+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 452

Discussione: Thor

  1. #426
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Thor

    io mi sto ancora chiedendo perché hanno messo un attore nero a interpretare una divinità norrena....

    il film è carino ma nulla più con il dio che diventa un umile martire nel giro di due giorni ( com'è vero che un pelo di xxxx tira più di un carro di buoi) e il dio degli inganni che sembra un teenager in crisi famigliare.


    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    ma tu hai letto qualche fumetto marvel? no perchè in World War Hulk, da solo massacra tutti i super eroi della terra!
    E grazie l'hanno fatto più paraculato di Superman golden age... forza infinita, resistenza immonda, rigenerazione più uber di quella di Wolverine, immune a ogni cosa e con l'intelligenza di Bruce Banner.


    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    ok, riportiamo sui binari la discussione! Secondo voi qual'è il miglior film degli avenengers e come si rapporta questo con gli altri? Io ho adorato Ironman 1 e secondo me è uno dei migliori cinecomics di sempre. Molto più debole il secondo. Questo Thor non è male ma gli mancava qualcosa. Captain America sicuramente è il peggiore (vabbè anche Hulk 2 è bruttino assai) però tutto sommato a me non è dispiaciuto, temo possa diventare il mio prossimo guilty pleasure!
    per me il migliore è il primo Iron Man il peggio nivece èil primo Hulk


    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Si, in Superman contro l'Uomo Ragno.
    Superman lo vince con una naturalezza assurda.
    L'albo è stato disegnato dal mitico John Buscema.
    è vorrei vedere.. nonostante il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere sia fra i miei personaggi preferiti non è certo fortissimo.

    Quindi da una parte abbiamo un eroe dotato di lingua tagliente, altissima agilità, movimento da ragno e sesto senso (vabbé ha le ragnatele finte) dall'altra un bestione che vola, ha forza assurda, quasi invulnerabile che spara raggi laser dagli occhi (oltre alle altre cose). Spidey poteva vincere solo con ragnatele alla kryptonite XD
    Ultima modifica di Harlan draka; 14-12-11 alle 21:20:11

  2. #427
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Thor

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Prima mi scuso con MrWolf se divago ma si parla pur sempre di mondo Marvel e questa e' una considerazione che spero prendano anche nel mondo dei Film Marvel.



    Alla "casa delle idee" non sono poi cazzoni, ( oddio alle volte si, ma sono poche ringraziando il cielo ) le cose le fanno pensandoci su.
    Poteva in civil war esserci Hulk o Thor, personaggi che da soli possono spostare le sorti di una battaglia?
    No.
    Infatti anche Chlor o Clhor ( insomma l'acca mnettetela dove volete ) viene creato per esigenze di rafforzare una fazione piuttosto che l'altra al bisogno narrativo.

    Cosi' Sentry non c'e' durante Secret Invasion, cosi' Sentry c'e' solo alla fine di War World Hulk.
    Guarda che io ho parlato solo di World War Hulk, no Civil War

    EDIT: Dite quello che vi pare. Hulk e' il piu' forte che c'e'.
    Assioma

  3. #428
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Thor

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    ok, riportiamo sui binari la discussione! Secondo voi qual'è il miglior film degli avenengers e come si rapporta questo con gli altri? Io ho adorato Ironman 1 e secondo me è uno dei migliori cinecomics di sempre. Molto più debole il secondo. Questo Thor non è male ma gli mancava qualcosa. Captain America sicuramente è il peggiore (vabbè anche Hulk 2 è bruttino assai) però tutto sommato a me non è dispiaciuto, temo possa diventare il mio prossimo guilty pleasure!
    Parlando di Avengers, sicuramente Iron Man 1 una spanna sopra gli altri, subito dietro Iron Man 2 e Thor. Forse sono più deboli come storia, ma si sente finalmente un setting comune e trasversale, grazie anche all' introduzione di Vedova Nera e Occhio di Falco.

  4. #429
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Thor

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Parlando di Avengers, sicuramente Iron Man 1 una spanna sopra gli altri, subito dietro Iron Man 2 e Thor. Forse sono più deboli come storia, ma si sente finalmente un setting comune e trasversale, grazie anche all' introduzione di Vedova Nera e Occhio di Falco.
    beh anche Cap America mette un bel setting con il padre di Stark lo stesso Expo che si vede in Ironman 2 e tutta la storia dello Shield che và a riprendere il Capitano! In Hulk 2 invece hanno aggiunto un siparietto finale buttato li a caso. Vedremo come verrà fuori sto Avengers, certo che mettere Loki come unico nemico non è molto entusiasmante.

  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Thor

    Imho il discorso è un filo impreciso.

    Alcuni film sono stati prodotti dai Marvel Studios, altri sono appaltati a terzi.

    La differenza è abbastanza netta nel modo di fare i film.

  6. #431
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Thor

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho il discorso è un filo impreciso.

    Alcuni film sono stati prodotti dai Marvel Studios, altri sono appaltati a terzi.

    La differenza è abbastanza netta nel modo di fare i film.
    Hulk 2 (lo chiamo così per comodità) non è prodotto sempre dalla Marvel Studios? Se non ricordo male il primo film loro è proprio Ironman.

  7. #432
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Thor

    i primi sono iron man e hulk 2, però iron man è nato fin dall'inizio come un film della marvel, Hulk 2 è iniziato come film con l'universal e poi è stato prodotto dalla sola Marvel

  8. #433
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Thor

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho il discorso è un filo impreciso.

    Alcuni film sono stati prodotti dai Marvel Studios, altri sono appaltati a terzi.

    La differenza è abbastanza netta nel modo di fare i film.
    Sicuro sia invece preciso parlare di "appalto a terzi", se rispettando contratti e scadenze i terzi possono fare ciò che vogliono dei diritti di cui sono regolari licenziatari? E' il motivo per cui Spider-Man (Sony) o i Fantastici Quattro (20th Century Fox) non interagiscono fra loro o con altri personaggi e uno fra i motivi che hanno spinto Sony a produrre in gran fretta il nuovo reboot - un po' come fatto da Corman sui Fantastici Quattro negli anni novanta - garantendosi il rispetto della scadenza. Lo stesso film sugli Avengers non potrà introdurre un determinato tipo di villain (del quale sarà ripreso l'escamotage della versione Ultimate), perchè proprietà appartenente al "pacchetto" Fantastici Quattro. Del resto in Marvel non hanno mai nascosto la volontà di riappropriarsi dei propri personaggi.

  9. #434
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Thor

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Sicuro sia invece preciso parlare di "appalto a terzi", se rispettando contratti e scadenze i terzi possono fare ciò che vogliono dei diritti di cui sono regolari licenziatari? E' il motivo per cui Spider-Man (Sony) o i Fantastici Quattro (20th Century Fox) non interagiscono fra loro o con altri personaggi e uno fra i motivi che hanno spinto Sony a produrre in gran fretta il nuovo reboot - un po' come fatto da Corman sui Fantastici Quattro negli anni novanta - garantendosi il rispetto della scadenza. Lo stesso film sugli Avengers non potrà introdurre un determinato tipo di villain (del quale sarà ripreso l'escamotage della versione Ultimate), perchè proprietà appartenente al "pacchetto" Fantastici Quattro. Del resto in Marvel non hanno mai nascosto la volontà di riappropriarsi dei propri personaggi.
    il termine "appalto" mi è uscito dalla tastiera nella fretta ma a conti fatti non è così sbagliato.

    Fino al 2008 i marvel studios non avevano le capacità di sviluppare un film autonomamente e dovevano rivolgersi a terzi e lo sfruttamento dei diritti era il corrispettivo per la realizzazione dei film.

  10. #435
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Thor

    L'ho visto con pregiudizio causa alcuni vostri commenti...ed invece mi è piaciuto, un gradino sotto i due Ironman, ma molto gradevole.
    Per quanto mi riguarda molto meglio questo rispetto a First class (la parte teen proprio non l'ho digerita...) e Captain America (forse uno dei film più brutti sui super eroi...molto bella l'ambientazione, ma manca tutto il resto).

  11. #436
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Thor

    Io il film di Cap non reisco propio ad odiarlo, non so per quale ragione.

  12. #437

    Predefinito Re: Thor

    Anche se in ritardo, per tutti gli appassionati di Thor abbiamo provato a stampare in 3D la sua arma!!

    Che ne pensate!?

  13. #438
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Thor

    e non siete riusciti a tirarla fuori dalla stampante perché era troppo pesante...

  14. #439

    Predefinito Re: Thor

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    e non siete riusciti a tirarla fuori dalla stampante perché era troppo pesante...
    Ahah esatto..

  15. #440
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: Thor

    ecco perche ci hanno messo 3 anni...

  16. #441

    Predefinito Re: Thor

    ahahah! fantastica ironia cosa ne pensate come stampa 3D?

    (una bella discussione allegra!ahah)

  17. #442
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Thor

    Sei un po' OT, eh...

  18. #443

    Predefinito Re: Thor

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sei un po' OT, eh...
    Pensavo di aver chiesto un'opinione, ma forse sarò uscito dal tema..!

    Il film comunque non mi era piaciuto, mi aspettavo qualcosa di più. Meglio IronMan2 di Branagh

  19. #444

    Predefinito Re: Thor

    Riagganciandomi momentaneamente alla discussione nerdosa di poche pagine fa, si può sperare(temere?) un crossingover tra gli avengers e gli xmen o non si incontrano mai nemmeno in cartaceo?

    Magneto che picchia Thor col suo stesso martello

  20. #445
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Thor

    nei fumetti spesso


    al cinema probabilmente mai visto che i diritti ce li ha la fox.

  21. #446
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Thor

    Beh, anche AvX su carta non è che fosse 'sto granché.

  22. #447
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Thor

    Be cosa é più di granché, da diciamo brand new day in poi?

  23. #448
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Thor

    prima che smettessi di leggere roba marvel occhio di falco, iron man e i guardiani della galassia mi sembravano apprezzabili, più di granchè anche avengers academy (quella stile battle royale), la serie degli x-men in cui wolverine fa il preside e forse x-factor ma non mi ricordo se fosse pre avx

  24. #449
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Thor

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    Be cosa é più di granché, da diciamo brand new day in poi?
    Non mi ricordo a che punto era, onestamente. Poi dopo AvX ho smesso.

  25. #450
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Thor

    Ufficiale: Hulk torna per Thor: Ragnarok

    http://www.badtaste.it/2015/10/16/uf...gnarok/146233/

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato