+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: chiedo tante cose

  1. #1

    Smile chiedo tante cose

    Buongiorno a tutti chiedo tante cose 1)cerco i save di shizm II,quel cretino che mi ha formattato il pc me li ha cancellati tutti,ero arrivata quasi alla fine 2)qualcuno sa darmi qualche titolo di avventura grafica tipo indiana jones o splinter cell insomma a me piace un omino in terza persona che corre,salta,risolve enigmi,no sparatutto.se no anche qualche titolo di punta e clicca tipo myst,shizm,exile,l’isola misteriosa,sanitarium,non troppo lenti come sfogliare libri in biblioteche!Grazie monica

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: chiedo tante cose

    Ciao Monica... Un titolo di Avventura grafica come ... Indiana Jones ... o Splinter Cell? Se per Indiana Jones intendi il mitico Indiana Jones ed il destino di Atlantide allora parliamo di avventure grafiche, se intendi invece qualcosa più su Indiana Jones e la Macchina Infernale od Indiana Jones e la Tomba dell'Imperatore, questi ultimi sono in terza persona, meno oggetti e più spara - spara. In tal caso, potrei suggerirti gli ultimi Tomb Raider: Legend - Anniversary - Underworld, oppure (è vero ha molto combattimento) con enigmi dialoghi ed ottimo parlato andrei sullo spaziale (in tutti i sensi) Mass Effect - oppure Fable, insomma un gioco-di-ruolo incentrato sull'azione, credo potresti apprezzarli.

    Qualche avventura veloce? Non so se ti intendi di Inglese o direi Tales of Monkey Island.

    Altrimenti, Jack Keane è molto simpatico, non troppo lento ed ha un ottimo umorismo - che non guasta -.

    Oppure un adventure molto semplice che soddisfa entrambi i tuoi requisiti ma è difficile da trovare è Broken Sword 3 - il sonno del drago.

  3. #3

    Predefinito Riferimento: chiedo tante cose

    ciao!!! Ti ho risolto quella cosa per myst 4

  4. #4

    Predefinito Riferimento: chiedo tante cose

    grazie ma per i file .sav di schizm come faccio?

  5. #5

    Predefinito Riferimento: chiedo tante cose

    Ma Indiana Jones (nelle ultime incarnazioni) non è affatto "avventura grafica"

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: chiedo tante cose

    Citazione Originariamente Scritto da Humbert Visualizza Messaggio
    Ma Indiana Jones (nelle ultime incarnazioni) non è affatto "avventura grafica"
    è appunto quanto risposto...

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: chiedo tante cose

    Non posso darti tutti i tuoi savegame... ma su questo sito... (in inglese, richiede registrazione)

    http://www.savegameserver.com/main/d...eleon&g_id=103

    trovi un po' di savegame per quel gioco.... spero possano andarti bene

  8. #8

    Predefinito Riferimento: chiedo tante cose

    per plisken ciao ho trovato il crack di myst ma non mi fa avviare il gioco.. mi da "impossibile trovare il punto di ingresso?Resolvelocalpath@diskdrive@ubi@@della procedura nella libreria di collegamento dinamico base_rd.dll".che devo fare cerco altri crack?reinstallo il gioco?considera che io ho il gioc in italiano e il crack è in inglese.
    grazie

  9. #9

    Predefinito Riferimento: chiedo tante cose

    per jedi 78 grazie lo stesso ma quel sito l'avevo già postato io! Lo conosco, dà gli stessi file.sav che non mi si aprono dell'altro sito.

  10. #10
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: chiedo tante cose

    newageindia, non possiamo parlare di pirateria in su questo forum quindi ti pregerei di lasciare stare le varie richieste di carck e cose simili! Grazie.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato