+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: GTA 3 radio su hd

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito GTA 3 radio su hd

    Ho appena acquistato GTA III e visto che i file audio non sono installati sul disco fisso ma sono sul cd, mi chiedevo se c'era un modo per avere questi file sul hd, così da non dovere tenere il cd che continua a girare.(non sto cercando una crack per non inserire il disco, vogli solo che il cd non continui a girare nel lettore.)

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA 3 radio su hd

    GTA III?
    Ma quello si installa tutto quanto su hd...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: GTA 3 radio su hd

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    GTA III?
    Ma quello si installa tutto quanto su hd...
    C'erano 2 cd,(install e play) ho messo "install" dentro e l'ho installato.
    Per giocare mi chiede il disco "Play", che contiene 600mb di file (per lo più audio) contro i 362 della cartella GTA III su programmi.
    Non mi sembra che durante l'installazione ha fatto come per San Andreas, chiedendomi se si doveva installare pure l'audio o tenerlo su disco.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA 3 radio su hd

    Ti dico solo una cosa: io ce l'ho originale come te, l'ho craccato (per non stare a inserire ogni volta il cd) e ricordo chiaramente di aver sempre ascoltato le radio...

    Significa che i files stanno sull'HD, no? Forse quelli sul cd servono solo a chi fa un'installazione parziale.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: GTA 3 radio su hd

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ti dico solo una cosa: io ce l'ho originale come te, l'ho craccato (per non stare a inserire ogni volta il cd) e ricordo chiaramente di aver sempre ascoltato le radio...

    Significa che i files stanno sull'HD, no? Forse quelli sul cd servono solo a chi fa un'installazione parziale.
    Grazie, allora provo a reinstallarlo, anche se non mi sembra che mi abbia chiesto se fare un' installazione parziale o totale quando l'ho installato.

  6. #6
    sapper
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA 3 radio su hd

    A me non ha mai chiesto di installare la parte audio. Però con la patch 1.1 hanno dato la possibilità di copiare l'audio su hd. Installa l'aggiornamento (se la tua copia non è già aggiornata) e copia la cartella "audio" del cd "play" nella cartella di installazione (sostituendo quella presente). Per far partire il gioco avrai ancora bisogno del cd (salvo accorgimenti) ma poi non verrà più usato.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: GTA 3 radio su hd

    Citazione Originariamente Scritto da sapper Visualizza Messaggio
    A me non ha mai chiesto di installare la parte audio. Però con la patch 1.1 hanno dato la possibilità di copiare l'audio su hd. Installa l'aggiornamento (se la tua copia non è già aggiornata) e copia la cartella "audio" del cd "play" nella cartella di installazione (sostituendo quella presente). Per far partire il gioco avrai ancora bisogno del cd (salvo accorgimenti) ma poi non verrà più usato.
    Grazie, provo subito.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato