+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: The Bard's Tale

  1. #1

    Predefinito The Bard's Tale

    Qualcuno ha visto o giocato The Bard's Tale (riferito a quello del 2004, non quello del 1984)? Forse perchè è datato ma non ho trovato discussioni a riguardo.
    Dalle foto trovate in rete sembra un interessante clone di NwN, e qualche info quà e là sostiene che abbia una trama interessante .
    Pareri a riguardo?

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: The Bard's Tale

    l'ho giocato all'epoca ,discreto con interessanti spunti umoristici,comunque non ha niente a che vedere con nwn,bard's e' un hack&slash,inoltre per il genere e' estremamente poco longevo e non e' mai stato tradotto in italiano,so che c'e' stato un tentativo di traduzione amatoriale ma non so dirti se e' mai stata portata a termine

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Riferimento: The Bard's Tale

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    l'ho giocato all'epoca ,discreto con interessanti spunti umoristici,comunque non ha niente a che vedere con nwn,bard's e' un hack&slash,inoltre per il genere e' estremamente poco longevo e non e' mai stato tradotto in italiano,so che c'e' stato un tentativo di traduzione amatoriale ma non so dirti se e' mai stata portata a termine
    La traduzione era stata sospesa a tempo indefinito. Parlo di quando moderavo il forum Traduzione Giochi, tipo due anni fa, quindi non so se si è mosso qualcosa nel frattempo. Spero di si visto che la localizzazione è l'unica cosa che mi ha fatto desistere dal giocarlo. Un gioco dove c'è un'ascia/chitarra elettrica deve essere fottutamente awesome.

  4. #4

    Predefinito Riferimento: The Bard's Tale

    Per caso sapete se utilizzi la Starforce? Essendo un titolo vecchiotto il dubbio m' assale.

  5. #5
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: The Bard's Tale

    non è nella lista dei giochi che ce l'hanno, quindi molto probabilmente ne è privo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato