+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Haven & Hearth

  1. #1

    Predefinito Haven & Hearth

    Haven & Hearth è un MMORPG sandbox altamente incentrato sulla creazione di comunità. Infatti è possibile creare da piccoli villaggi a grandi città, dove ogni giocatore contribuisce a rendere la propria comunità sempre più forte, attraverso il combattimento e il crafting.
    Il gioco ha una grafica essenziale e il sistema di movimento non è eccelso, ma superati questi due ostacoli ci si trova di fronte a un gioco di una grandissima profondità.
    Non c'è nessun client da scaricare, si accede al sito, ci si registra, si clicca su Play e si inizia a giocare.

    Questo è il sito del gioco: http://www.havenandhearth.com/

    Al momento stiamo creando un villaggio, e serve l'aiuto di tutti per poterlo migliorare e far crescere sempre più. Per poterlo raggiungere, seguite il procedimento descritto qui sotto.

    Alla schermata di selezione del personaggio, questa:



    una volta scelto il sesso, il nome del personaggio e preso l'equipaggiamento contenuto nello scrigno, parlate all'NPC Password e digitate "Honour". Scendete le scale che appariranno e verrete trasportati al villaggio.
    Qui potrete iniziare a fare esperienza e craftare quello che volete. Mi raccomando però, non rubate dalle ceste né abbattete alcun albero, perché servono allo sviluppo del villaggio.

    Qui c'è una guida introduttiva, leggetela bene prima di iniziare a giocare: Haven & Hearth • View topic - Welcome to H&H | Read Me First

    Postate i vostri nomi, così creerò una lista degli abitanti del villaggio. Sarà utile anche per potersi dividere i vari lavori e per rintracciarci in game.

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Thumbs down Riferimento: Haven & Hearth

    C'era già un topic di presentazione


  3. #3

    Predefinito Riferimento: Haven & Hearth

    Citazione Originariamente Scritto da Gargoil Visualizza Messaggio
    C'era già un topic di presentazione

    Direi che è abbastanza vecchio.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Riferimento: Haven & Hearth

    Bel sandbox, mi era abbastanza piaciuto

    L'avevo provato per neanche 3 settimane circa un anno fa, poi son rimasto su Face Of Mankind che all'epoca provavo.

    Tuttora sono in Wurm Online

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Haven & Hearth

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Bel sandbox, mi era abbastanza piaciuto

    L'avevo provato per neanche 3 settimane circa un anno fa, poi son rimasto su Face Of Mankind che all'epoca provavo.

    Tuttora sono in Wurm Online
    Provalo ora, è molto migliorato rispetto a prima.

  6. #6
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Haven & Hearth

    Citazione Originariamente Scritto da Kratos'90 Visualizza Messaggio
    Direi che è abbastanza vecchio.
    che vuol dire? allora mi metto anch'io a spammare il forum di nuovi topic di un game che gioco per attirare giocatori, solo perchè c'è qualche nuova patch rispetto quanto scritto in passato

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato