Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Naruto Shippuden Movie 3: Inheritors of the Will of Fire

    Orbene, di recente i Dattebayo hanno rilasciato la versione sottotitolata in inglese di questo ennesimo lungometraggio di Naruto. Devo dire che l'ho trovato molto migliore dei precedenti, mi sento di consigliarvelo.

    Pregi:

    - Non c'è Sasuke
    - Non ci sono principesse antipatiche in pericolo
    - E' molto ben disegnato, in particolare l'uso dei colori è eccezionale

    Difetti:

    Spoiler:
    - La situazione iniziale non è spiegata, e rimane incongruente
    - E' sempre la solita solfa del cattivo che trama per diventare l'essere perfetto...
    - ...passando per una mutazione in mostro gelatinoso/tentacolare
    - Gli spunti narrativi sono presi di peso dai tormentoni del fumetto (proteggere gli amici, non mollare mai, lottare per il futuro, blah blah blah) e ripetuti cento volte (provate a contare quante volte viene ripetuta la perla di saggezza che fu di Obito)
    - I comprimari non usano le loro tecniche più fighe, si limitano al minimo sindacale
    - Il comportamento del Villaggio della Sabbia è completamente incomprensibile, come del resto tutta la parte riguardante la nuova guerra mondiale ninja
    - C'è Jiraya ma è sprecato


    A cervello spento (come per tutti i fillerfilm giapponesi) è godibile

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden Movie 3: Inheritors of the Will of Fire

    piuttosto mi guardo il film di bleach su rukia che mi son appena finito di scaricare

  3. #3
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden Movie 3: Inheritors of the Will of Fire

    E' orrendo

    Spoiler:
    L'alluvione di fluido bianco ammazza-Shinigami-deboli-e-inutili è del tutto ingiustificata, e i cattivi sono uno più stupido dell'altro.

  4. #4
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden Movie 3: Inheritors of the Will of Fire

    Ok, stasera metto in download questo, quello (Bleach) e quell'altro (Naruto 2 non credo di averlo visto ).

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden Movie 3: Inheritors of the Will of Fire

    Una domanda che decide tutto: fanservice ce n'è?

  6. #6
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden Movie 3: Inheritors of the Will of Fire

    Una degli sgherri del cattivo è una fighetta vestita attillata, usa la frusta e le ballano le tette quando si muove

  7. #7
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden Movie 3: Inheritors of the Will of Fire

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Una degli sgherri del cattivo è una fighetta vestita attillata, usa la frusta e le ballano le tette quando si muove
    Via di downfap

  8. #8
    DeadManWalking
    ospite

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden Movie 3: Inheritors of the Will of Fire

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    - Non ci sono principesse antipatiche in pericolo
    Questo è del tutto impossibile

  9. #9
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden Movie 3: Inheritors of the Will of Fire

    Citazione Originariamente Scritto da DeadManWalking Visualizza Messaggio
    Questo è del tutto impossibile
    No, davvero

  10. #10
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden Movie 3: Inheritors of the Will of Fire

    Ho scaricato la versione con sub in... boh klingon. Adesso riscarico il tre

  11. #11
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden Movie 3: Inheritors of the Will of Fire

    Forse in ebraico? Ho fatto lo stesso errore

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden Movie 3: Inheritors of the Will of Fire

    finito di vedere 2 secondi fa
    Spoiler:
    purtroppo sempre la stessa solfa, il nemico che vuole diventare l essere perfetto bla bla bla. pero sicuramente ben disegnato e il rasen-shuriken alla fine è spettacolare.

    la cazzata del film: non c'è alcun motivo per cui i 2 villaggi avrebbero dovuto combattersi, piuttosto sarebbero dovuti allearsi e mandare tutte quelle macchine da guerra contro il boss -.-'

  13. #13
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden Movie 3: Inheritors of the Will of Fire

    Già

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato