+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 33
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Attenzione a Expedia (ma soprattutto attenzione ad OPERA!).

    Voglio rendervi partecipi di quello che mi è successo in questi giorni con expedia, mentre tentavo di prenotare un viaggio a new york.

    Premessa, nel 2009 prenoto un pacchetto (volo + hotel) a londra per ottobre, tutto a posto, un gioiellino, massima precisione, nessun problema.

    A febbraio di quest'anno decido di andare a new york, mi informo sulla zona, hotel, cazzi e mazzi.

    Trovato l'albergo (the new yorker, manhattan) e scelto il periodo (5-15 ottobre) il giorno 23 aprile volevo prenotare e confermare il viaggio.

    Tiro fuori la carta di credito e con 5000 euro di disponibilità belli pronti per essere spesi, vado al riepilogo, totale 3471,68 euri.
    Immetto i dati, confermo... in meno di 2 secondi mi arriva l'alert via sms dell'addebito... sul browser mi compare "l'importo del viaggio è cambiato"

    Prima bestemmia.

    Chiamo il servizio clienti e dopo almeno 20 minuti di attesa a pagamento, riesco a parlare con l'operatrice. "Le passo xxxxxx" "le passo yyyyyy" e via altro cash.
    Dopo n'altro quarto d'ora mi risponde un altro operatore che mi dice che l'importo verrà stornato e si scusa dell'accaduto. Vabbè, può capitare...
    Mi arriva una mail, con in numero della pratica, mi confermano che non è stato addebitato niente... sul sito della mastercard invece vedo che ho circa 1500 di disponbilità, ma non c'è l'addebito.
    Secondo expedia ci vogliono dai 7 ai 45 giorni per lo "scongelamento" della disponibilità.

    Vabbè, aspetto.

    Stamattina controllo, la disponibilità è ancora bloccata... e il viaggio continua ad aumentare di prezzo (al momento 3579,76).

    Che faccio? mi faccio aumentare il massimale della carta di credito a millemila milioni di euro e riprovo...

    Riepiloga di qua, riconferma di la, arriviamo al momento dell'inserimento della carta di credito, totale attuale 3579,76, clicco su conferma, sms di addebito e il magico "l'importo del suo viaggio è cambiato, il nuovo importo è 3582,40".

    Berserk, bestemmie, istinto omicida.

    Telefono ancora al servizio clienti, altra attesa paurosa, faccio subito presente che se trovo qualcuno sottomano lo massacro.

    Dopo altri 5 min stessa risposta dell'altra volta "le confermo che abbiamo inoltrato la pratica di storno"
    Con le vene del collo spesse 4 cm gli chiedo "se questo bel servizio di merda è uno standard" e mi viene risposto che "si, è normale per un sito avanzato che aggiorna in realtime i loro prezzi"

    Dopo averla sbranata ancora una volta, gli chiedo conferma dell'avvenuta pratica di storno e la mando gentilmente a quel paese.

    Quindi ora mi ritrovo con 7000 euro circa di disponbilità in meno è un pugno di mosche in mano.

    Questa la loro mail di risposta, uguale identica a quella dell'altra volta:

    Gentile xxxxxxxxx

    Le confermiamo che non abbiamo addebitato alcuna somma sulla Sua carta di credito a seguito del tentativo di prenotazione da Lei effettuato accedendo al nostro sito internet www.expedia.it.



    Per maggiore chiarezza e per rassicurarLa che non avviene alcun addebito se la transazione non é stata completata, ci permetta di descriverLe il processo d'acquisto che avviene attraverso Expedia.it:



    1) Expedia registra solo le azioni volontariamente fatte dal cliente nel tentativo d'acquisto.



    2) Il sistema effettua, all'atto della richiesta d'acquisto, una verifica di disponibilità di fondi sulla carta di credito.



    3) La richiesta di autorizzazione avviene per singolo prodotto.

    Immaginiamo che si stia prenotando un itinerario composto da un volo e da un hotel.

    Il sistema prima richiede l'autorizzazione per addebitare l'importo dell'hotel e delle spese accessorie (ad esempio tasse e spese di gestione).

    Una volta ottenuta l'autorizzazione per tale importo ne richiede un'altra per addebitare l'importo del volo.

    Se la somma dei due importi supera il massimale autorizzato dalla carta di credito, può accadere che venga garantita l'autorizzazione per l'acquisto dell'hotel e delle spese accessorie ma non quella per l'acquisto del volo.

    Facciamo un esempio: se il massimale della carta di credito è di 500 euro, l'importo del volo è di 400 euro e quello dell'hotel di 200 euro per un totale di 600 euro. Il sistema richiede l'autorizzazione per addebitare l'importo dell'hotel che viene concessa e quindi i fondi vengono bloccati per garantire tale transazione. Tuttavia, quando richiede l'autorizzazione per addebitare l'importo del volo, questa viene negata in quanto non ci sono a disposizione i fondi necessari per saldare l'importo di 400 euro.



    4) In linea generale, i fondi vengono resi disponibili sulla carta di credito entro qualche giorno dal tentativo di acquisto. Questo processo può prolungarsi, soprattutto per le carte di credito prepagate.

    La preghiamo di contattarci al numero 800.123.700 fornendoci il numero della/e carta/e di credito utilizzata/e durante il tentativo di acquisto sul sito Expedia.it, in modo la poter registrare la Sua segnalazione.
    Desideriamo comunque informarLa che qualsiasi chiarimento in merito alla tempistica relativa al rilascio dei fondi, dovrà essere inoltrata al gestore della Sua carta di credito.

    Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni in merito.

    Grazie per aver scelto Expedia,

    Cordiali saluti

    Raffaella

    Chiamateci al numero 199 94 00 00. L’importo massimo addebitabile e’ 15€ IVA inclusa. Costo da rete fissa 0,31 euro al minuto piu’ 0,144 euro alla risposta. Costo per i clienti TIM: 0,49 euro al minuto piu’ 0,155 euro alla risposta. Costo per i clienti Wind: 0,42 euro al minuto piu’ 0,124 euro alla risposta. Costo della chiamata per i clienti Vodafone: 0,403 euro+ 0,124 euro di scatto alla risposta. Costo della chiamata per i clienti H3G: 0,48 euro al minuto piu’ 0,15 euro di scatto alla risposta. Le tariffe sono IVA inclusa
    Sono il solo in questa situazione? No.
    http://www.blog.carminecaputo.com/db...p?articolo=425

    Occhio signori, occhio.
    Non c'è da fidarsi di nessuno, zio cane.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia.

    per i viaggi del genere, dove si deve sborsare un bel po' di grana, io andrei direttamente in agenzia....vero che magari ti viene a costare un po' di più ma almeno hai qualcuno di reale con il quale prendertela e hai qualche sicurezza in più.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia.

    In questi casi forse è meglio non avere davanti qualcuno con cui prendersela.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia.

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    per i viaggi del genere, dove si deve sborsare un bel po' di grana, io andrei direttamente in agenzia....vero che magari ti viene a costare un po' di più ma almeno hai qualcuno di reale con il quale prendertela e hai qualche sicurezza in più.
    In b4 agenzia che scappa con i soldi...

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia.

    Altre testimonianze simili:

    Non prenoterò mai più un viaggio con EXPEDIA. Alcuni mesi fa io con altri 3 miei amici abbiamo deciso di prenotare la vacanza estiva. Navigando su Internet abbiamo trovato un pacchetto molto conveniente su Expedia e l'abbiamo deciso di prenotre subito (giusto il tempo di ricaricare la postpay).
    Ci tengo a precisare che, essendo la prima esperienza con questo sito, prima di effettuare la prenotazione ci siamo letti tutte le condizioni generali di acquisto compresi i metodi di pagamento che specificavano che si poteva pagare anche con carta di credito ricaricabile ma doveva avere il circuito VISA (quale soluzione migliore della postpay).
    Comincio la prenotazione ma al momento del pagamento mi dice che c'erano problemi con la mia carta di credito e di controllare il credito sufficente.. controllo e mi scopro che i soldi effettivi del viaggio mi erano stati scalati (900€) ma la prenotazione non era stata confermata. Allorchè ho contattato il servizio Clienti (NON FATELO) alla modica somma di 2€ al minuto.. (in totale abbiamo speso circa 8€) il quale mi ha detto che loro adottano questa procedura per controllare che effettivamente ci siano i soldi sulla carta ricaricabile e che questo procedimento ha una durata media che va dai 10 fino ai 40 giorni! Vi rendete conto??Abbiamo avuto i soldi bloccati per 40 giorni si perchè dal 5 marzo giorno maledetto della prenotazione alla fine ci hanno restituito i soldi solo il 20 Aprile ALLUCINANTE e senza neache comunicarlo!!Me ne sono accorta io facendo l'estratto conto su internet!!
    Il servizio cliente dell'Expedia è davvero incompetente io gli ho scritto vari e-mail per sapere a che punto era il rimborso loro mi hanno risposto solo una volta dicendo di non aver prelevato i soldi ma solo di averli "bloccati" (ma non è la stessa cosa??) fatto sta che cmq non abbiamo potuto usarli per quasi 40 gg!!!!
    La cosa ancora + grave è che loro nonostante tutta questa burocrazia non ti garantiscono la prenotazione quindi cmq abbiamo perso l'offerta vantaggiosa! Ma x per che ci riguarda possono anche fare prezzi stracciati non vogliamo più sentirlo neache nomimare l'EXPEDIA!
    EXPEDIA CI HAI PROPRIO DELUSO!!!
    http://www.ciao.it/Expedia_Flight__Opinione_989341

    Salve a tutti,
    voglio raccontarvi la mia storia con expedia.Pochi giorni fa stavo per acquistare un biglietto aereo più hotel con expedia quando ad un tratto il sistema mi ha restituito un errore sulla prenotazione online.Inizialmente pensavo che la transazione non fosse andata a buon fine , nonostante expedia avesse erroneamente preso parte del totale complessivo del costo del viaggio durante questa operazione: mi spego meglio... quando si effettua un pagamento online vengono detratti dei soldi dalla carta di credito solo nel caso in cui la stessa abbia l'effettiva disponibilità presente sul conto, ma nel caso in cui la carta non disponga dell'ammontare richiesto al momento della transazione, quest'ultima dovrebbe essere annullata in ogni sua forma, ma così non è stato, anzi Expedia in tale circostanza ha invece autorizzato il prelievo di una cauzione "fantasma", ossia è riuscita nonostante quell'errore a bloccare parte del costo del viaggio a titolo depositario per un ammontare di 158,70€ su 810,97€. Quando mi sono accorto della mancata disponibilità monetaria sulla mia prepagata di euro 158,70€ ho provato a chiedere informazioni presso l'assistenza di expedia e indovinate cosa mi hanno detto?Me l'hanno spiegata in questi termini: se si prenota un volo più hotel il sistema prenoterà in ordine progressivo prima il volo e poi l'hotel, mettiamo il caso che per il volo non vi siano complicazioni ma per l'hotel invece si , allora vi ritroverete un volo prenotato ma un hotel non disponibile, però siccome expedia autorizza solo pagamenti effettivamente richiesti da un utente allora a fine transazione ci sarà comunque una cifra destinata alla compagnia aerea che necessiterà di un'azione revocatoria derogabile non oltre i quaranta giorni dall'effettiva operazione. In parole povere se durante l'acquisto online qualcosa va storto voi perdete comunque una cifra percentuale che rivedrete soltanto dopo quaranta giorni. Mentre siti come LastMinutes o Hotels per un qualsivoglia errore interrompono la transazione senza nessun problema simile. Per la cronaca, su molti forum ho trovato persone che hanno dovuto posticipare viaggi prenotati con carte di credito prepagate a causa di Expedia. Infatti da quello che ho capito Expedia ha proprio problemi su questo tipo di carte di credito, mentre sembrerebbe molto affidabile ed economica con le carte di credito standard.Spero che questo articolo vi sia di aiuto per futuri acquisti.
    http://www.ciao.it/Expedia_Flight__Opinione_1052876



    Roba da denuncia.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia.

    Non so che dire, mi ci sono sempre trovato bene, sia io che altra gente che conosco. Abbiamo speso anche cifre abbastanza consistenti senza problemi, non mi è mai capitato questa cosa del prezzo che cambia da un secondo all'altro.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia.

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Non so che dire, mi ci sono sempre trovato bene
    Pure io l'altra volta... un viaggio perfetto.

    , sia io che altra gente che conosco. Abbiamo speso anche cifre abbastanza consistenti senza problemi, non mi è mai capitato questa cosa del prezzo che cambia da un secondo all'altro.
    Il problema è che basta una volta per rovinare il tutto...

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia.

    Purtroppo il cambio di prezzo "al volo" capita spesso, mi è capitato anche con Viaggiare.it

    Il fatto è che essendoci di mezzo questi intermediari, non è così raro che capiti. Il problema nasce quando freezano il saldo prima ancora di confermare il totale con la compagnia.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia.

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Purtroppo il cambio di prezzo "al volo" capita spesso, mi è capitato anche con Viaggiare.it

    Il fatto è che essendoci di mezzo questi intermediari, non è così raro che capiti. Il problema nasce quando freezano il saldo prima ancora di confermare il totale con la compagnia.
    Io capisco tutto, ma quando mi fai un totale e mi chiedi conferma, mi blocchi il prezzo o se il prezzo cambia in quei 3 millisecondi non mi accetti la transazione, non mi scali i soldi e poi mi dici che il prezzo è cambiato.

    Leggevo su altri forum che fanno lo stesso anche se ci sono problemi sul volo.
    confermi, paghi e poi ti arriva il messaggio "siamo spiacenti ma il suo volo non è più disponibile" e intanto tu l'hai preso in quel posto.

    Senza contare l'attesa paurosa al telefono a pagamento per sbloccare la situazione.

    Anche solo 1000 casi al giorno sono milionate a fine anno.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia.

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Io capisco tutto, ma quando mi fai un totale e mi chiedi conferma, mi blocchi il prezzo o se il prezzo cambia in quei 3 millisecondi non mi accetti la transazione, non mi scali i soldi e poi mi dici che il prezzo è cambiato.

    Leggevo su altri forum che fanno lo stesso anche se ci sono problemi sul volo.
    confermi, paghi e poi ti arriva il messaggio "siamo spiacenti ma il suo volo non è più disponibile" e intanto tu l'hai preso in quel posto.

    Senza contare l'attesa paurosa al telefono a pagamento per sbloccare la situazione.

    Anche solo 1000 casi al giorno sono milionate a fine anno.
    Ma infatti dovrebbero prima controllare il prezzo con la compagnia, avvisarti delle eventuali variazioni e poi, se mai, confermi nuovamente e saldi.

    Ieri a un'amica è capitato lo stesso, volo Delta Airlines Roma - JFK, da 818€ a 882€. Per fortuna il saldo l'ha fatto dopo l'aggiornamento del prezzo.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia.

    Nock, sai quante volte ho refreshato prima di dare la conferma? Almeno 20...
    poi tempo di compilare l'ultimo form in meno di 10 secondi, dare l'ultimo ok e boooooooom.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia.

    brutta cosa. io generalmente faccio cosi:

    prendiamo il caso del fine settimana che ho prenotato per un amico a roma: vado su expedia e faccio la ricerca, bon trovo l'hotel e il volo. vado sul sito dell'hotel e prenoto vado sul sito della ray e prenoto. prezzo identico a quello di expedia. certo c'è dell sbattimento in più però lo trovo più comodo visto che cosi si dividono le varie parti e in caso di casini so dove girarmi.

    edit: anche perchè cosi facendo cambia il pagamento. Con expedia vengono scalati subito i soldi, prenotando l'hotel dal loro sito c'era una promozione dove se si pagava in contanti c'era uno sconto del 10%. La CC era solo per garanzia. A parte questo caso di solito quasi tutti gli hotel vogliono la CC solo per garanzia, anche perchè metti che arrivi e ti trovi una camera orrenda? con expedia hai già pagato se prenoti con l'hotel no.
    Ultima modifica di knamir; 06-05-10 alle 20:15:31

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia.

    Se si tratta di prenotare solamente l'hotel come tecnica è consigliabile, fatta pure io certe volte.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia.

    perchè solo l'hotel? puoi farlo anche per il resto.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia.

    Di solito se prenoti l'intero viaggio su expedia volo+hotel fanno degli sconti

    Comunque si, hotel e volo separati sui siti originali va bene

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia.

    come dicevo sopra dipende. nel caso di roma prenotando separatamente avevo lo stesso prezzo di expedia. Magari è stato solo un caso.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia.

    Mi sono arrivati tutti i soldi.

    In agenzia si parlava di circa 600 euro in più a testa... ho deciso di riprovare con expedia.

    Sono masochista? Mi piace il rischio? si... 1200 euro sono mica bruscolini.

    Ma stavolta ho rifatto tutto, itinerario nuovo, senza servizi aggiuntivi (aquistabili a parte dopo) e con internet explorer, non con opera.

    Risultato? Win.

    Non so se era colpa del browser, dei servizi aggiuntivi o del numero di itinerario menagramo... Per sicurezza, comunque, non utilizzate opera con expedia.

    Anche un sito del genere con questo tipo incompatibilità è da
    Vabbè che non è diffusissimo come ff o ie, però zio caro, non siamo neanche in 4 gatti ad usarlo...

    Tutto è bene quel che finisce bene.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia.

    Cioè era colpa di opera?

    No dai

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia.

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Cioè era colpa di opera?
    No dai


    Sembra strano pure a me, lo uso fisso da quasi 2 anni senza problemi, però stavolta con ie ci sono riuscito.

    Il viaggio a londra di ottobre l'ho prenotato con opera...

    Magari era proprio quel cazzo di citypass a rompere le palle, però per sicurezza è meglio non utilizzare altri browser oltre ie e credo ff.

    Fai 'na roba, cambia il titolo, metti tipo "Attenzione a prenotare expedia con opera" almeno salviamo qualche altra povero cristo come il sottoscritto...

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia (ma soprattutto attenzione ad OPERA!).

    editato

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia (ma soprattutto attenzione ad OPERA!).

    Grazie!

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia (ma soprattutto attenzione ad OPERA!).

    Avevo prenotato mesi fa un volo con expedia (lufthansa + continental) per NY.
    L'altro giorno mi telefonano da expedia e mi dicono che son cambiati gli orari e che le coincidenze son saltate quindi mi offrono un'altro volo allo stesso prezzo con orari anche ben più vantaggiosi.
    Accetto.
    Mi richiamano oggi e mi dicono che quell'opzione non si può fare perchè non ci sono più posti in economy.
    Alternativa: o sto un giorno a Montreal (arrivo a NY il 29 sera) oppure rimborso completo.
    Il problema è che io ho già pagato l'appartamento a NY dal 28 dicembre al 6 gennaio quindi la notta del 28 l'ho pagata a UFO e non posso andare a ritirare le chiavi dall'omino.

    Posso rivalermi in qualche modo oppure l'ho preso nel didietro e devo accettare le loro condizioni da strozzini?

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia (ma soprattutto attenzione ad OPERA!).

    Fai sapere che scrivi all'associazione dei consumatori, che fai un po' di casino se non ti migliorano le condizioni al posto di peggiorartele.

    La colpa è loro, mica tua.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia (ma soprattutto attenzione ad OPERA!).

    eh ma loro mi han detto "o così o ti rimborsiamo".
    Poi le associazioni consumatori vogliano 20 euro per una consulenza
    Ultima modifica di Frykky; 04-11-10 alle 17:59:17

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: Attenzione a Expedia (ma soprattutto attenzione ad OPERA!).

    Vedi tu, imho è una questione di principio... piuttosto 20 euro all'associazioni consumatori o altroconsumo che dargliela vinta così e prenderlo in quel posto senza neanche lottare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato