Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di mde79
    Data Registrazione
    14-10-03
    Messaggi
    178

    Predefinito [warrior kings]Nuovo problema

    Nelle missioni "in cerca di tomas" e "Guiscard attacca tomas" mi capita che tutte le mie unità vengano sovrastate da un'aurea magica simile a quella di guarigione che azzera i punti ferita senza uccidere le unità.
    Ho cercato nel manuale ma non mi sembra che esista un potere del genere e anche fosse rende impossibile ogni tipo di proseguimento e il fatto che sia alla 4ta missione mi preoccupa un pò.
    Per la precisione il fenomeno si attiva subito dopo il travestimento in "in cerca di tomas" mentre nell'altra è quasi all'inizio sia che aiuti la carovana o meno.
    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di mde79
    Data Registrazione
    14-10-03
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: [warrior kings]Nuovo problema

    A nessuno è successa una cosa del genere?
    La cosa che non mi spiego proprio è la presenza dell'effetto grafico che la fa sembrare una cosa naturale.

  3. #3
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [warrior kings]Nuovo problema

    Che io ricordi, i necromanti pagani hanno questo potere. Se riesci a segare i sacerdoti nemici, risolvi il problema.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di stinf
    Data Registrazione
    18-09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    375

    Predefinito Re: [warrior kings]Nuovo problema

    Non so se dico una stupidaggine, ma non può essere semplicemente che hai finito il cibo e quindi le unità stanno perdendo punti ferita?

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di mde79
    Data Registrazione
    14-10-03
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: [warrior kings]Nuovo problema

    Mi sembra una cosa molto più probabile potresti spiegarmela un pò meglio cmq provo a dare una riguardata al manuale.

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di stinf
    Data Registrazione
    18-09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    375

    Predefinito Re: [warrior kings]Nuovo problema

    Sul manuale dovresti trovare una spiegazione più dettagliata, comunque, in soldoni, le cose stanno così: hai un certo numero di unità da nutrire (barra marrone) e ne puoi nutrire solo il numero consentito dalle fattorie che hai (barra verde). Se la barra marrone è "più lunga" di quella verde, il cibo extra viene prelevato dalle scorte. Se le scorte si esauriscono, le unità cominciano a perdere punti ferita, ma non possono morire. Se non sbaglio nelle missioni di cui parli non ci sono fattorie, quindi devi cercare di fare in fretta, prima che le scorte finiscano. In pratica l'assenza di fattorie e la quantità limitata di cibo fanno sì che tu abbia, in pratica, un tempo limite per completare quelle missioni...
    Spero di essere stato chiaro

  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di mde79
    Data Registrazione
    14-10-03
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: [warrior kings]Nuovo problema

    Grazie ora sono riuscito a sistemare tutto.
    In pratica andavo prestissimo ad aiutare il mercante e pertanto mi concentravo più sulla costruzione dell'esercito che del villaggio,cosa che mi lasciava a corto di scorte ecc..
    Tanto il mercante finchè non mi avvicino non viene attaccato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato