+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 205

Discussione: Tweaking firefox

  1. #126

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    raga ho bisogno di un aiuto urgente! ho messo su la 1.5.0.3 e ho visto che quando seleziono un oggetto, sia un link che un'immagine, mi crea il "reticolo" attorno, cosa che on il 1.0.3 nn faceva! è molto importante che riesca a trovare il comando che riesca a disattivarlo! thx & seeya!

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    nclabs ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 17:43
    raga ho bisogno di un aiuto urgente! ho messo su la 1.5.0.3 e ho visto che quando seleziono un oggetto, sia un link che un'immagine, mi crea il "reticolo" attorno, cosa che on il 1.0.3 nn faceva! è molto importante che riesca a trovare il comando che riesca a disattivarlo! thx & seeya!
    In about:config trova

    browser.display.focus_ring_width

    e settalo a 0.

    Ma quanto rullo...


  3. #128
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Nockmaar ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 20:03
    nclabs ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 17:43
    raga ho bisogno di un aiuto urgente! ho messo su la 1.5.0.3 e ho visto che quando seleziono un oggetto, sia un link che un'immagine, mi crea il "reticolo" attorno, cosa che on il 1.0.3 nn faceva! è molto importante che riesca a trovare il comando che riesca a disattivarlo! thx & seeya!
    In about:config trova

    browser.display.focus_ring_width

    e settalo a 0.

    Ma quanto rullo...

    smanettone...

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    tigerwoods ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 20:34
    Nockmaar ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 20:03
    nclabs ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 17:43
    raga ho bisogno di un aiuto urgente! ho messo su la 1.5.0.3 e ho visto che quando seleziono un oggetto, sia un link che un'immagine, mi crea il "reticolo" attorno, cosa che on il 1.0.3 nn faceva! è molto importante che riesca a trovare il comando che riesca a disattivarlo! thx & seeya!
    In about:config trova

    browser.display.focus_ring_width

    e settalo a 0.

    Ma quanto rullo...

    smanettone...


    Basta spam!


  5. #130

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Nockmaar ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 20:03
    nclabs ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 17:43
    raga ho bisogno di un aiuto urgente! ho messo su la 1.5.0.3 e ho visto che quando seleziono un oggetto, sia un link che un'immagine, mi crea il "reticolo" attorno, cosa che on il 1.0.3 nn faceva! è molto importante che riesca a trovare il comando che riesca a disattivarlo! thx & seeya!
    In about:config trova

    browser.display.focus_ring_width

    e settalo a 0.

    Ma quanto rullo...

    sono commosso... boh... funzia davvero! d'ora in poi faccio una protesta contro il Nock! nn può sempre azzeccarle tutte! a parte gli scherzi, visto l'enorme contributo che da sempre e comunque a tutto il forum, anche su argomenti diversi io propongo un grado superiore a tutti: "Il Risolutore" con le gif che lo venerano! cmq grazie nock, ti sono SEMPRE debitore seeya!

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    scusate, esiste un'estensione per firefox che funzioni tipo "visualizza->html" di explorer? (non mi dite visualizza->sorgente pagina, lo so mi dici gli errori ma non posso modificare)
    Mi farebbe comodo per levare un po' di alt-tab mentre smanetto

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Toki ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 18:34
    scusate, esiste un'estensione per firefox che funzioni tipo "visualizza->html" di explorer? (non mi dite visualizza->sorgente pagina, lo so mi dici gli errori ma non posso modificare)
    Mi farebbe comodo per levare un po' di alt-tab mentre smanetto
    Prova Xinha o Nandu.


  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    radon ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 23:15
    io ti scrivo ora da opera, e mi trovo abbastanza bene, risorse occupate 119.264kb, ma ho 22 pagine aperte, fai tu..
    se dovessi farlo con firefox, con tutte le extension che metto, sarei già andato a fondo.
    e bello, ma vuole capito
    Io ho provato a passare a Opera ma mi occupano entrambi (l'altro è Firefox 1.5.0.4) la stessa smodata quantità di mb di ram (in media 70)

    E non uso nessuna estensione.

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Ola gente

    Io per anni ho usato quel piccolo gioiellino di getright come download accelerator, ma l'ho dovuto abbandonare perchè con firefox funzionerà una volta sì e cinque no. Qualcuno sa consigliarmi una buona estensione di FF che faccia la stessa cosa? per adesso uso donwthemall, ma non mi ci trovo troppo bene

  10. #135
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 12:46
    Ola gente

    Io per anni ho usato quel piccolo gioiellino di getright come download accelerator, ma l'ho dovuto abbandonare perchè con firefox funzionerà una volta sì e cinque no. Qualcuno sa consigliarmi una buona estensione di FF che faccia la stessa cosa? per adesso uso donwthemall, ma non mi ci trovo troppo bene
    io uso freedownload manager che è un prog tipo getright e poi l'estensione FlashGot con la quale posso trasferire vari download al programma suddetto

    veramente ottimi

    credo anche che con la stessa estensione si possa sfruttare getright

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di Don Salieri
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    3,641

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 12:46
    Ola gente

    Io per anni ho usato quel piccolo gioiellino di getright come download accelerator, ma l'ho dovuto abbandonare perchè con firefox funzionerà una volta sì e cinque no. Qualcuno sa consigliarmi una buona estensione di FF che faccia la stessa cosa? per adesso uso donwthemall, ma non mi ci trovo troppo bene
    io uso getright e FF ma non ho avuto mai nessun problema.

    come estensione uso FlashGot che ti fa scegliere quale programma per il download preferisci, tu scegli getright ed il gioco è fatto

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Flashgot+FreeDownloadManager e mi trovo benissimo.


  13. #138
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Nockmaar ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 16:28
    Flashgot+FreeDownloadManager e mi trovo benissimo.

    Flashgot e flashget ma ogni tanto fa il problemno che dice lui, non parte in automatico ma bisgona premere due volte. Tanto lo uso solamente per i file gigantesci oltre i 40 mb

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Scusate, sapete se c'è un metodo per far sì che la barra di ricerca di firefox operi sulla wikipedia inglese invece di quella italiana?

    [edit]
    Scusate, ho risolto subito

  15. #140
    La Nebbia L'avatar di Barone Basco
    Data Registrazione
    03-05-03
    Località
    Un Regno Molto Lontano
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Ho un problema

    firefox mi da serissimi problemi con lo shockwave si blocca tutto e il programma rimane bloccato sul taskmanager

    stessa cosa con i video sul web tipo youtube etc..

    nn li carica e mi dice che shockwave ha creato un errore e si consiglia di riavviare firefox
    ....
    ho formattato ma reinstallato tutto ma la cosa e' tornata... =(

  16. #141
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    raga...esiste un'estensione per thunderbird che mi permetta di usare la casella di posta di hotmail?

  17. #142
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    secondo voi quali sono le migliori estensioni?

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da Nharre Visualizza Messaggio
    raga...esiste un'estensione per thunderbird che mi permetta di usare la casella di posta di hotmail?
    Esiste l'estensione Webmail che a me non funziona
    E un programmino chiamato freepops che funzionava alla perfezione ma ha smesso di funzionare anche quello


    Anzi, chiedo a voi. Quando ultimamente cerco di scaricare la posta di hotmail mi dice: Comando PASS fallito. Il server di posta lochalhost ha risposto: NETWORK ERROR

    Per quale motivo...? Non ho cambiato nulla e la pass è quella...


    EDIT: ho risolto, bastava impostare la porta 2000 sull'estensione, che a questo punto è inutile...
    COmunque consigliato freepops
    Ultima modifica di -J65-; 24-09-06 alle 21:41:53 Motivo: risolto

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    secondo voi quali sono le migliori estensioni?
    beh io non ne ho tante ma con quelle che ho mi trovo benissimo:
    • IE tab
    • Adblock
    • Video Downloader
    • Footiefox (non potrei vivere senza )
    • Fasterfox

  20. #145
    L'Onesto L'avatar di Ernesttico
    Data Registrazione
    13-02-03
    Località
    Torre di Babele
    Messaggi
    1,286

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Ethan per quanto riguarda Footiefox ho abilitato l'opzione modalità discreta (nascondi se non ci sono partite in programma) ma la barra in basso continua ad esserci anche oggi (lunedì). E' normale? Si può seguire anche la serie B?

    Per Fasterfox invece è utile attivare il precaricamento migliorato? E se sì devo aggiungere qualcosa ai collegamenti da non scaricare?

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesttico Visualizza Messaggio
    Ethan per quanto riguarda Footiefox ho abilitato l'opzione modalità discreta (nascondi se non ci sono partite in programma) ma la barra in basso continua ad esserci anche oggi (lunedì). E' normale? Si può seguire anche la serie B?

    Per Fasterfox invece è utile attivare il precaricamento migliorato? E se sì devo aggiungere qualcosa ai collegamenti da non scaricare?
    Footiefox: Se hai attivata la Premier è normale perchè stasera c'è il monday night, però io vedo ancora quelli della Liga, boh credo che tra un po' spariranno. La serieB purtroppo non c'è infatti se vedi nelle opzioni c'è solo A, coppa italia e A/B relegation che credo siano i playoff...
    va detto che non è ancora perfetto il suo funzionamento, a volte non si aggiorna per qualche minuto, cmq è carino

    Fasterfox: io il precaricamento non l'ho attivato perchè non l'ho trovato molto performante con la mia 640. Se hai una connessione più veloce puoi fare una prova! qualche miglioramento cmq questa estensione lo dà

  22. #147
    L'Onesto L'avatar di Ernesttico
    Data Registrazione
    13-02-03
    Località
    Torre di Babele
    Messaggi
    1,286

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Footiefox: Se hai attivata la Premier è normale perchè stasera c'è il monday night, però io vedo ancora quelli della Liga, boh credo che tra un po' spariranno. La serieB purtroppo non c'è infatti se vedi nelle opzioni c'è solo A, coppa italia e A/B relegation che credo siano i playoff...
    va detto che non è ancora perfetto il suo funzionamento, a volte non si aggiorna per qualche minuto, cmq è carino

    Fasterfox: io il precaricamento non l'ho attivato perchè non l'ho trovato molto performante con la mia 640. Se hai una connessione più veloce puoi fare una prova! qualche miglioramento cmq questa estensione lo dà
    No, ho solo la serie A attivata (e la champions) e oggi mi mantiene ancora i risultati delle partite di sabato e domenica. Vabbè spariranno...

    Grazie delle risposte!

  23. #148
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da -J65- Visualizza Messaggio
    Esiste l'estensione Webmail che a me non funziona
    E un programmino chiamato freepops che funzionava alla perfezione ma ha smesso di funzionare anche quello


    Anzi, chiedo a voi. Quando ultimamente cerco di scaricare la posta di hotmail mi dice: Comando PASS fallito. Il server di posta lochalhost ha risposto: NETWORK ERROR

    Per quale motivo...? Non ho cambiato nulla e la pass è quella...


    EDIT: ho risolto, bastava impostare la porta 2000 sull'estensione, che a questo punto è inutile...
    COmunque consigliato freepops
    ho provato a impostare entrambe le porte a 2000...ma non va...mi sa che l'unica strada è freepops...

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    vorrei scaricare i video troppo lollosi da qui http://www.short-cut.it/cms/index.php?id=9,77,0,0,1,0
    c'è una estensione che mi permetta di farlo?

  25. #150
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da mister_x Visualizza Messaggio
    vorrei scaricare i video troppo lollosi da qui http://www.short-cut.it/cms/index.php?id=9,77,0,0,1,0
    c'è una estensione che mi permetta di farlo?
    prova con videodownloader...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato