+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 205

Discussione: Tweaking firefox

  1. #176
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Che centri qualcosa con la codifica caratteri?

  2. #177

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Qualche giorno fa ho installato firefox dopo aver formattato xp ed ora non salva più le immagini dalla rete. Seleziono salva immagine selziono destinazione e tutto il resto, clicco ok e l'immagine non c'è nella cartella di destinazione. Non mi aveva mai dato un problema simile. Qualcuno sa a cos'è dovuto?

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da dukema Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa ho installato firefox dopo aver formattato xp ed ora non salva più le immagini dalla rete. Seleziono salva immagine selziono destinazione e tutto il resto, clicco ok e l'immagine non c'è nella cartella di destinazione. Non mi aveva mai dato un problema simile. Qualcuno sa a cos'è dovuto?
    Ma nell' elenco dei download completati c' è?

  4. #179

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    No non compare nemmeno nella cartella dei dwonload e nemmeno si apre la finestra di scaricamento quella dove segna il progresso del download

  5. #180

    Exclamation Re: Tweaking firefox

    Ciao a tutti, io ho un grosso problema con about:config
    Ho inserito il valore "nglayout.initialpaint.delay" ma per sbaglio lo ho inserito di tipo Booleano e ora non riesco ne a cancellarlo ne a convertirlo in Intero , qualcuno mi può dare una mano, sono disperato!

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io ho un grosso problema con about:config
    Ho inserito il valore "nglayout.initialpaint.delay" ma per sbaglio lo ho inserito di tipo Booleano e ora non riesco ne a cancellarlo ne a convertirlo in Intero , qualcuno mi può dare una mano, sono disperato!
    Vai nella directory dove si trova il tuo profilo utente ( %APPDATA/Mozilla/Firefox/profiles/nomeprofilo ) e apri col notepad il file prefs.js ( magari prima fanne un backup ).

    Da li cancella la voce incriminata.

  7. #182

    Talking Re: Tweaking firefox

    wow! grazie 1000, ho risolto tutto ! Comunque dopo aver installato l' estensione Fasterfox quella riga l' ho trovata impostata giusta nella scheda about:config...

  8. #183

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Ho un problema con firefox, ultima versione disponibile: non salva le immagini sul pc quando glielo chiedo e non mi fa spedire per mail le immagini. Praticamente quasi tutte le funzionalità che ci sono nel menù a tendina che compare cliccando col tasto destro su un immagine non me le fa usare. Per lo meno per salvare le immagini mi chiede la cartella di destinazione ma poi non salva, con le mail non carica nemmeno la pagina. Ho provato a disinstallare firefox, calcellare la cartella di firefox dai programmi ed reinstallarlo ma dopo il problema c'era comunque (insieme alle vecchie skins, prefertiti,ecc), come se neanche avessi reinstallato. HELP!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da dukema Visualizza Messaggio
    Ho un problema con firefox, ultima versione disponibile: non salva le immagini sul pc quando glielo chiedo e non mi fa spedire per mail le immagini. Praticamente quasi tutte le funzionalità che ci sono nel menù a tendina che compare cliccando col tasto destro su un immagine non me le fa usare. Per lo meno per salvare le immagini mi chiede la cartella di destinazione ma poi non salva, con le mail non carica nemmeno la pagina. Ho provato a disinstallare firefox, calcellare la cartella di firefox dai programmi ed reinstallarlo ma dopo il problema c'era comunque (insieme alle vecchie skins, prefertiti,ecc), come se neanche avessi reinstallato. HELP!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Nockmaar Visualizza Messaggio
    Uhm, proviamo se con un altro profilo ti fa lo stesso:

    Vai nella cartella di installazione di Firefox, apri un prompt dei comandi e trascina li dentro l' eseguibile firefox.exe

    Al prompt, dopo il percorso di firefox.exe aggiungi -profilemanager e lancialo. Dalla nuova schermata crea un nuovo profile oltre al default e vedi se ti da lo stesso problema.

    Forse è qualche estensione non compatibile con l' ultima versione di FF.
    Come sopra.

  10. #185

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    è normale che dopo aver fatto quello che hai detto apra questa pagina: http://www.profilemanager.com/

    Pensavo anch'io a qualche estensione che desse problemi e così ho tolto tutte quelle nuove e ho lasciato quelle che già avevo nel firefox pre formattazione. Il problema c'è ancora

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da dukema Visualizza Messaggio
    è normale che dopo aver fatto quello che hai detto apra questa pagina: http://www.profilemanager.com/

    Pensavo anch'io a qualche estensione che desse problemi e così ho tolto tutte quelle nuove e ho lasciato quelle che già avevo nel firefox pre formattazione. Il problema c'è ancora
    Devi scriverlo nel prompt di msdos ( Start-->Esegui-->cmd ).. Non nel browser... Leggi bene.

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Ma sul Firefox come si fa ad eliminare la cache ed i files temporaei?

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Ma sul Firefox come si fa ad eliminare la cache ed i files temporaei?
    Strumenti-->Elimina dati personali...

  14. #189

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Ho fatto come hai detto e comprare il sito


  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da dukema Visualizza Messaggio
    Ho fatto come hai detto e comprare il sito

    Ariarileggi bene...

    firefox.exe -profilemanager

    C' è il meno prima di "profilemanager".

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    1)la ripropongo in altra salsa... quando viene chiuso un tab, com'è possibile decidere quale deve aprire? in AB si può scegliere di fargli aprire l'ultimo dell'elenco, l'ultimo aperto e company... in firefox si può decidere???
    Tab Mix Plus
    https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1122

  17. #192
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Ragazzi io aggiornando firefox alla versione 2.0.0.7 non mi carica più le pagine,invece IE lo fà come posso risolvere?

    p.s. Il problema si verifica anche installando la versione 2.0.0.6

  18. #193
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Mi serve una mano, firefox è completamente pazzo..
    E' mai successo a qualcuno che, all'avvio, oltre al fatto di impiegare mezz'ora per aprirsi, occupasse roba tipo 180 MB? E che, navigando, arrivasse ad occupare fino ad oltre 330 MB?
    Ho provato con about:config settando un paio di linee per limitare l'uso della memoria, come consigliato da varia gente, ho provato a disattivare tutte le estensioni(filterset.g update, adblock plus, gmail manager, NoScript) ed a disattivare sia java che javascript, ma niente.

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Mi serve una mano, firefox è completamente pazzo..
    E' mai successo a qualcuno che, all'avvio, oltre al fatto di impiegare mezz'ora per aprirsi, occupasse roba tipo 180 MB? E che, navigando, arrivasse ad occupare fino ad oltre 330 MB?
    Ho provato con about:config settando un paio di linee per limitare l'uso della memoria, come consigliato da varia gente, ho provato a disattivare tutte le estensioni(filterset.g update, adblock plus, gmail manager, NoScript) ed a disattivare sia java che javascript, ma niente.
    L' uso della memoria dipende dai siti aperti e dal tempo che è stato aperto, soprattutto se non hai disattivato la cache dei siti visitati...

  20. #195
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Anfatti, ma come ho detto l'uso della memoria è spropositato già all'avvio.

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Anfatti, ma come ho detto l'uso della memoria è spropositato già all'avvio.
    Hai già provato creando un nuovo profilo "vergine"?

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    From Hell
    Messaggi
    6,049

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    sapete se esiste un estensione per poter navigare sulla google cache

  23. #198
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    ciao ragazzi ,ho provato yohnoo o come si scrive ,per lo share dei bookmarks - pero' è troppo pesino e sinceramente ci ho capito poco - sapete se esiste un estensione per scambiare i bookmarks con il mondo + dinamica e semplice ?

  24. #199

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    Non sono sicuro sia la sezione giusta, al massimo spostate. Ho bisogno di due estensioni per firefox, la prima, che so esistere, permette di scaricare il video da youtube et simila, la seconda invece dovrebbe far sì che i file salvati sul pc vengano salvati in percorsi diversi a seconda del sito da cui si sta scaricando. Sapreste dirmi se esistono e il loro nomi? grazie

  25. #200
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Tweaking firefox

    ragazzi, ho un problema:
    qualche tempo fa ho provato ad installare firefox 3
    non trovandomi bene, volevo tornare alla versione 2 (principalmente perchè l'estensione di real player che permette di scaricare i video da youtube ed affini non è tutt'ora compatibile). però sul sito ufficiale nn la trovavo

    allora l'ho scaricato da oldversion.com, però in inglese
    pur installando il langpack ita, rimane in inglese :(

    ho provato a scaricarlo da un'altro sito italiano, dove fanno molti aggiornamenti all'hardware, in cui dicevano che è in ita, ma me lo installa cmq in inglese

    insomma, come faccio a portarlo in ita?

    grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato