+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: 2 cd key?

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Den
    Data Registrazione
    24-09-03
    Località
    BatCaverna
    Messaggi
    1,570

    Predefinito 2 cd key?

    ho un piccolo dubbio....io ho il primo gw con sua rispettiva cd-key e account, ora se compro factions mi ritrovo con un'altra cd-key in mano giusto?cosa ci devo fare visto che il mio account è già utilizzato con la key del primo gw?

  2. #2

    Predefinito Re: 2 cd key?

    praticamente, installi il gioko, entri in guild wars, clicchi su "nuovo account o aggiungi account", poi invece che fare nuovo fai aggiungi, inserisci il nuovo codice e ti si aggiungeranno due slot e poi potrai andare da tyria a cantha. spero di essere stato chiaro se no richiedimi pure

  3. #3
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: 2 cd key?

    aggiungi la cdkey all'account che hai già... con la cdkey precedente hai sbloccato prophecies, con questa sblocchi il nuovo gioco...

  4. #4
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: 2 cd key?

    se hai già installato il primo, non devi installare null'altro
    basta solo aggiungere la cdkey
    i file verranno scaricati di volta in volta come al solito
    in pratica i cd di factions (o prophecies, a seconda di quale hai installato per primo) non li tirerai mai fuori dalla scatola

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Den
    Data Registrazione
    24-09-03
    Località
    BatCaverna
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Re: 2 cd key?

    Figo, praticamente compro il gioco solo per la key visto che ho già il primo gw...ottimo

  6. #6
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: 2 cd key?

    DeniX ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 11:08
    Figo, praticamente compro il gioco solo per la key visto che ho già il primo gw...ottimo
    Esatto, visto che il contenuto tanto lo scarica in streaming il gioco stesso

    Non ho mai inserito i cd di Factions nel lettore

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Den
    Data Registrazione
    24-09-03
    Località
    BatCaverna
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Re: 2 cd key?

    Ultima domanda poi nn vi perseguito + ...il gioco anche se lo compro su play.com sarà in italiano vero?

  8. #8

    Predefinito Re: 2 cd key?

    DeniX ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 12:42
    Ultima domanda poi nn vi perseguito + ...il gioco anche se lo compro su play.com sarà in italiano vero?
    Sì è multilingua, l'unica cosa che ti troverai in inglese saranno il manuale e la scatola

  9. #9
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: 2 cd key?

    qualcuno sa dove recuperare scatola e manuale in bork!bork!bork! ?

  10. #10
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: 2 cd key?

    uhm un'altra domanda...ora sto giocando con la trial delle 14 ore o giù di lì...ho intenzione di prendere prophecies perchè il gioco mi piaciucchia abbastanza.
    Posso continuare con il pg creato nella trial o devo aprire un'altro account e riniziare da capo?

  11. #11
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: 2 cd key?

    penso che puoi continuare da dove hai lasciato, ma dove l'hai creato il pg? tyria o cantha?

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: 2 cd key?

    io ho una cd key di faction collectors edition in piu posso aggiungerla al mio account e avere nuovi slot e le mosse in piu della collectors o mi posso creare solo un nuovo account ?

  13. #13
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: 2 cd key?

    la aggiungi al tuo account

  14. #14
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: 2 cd key?

    Citazione Originariamente Scritto da rozer Visualizza Messaggio
    io ho una cd key di faction collectors edition in piu posso aggiungerla al mio account e avere nuovi slot e le mosse in piu della collectors o mi posso creare solo un nuovo account ?
    Non so quanto ti convenga, visto che da come scrivi sembra che tu abbia già Factions. Sinceramente non credo che aggiungere Factions CE a Factions ti dia altri 2 slot... sicuramente ti da la roba extra della CE, ma non sono sicuro a proposito degli slot

  15. #15
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: 2 cd key?

    ah ma hai già factions liscio? allora non vedo il senso di aggiungere la ce, piuttosto fatti un nuovo account, o vendi la cd-key a qualcuno

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: 2 cd key?

    anche se ho prophecies special io mi comprerei la CE (se la trovassi ) per il solo gusto di avere le scintille sulle mani

    e cmq io ho preferito installare Factions da cd, visto che quando deve fare grossi scaricamenti ci mette "l'Ira ti Tio"

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato