Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Attenzione] Apocafud

  1. #1
    Kanjar
    ospite

    Predefinito [Attenzione] Apocafud

    Ragazzi, il 12 settembre ricorre l'Apocafud.

    Tutti i topic nei quali non si è postato da 3 mesi saranno interamente cancellati. Dunque vi consiglio, se ci sono alcuni topic molto interessanti o che ritenete debbano sopravvivere, di dare loro un "up" una postata, per salvarli dall'Apocafud.



    Sarebbe preferibile salvare soltanto i topic davvero indispensabili o utili o interessanti o storici.
    Da qui a lunedì 11 premuratevi di postare in ogni topic interessante, sennò sono guai (si perde tutto irrimediabilmente).

    Sto provvedendo ad inserire dei reply nei topic toppati che credo vadano necessariamente salvati: organizzatevi tra utenti ed animatori per decidere se e cosa salvare, ma fate in fretta Io ufficialmente non animo più in questo forum e quindi non vorrei interferire troppo o sembrare invadente.


    Saluti

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [Attenzione] Apocafud

    Grande Kanjar! Ci stavo giusto pensando in questi giorni, cosa salvare e cosa no...penso che i topic che hai indicato siano meritevoli, comunque faccio un altro giro per controllare meglio.


    Oh ma sei sempre il benvenuto qua, fai come fossi a casa tua! Una cosa: per i topic toppati non c'era bisogno di upparli...anche se la prudenza non è mai troppa!


    Ciao a presto!

  3. #3
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [Attenzione] Apocafud

    Cacio ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 12:03
    Grande Kanjar! Ci stavo giusto pensando in questi giorni, cosa salvare e cosa no...penso che i topic che hai indicato siano meritevoli, comunque faccio un altro giro per controllare meglio.


    Oh ma sei sempre il benvenuto qua, fai come fossi a casa tua! Una cosa: per i topic toppati non c'era bisogno di upparli...anche se la prudenza non è mai troppa!


    Ciao a presto!

    Ciao caciuzzo
    Non vorrei sbagliarmi ma in area moderatori ho letto che si doveva dare un up anche ai topic toppati! La prudenza non è mai troppa.


    Ora dò un up ad un paio di quelli toppati che ho escluso ieri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato