Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Haegemonia missione terrestri 1-2

    Dopo aver intercettato le due astronavi, porto la nave mineraria a destinazione ma non succede niente, cosa devo fare?

  2. #2
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: Haegemonia missione terrestri 1-2

    paolo besser ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 21:30
    http://www.dreamcatchergames.com/dci/sup port/media/hegemonia_walkthrough.pdf
    L'ho già letto ieri ma purtroppo non mi è stato di grande utilità.

  4. #4

    Predefinito Re: Haegemonia missione terrestri 1-2

    Selezioni la base mineraria e clicki col dx sull'asteroide?

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: Haegemonia missione terrestri 1-2

    Shogun ha scritto mer, 13 ottobre 2004 alle 21:22
    Selezioni la base mineraria e clicki col dx sull'asteroide?
    Ho provato un sacco di volte ma la base mineraria si ferma ad una certa distanza e non succede niente.

  6. #6

    Predefinito Re: Haegemonia missione terrestri 1-2

    Quando punti l'asteroide, il puntatore deve cambiare in una serie di frecce verdi lampeggianti. Se questo non avviene vuol dire che sbagli asteroide, oppure questo è vuoto.
    Nella mappa comunque gli asteroidi che devi raggiungere sono evidenziati in rosso.
    Premi SPAZIO per passare alla modalità mappa (e guarda anche il benedetto manuale, che contiene la soluzione a quella missione )

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: Haegemonia missione terrestri 1-2

    Le istruzioni negli obiettivi dicevano di raggiungere un satellite (credo Rhea) ma non di cominciare ad estrarre, sto pomeriggio allora ci proverò.

    Nel frattempo avevo cominciato la campagna marziana e sono alla terza missione.

  8. #8

    Predefinito Re: Haegemonia missione terrestri 1-2

    Non ricordo bene la missione, ma se non sbaglio dice di raggiungere Rhea e iniziare l'estrazione. Non lo dice negli obiettivi, ma nel BRIEFING (non a caso il manuale consiglia di leggerli attentamente )

  9. #9
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Re: Haegemonia missione terrestri 1-2

    Sono ad una missione del terzo episodio della Campagna Terrestre e devo liberare il sistema GAMMA dai pianeti alieni solo ke è impossibile perkè pur attaccando con tutte le navi(sia corvette ke intercettori) nn si riesce a distrggerlo siccome il pianeta in questione e dotato di cannoni ionici e di una popolazione di 6000M!!!

    Aiutatemi

  10. #10

    Predefinito Re: Haegemonia missione terrestri 1-2

    Thaipan ha scritto gio, 21 ottobre 2004 alle 16:12
    Sono ad una missione del terzo episodio della Campagna Terrestre e devo liberare il sistema GAMMA dai pianeti alieni solo ke è impossibile perkè pur attaccando con tutte le navi(sia corvette ke intercettori) nn si riesce a distrggerlo siccome il pianeta in questione e dotato di cannoni ionici e di una popolazione di 6000M!!!

    Aiutatemi
    Per i cannoni a difesa dei pianeti devi selezionare nel tipo di attacco delle navi il puntamento sulle "armi". Poi concentri il fuoco sul pianeta. Cmq vedrai che appariranno in continuazione stazioni per la creazione di nuove navi nemiche. Io faccio così: metto alcune navi a sparare fisse sul pianeta, altre le lascio autonome così che sparino in continuazione sulle nuove stazioni per distruggere le navi prima che siano pronte.
    In ogni caso il maggior problema in quella missione è il fatto che i cari alieni hanno soldi illimitati (fate una prova di spionaggio... noterete che i loro denari vengono rimpinguati in automatico appena scesi sotto un certo valore), senza contare che hanno una velocità di costruzione maggiore... solite gabole di programmazione che odio profondamente.
    Cmq perseverà e ce la farai.
    Aloha

  11. #11
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Re: Haegemonia missione terrestri 1-2

    Ci sono riuscito, il problema era ke le mie navi spia nn potavano sabotare le difese perkè di basso livello, allora ho messo sopra un eroe e ho sabotato i cannoni del pianeta difeso solo da corvette ioniche contro i miei icrociatori quantici

    Grazie Bardiel

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: Haegemonia missione terrestri 1-2

    Francamente mi sono rotto dei troppi bug presenti in questo gioco, come ad es. unità che diventano trasparenti, altre che scompaiono, mancata visualizzazione di certi menù.

    Ieri ho disinstallato, yahoo!

  13. #13

    Predefinito Re: Haegemonia missione terrestri 1-2

    Di nulla. Io per far quella missione ho impiegato più di 7 ore.... tutta colpa della sfortuna... visto che i maledetti si erano chiusi in difesa su un pianeta con un satellite vicino anch'esso colonizzato. Insomma era quasi impossibile da attaccare visto che avevo contro 2 pianeti che producevano in continuo corvette e non bastasse producevano pure i cannoni planetari... ho bruciato qualcosa come 30000 crediti in quella missione. Alla fine per averne la meglio ho dovuto piantare
    2 spie una per pianeta per sabotare in continuo le difese
    2 basi stellari vicino ai pianeti per distruggere sul nascere le nuove corvette
    e con le 8 squadre di corvette bombardare il pianeta...
    CHe faticcia...
    Per la storia dei bug, li abbiamo riscontrati in molti. Cmq qua la soluzione a ongni male. Il gioco è bello, sarebbe un peccato non finirlo
    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=180451&start=0&rid= 10442
    Aloha

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato