+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 221
  1. #76
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    e poi dite che i dipendenti pubblici non sono efficienti. Dopo due settimane dall'uscita di Berlusconi su Parla con me, escono le prime voci su una possibile riduzione delle puntate.
    sarà sicuramente un caso eh! però questa è efficienza.

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Ormai è un vitalizio, un atto dovuto, è cosa loro.
    Fateci caso, Michelenostro col cipiglio ferino che strepita, "Oh! ditemi che devo fare, vado o non vado a fare le docufiction? Se proprio non volete resto qua eh? Non è un dramma, rifacciamo di nuovo Annozero! Che volete che vi dica...".
    Cioè, a questo non passa nemmeno per il cervello la terza ipotesi.

    Ripeto, ciò che fa davvero rotolar le palle fuori dal cavallo dei boxer è "l'attaccamento" del pueblo (un pueblo fracassone e resistente ma, per fortuna, molto in minoranza) per questi ridicoli saltimbanchi, traboccanti denaro pubblico e perennemente inchiavardati all'etere per mezzo delle loro risibili trasmissioni.
    Per tacere delle convulsioni che colsero i soliti tre miserrimi quando Mediaset accettò le dimissioni di Mentana.
    Se domani mi dicessero, "Guarda, a Piero Angela non rinnoviamo più, sono sessant'anni che è qui, c'abbiamo pure il figlio e domani piglieremo tutti gli eventuali nipoti state tranquilli...ma adesso prendiamo un giovane, facciamo qualcosa di diverso" non ci vedrei nessuna tragedia.
    E parlo di un mito vivente, praticamente di uno che mi ha fatto da genitore aggiunto con una trasmissione che mi ha accompagato fin da quando ero un pirletto microscopico che con la boccuccia spalancata sentenziava impressionato "Papi ma che palle quelli lì che devono star lì a fare uuuuuuuu-uuu-u-uu-uu-uuuuuuuuu".
    E invece no, scatterebbe inevitabile la marcia longa dell'uomo scomodo e le relative ca**ate al seguito.
    Ultima modifica di Marlborough's; 26-05-10 alle 17:04:51

  3. #78
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Se domani mi dicessero, "Guarda, a Piero Angela non rinnoviamo più, sono sessant'anni che è qui, c'abbiamo pure il figlio e domani piglieremo tutti gli eventuali nipoti state tranquilli...ma adesso prendiamo un giovane, facciamo qualcosa di diverso" non ci vedrei nessuna tragedia.
    E parlo di un mito vivente, praticamente di uno che mi ha fatto da genitore aggiunto con una trasmissione che mi ha accompagato fin da quando ero un pirletto microscopico che con la boccuccia spalancata sentenziava impressionato "Papi ma che palle quelli lì che devono star lì a fare uuuuuuuu-uuu-u-uu-uu-uuuuuuuuu".
    E invece no, scatterebbe inevitabile la marcia longa dell'uomo scomodo e le relative ca**ate al seguito.
    Guarda che l'hanno fatto. Hanno assunto il figlio

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Ma chi, il figlio del figlio?

  5. #80
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Ah scusa, non avevo letto che avevi già citato anche Alberto

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    oh shit: scusate, chiwaz devi smetterla di frequentare J4S, ho visto la tua signa e mi sembrava di essere la ed ho sbagliato tab
    Ultima modifica di DeGeNeRo; 26-05-10 alle 16:59:17 Motivo: colpa di chiwaz

  7. #82
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    quindi vai via?

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    oh shit: scusate, chiwaz devi smetterla di frequentare J4S, ho visto il titolo della discussione e mi sembrava di essere la ed ho sbagliato tab
    Salvador mi perdoni se ho riciclato il tuo intervento, sì?

  9. #84
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-11-03
    Messaggi
    466

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Guardate che non è che "chiudono Annozero", è Santoro che se n'è andato.

    Vediamo di non mistificare la realtà un'altra volta.
    Beh a suo tempo fu detto lo stesso di Enzo Biagi, che era stato lui a volersene andare in cambio di una sostanziosa liquidazione, ma poi tutti abbiamo saputo come stavano veramente le cose.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ti posso dire che personalmente non mi cambia granché.
    Non lo guardavo quando c'era, ma nemmeno mi dava fastidio. Anzi, era una delle poche trasmissioni dove sapevo cosa guardavi.

    Come ha detto qualcuno sul Corriere, Santoro predicava ai convertiti.
    In buona sostanza era innocuo dal punto di vista elettorale.
    Chi ci ha smenato di più è stato Travaglio che ha perso l'unica possibilità di andare in tv.

    Tu con chi stavi parlando, però ?
    Mah allora se è come dici tu, che era innocuo dal punto di vista elettorale, mi domando come mai Mr B. si sia tanto svenato al telefono con i vari dirigenti RAI e con membri dell'AGCOM. Per far chiudere una trasmissione così insignificante??

  10. #85
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Citazione Originariamente Scritto da jago82 Visualizza Messaggio
    Beh a suo tempo fu detto lo stesso di Enzo Biagi, che era stato lui a volersene andare in cambio di una sostanziosa liquidazione, ma poi tutti abbiamo saputo come stavano veramente le cose.
    Sorry, non ho voglia di rispiegare tutto daccapo.
    Rileggi il thread e scopri le differenze tra i due casi, che sono macroscopiche.

    Mah allora se è come dici tu, che era innocuo dal punto di vista elettorale, mi domando come mai Mr B. si sia tanto svenato al telefono con i vari dirigenti RAI e con membri dell'AGCOM. Per far chiudere una trasmissione così insignificante??
    Ma infatti secondo me sbagliava.

  11. #86
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-11-03
    Messaggi
    466

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ormai è un vitalizio, un atto dovuto, è cosa loro.
    Fateci caso, Michelenostro col cipiglio ferino che strepita, "Oh! ditemi che devo fare, vado o non vado a fare le docufiction? Se proprio non volete resto qua eh? Non è un dramma, rifacciamo di nuovo Annozero! Che volete che vi dica...".
    Cioè, a questo non passa nemmeno per il cervello la terza ipotesi.

    Ripeto, ciò che fa davvero rotolar le palle fuori dal cavallo dei boxer è "l'attaccamento" del pueblo (un pueblo fracassone e resistente ma, per fortuna, molto in minoranza) per questi ridicoli saltimbanchi, traboccanti denaro pubblico e perennemente inchiavardati all'etere per mezzo delle loro risibili trasmissioni.
    Per tacere delle convulsioni che colsero i soliti tre miserrimi quando Mediaset accettò le dimissioni di Mentana.
    Se domani mi dicessero, "Guarda, a Piero Angela non rinnoviamo più, sono sessant'anni che è qui, c'abbiamo pure il figlio e domani piglieremo tutti gli eventuali nipoti state tranquilli...ma adesso prendiamo un giovane, facciamo qualcosa di diverso" non ci vedrei nessuna tragedia.
    E parlo di un mito vivente, praticamente di uno che mi ha fatto da genitore aggiunto con una trasmissione che mi ha accompagato fin da quando ero un pirletto microscopico che con la boccuccia spalancata sentenziava impressionato "Papi ma che palle quelli lì che devono star lì a fare uuuuuuuu-uuu-u-uu-uu-uuuuuuuuu".
    E invece no, scatterebbe inevitabile la marcia longa dell'uomo scomodo e le relative ca**ate al seguito.
    Che siano una minoranza è qualcosa che dici tu e che non trova alcun riscontro nei dati ufficiali auditel, che anzi dicono esattamente l'opposto. Se questi "saltinbanchi" hanno il loro pubblico e il loro successo vuol dire che lo hanno meritato, attraverso anni di lavoro professionale e la realizzazione di trasmissioni molto apprezzate dalla gente, parlo in particolar modo di Santoro. Per quanto riguarda lo sperpero di denaro pubblico, mi sembra non ci sia alcuna legge che impedisca a Santoro, in quanto dipendente pubblico, ma anche agli altri, di guadagnare quelle cifre. Prima si parlava di raccolta firme ad orologeria, beh organizza una raccolta firme per una legge che mette un tetto ai salari pubblici e avrai anche la mia firma. L'ultima questione è quella dei "saltinbanchi perennemente inchiavardati all'etere per mezzo delle loro risibili trasmissioni". Beh non ci vedo nulla di male se un professionista voglia continuare a fare quello che ha sempre fatto con dedizione assoluta, come Enzo Biagi, ormai 87enne, ritornò a fare dopo cinque anni di allontanamento forzato, e io fui contentissimo di quel ritorno e felicissimo di contribuirvi attraverso il canone pubblico. Che ben vengano i giovani in tivù, giovani in gamba intendo, non sai quanto ce ne sarebbe bisogno, ma cosa darei per vedere ancora in onda qualche "vecchiaccio".

  12. #87
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-11-03
    Messaggi
    466

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sorry, non ho voglia di rispiegare tutto daccapo.
    Rileggi il thread e scopri le differenze tra i due casi, che sono macroscopiche.


    Ma infatti secondo me sbagliava.
    Scusa non ho capito cosa intendi per "Rileggi il thread e scopri le differenze", ma che cosa è un gioco a quiz, scopri le differenze. Ognuno ha le sue opinioni, giuste o sbagliate che siano, non devo rileggere un bel niente, solo che se esordisci con "Vediamo di non mistificare la realtà un'altra volta" be allora non andiamo più d'accordo.

  13. #88
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Citazione Originariamente Scritto da jago82 Visualizza Messaggio
    Scusa non ho capito cosa intendi per "Rileggi il thread e scopri le differenze", ma che cosa è un gioco a quiz, scopri le differenze. Ognuno ha le sue opinioni, giuste o sbagliate che siano, non devo rileggere un bel niente, solo che se esordisci con "Vediamo di non mistificare la realtà un'altra volta" be allora non andiamo più d'accordo.
    I fatti sono quelli, se le tue opinioni si basano su di essi sono valide, altrimenti non valgono nulla.

    Biagi è stato spostato di fascia oraria (apposta) e lui si è licenziato, Santoro ha fatto tutto per conto proprio, annunciando LUI PER PRIMO l'interruzione del contratto, con tanto di monologo nella sua trasmissione.
    Come ho detto: scopri le differenze.

  14. #89
    Banned
    Data Registrazione
    31-03-10
    Messaggi
    125

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Però mi scappa un po' da ridere.

    Da sinistra si è sempre levato il rantolo che la tv di Stato non deve inseguire la tv commerciale perché il suo ruolo è un altro.
    Adesso che viene minacciato il cadreghino di personaggi di sinistra, la difesa è che "fanno ascolti, portano pubblicità".

    ma almeno fosse vero

    invece sono leggende metropolitane, come quella di Luttazzi censurato dalle eminenze oscure che popolano i sotterranei del Vaticano, che si diffondono in siti per giovani, ma anche meno, ipodotati, che poi si fomentano l'un l'altro fino a convincersi che siano vere

    prendi il TG1 (leggenda metropolitana di attualità: è pieno di notizie stupide e censura quella serie) di stasera. ha dato 24 notizie/servizi, secondo la scaletta Politica-Interni-Esteri-Attualità-Cronaca-Cultura/Spettacoli-Sport tipica di ogni giornale, televisivo o cartaceo, da almeno un secolo a questa parte

    Servizi nell'ordine:

    1- Manovra in generale
    2- Dettagli manovra
    3- Tremonti su manovra ed Europa
    4- Sindacati sulla manovra
    5- Opposizione sulla manovra
    6- Napolitano in USA
    7- Legge intercettazioni
    8- Lista clienti HSBC
    9- Sentenze crack Parmalat
    10- Cinque morti annegati nelle acque fluviali
    11- Incidente minicar con cinque giovani in fin di vita
    12- Afghanistan, nuova battaglia
    13- Caccia al narcotrafficante in Jamaica
    14- Tensione tra le Coree
    15- Arresto falso cieco vero assenteista a Napoli
    16- Capo associazione pseudo religiosa accusato di violenza a Roma
    17- Sacerdote arrestato a Lodi per violenza sessuale
    18- Pizzo della camorra su vincite Superenalotto
    19- Celentano in tribunale a Sanremo per lesioni
    20- Parto di una 57enne a Torino
    21- Bambino rischia di morire investito dalla metropolitana
    22- Maturità ed impressioni degli studenti
    23- "Donna d'Onna", iniziativa cantanti donne per l'Abruzzo
    24- Daniele De Rossi dal ritiro della Nazionale

    però se tu vai in giro nella rete troverai eserciti di mentecatti, che magari sanno appena leggere e di sicuro fanno fatica a scrivere in italiano, che si tirano gomitate l'un l'altro dicendosi che è peggio di Studio Aperto (che peraltro ha una scaletta con più pezzi "leggeri", ma dà comunque tutte le notizie "serie" per prime e ovviamente con maggiore spazio rispetto alle altre)

    ah, dimenticavo: le notizie al TG1 le leggeva una giornalista seria, non una vecchia gallina che commenta con una smorfia quelle che non le vanno a genio. e per buon peso pure più gnocca della vecchia gallina di cui sopra



  15. #90
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-11-03
    Messaggi
    466

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    I fatti sono quelli, se le tue opinioni si basano su di essi sono valide, altrimenti non valgono nulla.

    Biagi è stato spostato di fascia oraria (apposta) e lui si è licenziato, Santoro ha fatto tutto per conto proprio, annunciando LUI PER PRIMO l'interruzione del contratto, con tanto di monologo nella sua trasmissione.
    Come ho detto: scopri le differenze.
    Informati prima di dare per buona qualsiasi cosa trovi su Wikipedia, o almeno sii onesto e dì la mia fonte è questa e io penso sia vero, ma è la tua verità. Cito la frase di Enzo Biagi a Sabina Guzzanti che lo intervistava per Viva Zapatero, credo che Biagi stesso sia più credibile di Wikipedia: «Da quando il dottor Saccà mi ha licenziato con ricevuta di ritorno (casomai non me ne accorgessi), non s’è più fatto vivo nessuno». Ora il fatto che Biagi sia stato licenziato direttamente dalla dirigenza Rai, e che Santoro sia messo nelle condizioni di doversi licenziare per me non sono molto differenti.

  16. #91
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Citazione Originariamente Scritto da ßronson Visualizza Messaggio
    ah, dimenticavo: le notizie al TG1 le leggeva una giornalista seria, non una vecchia gallina che commenta con una smorfia quelle che non le vanno a genio.
    e questo come lo stabilisci, oltre a riportare più o meno il concetto minzoliniano?

  17. #92
    Banned
    Data Registrazione
    31-03-10
    Messaggi
    125

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    e questo come lo stabilisci, oltre a riportare più o meno il concetto minzoliniano?
    che sia gnocca lo stabilisco vedendola, che sia seria lo stabilisco osservando che presenta servizi e notizie in modo normale, non commentandoli con delle facce o dei toni come dire "ma guarda che cazzo mi tocca leggere"

  18. #93
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    curioso che tu faccia dei rilievi sulla mimica facciale della Busi proprio ora.
    ma sicuramente li avevi fatti anche in passato

    che sia gnocca niente da dire
    d'altra parte si sa che le donne per essere utili devono essere necessariamente gnocche.

  19. #94
    Banned
    Data Registrazione
    31-03-10
    Messaggi
    125

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    no, li faccio ora perché lei ha cominciato ora. prima faceva solo la sostenuta, diciamo scuola Gruber, come se la protagonista dello show fosse lei e le notizie un di più. da un po' di tempo invece aveva cominciato a fare delle facce e delle pause come uno che pensa "boh, qui c'è scritto così"

  20. #95
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Ceeeerto bronson, va tutto bene
    E il Mills assolto dobbiamo essercelo sognati noi in preda ad allucinazioni onanistiche.

    Studio Aperto (che peraltro ha una scaletta con più pezzi "leggeri", ma dà comunque tutte le notizie "serie" per prime e ovviamente con maggiore spazio rispetto alle altre)
    Già. Peccato per i quarti di violino in sottofondo

    No, dai seriamente Bronson. Ho visto gente difendere Scodinzolini. Ho visto gente difedere Feltri. Ho visto gente difendere Belpitro. Cazzo, ho visto gente difendere pure Fede.


    Ma studio aperto
    Ultima modifica di Caesar86; 26-05-10 alle 21:36:39

  21. #96
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Citazione Originariamente Scritto da jago82 Visualizza Messaggio
    Informati prima di dare per buona qualsiasi cosa trovi su Wikipedia, o almeno sii onesto e dì la mia fonte è questa e io penso sia vero, ma è la tua verità. Cito la frase di Enzo Biagi a Sabina Guzzanti che lo intervistava per Viva Zapatero, credo che Biagi stesso sia più credibile di Wikipedia: «Da quando il dottor Saccà mi ha licenziato con ricevuta di ritorno (casomai non me ne accorgessi), non s’è più fatto vivo nessuno». Ora il fatto che Biagi sia stato licenziato direttamente dalla dirigenza Rai, e che Santoro sia messo nelle condizioni di doversi licenziare per me non sono molto differenti.
    Santoro è talmente in condizioni di doversi licenziare che ha fatto dietro front e ha deciso di restare.
    Wikipedia sarà la tua fonte, io non la tocco manco con un bastone

    Comunque sei sicuro che Backstage sia un'area che faccia per te ?

  22. #97
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Ceeeerto bronson, va tutto bene
    E il Mills assolto dobbiamo essercelo sognati noi in preda ad allucinazioni onanistiche.

    Già. Peccato per i quarti di violino in sottofondo

    No, dai seriamente Bronson. Ho visto gente difendere Scodinzolini. Ho visto gente difedere Feltri. Ho visto gente difendere Belpitro. Cazzo, ho visto gente difendere pure Fede.


    Ma studio aperto
    c'è una prima voltaper tutto

  23. #98
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Citazione Originariamente Scritto da ßronson Visualizza Messaggio
    Studio Aperto (che peraltro ha una scaletta con più pezzi "leggeri", ma dà comunque tutte le notizie "serie" per prime e ovviamente con maggiore spazio rispetto alle altre)
    Bronson sei incredibile
    Non credevo avrei mai letto certi pareri su Studio Aperto

  24. #99
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Premessa, non guardo i telegiornali, leggo solo il corriere on line e al limite un occhio a sky tg24 ( che onestamente e' il meno peggio di gran lunga rispetto a mediaset-rai )

    Da quel che ho sentito e letto parecchi anche addetti ai lavori trovano piu' professionale quella nuova appunto perche' piu' composta nel dare le notizie e meno "attrice"

    Onestamente un fondo di verita' lo trovo.

    Brons pero' su studio aperto stavolta non riesco a darti un minimo di appoggio abbi' pieta', tra i vari tg mediaset - rai a me paiono tutte brutte copie

  25. #100
    Banned
    Data Registrazione
    31-03-10
    Messaggi
    125

    Predefinito Riferimento: Santoro non più dipendente Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Ceeeerto bronson, va tutto bene
    E il Mills assolto dobbiamo essercelo sognati noi in preda ad allucinazioni onanistiche.

    Già. Peccato per i quarti di violino in sottofondo

    No, dai seriamente Bronson. Ho visto gente difendere Scodinzolini. Ho visto gente difedere Feltri. Ho visto gente difendere Belpitro. Cazzo, ho visto gente difendere pure Fede.


    Ma studio aperto
    non ti offendere, ma questo tuo modo di discutere è ottimo per J4S, ma inutile se si vuole parlare seriamente

    per teste che funzionano a "old", "vaivia" e "fottesega" c'è bisogno di concetti semplici: Studio Aperto è una merda, il TG1 è una merda, non importa se non li ho nemmeno mai visti da cima a fondo. basta portare tre o quattro filmati di youtube e il fesso di turno è convinto. come andare a prendere tre o quattro servizi di pagina 40 del Corriere della Sera sul rapimento dei nani da giardino, l'uomo che parla con gli alieni e le profezie sulla fine del mondo e concludere che quel quotidiano è carta straccia

    io ho provato a portarti una scaletta completa del TG1, tu replichi con frasi fatte e soprannomi: liberissimo di ragionare a vita da quattordicenne

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato