+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 205

Discussione: Tweaking firefox

  1. #151
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    mi da un link sbagliato

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    a me caricato su questa pagina firefox mi occupa 40 mega..è normale?

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da Barone Basco Visualizza Messaggio
    Ho un problema

    firefox mi da serissimi problemi con lo shockwave si blocca tutto e il programma rimane bloccato sul taskmanager

    stessa cosa con i video sul web tipo youtube etc..

    nn li carica e mi dice che shockwave ha creato un errore e si consiglia di riavviare firefox
    ....
    ho formattato ma reinstallato tutto ma la cosa e' tornata... =(
    Ho lo stesso identico problema,qualcuno sa come risolverlo?

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di McAND
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Domodossola Metropoli
    Messaggi
    1,846

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Ethan81 ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 20:18
    è incredibile sono collegato da 15 minuti, avrò letto 4 o 5 thread e firefox mi occupa già 43MB! ma siamo fuori?? che voi ricordiate anche le versioni precedenti avevano questo problema? se no mi spiace tanto ma passerò a Opera (com'è?) o al vecchio IE

    piuttosto che ie meglio opera
    __________________E]
    I tabs sono stati inventati da Opera se non forse da qualche applcazione prima ancora. Ovviamente la baggianata del bottoncino per ogni tab era gia' presente, per quelli che la reputano cosi' fondamentale.(e il terzo tast che chiude e apre tutto dove lo mettiamo??)
    - Lo zoom delle pagine c'e' da tempo immemore.
    - Per quel che riguarda le performaces, opera nacque come browser da dischetto e da allora ha sempre cercato di mantenere le prestazioni al top. Non serve sottolineare come sia il browser piu' diffuso per sistemi embedded, che e' forse il solo motivo per cui non hanno ancora sommerso di guano i concorrenti "innovatori".
    - Facilita' di installazione? Io ormai sono diventato un evangelista delle applicazioni portable, si scompatta uno zip e via, niente chiavi di registro e gira dove vuoi. Su questo sia opera che firefox regnano indiscussi.
    - Aggiungo ancora che Opera e' uno dei pochi (se non il solo) browser per windows ad essere completamente HTML 4 compliant. Googlate "Acid test" e provate a caricare la pagina con firefox, salteran fuori un bel po' di sorprese.
    ...altro non han fatto se non copiare quanto era gia' presente sul mercato da ANNI (perche' non parliamo di qualche settimana di vantaggio, parliamo veramente di caratteristiche presenti da anni in opera)


    Firefox vanta piu Add On che possono diventare molto comodi..
    ma anche questo non è da sottovalutare essendo dopo Explore il Browser piu diffuso :( :


    Per una volta al centro dell'attenzione per motivi di sicurezza non è Microsoft Internet Explorer. Il software incriminato è invece il browser Mozilla Firefox che avrebbe al momento una trentina di bug critici non ancora risolti.

    Queste preoccupanti affermazioni sono state fatte da Mischa Spiegelmock e Andrew Wbeelsoi al ToorCon Hacker Conference. Nel corso dell'evento si è anche appreso che il tallone di achille in merito alla sicurezza di Firefox è da ricercare nelle modalità di integrazione di JavaScript.

    Mozilla Foundation al momento non ha rilasciato specifiche dichiarazioni e gli sviluppatori stanno valutando i problemi segnalati. Come riportato da News.com, secondo Mischa Spiegelmock e Andrew Wbeelsoi le modalità di implemtazione di Java Script in Firefox sono disordinate e confuse; questo particolare potrebbe allungare i tempi di risoluzione dei bug esponendo gli utenti a potenziali rischi.

    Gli esperti in questi casi consigliano di utilizzare versioni stabili e aggiornate del software dedicando anche un minimo del proprio tempo alla documentazione in merito alla sicurezza.

    fonte:http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...lti_18755.html
    Ultima modifica di McAND; 25-11-06 alle 09:55:49

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Ho lo stesso identico problema,qualcuno sa come risolverlo?

    quoto, mi sto incassando come una iena.

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    omg omg

    c'è un modo per gestire *totalmente* il menù contestuale del tasto mouseale destro?
    togliere, spostare, organizzare i vari items

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di Samuele
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    San Matteo della Decima
    Messaggi
    1,556

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Sapete qual'è il comando (se c'è) per allargare il menù a tendina che riguarda i segnalibri di Firefox, in modo da poter leggere i titoli per intero?

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    1)ho un problema non proprio banale che mi fa incazzare come una bestia... ho installato firefox... lo setto come browser predefinito... quindi installo thunderbird ma non come client posta predefinito... mi arriva un'e-mail di questo forum per esempio con il link per leggere la risposta in un determinato post... ci clicco sopra e mi apre Avant Browser che ho usato fino a ieri... ho controllato e FireFox è attribuito a tutte le estensioni tipo html, htm, php, asp e compagnia bella... e sempre dal menù dei Tipi di File ho fatto aprire TUTTE le estensioni che apre Avant Browser a Firefox... ma il problema non è risolto....

    come faccio????


    2) in firefox se clicco su uno stupido collegamento javascript che apre la nuova pagina in un popup questa mi viene aperta in una nuova sessione di firefox... come posso fare per farla aprire in un nuovo tab come succede in AB???

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    1)ho un problema non proprio banale che mi fa incazzare come una bestia... ho installato firefox... lo setto come browser predefinito... quindi installo thunderbird ma non come client posta predefinito... mi arriva un'e-mail di questo forum per esempio con il link per leggere la risposta in un determinato post... ci clicco sopra e mi apre Avant Browser che ho usato fino a ieri... ho controllato e FireFox è attribuito a tutte le estensioni tipo html, htm, php, asp e compagnia bella... e sempre dal menù dei Tipi di File ho fatto aprire TUTTE le estensioni che apre Avant Browser a Firefox... ma il problema non è risolto....

    come faccio????


    2) in firefox se clicco su uno stupido collegamento javascript che apre la nuova pagina in un popup questa mi viene aperta in una nuova sessione di firefox... come posso fare per farla aprire in un nuovo tab come succede in AB???
    1) Sei sicuro che sia il browser di default? Nel senso, se clicchi su un link qualsiasi all' infuori di TB, ti parte Firefox?

    2) Per quello vai in Strumenti-->Opzioni-->Schede--> Le nuove pagine si dovranno aprire in: "una nuova scheda".

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da Nockmaar Visualizza Messaggio
    1) Sei sicuro che sia il browser di default? Nel senso, se clicchi su un link qualsiasi all' infuori di TB, ti parte Firefox?

    2) Per quello vai in Strumenti-->Opzioni-->Schede--> Le nuove pagine si dovranno aprire in: "una nuova scheda".
    1)l'ho impostato più volte come browser di default...
    2)già è così... però ad esempio se provi su www.livescore.com e clicchi sul risultato di una partita il popup me lo apre in una nuova finestra..e non in un tab!

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    1)l'ho impostato più volte come browser di default...
    2)già è così... però ad esempio se provi su www.livescore.com e clicchi sul risultato di una partita il popup me lo apre in una nuova finestra..e non in un tab!
    Per livescore e' cosi' in ogni caso, lo fa anche a me...

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    cmq ho risolto... una cosa che non c'è in Tipi Di Fale sono le estensioni http, ftp e company... AB tra le opzioni sue ce l'aveva ancora associati... li ho tolti da là... ho reimpostato per l'ennesima volta la volpe di fuoco come predefinito ed ora funzia a meraviglia...

    ps: c'è qualche estensione che permette di far aprire, alla chiusura di una scheda, l'ultima vista in precedenza (così come si può impostare in Avant Browser)

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    cmq ho risolto... una cosa che non c'è in Tipi Di Fale sono le estensioni http, ftp e company... AB tra le opzioni sue ce l'aveva ancora associati... li ho tolti da là... ho reimpostato per l'ennesima volta la volpe di fuoco come predefinito ed ora funzia a meraviglia...

    ps: c'è qualche estensione che permette di far aprire, alla chiusura di una scheda, l'ultima vista in precedenza (così come si può impostare in Avant Browser)
    Non mi e' chiara la domanda...

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    c'è un elenco di link per esempio a foto... clicco sull'ultimo, sul penultimo, sul terzultimo.. fino al primo.. (con il tasto centrale in modo che si aprono in nuovi tabs)... chiudo il tab con l'elenco e mi porta sull'ultimo tab aperto... quindi sulla prima immagine e chiudendole di volta in volta vedo tutto l'elenco... questo succede in Avanti Browser...
    è possibile farlo anche in FireFox... spero che gli utenti di AB qui presenti abbiano notato sta cosa!

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    1)la ripropongo in altra salsa... quando viene chiuso un tab, com'è possibile decidere quale deve aprire? in AB si può scegliere di fargli aprire l'ultimo dell'elenco, l'ultimo aperto e company... in firefox si può decidere???

    2)qualcuno ha mai usato keylogger per cambiare ed assegnare nuove shortcourt per la volpe?

  16. #166
    Il Puppies L'avatar di Patez
    Data Registrazione
    10-03-03
    Località
    vicino Monza
    Messaggi
    628

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    che voi sappiate esiste un'estensione di firefox che mi permetta di vedere se sono arrivate nuove mail in thunderbird, outlook o altro senza aprire i suddetti programmi? Non so... un'icona di thunderbird in un angolino con scritto a fianco "hai 1 nuova mail" o roba simile...

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    se usi gmail c'è gmail notifier che è comodo

  18. #168
    Il Puppies L'avatar di Patez
    Data Registrazione
    10-03-03
    Località
    vicino Monza
    Messaggi
    628

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    si quello lo avevo già provato e mi sembra valido... ma volevo qualcosa anche per gli altri indirizzi di posta

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da Patez Visualizza Messaggio
    che voi sappiate esiste un'estensione di firefox che mi permetta di vedere se sono arrivate nuove mail in thunderbird, outlook o altro senza aprire i suddetti programmi? Non so... un'icona di thunderbird in un angolino con scritto a fianco "hai 1 nuova mail" o roba simile...
    Senza aprirli, no... Al limite devi mettere un' estensione che ti notifichi l' arrivo di nuove email, ma ne esistono funzionanti solo per Gmail e Yahoo.

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    qual è x yahoo?

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    qual è x yahoo?
    Ymail Notifier.

  22. #172
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    La domanda di firefox più vecchia del mondo:
    Dove sta la cartella coi segnalibri?

  23. #173
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da Nockmaar Visualizza Messaggio
    E quella per Gmail?

  24. #174
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E quella per Gmail?
    Indovina un po'?

    Spoiler:

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Scusate se sono pigro, se cerco dietro sicuramente c'è la soluzione.

    con firefox (ver. 2.03d eng) se vado su certi siti non riesco a visualizzare le parole con gli accenti tioo è é à ò ù.

    Magari c'è un qualche plug in che risolve la cosa?

    edit: su questo forum ad esempio vedo tutto bene.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato