+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 136 di 136

Discussione: [StarCraft II] in ita?

  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] in ita?

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Magari ne ordinano poche copie, boh!
    di SC2? é piú probabile che la chiesa smentisca l'immacolata concezione!

  2. #127
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    432

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] in ita?

    Già, anche perchè è impensabile che ordinano poche copie di un gioco esposto tramite 200 manifesti sparsi e vistosi nel negozio stesso!

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] in ita?

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    mi chiedevo quando lo cacciassi fuori! stasera ci sei?
    Forse in seconda serata, abbiamo i finali di almeno 5 serie da vedere sta settimana

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] in ita?

    Citazione Originariamente Scritto da Mazi Visualizza Messaggio
    Ieri al gamestop cercavano in tutti i modi di farmelo prenotare....ma ci guadagnano qualcosa i dipendenti??

    Che poi gli ho spiegato che un gioco che:
    -è solo per pc, quindi taglia tutta l'utenza console
    -non lo giocano i ragazzini, ma principalmente gli amanti del primo, quindi grandi
    -esce nel piedo periodo di vacanze estive...

    e volete che non si troverà nei negozi???
    Ovvio che i dipendenti ci guadagnano. Se il GameStop non vende e non fa incassi lo chiudono o al massimo lo trasferiscono...
    1) Vero...Che merda sti Final Fantasy XIII, Heavy Rain, Alan Wake, Fable 2, Gran Turismo, Forza Motorsport, (e mettici quello che vuoi) che tagliano fuori tutta l'utenza PC. Dovrebbero Bruciarli tutti...
    2) Ti garantisco che lo giocheranno almeno 10Mln di persone ed a meno che hai 8 anni (e non te lo dovrebbero proprio vendere) puoi giocarlo tranquillamente! Nel 1996 quando giocavo a Warcraft 2 avevo 12 anni...
    3) E credi che questo fermi la gente? Ho visto persone in fila dalle 2 di notte per acquistare un iPad e prima ancora un iPhone. Ho visto gente pagare dai 2000 ai 10.000$ una PS3 al Day1, ed altri pagare 300€ per una copia di God of War 3 Collector's Edition (che costava meno della metà). GTA 4 e PES 2010 sono andati sold-out al Day1 e le persone hanno dovuto aspettare per una ulteriore ridistribuzione.

    Cosa ti fa pensare che non sarà lo stesso per Starcraft 2? Diversi siti online hanno già sospeso i pre-ordini per la Collector's e di sicuro all'uscita non ci saranno già disponibili 10Mln di copie.

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] in ita?

    Prima o poi l'assurda distribuzione dei videogiochi su supporto fisico morira', e spero di riuscire a vedere quel giorno.

  6. #131
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    432

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] in ita?

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ovvio che i dipendenti ci guadagnano. Se il GameStop non vende e non fa incassi lo chiudono o al massimo lo trasferiscono...
    1) Vero...Che merda sti Final Fantasy XIII, Heavy Rain, Alan Wake, Fable 2, Gran Turismo, Forza Motorsport, (e mettici quello che vuoi) che tagliano fuori tutta l'utenza PC. Dovrebbero Bruciarli tutti...
    2) Ti garantisco che lo giocheranno almeno 10Mln di persone ed a meno che hai 8 anni (e non te lo dovrebbero proprio vendere) puoi giocarlo tranquillamente! Nel 1996 quando giocavo a Warcraft 2 avevo 12 anni...
    3) E credi che questo fermi la gente? Ho visto persone in fila dalle 2 di notte per acquistare un iPad e prima ancora un iPhone. Ho visto gente pagare dai 2000 ai 10.000$ una PS3 al Day1, ed altri pagare 300€ per una copia di God of War 3 Collector's Edition (che costava meno della metà). GTA 4 e PES 2010 sono andati sold-out al Day1 e le persone hanno dovuto aspettare per una ulteriore ridistribuzione.

    Cosa ti fa pensare che non sarà lo stesso per Starcraft 2? Diversi siti online hanno già sospeso i pre-ordini per la Collector's e di sicuro all'uscita non ci saranno già disponibili 10Mln di copie.

    1) Tanto finchè c'è la blizzard..;-)

    2) Mi hai fatto sorridere perchè anche io nel 96 quando giocavo a warcraft 2 avevo 12 anni!

    Però vedi, noi siamo abituati da piccoli, quando ancora non c'erano console, a fare anche giochi complessi (perchè sul pc ce n'erano tanti), mi ricordo giocai ufo enemy unknow che avevo 10 anni completamente in inglese, difficile ma mi piaceva e cmq piano piano imparai e lo finii...

    adesso invece i ragazzini, grazie anche alle console, crescono con gli sparatutto e i god of war e il mercato offre principalmente questi generi...quindi difficilmente apprezzerebbero un titolo come starcraft....fermo restando che il ragazzino medio gioca con le console quindi già son tagliati fuori tutti quelli che non usano il pc...

    3) No, da romano ti posso dire che almeno dalle mie parti si trovano sempre i giochi all'uscita, perchè per ogni gamestop superfrequentato del centro commerciale dove vanno tutti ce n'è sempre un'altro (o altra catena) da qualche parte dove non va mai nessuno....e dove trovo sempre miriadi di collector's dei principali titoli invendute..
    ripeto, aggiungici gioco solo utenti pc + pieno periodo estivo .....non c'è da preoccuparsi.

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] in ita?

    Citazione Originariamente Scritto da Mazi Visualizza Messaggio
    3) No, da romano ti posso dire che almeno dalle mie parti si trovano sempre i giochi all'uscita
    Mettiti d'accordo con Angels che -non ricordo in che topic- diceva proprio il contrario

  8. #133
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    432

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] in ita?

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Mettiti d'accordo con Angels che -non ricordo in che topic- diceva proprio il contrario
    Guarda, solo vicino alla mia zona (il che vuol dire 15 minuti di macchina al massimo per raggiungerli, considerato poi che d'estate roma è deserta) ci sono 6 gamestop....di cui solo 2 iperfrequentati perchè nei centri commerciali....senza contare i mediaworld, trony, saturn e compagnia bella...e senza contare la fetta più grossa data da altre catene minori di videogiochi o supermercati che vendono anche giochi, quelli principali almeno.

    Basta evitare quelli principali e vai sempre tranquillo, a Roma funziona così ormai...come col cinema...ci sono i 6\7 cinema principali dove non trovi posto manco a prenotarlo il martedì per il weekend...ma basta andare in uno qualsiasi degli altri 30 cinema che trovi posto pure a 5 minuti di inizio film di sabato sera.
    Io l'ho capito da tempo ormai, ma evidentemente quelli che fanno 5 ore di fila ancora no.

    Forse è più difficile vincere la pigrizia di cercare alternative che quella di fare le code nei posti più sputtanati.

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] in ita?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Prima o poi l'assurda distribuzione dei videogiochi su supporto fisico morira', e spero di riuscire a vedere quel giorno.
    Beh con le nuove Console invece di andare avanti son tornati indietro! Con gli HDD che si ritrovano col cavolo che possono far scaricare e conservare 20Gb di gioco!

    Citazione Originariamente Scritto da Mazi Visualizza Messaggio
    2) Mi hai fatto sorridere perchè anche io nel 96 quando giocavo a warcraft 2 avevo 12 anni!

    Però vedi, noi siamo abituati da piccoli, quando ancora non c'erano console, a fare anche giochi complessi (perchè sul pc ce n'erano tanti), mi ricordo giocai ufo enemy unknow che avevo 10 anni completamente in inglese, difficile ma mi piaceva e cmq piano piano imparai e lo finii...

    adesso invece i ragazzini, grazie anche alle console, crescono con gli sparatutto e i god of war e il mercato offre principalmente questi generi...quindi difficilmente apprezzerebbero un titolo come starcraft....fermo restando che il ragazzino medio gioca con le console quindi già son tagliati fuori tutti quelli che non usano il pc...
    Io ho cominciato con Atari e Nes e Commodore.
    Il PC l'ho avuto solo a fine 1996.

  10. #135
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    432

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] in ita?

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Beh con le nuove Console invece di andare avanti son tornati indietro! Con gli HDD che si ritrovano col cavolo che possono far scaricare e conservare 20Gb di gioco!


    Io ho cominciato con Atari e Nes e Commodore.
    Il PC l'ho avuto solo a fine 1996.
    Ahah io col Commodore (un giochino con gli elicotteri difficilissimo) e soprattuto l'atari! C'era quello della navicella, defender qualcosa a scorrimento orizzontale!
    Poi son passato subito al 386..credo di aver avuto 8\9 anni (all'epoca era una bestia quel pc) coi vari gran prix, outrun ecc...e infine wolf 3d e monkey island rigorosamente su floppy

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] in ita?

    uhm... OT?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato