+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Telecomandi per pc

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Telecomandi per pc

    Sapreste consigliarmi un modello di telecomando che possa essere usato anche con il computer (intendo per comandare il media player e robba del genere)? Avevo sentito parlare di vari modelli della logitech, ma ho visto dal sito che tutti richiedono la presenza di una porta ir sul pc per essere usati. Non esistono telecomandi che hanno in bundle un ricevitore ir da collegare ad una porta uessebì?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Telecomandi per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad, Re degli Elfi Visualizza Messaggio
    Sapreste consigliarmi un modello di telecomando che possa essere usato anche con il computer (intendo per comandare il media player e robba del genere)? Avevo sentito parlare di vari modelli della logitech, ma ho visto dal sito che tutti richiedono la presenza di una porta ir sul pc per essere usati. Non esistono telecomandi che hanno in bundle un ricevitore ir da collegare ad una porta uessebì?
    Io ne ho preso uno su dealextreme con ricevitore IR ( questo ). Con pochi euro te lo porti a casa ed è completo di tutto.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: Telecomandi per pc

    Grazie!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato