+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 156
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    NEO-GEO ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 11:15
    Splinter Cell è un prodotto tipicamente occidentale, di solito i giochi conosole sono abbastanza orientali nella loro struttura
    Infatti è stato sviluppato per Xbox360, per forza è un prodotto occidentale.

    L'impostazione consollara consiste nel poter far tutto senza mouse: menù e interazione in primis (chessò, avere uno schema tipo invetario, con con sam fisher a figura intera, e una scelta dell'equipaggiamento e modifica). Manca di flessibilità: non ci sono strade differenti da quella predefinita o diverse modalità di superare un ostacolo (vuoi distrarre le guardie con un oggetto? Non puoi perchè stranamente non sentono o se lo fanno non si muovono in direzione del rumore). Le vicende sono ambientate in basi di uomini talpa, infatti non esiste un corridoio che non sia nell'ombra assoluta (a parte rari casi dove possiamo spegnere interruttori o spaccare luci). Ecc... (impostazione consollara dunque come struttura dei menù e scarsa profondità di gameplay...i giochi in fondo per vendere non devono essere frustranti o troppo complicati, per permettere anche una partitella veloce)

    E comunque non ha (giustamente) raggiunto il 9 su gamespot...


    Inoltre le notizie di Jericho riguardano più che altro l'edizione per X360, quindi la vedo grigia. Chissà...



    EDIT: ...mod non incacchiatevi se si parla anche di altro...in fondo di Jericho non stanno uscendo più notizie/immagini

    (o almeno io cerco ma trovo ben poco)

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    ViolentKop ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 11:34
    L'impostazione consollara consiste nel poter far tutto senza mouse: menù e interazione in primis (chessò, avere uno schema tipo invetario, con con sam fisher a figura intera, e una scelta dell'equipaggiamento e modifica). Manca di flessibilità: non ci sono strade differenti da quella predefinita o diverse modalità di superare un ostacolo (vuoi distrarre le guardie con un oggetto? Non puoi perchè stranamente non sentono o se lo fanno non si muovono in direzione del rumore). Le vicende sono ambientate in basi di uomini talpa, infatti non esiste un corridoio che non sia nell'ombra assoluta (a parte rari casi dove possiamo spegnere interruttori o spaccare luci). Ecc... (impostazione consollara dunque come struttura dei menù e scarsa profondità di gameplay...i giochi in fondo per vendere non devono essere frustranti o troppo complicati, per permettere anche una partitella veloce)
    Nn è un problema di impostazione "consolara", è semplicemente un impostazione dovuta al genere(nn che ogni singolo stealth game o action o FPS offra un inventario in stile GDR).
    Anche la storia della scarsa "flessibilità" dei livelli e l'IA scadente nn sono problemi di piattaforma, ma sono problemi di programmazione(del resto anche su PC di giochi con simili problemi ce ne sono in abbondanza).

  3. #28
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    ViolentKop ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 11:34
    NEO-GEO ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 11:15
    Splinter Cell è un prodotto tipicamente occidentale, di solito i giochi conosole sono abbastanza orientali nella loro struttura
    Infatti è stato sviluppato per Xbox360, per forza è un prodotto occidentale.

    L'impostazione consollara consiste nel poter far tutto senza mouse: menù e interazione in primis (chessò, avere uno schema tipo invetario, con con sam fisher a figura intera, e una scelta dell'equipaggiamento e modifica). Manca di flessibilità: non ci sono strade differenti da quella predefinita o diverse modalità di superare un ostacolo (vuoi distrarre le guardie con un oggetto? Non puoi perchè stranamente non sentono o se lo fanno non si muovono in direzione del rumore). Le vicende sono ambientate in basi di uomini talpa, infatti non esiste un corridoio che non sia nell'ombra assoluta (a parte rari casi dove possiamo spegnere interruttori o spaccare luci). Ecc... (impostazione consollara dunque come struttura dei menù e scarsa profondità di gameplay...i giochi in fondo per vendere non devono essere frustranti o troppo complicati, per permettere anche una partitella veloce)

    E comunque non ha (giustamente) raggiunto il 9 su gamespot...


    Inoltre le notizie di Jericho riguardano più che altro l'edizione per X360, quindi la vedo grigia. Chissà...



    EDIT: ...mod non incacchiatevi se si parla anche di altro...in fondo di Jericho non stanno uscendo più notizie/immagini

    (o almeno io cerco ma trovo ben poco)
    COntinuo a non essere daccordo. Continuo anche a non vedere che connessione ci sia con "l'impostazione consolara"(come la descrivi tu) e i defetti che elenchi. Il fatto che sia un gioco lineare e poco felssibile non dipende mica dal fatto che è nato su console. Mi sembra porpio un difetto suo, anzi mi sembra proprio che sia un difetto comune a moltissimi giochi contemporanei sia su PC che su console. Non vedo ancora nessuna connessione tra giochi console e giochi commerciali. I giochi facili e commerciali esistono su tutte le piattaforme, non sono una caratteristica esclusiva delle console.

    Quote:
    (impostazione consollara dunque come struttura dei menù e scarsa profondità di gameplay..
    questa poi mi sembra proprio una affermazione falsa e con pochi fondamenti.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    NEO-GEO ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 12:59

    I giochi facili e commerciali esistono su tutte le piattaforme, non sono una caratteristica esclusiva delle console.
    Esistono in percentuale diversa su tutte le piattaforme. Per console sfioriamo il 99%...(anche se non parlo affatto di facilità: esistono giochi frustranti anche su console)

    NEO-GEO ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 12:59

    Quote:
    impostazione consollara dunque come struttura dei menù e scarsa profondità di gameplay..
    questa poi mi sembra proprio una affermazione falsa e con pochi fondamenti.
    I fondamenti per Splinter Cell li ho scritti: il gameplay imho è piatto. Io lo penso, tu no. Peace

  5. #30
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    ViolentKop ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 17:59
    NEO-GEO ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 12:59

    I giochi facili e commerciali esistono su tutte le piattaforme, non sono una caratteristica esclusiva delle console.
    Esistono in percentuale diversa su tutte le piattaforme. Per console sfioriamo il 99%...(anche se non parlo affatto di facilità: esistono giochi frustranti anche su console)
    Io non direi prorpio dove le hai prese queste statistiche?

    Quote:
    NEO-GEO ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 12:59

    Quote:
    impostazione consollara dunque come struttura dei menù e scarsa profondità di gameplay..
    questa poi mi sembra proprio una affermazione falsa e con pochi fondamenti.
    I fondamenti per Splinter Cell li ho scritti: il gameplay imho è piatto. Io lo penso, tu no. Peace
    IO non mi riferiovo a Splinter Cell, avevo capito che ti riferissi in generale. Cmq siamo semrpe in pace, stiamo solo discutendo come si fa in tutti i forum, mica ti volgio azzannare!

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    NEO-GEO ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 18:17
    ViolentKop ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 17:59
    NEO-GEO ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 12:59

    I giochi facili e commerciali esistono su tutte le piattaforme, non sono una caratteristica esclusiva delle console.
    Esistono in percentuale diversa su tutte le piattaforme. Per console sfioriamo il 99%...(anche se non parlo affatto di facilità: esistono giochi frustranti anche su console)
    Io non direi prorpio dove le hai prese queste statistiche?
    Ovvio che sono statistiche mie!

    La mia esperienza cosollara è stata sempre traumatica...che ci posso fare? (non riesco a giocare ad un gioco su xbox per più di 10 minuti)

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    ViolentKop ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 17:59
    NEO-GEO ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 12:59

    I giochi facili e commerciali esistono su tutte le piattaforme, non sono una caratteristica esclusiva delle console.
    Esistono in percentuale diversa su tutte le piattaforme. Per console sfioriamo il 99%...(anche se non parlo affatto di facilità: esistono giochi frustranti anche su console)
    A dire il vero ho tirato più bestemmie davanti al televisore che davanti al pc

  8. #33
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    In effetti i giochi per console sono molto più difficili, sopratutto perchè di quicksave manco a parlarne e i checkpoint sono dislocati da qualche esperto in torture ed interrogatori.
    Ad esempio, in caso di sconfitta contro l'ultimo boss, quanti giochi per console obbligano a ripetere lunghissimi passaggi prima del combattimento finale?

    E questo è un punto a sfavore delle console, non a favore.

  9. #34
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    Ahhh!!! Ecco tempo ci ho messo ma l'ho trovato...bendetto CERCA;le promesse dopo il nuovo vB si mantengono "Forum di TGM"


    Jericho torna in foto e in video

    Codemasters approfitta di Halloween per mostrare nuovamente il suo gioco d'azione.

    Annunciato in piena estate e poi sparito dai radar, Clive Barker's Jericho torna di gran carriera sotto i riflettori, complice la festività di Halloween - ormai accettata anche dalle nostre parti - con le quattro immagini che trovate in fondo a questa notizia e con un filmato, il primo, disponibile in vari formati presso l'home page italiana (è necessario registrarsi con un indirizzo email valido).

    Lungi dal rivelare alcun indizio sulla meccanica di gioco, che dovrebbe comunque essere spudoratamente "action", il trailer di limita a mostrare frammenti video "disturbati" e una specie di zombie indaffarato a liberarsi dalle catene per scagliarsi contro lo spettatore.



    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 14-05-07 alle 15:56:03

  10. #35
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    asembra forte, non oso pensare che paura può provocare "un undying" con grafica attuale...nn vedo l'ora

  11. #36
    Banned L'avatar di Gylfi.(Fenriz.II)
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Heimskringla
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    Citazione Originariamente Scritto da ;1563117
    Veramente l'utenza PC ha sempre dimostrato grande amore per Splinter Cell, molti hanno adirittura detto che la usa interfaccia è migliore su PC.
    Poi avrei anche da ridire che sia un prodotto "consollaro" (che poi vorrei sapere in che cosa consiste di preciso questa "Impostazione consollara" che tutti odiano). Splinter Cell è un prodotto tipicamente occidentale, di solito i giochi conosole sono abbastanza orientali nella loro struttura, quindi io non vedo tutta questa marcata "impostazione consollara"(sempre che io abbia capito in che cosa consiste).

    Ritengo in oltre che il mouse non sia la migliore periferica in assoluto, dipende sempre dai contesti, puo essere migliore in alcuni giochi, ma non in tutti.


    L'impostazione consollara é quella che semplifica la struttura del gameplay per agevolare la facile fruizione della storia ,della spettacolaritá "delle botte" e degli effetti visivi, insomma tutto ció che vi é di superficiale ,estetico , piú facile, piú seducente in un vg. Mentre il pc é il mondo della sostanza e della dialogía. Senza contare che oggigiorno la consollaggine é diventata molto occidentale grazie all'xbox e la ps.

    Doom > Tu che sai, puoi chiarire meglio le meccaniche di questo gioco di cui parlavi ? Dopodiché darmi un link dove hai preso queste info ?
    Ultima modifica di Gylfi.(Fenriz.II); 01-11-06 alle 01:49:41

  12. #37
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Gylfi.(Fenriz.II) Visualizza Messaggio


    L'impostazione consollara é quella che semplifica la struttura del gameplay per agevolare la facile fruizione della storia ,della spettacolaritá "delle botte" e degli effetti visivi, insomma tutto ció che vi é di superficiale ,estetico , piú facile, piú seducente in un vg. Mentre il pc é il mondo della sostanza e della dialogía. Senza contare che oggigiorno la consollaggine é diventata molto occidentale grazie all'xbox e la ps.
    Il nostro discorso è sempre quello. Che tutta questa spettacolarità, ed esteticità, debba essere per forza sintomo di superficialità è ancora tutto da dimostrare. Senza poi dire che non è affatto vero che la struttura del Gameplay sia sempre così semplice su console. Dipende molto dal genere del gioco. E in ogni caso, anche qui, se il gamplay di per sè è semplice non vuol dire automaticamente che il gioco si di scarso valore.

  13. #38
    Banned L'avatar di Gylfi.(Fenriz.II)
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Heimskringla
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    Capisco ma l'accostamento é ovvio.. Si sa che l'uso principale e piú comune delle console é il divertimento piú immediato , cioé attacchi a giocare e dopo 2 secondi inizi a godere nel basso ventre mutilando donne e bambini (vabé esagero qui) con mosse e lampi gialli. Per cui é chiaro pensare che un gioco che ti soddisfa "subito" sia semplice... perché i giochi PC ti soddisfano piú a lungo termine e piú intellettualmente. Magari molti giochi sono cmq impegnati, ma sono l'eccezione, la funziona di facile fruizione delle console é il fondamento della sua creazione ed esistenza.

    Quindi questo gioco potrebbe risentire di questo bisogno di appagamento per gli occhi e per le parti piú istintive di noi.
    é sbagliato ? purtroppo devo dire no.
    Ultima modifica di Gylfi.(Fenriz.II); 01-11-06 alle 11:57:24

  14. #39
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Gylfi.(Fenriz.II) Visualizza Messaggio
    Capisco ma l'accostamento é ovvio.. Si sa che l'uso principale e piú comune delle console é il divertimento piú immediato , cioé attacchi a giocare e dopo 2 secondi inizi a godere nel basso ventre mutilando donne e bambini (vabé esagero qui) con mosse e lampi gialli. Per cui é chiaro pensare che un gioco che ti soddisfa "subito" sia semplice... perché i giochi PC ti soddisfano piú a lungo termine e piú intellettualmente. Magari molti giochi sono cmq impegnati, ma sono l'eccezione, la funziona di facile fruizione delle console é il fondamento della sua creazione ed esistenza.

    Quindi questo gioco potrebbe risentire di questo bisogno di appagamento per gli occhi e per le parti piú istintive di noi.
    é sbagliato ? purtroppo devo dire no.

    L'accostamente non è per nulla ovvio. Sei tu che continui a ripetere questa associazione che mi sembra molto riduttiva e superficiale, senza motivarla o dimostrarla più di tanto. Anche perchè non vedo per quale motivo anche i giochi PC non possano essere considerati "immediati" come dici tu. Un FPS sarà sicuramente più "immediato" di uno strategico a turni. Ma a questo punto si parla di genere non di piattaforme, visto che anche su console esistono i giochi d'azione simil FPS come gli strategici a turni.

  15. #40

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    Scusatemi, vorrei partecipare alla discussione.... ma ora vado a giocare a Shadow of Colossus tra lampi gialli e squartamenti di bambini.

  16. #41
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Scusatemi, vorrei partecipare alla discussione.... ma ora vado a giocare a Shadow of Colossus tra lampi gialli e squartamenti di bambini.
    E come non quotare...

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    Per chi non avesse voglia di registrarsi al sito della Codemasters, ecco i link al teaser di Jericho:

    (Risoluzione Standard) Windows Media Video

    (Risoluzione Standard) Quicktime Video

    (Alta Risoluzione) Windows Media Video

    (Alta Risoluzione) Quicktime Video

  18. #43
    Banned L'avatar di Gylfi.(Fenriz.II)
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Heimskringla
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    L'accostamente non è per nulla ovvio. Sei tu che continui a ripetere questa associazione che mi sembra molto riduttiva e superficiale, senza motivarla o dimostrarla più di tanto. Anche perchè non vedo per quale motivo anche i giochi PC non possano essere considerati "immediati" come dici tu. Un FPS sarà sicuramente più "immediato" di uno strategico a turni. Ma a questo punto si parla di genere non di piattaforme, visto che anche su console esistono i giochi d'azione simil FPS come gli strategici a turni.
    None , a questo punto non si parla di genere ma di triste invasione ... che sembrerebbe accadere anche con questo nuovo FPS. I vari Painkiller e soci sono il frutto della consollaggine che invade il pacato mondo degli Hearts of Iron ,inteso sia come il carattere di noi vecchie quercie che come il gioco stesso ,campione di un genere con le biglie al granito, erede dei vari Steel Panthers (SSI).

    Lo sappiamo tutti che Doom é stato l'inizio della rovina, molti odiano l'ID appunto perché ha corrotto il mondo dei pc degli anni prima del 93 ,e ha praticamente spalancato le porte alla seconda invasione consollara, quel mondo prima cosí puro e rarefatto nella sua produzione esclusiva di giochi complicati e cervellotici. Non ci fosse stato Doom il pc magari avrebbe continuato ad essere una macchina vietata ai minori di anni 30.

    E secondo te non c'é un collegamento tra l'avvento del mondo FPS (con tutte le sue conseguenze) , e la decadenza delle avventure grafiche ? non sono state sempre piú allontanate e poi rese obsolete e fuori moda dagli FPS ? Mi sorprende infatti che tu essendo il mod della sezione AG poi lodi quel mondo che le ha torturate e uccise lentamente . (e ora si spera risorgano)
    Ultima modifica di Gylfi.(Fenriz.II); 01-11-06 alle 16:24:15

  19. #44
    Banned L'avatar di Gylfi.(Fenriz.II)
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Heimskringla
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Scusatemi, vorrei partecipare alla discussione.... ma ora vado a giocare a Shadow of Colossus tra lampi gialli e squartamenti di bambini.
    ....e di donne.

    no,come ho detto,sono eccezioni che si verificano ogni 4/5 anni.
    Non c'é solo bianco e nero,é sciocco crederlo.

    Ora (voi traditori ) aspettatevi un altro gioco veramente NON stile console tra qualche anno.
    Ultima modifica di Gylfi.(Fenriz.II); 01-11-06 alle 16:19:35

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Gylfi.(Fenriz.II) Visualizza Messaggio
    None , a questo punto non si parla di genere ma di triste invasione ... che sembrerebbe accadere anche con questo nuovo FPS. I vari Painkiller e soci sono il frutto della consollaggine che invade il pacato mondo degli Hearts of Iron ,inteso sia come il carattere di noi vecchie quercie che come il gioco stesso ,campione di un genere con le biglie al granito, erede dei vari Steel Panthers (SSI).

    Lo sappiamo tutti che Doom é stato l'inizio della rovina, molti odiano l'ID appunto perché ha corrotto il mondo dei pc degli anni prima del 93 ,e ha praticamente spalancato le porte alla seconda invasione consollara, quel mondo prima cosí puro e rarefatto nella sua produzione esclusiva di giochi complicati e cervellotici. Non ci fosse stato Doom il pc magari avrebbe continuato ad essere una macchina vietata ai minori di anni 30.

    E secondo te non c'é un collegamento tra l'avvento del mondo FPS (con tutte le sue conseguenze) , e la decadenza delle avventure grafiche ? non sono state sempre piú allontanate e poi rese obsolete e fuori moda dagli FPS ? Mi sorprende infatti che tu essendo il mod della sezione AG poi lodi quel mondo che le ha torturate e uccise lentamente . (e ora si spera risorgano)
    Mi pare un discorso estremamente riduttivo.

  21. #46

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Gylfi.(Fenriz.II) Visualizza Messaggio
    ....e di donne.

    no,come ho detto,sono eccezioni che si verificano ogni 4/5 anni.
    Non c'é solo bianco e nero,é sciocco crederlo.

    Ora (voi traditori ) aspettatevi un altro gioco veramente NON stile console tra qualche anno.
    Secondo me te del mondo console conosci veramente poco.
    Stile console????
    Sulle console ci sono giochi di varia natura... da strategici a turni a picchiaduro, titoli complessi e titoli più immediati.
    Non significa nulla stile console....


    L'unica cosa che posso dire, leggendo quello che scrivi, è che non conosci i giochi che ci sono sulle console.
    Dovresti informarti.

  22. #47
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Gylfi.(Fenriz.II) Visualizza Messaggio
    None , a questo punto non si parla di genere ma di triste invasione ... che sembrerebbe accadere anche con questo nuovo FPS. I vari Painkiller e soci sono il frutto della consollaggine che invade il pacato mondo degli Hearts of Iron ,inteso sia come il carattere di noi vecchie quercie che come il gioco stesso ,campione di un genere con le biglie al granito, erede dei vari Steel Panthers (SSI).

    Lo sappiamo tutti che Doom é stato l'inizio della rovina, molti odiano l'ID appunto perché ha corrotto il mondo dei pc degli anni prima del 93 ,e ha praticamente spalancato le porte alla seconda invasione consollara, quel mondo prima cosí puro e rarefatto nella sua produzione esclusiva di giochi complicati e cervellotici. Non ci fosse stato Doom il pc magari avrebbe continuato ad essere una macchina vietata ai minori di anni 30.

    E secondo te non c'é un collegamento tra l'avvento del mondo FPS (con tutte le sue conseguenze) , e la decadenza delle avventure grafiche ? non sono state sempre piú allontanate e poi rese obsolete e fuori moda dagli FPS ? Mi sorprende infatti che tu essendo il mod della sezione AG poi lodi quel mondo che le ha torturate e uccise lentamente . (e ora si spera risorgano)
    Che ci sia o no un collegamento (Se c'è penso proprio che non sia così marcato come lo definisci tu), non centra niente con la storia console/PC.
    Non penso proprio ci sia qualche nesso con la nascita degli FPS e il mercato console, mi sembra una cosa che hai inventato tu in questo momento.
    Tu continui a parlare di un mondo che non conosci affatto tentando di banalizzarlo, ma la realtà è ben diversa.
    Sarebbe meglio lasciare da parte tutti questi vaneggiamenti sulle tristi invasioni e iniziare a guardare un po' i fatti che abbiamo davanti al naso.

  23. #48
    Banned L'avatar di Gylfi.(Fenriz.II)
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Heimskringla
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    come volete voi, peró oramai molti riconoscono quando un gioco pc "sa" di console. Come la mettiamo ? Ho cercato di trovare l'origine a questa "actionizzazione" del pc , e penso che gli fps siano la porta d'accesso.

    Ad ogni modo l'ot dilaga.
    Ultima modifica di Gylfi.(Fenriz.II); 01-11-06 alle 20:44:12

  24. #49
    BoZ
    ospite

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    Se non avete tempo di scaricarvi il video, qui lo vedete immediatamente: lasciate un commento, grazie.

    http://www.gamesark.it/mostra_ilvide...00670002123583

  25. #50
    Banned L'avatar di Gylfi.(Fenriz.II)
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Heimskringla
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Clive Barker's Jericho (56k Warning)

    Citazione Originariamente Scritto da BoZ Visualizza Messaggio
    Se non avete tempo di scaricarvi il video, qui lo vedete immediatamente: lasciate un commento, grazie.

    http://www.gamesark.it/mostra_ilvide...00670002123583
    Beh non si capisce granché del concept.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato