Sono tornato poco fa da Torino. Le vostre indicazioni nelle pagine precedenti mi sono tornate utili, ma posso aggiungere qualcosa di aggiornato.
L'aperitivo al Ritual non lo fanno più o chi l'aveva segnalato non si è spiegato bene, io ci sono passato apposta alle 19:30 circa e non c'era proprio niente se non la gente ai tavoli. Che poi il ritual è un ristorante brasiliano, qualcuno potrebbe pure non gradire quel tipo di cucina. Mi sono trovato bene invece all'Arancia di mezzanotte (che è subito dopo il Ritual) e anche in un locale via San Domenico, di cui non ricordo il nome, poco prima del MAO.
Se volete assaggiare il Bicerin andate al caffè al Bicerin in via Santa Chiara (vicino alla basilica della consolata), è probabilmente il migliore della città. E vi conviene comprare lì i gianduiotti o altri tipi di cioccolato.

Le linee notturne ci sono e garantiscono corse ogni ora fino alle 5 di mattina, cmq basta che date un occhio sul sito http://www.gtt.to.it/urbana/notturna/index.shtml
Noi invece fidandoci delle vecchie e incomplete informazioni delle fermate pensavamo che l'ultima corsa fosse alle 1:28 di notte, anche se la cosa mi pareva strana.

Per il resto che dire. Di solito c'è il luogo comune che l'accoglienza al nord sia più fredda che al sud. Io non ho assolutamente avuto quest'impressione. Persone tutte gentilissime, disponibili, cortesi e professionali. Anche la gente per strada è sempre stata molto disponibile nel darci le informazioni, così come gli autisti degli autobus, ecc. Mi è piaciuta sia la città col suo bel centro storico, sia i torinesi.