
    Avevo letto di una banca non molto grossa che aveva un sitema programamto in COBOL negli anni 80 riutilizzando parti di codice di quello scritto negli anni 60 utilizzando librerie per i calcoli con date che usavano 2 cifre e ha docuto correre ai ripari in pochi mesi richiamando dalla pensione vecchi programmatori perchè nessuno dei suoi tecnici informatici conosceva il cobol e non risucivano a sistemare la situazione.

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Riferimento: 2012 Trovati dei Riscontri Scientifici Sulla Profezia Maya - National Ge

    E' qui che si parla del 2012? Perchè io continuo a sostenere la mia teoria: Il calendario Maya non si ferma perchè dopo c'è la fine del mondo, ma perchè qualcuno doveva pur scriverlo, e quel qualcuno prima o poi doveva fermarsi.

    Ora: voi vedete Maya nel mondo oggi? Ecco, quindi non potevano mica andare avanti all'infinito

    Secondariamente, il 2012 è prossimo e non c'è nulla che possa distruggere la Terra e che possa essere tanto rapido ed imprevedibile che ancora oggi non vi è alcuna avvisaglia.

    L'unica altra ipotesi che mi viene in mente è che nel 2012 potrebbe esserci il Big One che si porta via mezza America, innescato non so da cosa nè posso immaginare come lo sapessero i Maya. Diciamo che mi tengo la prima ipotesi

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: 2012 Trovati dei Riscontri Scientifici Sulla Profezia Maya - National Ge

    Citazione Originariamente Scritto da ILSAGGIO Visualizza Messaggio
    Secondariamente, il 2012 è prossimo e non c'è nulla che possa distruggere la Terra e che possa essere tanto rapido ed imprevedibile che ancora oggi non vi è alcuna avvisaglia.
    Vulcani and terremoti avrebbero qualcosa da dirti

  5. #55
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: 2012 Trovati dei Riscontri Scientifici Sulla Profezia Maya - National Ge

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Vulcani and terremoti avrebbero qualcosa da dirti
    beh, è da un bel po' che parlano, mi pare... più o meno da quando esiste il pianeta.

  6. #56
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: 2012 Trovati dei Riscontri Scientifici Sulla Profezia Maya - National Ge

    si in effetti sono un pelo logorroici..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato