+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 93

Discussione: Spap no tabi

  1. #26
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    l'invidia mi sta rodendo
    però, tra circa sei mesi, ci andrò gratis. anzi, pagata.
    nel frattempo: rodo rodo rodo rodo

    bravo spappolino, sono contenta che stia andando tutto bene... cibo a parte

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    viaggio finito
    le mie foto le ho caricate tutte ma il fotografo ufficiale del gruppo non ero io. Appena possibile recupero anche le foto dei miei amici e aggiungo anche i filmati

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    già fatto?
    Ma non ci sei stato epr un cazzo!!!




  4. #29
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    eeee, gia' tornato, che sola!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    Day 2 Lunedì 3 maggio
    La mattina siamo andati al Meiji Jingu. Il programma era di andare lì per le 10:30 perchè c'erano delle celebrazioni ma eravamo ancora stanchi per il viaggio per cui alla fine siamo arrivati per le 11:30-12. Il tempio si trova in mezzo a un grande parco, molto alberato, era davvero piacevole passeggiare. Ovviamente, essendo durante la golden week, c'era tanta gente. Siamo arrivati tardi per le celebrazioni ma abbiamo beccato un paio di matrimoni shintoisti. Ho preso gli omikuji ma o ho capito male e ho sbagliato, o al tempio meiji sono diversi, fatto sta che invece che la predizione di buona o cattiva sorte c'è scritto un haiku dell'imperatore meiji e dei consigli per vivere bene.
    Abbiamo attraversato il parco yoyogi da nord (eravamo arrivati dalla stazione yoyogi della yamanote) a sud per cui siamo sbucati ad harajuku; c'erano pochi cosplay ma in compenso molte ragazze. Visto che erano tipo le 14 abbiamo cercato in velocità un posto dove mangiare ma non trovando niente che ci aggradava ci siamo spostati a shibuya.
    Dopo la foto con hachiko ci siamo buttati nella calca di persone in cerca di cibo. Ci siamo fermati in un ristorante dove non so cosa abbiamo mangiato (era carne ma i nomi erano scritti in kanji per cui non so). Al ristorante i miei amici hanno iniziato a far sfoggio delle frasi che si erano preparati: "sei molto carina", "in Italia non ci sono ragazze belle come te", "vuoi venire in Italia con me", "vuoi sposarmi", ecc. Le hanno testate sulla povera cameriera che ci serviva ma purtroppo era già sposata. Il tocco di classe comunque è stato quando un mio amico si è alzato per andare in bagno e passando davanti al tavolo vicino al nostro, ha salutato la coppietta che era seduta e ha detto come se fosse la cosa più naturale del mondo (ovviamente in italiano) "sto andando a cagare"; è stato ma anche .
    Poi abbiamo ripreso a girare per il quartiere. Un consiglio: andate in giro per shibuya in una giornata di vento; non avete idea di cosa vuol dire vedere tutte quelle gonne svolazzanti .
    La sera, sempre a shibuya, abbiamo trovato un giapponese che con un ottimo inglese voleva convincerci ad andare in un locale dove per 1000 yen più una consumazione di cibo obbligatoria, per un'ora potevi bere tutto quello che volevi. E' stato molto simpatico e disponibile, abbiamo parlato con lui per quasi 2 ore e poi alla fine siamo anche andati nel locale.
    Al ritorno (verso mezzanotte e mezza) abbiamo preso uno degli ultimi treni della yamanote: c'è stato un attimo di panico quando ha fatto capolinea a Shinagawa, ben lontano dalla nostra metà. Ma una ragazza gentilmente ci ha aiutato e guidato fino al binario dove prendere un'altra linea per Ueno; i giapponesi sono sempre gentili e disponibili

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    Considerazioni sparse
    Un po' di note tecniche che non ero riuscito a trovare prima del viaggio, magari possono essere utili per chi deve ancora andarci.

    Per girare a Tokyo abbiamo usato quasi sempre la yamanotesen, la linea circolare centrale. Fare il biglietto alle macchinette è semplicissimo, ci sono anche le istruzioni in inglese. Più difficile è capire il costo per la destinazione dato che non in tutte le stazioni c'è il tabellone in inglese. Comunque io mi ero preparato un foglio con tutti i nomi delle stazioni in kanji e romaji, basta questo e si può girare senza problemi. Altrimenti si fa la tariffa minima e alla stazione di arrivo, prima di uscire ci sono le fare adjustment machine per pagare la differenza.
    I prezzi li ho trovati abbastanza economici; prima del viaggio pensavamo di fare i biglietti giornalieri (solo linee jr circa 790 yen, anche le altre linee 1580 circa) ma la cifra più alta lungo la yamanote è 190 yen. Le volte che abbiamo dovuto cambiare linee comunque si spendeva sempre meno che con il biglietto giornaliero.

    Le volte che non abbiamo usato la yamanote (prezzi e tragitti relativi alla stazione di Ueno):
    Odaiba: si prende la yamanote fino a Shinbashi e da li la linea yurikamome (costo fino alla prima fermata ad odaiba 310 yen)
    Roppongi: ci sono più modi per arrivarci; quello con meno cambi è la yamanote fino a Shinjuku e poi la oedo subway line (circa 210 yen)
    Kamakura: per kamakura abbiamo fatto il kamakura enoshima free kippu che per 1970 yen copre il viaggio da tokyo a kamakura e quasi tutti i trasporti nella zona di kamakura
    Kawaguchiko: per il lago kawaguchi abbiamo preso un pullman da shinjuku, meno di 2 ore di viaggio a 1700 yen (stranamente questa era la combinazione più economica e più veloce, in treno si spendeva di più e impiegava più tempo, o almeno i tragitti che avevo trovato io)

    Anche per il cibo abbiamo speso meno del previsto: prima di partire avevamo ipotizzato stando molto larghi 6000 yen al giorno ma generalmente poche volte abbiamo speso più di 2000 yen.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    e bravo spap, a parte qualche noobata comprensibile te la sei cavata bene.
    la linea privata per andare ad odaiba costa tantissimo, vabbe che è figo passare sul ponte con quel panorama, ma cazz 300 e passa yen come minimo è tantissimo
    per il cibo dipende tutto da quello che si mangia, si può stare anche sotto i mille yen volendo e fare due pasti accettabili (es: ramen a pranzo, yoshinoya alla sera) poi se vai a fare le grigliate di carne o si va a mangiare negli izakaya ne spendi tranquillamente 3000 in una botta sola
    al kawaguchiko non ci sono mai andato! com'è? secondo me però il lago più suggestivo rimane il Biwa, vicino a Kyoto

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    il kawaguchiko non è niente di speciale di per sè ma teoricamente si gode un panorama suggestivo del fujisan; purtroppo come si vede nelle foto abbiamo beccato una pessima giornata nuvolosa

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    day 3 Martedì 4 maggio

    La mattina ci siamo diretti a Roppongi per vedere se c'era il festival scolastico che avevo trovato indicato in internet. Dopo una breve sosta a Roppongi hills ci siamo diretti all'interno verso la Azabu junior e non high school.
    Mi sembrava strano che rinunciassero alla golden week per stare lo stesso a scuola ma effettivamente c'era. Facendo finta di essere capitati li per caso, abbiamo chiesto se potevamo entrare e così ci siamo intrufolati.
    Anche se è una scuola privata maschile, c'erano comunque molte studentesse di altre scuole. Mi piacerebbe ringiovanire e andare in una scuola giapponese perchè sembra davvero divertentissimo; tutte le cose che si vedono negli anime ci sono: la classe che fa la casa dell'orrore (a giudicare dalla coda di ragazze che c'era fuori, era una delle attrazioni più apprezzate dal gentil sesso), il club di musica, gli spettacoli in mezzo al cortile, quelli che vendono cibi vari, il club di biologia con tutta un'esposizione di insetti,... C'era anche una classe dove c'erano vari esperimenti di elettronica ed è stato bello il commento di un mio amico "Questo è quello che ho fatto nella mia tesi di laurea"
    Uno dei momenti più divertenti è stato quando ci ha fermato un gruppo di ragazzi di un'altra scuola che ci chiedevano se volevamo unirci a loro perchè se provi ad abbordare le ragazze arrivano quelli del servizio d'ordine a portarti fuori e allora stavano cercando gente per fare gruppo e resistere quando gli abbiamo detto che non eravamo interessati e che eravamo un po' grandicelli per delle studentesse il loro portavoce ci ha detto "che problema c'è? pussy is pussy" qui si andava in reato ma ci siamo scompisciati dalle risate.
    Ci si sentiva quasi dei depravati a essere circondati da tutte quelle ragazze in divisa scolastica
    Alla fine siamo rimasti li quasi 4 ore girandoci tutta la scuola poi ci siamo trasferiti ad akihabara anche se la giornata ufficiale per visitarla era più avanti.
    Ci siamo fatti un negozio di anime e manga e uno di elettronica (8 piani ciascuno) e solo questo ci è bastato per arrivare fino a sera. Siamo andati a mangiare all'ultimo piano del negozio che stavamo visitando: io ho preso yakitori, alcuni dei miei amici hanno preso sashimi, tra le foto si nota perchè è quel piatto enorme con la testa di pesce fresco sopra.

    P.S. del festival non ho fatto foto, devo procurarmi quelle che hanno fatto i miei amici, ma ho ripreso con la videocamera; purtroppo però mi continuavo a guardare intorno per cui non badavo a ciò che riprendevo ed è venuto fuori uno schifo. Comunque sempre meglio di niente, quando ho tempo caricherò il filmato
    Ultima modifica di spap81; 19-05-10 alle 11:14:41

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    Day 4 Mercoledì 5 maggio

    Prima gita fuori porta, destinazione Kamakura.
    Appena arrivati ci dirigiamo verso il tempio Tsurugaoka Hachimangu lungo una via piena di negozietti. Tra questi ce n'era uno tutto dedicato a Miyazaki dove ovviamente mi sono fermato a comprare un po' di roba; i miei amici invece hanno preso delle katane in legno (e io già pensavo alle mazzate che ci saremmo dati facendo gli idioti prima di andare a letto ).
    Il tempio è bello grande, circondato da un parco con laghetti e altri paesaggi ameni. Anche qui stavano facendo delle celebrazioni. C'era anche un piccolo museo che abbiamo visitato anche se non c'era nessuna indicazione in inglese per cui non l'abbiamo potuto apprezzare molto.
    A pranzo siamo andati lì vicino in un sobaya. Qui ho potuto mettere alla prova un po' le basi del mio giapponese dato che la signora che gestiva il locale era molto loquace e interessata a sapere cosa avevamo visitato e come trovavamo il giappone; ci ha dato anche qualche informazione utile su come raggiungere il daibutsu e l'orario di chiusura.
    Poi appunto, ci siamo diretti al daibutsu, il grande buddha: anche se nelle foto non rende dal vivo è davvero bella grande come statua.
    La sera siamo tornati a Tokyo tardino e ci siamo fermati a mangiare alla stazione di Ueno, riso al curry e katsudon.

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di D3STROYER
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Casa di Carmine
    Messaggi
    1,360

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    quando arriva la parte delle tr**e a pagamento

  12. #37
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    Bella spap
    Nanazzu ce lo vedo che abborda ragazze ai festival scolastici

  13. #38

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    i festival scolastici i negozi di carne alla griglia(quelli dove magna choshi x intenderci) si chiamano 肉や?xke' appena ne trovo 1 io mi sbatto li dentro con o senza compagnia
    x quanto riguarda la hunted house e' una conferma che le ragazze jpn sono porche xke' paura=mi attacco altipoconcuiciprovo

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    Citazione Originariamente Scritto da =]IS[= Thunder Visualizza Messaggio
    i festival scolastici i negozi di carne alla griglia(quelli dove magna choshi x intenderci) si chiamano 肉や?xke' appena ne trovo 1 io mi sbatto li dentro con o senza compagnia
    x quanto riguarda la hunted house e' una conferma che le ragazze jpn sono porche xke' paura=mi attacco altipoconcuiciprovo
    allora devono essere lesbiche perchè la maggior parte andavano in gruppetti di donne, senza ragazzi

  15. #40

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    sicuro che nn ci fossero trans come quello della tua foto? e cmq e' xke' nn vi siete proposti voi!

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    mado' davvero, la storia del brodo del ramen
    Quando t'avanza il brodo, chiedi il "kaedama", fidati
    kaedama purizu segno, tanto il ramen mi pare lo fanno pure "freddo", ottimo d'estate.

    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    io consiglio sempre lo stesso. da tokyo vai a nikko, kamakura e hakone e il resto giri la città
    da kyoto vai a nara e, se avete tempo, himeji
    segno queste location, grazie

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    Day 5 Giovedì 6 Maggio

    La mattina siamo andati a Ikebukuro;di "turistico" non c'è praticamente niente da vedere ma ci siamo andati lo stesso, io sperando di incontrare motocicliste senza testa , e un mio amico perchè doveva andare in una grande libreria che si trovava li per prendere dei libri per la sua ragazza. Comunque è piena di negozi se uno ha voglia di fare un po' di shopping (come negozi di vestiti consiglio gli Uniqlo, che si trovano un po' ovunque e, oltre a normali vestiti, vendono magliette di varie serie di anime).
    Il pomeriggio siamo andati a shinjuku, al Tokyo Metropolitan Government Office dove al 45° piano c'è una terrazza panoramica ad accesso gratuito da cui poter vedere Tokyo dall'alto.
    Poi nel tardo pomeriggio (li non hanno il cambio dell'ora per cui il sole calava presto) abbiamo fatto un salto a kabukicho, il quartiere a luci rosse.
    Siamo tornati al ryokan relativamente presto, verso le 22. Attraversando il parco Ueno abbiamo spaventato 3 ragazze (noi e loro siamo confluiti all'improvviso sulla stessa strada e loro hanno preso un colpo, si spaventano con niente) ma poi hanno attaccato bottone: dopo le solite domande (da dove venite, quanto state, vi piace il giappone,...) scopriamo che hanno 15 anni .
    Visto che non era troppo tardi decidiamo di andare a un Sentou vicino al ryokan: era tutto come negli anime, con tanto di parete divisoria non alta fino al soffitto tra la zona maschile e femminile (non che valesse la pena spiare dato che non abbiamo visto nessuna donna sotto i 50 di età entrare). L'acqua era caldissima, sui 45-50 gradi, e nessuno di noi è riuscito a stare dentro per più di 1 minuto. Se vi capita comunque andateci, è davvero da provare.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    Day 6 Venerdì 7 Maggio

    Prima giornata nuvolosa e con un po' di piogga.
    Siamo andati ad Odaiba. Prima tappa al joypolis della sega: varie attrazioni e videogiochi ma niente di "innovativo". Abbiamo provato uno spettacolo 3D di paura: eravamo gli unici maschi e ancora una volta confermo che le giapponesi si spaventano con niente. Poi ci siamo fatti fare una caricatura e qui è stato divertentissimo: la ragazza che disegnava era davvero carina e un mio amico si è "innamorato", solo che lei non parlava quasi niente di inglese per cui ho dovuto sforzarmi al massimo per fare da traduttore anche perchè, alla fine, anche gli altri hanno iniziato a fare un po' gli idioti; alla fine le chiediamo quando finisce di lavorare e se voleva uscire con noi ma evita con eleganza dicendo che finito lavoro è stanca e va a casa; ci dice però che lunedì non lavora e allora la invitiamo a venire con noi al monte fuji; dopo aver chiesto se poteva portare i suoi tomodachi (chissa come mai nella mente dei miei amici tutti hanno immaginato solo "amiche" invece che un generico "amici" ) ci lascia il numero di cellulare e la mail (vi dico già che dopo non si è più fatta viva nonostante due mail inviate e 2 chiamate a cui non ha risposto ma alle quali abbiamo lasciato lo stesso un messaggio in segreteria ).
    Finito col joypolis ci dirigiamo verso il miraikan, il museo delle scienze innovative e future, che però chiude alle 17 (erano tipo le 16:30) per cui lo rimandiamo a un altro giorno. Tornando indietro, vicino al joypolis, proviamo il "muscle park", una specie di parco di divertimento a tema sportivo: prove di abilità, riflessi, calcio, baseball et similia. Di interessante e che 4 di noi hanno provato, c'era una versione ridotta di Sasuke (maggiori info qua: http://en.wikipedia.org/wiki/Sasuke_%28TV_series%29), una specie di percorso a ostacoli ninja. Era davvero difficile e nessuno è riuscito a completarlo, quando caricherò i filmati vedrete in cosa consisteva.
    La sera non avevamo voglia di metterci a cercare un locale così siamo andati in uno consigliatoci dal gestore del ryokan, un tipico localino a gestione familiare dove oltre a tonkatsu, non so cosa abbiamo mangiato dato che neanche a vista si capiva cos'era.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    Considerazioni sparse
    Le giapponesi

    Premessa: tutte le considerazioni sono soggettive e potrebbero essere state influenzate da vari fattori (fascino del diverso, voglia di fig@,...)
    Togliendo le donne sopra una certa età, Tokyo è piena di belle ragazze. E quando dico piena intendo dire la sagra della gnocca (soprattutto durante la golden week).
    Le ragazze giapponesi possono essere classificate in 4 categorie:
    le brutte: sono davvero poche
    le medie: dove per medie si intende che non risaltano ma anche tra di loro ce ne sono di buone
    le arrizzac@zzi: hanno minigonne che vedi solo negli anime, che in combo con le calze sopra al ginocchio attizzano da matti . Spesso sono molto truccate e con tacchi alti.
    le kawaii: di solito le studentesse in divisa scolastica, le maid e varie altre; a differenza delle precedenti, non ti vengono pensieri impuri ma sono carinissime che staresti a contemplarle ore

    Così a occhio, direi che sono distribuite per un 10% in brutte, 30% medie, 30% arrizzac@zzi (durante la golden week salgono al 40%) e 30% kawaii. Si trovano ovunque anche se la terza categoria si nota di più a shibuya e shinjuku.

    Uno dei difetti estetici più rilevanti sono le gambe storte; hanno proprio le ossa delle ginocchia che puntano all'interno. Ogni tanto capitava di vedere ragazze bellissime, ma poi quando iniziavano a camminare ti cadevano le braccia. Ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita.

    Il problema principale è che non si riesce a dare un'età: alla cameriera di uno dei giorni precedenti, quella che è risultata sposata, avremmo dato sui 21 anni invece ne aveva 26-27. Le 3 ragazze che ci hanno fermato al parco Ueno giovedì potevano benissimo essere maggiorenni. Quando siamo andati a vedere sumo, dietro di noi c'era una famiglia; a un certo punto da dietro passa una ragazza e quasi tutti pensiamo "Però, non male la figlia"; quando torna indietro e vediamo che torna a sedersi scopriamo che è la mamma. Sono tutte piccoline di statura e anche i lineamenti, salvo rari casi, si mantengono bene per un po'. Ripensandoci in questo contesto, anche le 2 insegnanti di giapponese che ho avuto dimostrano molto meno di quanto abbiano.

    Per par condicio 2 parole sui maschi.
    A differenza delle femmine che in media sono più basse delle ragazze europee, i maschi sono alti normali. Dato che non rientrano nei miei interessi, non posso dare un giudizio estetico ma mi è sembrato che anche tra di loro, i brutti siano pochi.

  20. #45

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    le donne nn mi interessano, e' cosa soggettiva. l'unica cosa che ha attratto la mia attenzione e' il muscle park *_*
    dove si trova di preciso che appena arrivo ci vado subito *_*

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    Niente ganguro?

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    Mmmm in teoria quasti sono alcuni dei posti dove ci dovremmo andare a fare un giro voi che ne dite?
    Spap tu hai giato qualcuno di questi?

    http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&...5061e384ed&z=6

    sintevi liberi di aggiungere bandierine in giro

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    Citazione Originariamente Scritto da =]IS[= Thunder Visualizza Messaggio
    le donne nn mi interessano, e' cosa soggettiva. l'unica cosa che ha attratto la mia attenzione e' il muscle park *_*
    dove si trova di preciso che appena arrivo ci vado subito *_*
    odaiba, cerchi il joypolis e li vicino c'è il muscle park

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Mmmm in teoria quasti sono alcuni dei posti dove ci dovremmo andare a fare un giro voi che ne dite?
    Spap tu hai giato qualcuno di questi?

    http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&...5061e384ed&z=6

    sintevi liberi di aggiungere bandierine in giro
    Di quelli segnati sono stato solo a kamakura. Noi abbiamo fatto toccata e fuga un giorno, ma se vuoi fare con calma e vedere qualcosa in più ti servono almeno 2 giorni (se ti piacciono i templi, perchè non c'è molto altro)

    Hakone era la metà di riserva se si era impossibilitati ad andare a una delle altre uscite; mi ispirava soprattutto per alcune passeggiate che si potevano fare nei boschi ma portano via tempo; anche qui servirebbe più di un giorno

    E nikko mi era stata consigliata dalla mia insegnante

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    kamakura si può fare tranquillamente in un giorno a patte di partire presto (massimo le 10). il problema, come in tutto il giappone, è che tutti i templi, musei e cose da vedere chiudono ad orari indecentemente presti. Quindi quando pianificate delle visite pensate che avete come limite le 5 di pomeriggio, poi chiude tutto

    spap mi trovi concorde sulla tua analisi femminile. hai mancato di rilevare l'altro grande difetto diffuso oltre le gambe, ovvero i denti! son comunque due cose su cui (io) passo sopra tranquillamente, tranne rari casi.
    e le brutte sono un pò di più di quelle che fai pensare tu anche se è vero che non esistono (e se dicono non esistono intendo che ne avrò viste 3-4 in sei mesi!!!) le grassone e la media è effettivamente più che accettabile. sembra incredibile ma quelle che si vedono in giro in italia sono mediamente brutte, e non ne capisco ancora il motivo.....forse non trovano il partner da loro e cercano prede all'estero?
    ah e le ganguro possono nascondere incredibile trap, ma per questo lascio la parola a nana che sembra + esperto di me

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di D3STROYER
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Casa di Carmine
    Messaggi
    1,360

    Predefinito Riferimento: Spap no tabi

    nana le ha provate tutte

    bravo spappu per le testimonianze
    Ultima modifica di D3STROYER; 27-05-10 alle 15:53:14

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato